Jump to content

Lord Beric

Guardiani della Notte
  • Content Count

    23,965
  • Joined

  • Last visited

About Lord Beric

  • Rank
    Custode dei Corvi Messaggeri
  • Birthday 12/23/1982

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Location
    Calcara di Crespellano (BO)
  • Interests
    Salvare il mondo XD

Contact Methods

  • Skype
    matteo.patane

Recent Profile Visitors

4,361 profile views
  1. In ottica di spezzare la voce per gestire i vari rami delle casate, la prima domanda che mi pongo è: due o tre? Assodati Capo Tempesta e Roccia del Drago, secondo voi è corretto/necessario avere anche un ramo di Approdo del Re?
  2. Ho rinominato la categoria della flotta di Stannis e dei relativi capitani in Baratheon (Roccia del Drago). In merito a questa voce, quindi: Nel testo ho ancora lasciato una voce unica per la casata, vista l'entità dell'aggiornamento direi di fissare poi con calma un momento per fare lo split delle voci e la sistemazione di tutti i link.
  3. Come testo direi OK. Per i dubbi, l'articolo lo metterei, e in merito al regno della rocca se viene detto in ASOS per la prima volta che c'erano dei Westerling prima della Conquista aspetterei. Cioè, in base a cosa potremmo metterlo ora?
  4. Uhm... ho corretto Hoster, ma poi mi sono accorto che noi abbiamo già dato il titolo a Edmyn Tully mettendo l'appendice E di AGOT come fonte. Errore nostro?
  5. Come secondo step, ho sovrapposto all'immagine di TLOIAF quella di TWOIAF, che estende il mondo sia a nord che a sud. Con queste due mappe si completano i confini esterni del mondo conosciuto mai mappati in modo ufficiale. Restano fuori solo le isole scoperte durante il viaggio di Elissa. Per alcune zone del mondo non ci sono mappe più precise di queste, per altre invece esistono mappe locali più dettagliate che andrà via via ad aggiungere.
  6. Lord Beric

    Harrag

    In merito alla parte in blu, secondo me no, sarebbe un caso simile a "Sterminatore di Re", a cui non abbiamo anteposto il nome...
  7. Però la frase è solo A white lion ran through grass taller than a man, non c'è nulla che faccia pensare che il leone emerga dall'erba in qualche modo. Quindi il legame con Tyrion boh... Se, come ipotizza Erin, le visioni sono "solo" visioni del passato/futuro senza significati reconditi posso provare a ridefinire il paragrafo in questo senso, però evidentemente a quel punto vanno rimossi i significati simbolici dal testo... ora come ora mi pare che quello di Tyrion sia il solo in dubbio, tutti gli altri in un modo o nell'altro li abbiamo già espunti.
×
×
  • Create New...