Jump to content

Lord Beric

Guardiani della Notte
  • Content Count

    23,303
  • Joined

  • Last visited

About Lord Beric

  • Rank
    Custode dei Corvi Messaggeri
  • Birthday 12/23/1982

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Location
    Calcara di Crespellano (BO)
  • Interests
    Salvare il mondo XD

Contact Methods

  • Skype
    matteo.patane

Recent Profile Visitors

2,988 profile views
  1. Secondo me l'unica cosa che si può contestare alla Cina è una mancata tempestività&trasparenza in quelle prime, cruciali, settimane di gennaio. Per il resto ineccepibili, almeno su questo tema (li contesterei sul rapporto eccessivamente stretto con la fauna selvatica, con l'urbanizzazione della fauna selvatica stessa, sulla medicina tradizionale, ma è OT). Comunque... la curva si appiattisce. Certo, la Lombardia pesa ancora troppo sulla media nazionale e oscurerebbe con i suoi andamenti anche eventuali crescite altrove, ma in generale direi che non stiamo andando malissimo. Che ne pensate del fatto che da più parti, soprattutto dall'opposizione, si inizi a parlare di riaperture, in vari modi e sotto varie declinazioni?
  2. OK... ci sono aggiornamenti ad ACOK da fare in modo da gestire tutto in un'unica modifica o procediamo direttamente? Il redirect c'è già.
  3. Allora, qui non so se ci vada una nota per spiegare la presenza di Lomas nell'albero, però, visto che nelle appendici di ACOK, ASOS e credo AFFC Lomas è fratello di Eldon e solo con ADWD diventa fratello di Aemon... Non sono sicuro ci vada una nota perché alla fine non è una cosa che riguarda Aemon in sé, ma il fratello/zio... Che dite?
  4. Avevamo deciso di non mettere la categoria per i Frey che si erano schierati da subito con i Lannister, quindi Emmon e famiglia. In effetti non abbiamo mai deciso che fare delle relative famiglie... ora che mi ci fai pensare comunque ha senso non metterlo.
  5. Sì, anche secondo me. Uhm... oro non saprei come collegarlo. Amore direi che potrebbe essere plausibile solo dopo che Jorah viene respinto in modo palese, ma in ogni caso il tradimento sarebbe ormai già stato consumato, no? Per le fonti, io direi: pira di Drogo --> AGOT72, nascita dei draghi Drogo --> AGOT23, il rapporto sessuale di cui parlavamo sopra Jorah --> AGOT12, Robert parla con Ned del ruolo di Jorah Mirri --> AGOT68, Mirri svela l'inganno a Dany
  6. In realtà il numero di tamponi non mi sembra sia cresciuto tra ieri e oggi in modo tale da giustificare 900 positivi in più. Comunque dei piccoli rimbalzi ci stanno dai, l'importante è che non diventi un controtrend.
  7. Sì, non può essere Tytos, ad Approdo del Re. Siamo abbastanza confidenti per mettere l'evento nella bio di Flement, invece?
  8. Allora... io il cognome nella presentazione (dove noto) lo lascerei, perché comunque uno non è stato maestro per tutto l'arco della sua vita e quindi in ottica di dare in un colpo solo informazioni che siano sempre valide credo sia utile riportarlo nel paragrafo introduttivo. Su Sala dell'Arco Lungo teniamo pure quella italiana; se però l'abbiamo già assegnata agli Hunter, e sappiamo che gli Hunter sono nella Valle, allora per me gli estremi per mettere qui la categoria della Valle di Arryn ci sarebbero.
  9. Tutto OK, ma toglierei il paragrafo relativo alla preparazione alla battaglia (che invece potremmo pensare di aggiungere come categoria).
  10. Riguardando le altre voci con soprannomi analoghi, il titolo di questa non dovrebbe diventare Rolfe (il Rosso)?
  11. Quindi Rubert viene usato in una edizione in lingua originale? Comunque fatto il redirect.
  12. Lord Beric

    Lhazareen

    Quindi... etnia sì, popolazione sì, popolo? Non sapendo se c'è un governo centrale io attenderei. Che dite? Sul vegetarianesimo per ora mi sembra che io ed Erin propendiamo per il sì e AryaSnow per il no. Altre opinioni? Smarcato questo cerco di rivedere il tutto.
×
×
  • Create New...