Jump to content

joramun

Utente
  • Content Count

    4,718
  • Joined

  • Last visited

5 Followers

About joramun

  • Rank
    Confratello
  • Birthday 02/16/1986

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Location
    Formia(LT)
  • Interests
    Il 3,8% per prestiti entro i 10.000 euro.
    Per cifre maggiori salgo al 6%.

Recent Profile Visitors

898 profile views
  1. Oddio, una gufata! Adesso sarò tanto triste perchè non tifi per noi, ed entrerò certamente in una condizione di panico scaramantico da qui fino a giugno! Manco mio cugino dodicenne...
  2. Faccio i miei più sentiti complimenti ai nerazzurri per il passaggio del turno. Per la Juve ottimo segnale (a livello mentale soprattutto) aver vinto nonostante la qualificazione ed il primo posto già acquisiti. Adesso speriamo di evitare Mou e Real.
  3. Io mi stupisco sempre del fatto che ADL venga dal mondo cinematografico, dove pure un minimo il fattore umano nel rapportarsi con attori, registi, maestranze varie e responsabili di produzione dovrebbe essere una componente abbastanza importante. Lui invece si comporta come se ignorasse totalmente tale aspetto, e non si rende conto delle conseguenze di ciò che fa e di come la sua gestione sia deleteria per la squadra. Ieri il Napoli è entrato nel novero delle 16 migliori squadre d'europa: io vorrei che qualcuno mi dicesse in quale altra di queste 16 grandi squadre, il presidente se ne esce dicendo che il proprio capitano è una sorta di minus habens che solo per scommessa non viene mandato aff***lo dall'allenatore, che il tuo unico top player ha praticamente le valigie in mano perchè "non potrai trattenerlo per sempre", che i due giocatori più amati dalla tifoseria, se vogliono, possono andare a fare le marchette in Cina (dove secondo lui si fa una vita di m+++a...alla faccia di incentivare il marketing ). Quali si aspettava che sarebbero state le reazioni?
  4. Lo stesso. Due p**la che hanno detto due sonore p**late. E se il Real si fa sentire con la Juve, e la Juve li multa, fanno solo che bene. E la non vittoria di Van Dijk è vergognosa.
  5. Per quanto mi riguarda baratto volentieri qualche anno di attesa in più per una affermazione che sia il meno possibile estemporanea. Se e quando la vinceremo, vorrei che fosse per restarci, in quell'elite di 4-5 squadre che sono ogni anno le favorite di diritto a vincerla e che in semifinale ci si piazzano quasi sempre. Non voglio fare la fine di altre squadre, tipo...chessò...il Porto, che la vincono un anno e poi spariscono per sempre dai radar.
  6. Il grosso discrimine è quello del livello medio degli avversari, infatti. Vero che li abbiamo battuti come ci si aspetterebbe che una nazionale quotata batta una squadra di semi-amatori (come considero le nazionali del nostro girone tranne la bosnia), ma mi pare di ricordare che nelle partite contro avversare di livello superiore abbiamo patito non poco e e arrancato nei risultati. IMHO come organico siamo di molto inferiori a nazionali come Spagna, Francia, Belgio, Inghilterra; con Germania e Olanda forse siamo li, ma non saprei.
  7. Rihanna avrebbe potuto scegliere qualsiasi maglia per la sua prima allo Stadium, ma giustamente ha scelto la mitica 20 del Pado .
  8. Il presidente Cellino, oggi. Ovviamente minimizzeranno anche questa...sarà l'ennesima "battuta", l'ennesima "frase fraintesa", e a chi chiederà a Cellino di rendere conto della boiata che ha detto diranno che è "il solito bacchettone", un di quelli che "è per la libertà di parola ma solo quando si dicono le cose che piacciono a voi", il "classico buonista". Che schifo.
  9. joramun

    Chiamata al Var

    "Sweet Summer Child" ...questo non è niente. Comunque lo scopo per cui è stata aperta questa discussione è far si che ci fosse un posto in cui chi vuole possa fare il processo di Biscardi, mentre chi vuole parlare di calcio giocato possa farlo altrove senza che ci siano reciproche interferenze. Basta non entrarci, tanto fanno loro.
  10. Da quello che si legge oggi, pare che per fortuna non dovrebbe essere nulla di troppo serio. Lo si potrebbe rivedere in campo già dopo la sosta natalizia.
  11. Intanto speriamo che Barella non si sia fatto niente di troppo serio. La Nazionale ha bisogno di sto ragazzo come il pane.
  12. No infatti. In Champions l'intensità che mette l'Atalanta è la regola, mentre in serie A è l'eccezione. Per quello in campionato riescono tanto bene.
  13. Il post sugli episodi VAR è l'altro.
  14. Vittoria assolutamente immeritata...l'Atalanta ci ha presi a pallate per 70 minuti. Manchiamo totalmente di intensità, un problema atavico che ci portiamo dietro dall'addio di Pogba, ed infatti la cosa si nota sopratutto in mezzo al campo, dove Khedira è ormai un paracarro inguardabile. Ai detrattori segnalo che appena l'olandesino ha deciso di smetterla con la pallavolo ed è passato al calcio, ha tenuto in piedi la baracca da solo. E penso che qualcuno dovrebbe erigere una statua a chi, quest'estate, si è messo di traverso in tutti i modi rispetto alla possibilità di cedere Higuain; se non fosse che quella persona è Higuain medesimo. L'Atalanta mi fa impressione ogni volta che la vedo giocare: hanno una filosofi di calcio cosi radicale ed estrema che non può non essere affascinante. Ogni fase di gioco è portata all'estremo, in ogni azione viene messa un intensità incredibile...è una squadra contro la quale puoi giocare solo a mezzo tocco, perchè un tocco intero del pallone non te lo concede mai o quasi mai. Pazzesco.
×
×
  • Create New...