Lord Beric

Alto Ufficiale
  • Content count

    20,989
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Lord Beric

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Location
    Calcara di Crespellano (BO)
  • Interests
    Salvare il mondo XD

Contact Methods

  • Skype
    matteo.patane

Recent Profile Visitors

1,099 profile views
  1. Il panorama politico post elezioni 2018

    Beh, i due incarnano efficacemente l'anima istituzionale e l'anima barricadera del M5S, ed è ovvio che i personaggi che interpretano siano funzionali a tale ruolo. C'è da mandare un messaggio alla parte dura e intransigente, oppure c'è bisogno di tastarne il polso? Arriva un post di Di Battista su FB. C'è da mandare un messaggio tranquillizzante, magari rivolto verso gli elettori di altri partiti? Ecco che si fa vivo Di Maio. Suvvia, è marketing. Cercando di tornare comunque all'argomento del topic, sinceramente penso che la strada PD-M5S si rivelerà impraticabile. Entrambi i partiti hanno interesse a che si vada verso l'accordo M5S-Lega, quindi se il PD fosse in grado di fare politica farebbe sponda al M5S nell'ottica di stanare Salvini.
  2. Uscita Fire & Blood

    Beh, non è come l'uscita di TWOW, e diverse cose sono già state pubblicate in TWOIAF e nelle "novelle" già uscite gli ultimi anni... però io sono contento comunque.
  3. Bronn

    Uppare? Ma se c'è tutta la parte di ACOK ancora da revisionare...
  4. Piromante

    In realtà non è proprio così, cito AWOIAF: Sia i Piromanti di Approdo sia i maghi di Qarth hanno competenze con l'altofuoco. Per entrambe c'è un potenziamento dei poteri dopo la schiusa dei draghi. Non dubito che organizzativamente siano due cose differenti, quello che vorrei capire (e che invalida il tuo paragone con il concilio ristretto), è se dal punto di vista magico si può dire che semplicemente i Piromanti siano una particolare declinazione di maghi del fuoco. Poi, sulla base di questo, possiamo decidere cosa sia meglio per le voci, ma a me questo sembra un passaggio fondamentale.
  5. Tredici

    Uppata.
  6. Quindi l'intenzione è di dedicare la pagina al culto, e non al Dio? Scusate se chiedo conferma, ma questa scelta impatterà pesantemente tutti i link che faremo e che abbiamo già fatti e dovremo modificare, quindi vorrei che fossimo certissimi in merito.
  7. Eddison Tollett

    Uppato e messo il redirect da Edd l'Addolorato!
  8. Fiumelatte

    Up.
  9. Leslyn Haigh

    Up.
  10. Fratellanza della Tormalina

    Fatto.
  11. Testa di Fieno

    OK, titolo modificato... uppo ancora per il tema del paragrafo tagliato.
  12. Antico Ordine degli Speziali

    No, gli aggiornamenti per queste voci sono (purtroppo) manuali, ora comunque ci sono.