Jump to content

Beric Dondarrion

Utente
  • Content Count

    35
  • Joined

  • Last visited

About Beric Dondarrion

  • Rank
    Confratello
  • Birthday 05/11/1982

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Recent Profile Visitors

376 profile views
  1. Ciao a tutti. Sapete dirmi se esiste un font riconducibile al Valyriano (più o meno ufficiale)? Vorrei vedere una sorta di alfabeto o, quanto meno, come erano scritte le frasi più famose (come Valar Morghulis, per esempio), il tutto "come Martin comanda". Grazie a tutti. Mi scuso se ho sbagliato sezione.
  2. Possiamo aggiungere che, magari, avendo visto qualcosa, provi ad allontanarla...
  3. È Bronn. Ho visto e rivisto con il fermo immagine. Capelli lunghi e armatura diversa da Dickon.
  4. Bran è il nuovo Top-player (per dirla in termini calcistici). Mi sto arrovellando per capire quale sarà la sua (sicuramente immensa) utilità per le sorti della guerra. Arya troppo troppo forte. Il mio master di d&d l'avrebbe già menomata. Spero faccia presto fuori Ditocorto. Sansa è Sansa. Mai piaciuta e mai mi piacerà. Ma sarà la lady di grande inverno, purtroppo. Missandei che ammicca a Dany parlando di Verme Grigio è il perfetto incipit per un porno categoria bizarre. Per me è no. Davos, pronto per lo zelig, darebbe altre tre dita per acc
  5. Il problema non è (solo) il teletrasporto... dove cavolo hanno preso altre navi??
  6. Concordo! E, purtroppo, credo che il corollario sia che il prossimo libro uscirà a serie tv finita.
  7. A questo punto ci starebbe benissimo un bel matrimonio politico tra Cersei ed il King of the Night! Altro che alfieri dei Tyrell! Un bell'esercito di estranei e puoi pure chiudere Jon Snow tra due "ghiacci"!
  8. La scena che mi ha emozionato di più è stata quella dell'incontro Arya-Nymeria. Come spesso mi accade in questi casi, ho avuto una premonizione dell'arrivo di Nymeria (chi guarda serie TV con me mi bestemmia sempre per questo). Nonostante il cambio di sguardo da "assassino" a "labrador che gioca con la carta igienica" fosse un po' stucchevole, mi si sono inumiditi gli occhi. Speravo che Arya se ne andasse al nord seguita da un branco di lupi cattivi, come Perrin Aybara de "La Ruota del Tempo", ma forse ha più senso così... ed è anche meno dispendioso per la produzione.
  9. Un applauso al regista ed all'attore che interpreta Euron. Per un istante lo sguardo, ma forse addirittura il viso di Euron sono "diventati" quelli di Ramsey Bolton! E giustamente Theon si ca*a addosso e si butta a mare!
  10. Ecco, se andassi al supermercato e trovassi il "Bacon Greyjoy" altro che Homer Simpson!
  11. Inizialmente suggeriva proprio di abbatterli i castelli... (Sì, è sicuramente cretina!)
  12. Sì, pure io la detesto! Comunque se davvero diventasse la nuova cattivona ne sarei felice! Almeno farebbe danni per scelta e non per ottusità!
×
×
  • Create New...