Jump to content

Gendry86

Utente
  • Content Count

    41
  • Joined

  • Last visited

About Gendry86

  • Rank
    Confratello
  1. La cosa bella delle scene di nudo è che sono quasi sempre inutili ai fini della trama, ergo, si potranno tagliare in futuro senza che la storia ne risenta! E se a questo ci aggiungiamo ancora un po' di CG in qualche scena per aggiungere qualche metalupo o qualche esercito, potremo sperare in una serie nettamente migliorata in futuro!! (Sognare non costa nulla!)
  2. Anche per me la puntata è stata tutto sommato una delle migliori. Ci sono delle aggiunte ma dopotutto si sa che negli adattamenti tv qualcosa si deve cambiare. Non ci sono grossi problemi di sceneggiatura, anche se, conoscendo la storia, è difficile capire se manca qualche tassello! Il viaggio di Cat verso Nido dell'Acquila ad esempio forse è stato un po' troppo veloce, niente salita, niente Mya Stone e niente Pesce Nero. Però finalmente abbiamo visto delle ambientazioni degne di questo nome! Forse qualche altra inquadratura larga non sarebbe guastata Il torneo mi ha fatto la stessa
  3. Anche io per la morte di Eddard... forse perchè era la prima morte importante e non mi ero ancora abituato alle Morti di Martin!! Però le morti che mi hanno sconvolto di più sono fuori sondaggio 1db1a700ff24f782695a376ea86c556b'1db1a700ff24f782695a376ea86c556b Maledetto e caro zio Martin.
×
×
  • Create New...