Jump to content

Legoman

Utente
  • Content Count

    9
  • Joined

  • Last visited

About Legoman

  • Rank
    Confratello
  1. io ho la sensazione che il ritorno delle Regina dei Draghi avverrà passando per Asshai. dunque dal mar del tramonto.
  2. Se non ricordo male, l'orfana non compare subito come personaggio del tempio. Parlo della serie. Dunque le possibilità che la teoria della doppia personalità sono concrete.
  3. beh ci sono dei punti comuni e delle linee guida. questo è sicuro. ma credo che per ovvi motivi la serie tv è limitata rispetto ai libri dunque molte cose ovviamente divergono. può succedere che nella serie tv Bran finisca per fare paradossi temporali e che il tutto finisca come una sorta di pippotto di Bran Ciclico nel tempo. che sia sia sempre lui Bran il costruttore il corvo a tre occhi le vocine nella testa del Re folle etc etc. nei libri può essere che questo non sia esattamente cosi e che ci si limiti all'interferenza di HODOR - HOLD THE DOOR. che questa intromissione faccia da monito e che la cosa sia effettivamente l'ultima lezione del Corvo sul non interferire con il passato ma limitarsi all'osservare.
  4. Ciao. Io credo che bisogna "rassegnarsi" all'idea che la serie TV e Libri avranno due finali completamete diversi. E per certi versi non é male. Dunque senza fare drammi é giusto godersi ASOIAF e The Game of Thrones come due entità con la stessa origine e finali diversi. E son convinto che sia stata una scelta ben precisa presa da Martin e HBO
  5. tutti voi... Dame e Ser; Nobili e umili uomini. cavalieri e mercenari; Septon e maestri della cittadella; o chiunque Voi siate. Porgo un saluto tutti Voi popolo della Barriera... :stralol:
×
×
  • Create New...