Jump to content

Brynden "PesceNero"

Utente
  • Content Count

    3,611
  • Joined

  • Last visited

About Brynden "PesceNero"

  • Rank
    Confratello
  • Birthday 03/13/1984

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Location
    Brugherio (MI)

Recent Profile Visitors

330 profile views
  1. Scusate ragazzi, mi sapete dire quando sky inizierà a trasmettere "Il trono di spade" doppiato in italiano? Non riesco a trovare questa informazione!
  2. Consiglio di leggerlo dopo "I fuochi del cielo". Questo, se ricordo bene, era il consiglio dello stesso Robert Jordan.
  3. Ho terminato da poco la lettura del primo romanzo della trilogia di Magdeburg. "L'eretico" di Altieri. Libro che mi è piaciuto molto (diciamo che siamo sull'8 di valutazione, ma molto dipenderà da come evolverà la storia). Il libro è senza dubbio un po' splatter. Ho trovato un poco assurde e fastidiose le descrizioni dei combattimenti cinemastyle (tipo i film recenti di sherlock holmes) e la sua passione per la parola "sfintere"...inserita ovunque nella trama, ma l'atmosfera gotica è godibilissima, le pagine le mangiavo letteralmente, le descrizioni mi trovavo spesso a rileggerle... ...insomma lo stile di Altieri mi è piaciuto molto. Questo a conferma della mia convinzione che anche il tanto bistrattato traduttore delle cronache (appunto Altieri), e nonostante le sue tante "altierate", è in parte responsabile del mio innamoramento per Martin. In futuro, con la lettura degli altri 2 volumi del ciclo di Magdeburg, scoprirò se il voto 8 si alzerà o no
  4. Niente da dire alla cara Arya, ma Peter Dinklage è semplicemente un passo avanti. VOTO TYRION/DINKLAGE
  5. Voto Tyrion Lannister/Peter Dinklage. Vera punta di diamante di GOT. E' ora che l'inutile Sansa (male interpretata dall'altrettanto inutile Sophie Turner) ceda il passo.
  6. Punto di vista interessante, mi ha aiutato a comprendere le motivazioni di voi ragazzi scatenati nella compravendita. Detto questo non ho mai partecipato alla compravendita...sono un po' all'antica ...ma almeno ora ne capisco il misterioso disegno!!.... Resta il fatto che l'attrice di Sansa è terribile e mi mortifica l'idea che elimini il grandissimo Sean Bean.
  7. ...a me sta storia delle compravendite mi sembra una cavolata...rovina il gusto di dare la propria opinione seriamente. Sarò un pò antico, ma ricordo con piacere e malinconia gli splendidi DM di qualche anno fa...combattuti a suon di opinioni, tesi confutate, difesa dei propri beniamini, conoscenza delle cronache stesse...invece che compravendite.
  8. Ancora mi chiedo come è possibile che Sansa sia arrivata così in fondo, Tra l'altro pessima attrice a mio parere. Voto EDDARD
  9. Onore a Varys, meritava lui. Beh Arya è comunque un grandissimo personaggio e Masey una azzeccatissima attrice!
  10. Pur amando Arya...voto il mitico ragno tessitore. L'attore calza nel ruolo al 100% secondo me. Voto per VARYS.
×
×
  • Create New...