Jump to content

Lord Beric

Guardiani della Notte
  • Content Count

    22,036
  • Joined

  • Last visited

About Lord Beric

  • Rank
    Custode dei Corvi Messaggeri
  • Birthday 12/23/1982

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Location
    Calcara di Crespellano (BO)
  • Interests
    Salvare il mondo XD

Contact Methods

  • Skype
    matteo.patane

Recent Profile Visitors

1,579 profile views
  1. Lord Beric

    Guyard Morrigen

    OK, uppo!
  2. Lord Beric

    Raduno Ufficiale 2018

    ... e finisce un altro raduno. Tanti cari amici rivisti, e finalmente ho avuto modo di vedere dal vivo qualcuno che conoscevo solo tramite il forum. Due giornate splendide, tante belle chiacchierate, una cena del sabato stratosferica dal punto di vista pappatorio... peccato solo non avere avuto più tempo per girare con calma il centro. Reggo ha fatto da splendida cornice, e la garbinata ha tenuto alte le temperature così anche la temperatura non ha dato molto fastidio (ma un vin brulé a stomaco vuoto alle 11 del mattino non si nega a nessuno, anche se siamo sopra lo zero). Come sempre, bisognerebbe farne di più. Spesso il tempo per un raduno viene ritagliato dribblando mille impegni, sacrificato e compresso... ma ogni volta ne vale la pena. E tanti complimenti a chi si è sobbarcato di un viaggio talvolta più lungo della sua effettiva permanenza in loco...
  3. Lord Beric

    Nobile Casa Beesbury

    Hai ragione. Uppata.
  4. Lord Beric

    Nan

    Per me sono valide entrambe le soluzioni: andare a modificare le voci impattate dai racconti o fare le voci specifiche per i racconti. Forse la prima opzione è più semplice perché ci evita di dover mettere dei titoli alle voci dei racconti (e quindi ai racconti stessi) che sarebbero per forza inventate. Inoltre mi sembra anche la scelta che abbiamo fatto in merito al racconto su Bael fatto da Ygritte. Se questa opzione può andare, oltre a rivedere la voce provo a organizzare le informazioni dei racconti da associare alle pagine dei personaggi, luoghi ed eventi impattati.
  5. Lord Beric

    Dothraki

  6. Lord Beric

    Viserion

    Mah, io non metterei le ultime aggiunte nella biografia in rosso... alla fine non è che "faccia qualcosa", descriviamo solo che si trova lì e basta, mi pare un po' pochino.
  7. Lord Beric

    Steffon Baratheon

    Hai ragione, fatto!
  8. Lord Beric

    TWOIAF-ADWD Le regioni di Westeros

    Nord, per millemila motivi. In subordine la Valle.
  9. Lord Beric

    Navi

    Come da topic del Portale Società, mi pare che l'idea che si voglia mettere in pratica sia quella di andare a creare una pagina dedicata a tutte le navi che appaiono nella saga. Cosa vogliamo mettere nella pagina? Come organizziamo la disposizione dei riquadri? Una prima suddivisione di tipo geografico ed una seconda di tipo organizzativo?
  10. Lord Beric

    Portale Società

    Per me si può fare, apro a questo punto un topic apposito per discutere i dettagli della pagina, ad esempio se per "aree di appartenenza" si intende qualcosa di geografico o di organizzativo o magari entrambe le cose, e in caso in che modo farlo, e poi la disposizione grafica degli oggetti eccetera.
  11. Lord Beric

    Raduno Ufficiale 2018

    Indicativamente noi saremo a Reggio sabato per le 14:30, massimo 15 se c'è traffico. Per chi è già lì usiamo la piazza principale (piazza duomo o piazza prampolini che dir si voglia) come luogo di ritrovo?
  12. Lord Beric

    Raduno Ufficiale 2018

    La stazione AV è anche vicina a dove presumibilmente - guardando i voti - pranzeremo, tra l'altro. Se viaggi con un freccia rossa sicuramente fermerai a quella.
  13. Lord Beric

    Tanton Fossoway

    Uppo senza riferimenti alla parte in blu, non comparendo il suo nome non mi sbilancerei
  14. Lord Beric

    Raduno Ufficiale 2018

    Quindi non arrivi alla stazione AV ma a quella normale? Secondo me può essere fattibile venirti a prendere in stazione...
×