Jump to content
GOT8 e gestione degli spoiler: importanti novità Read more... ×

ANDROID

Utente
  • Content Count

    121
  • Joined

  • Last visited

About ANDROID

  • Rank
    Confratello

Recent Profile Visitors

251 profile views
  1. ANDROID

    FantaGOT 2019 - Stagione 8

    Mai partecipato. Sarebbe la mia ultima chance suppongo
  2. ANDROID

    Ottava Stagione - notizie ufficiali

    Ricordo come fu massacrato Lindelhof dopo la puntata finale di Lost. E lui è pure il numero 1 (recuperare le tre stagioni di The Leftovers, per credere) e ai tempi non c'erano ne i social ne gli haters di oggi. Poveri D&D....
  3. ANDROID

    ottava stagione - leaks e speculazioni

    Si, come avevo scritto prima. Jon Dany e i draghi per qualche ragione saranno a nord di Winterfell. Ma la danza dei draghi ci sarà. E' scontato. Solo sarà a King's Landing nell'episodio 5. Scommettiamo?
  4. ANDROID

    ottava stagione - leaks e speculazioni

    Mi pare però che tra le poche parole dette da Lena sull'ultima stagione vi fosse qualcosa sul fatto che Cersei rimanesse vittima ed intrappolata dalle ragnatele che essa stessa ha creato ed anche che verrà ricattata da Euron. Quindi magari le motivazioni a questa sua scelta obiettivamente scellerata sono riconducibili a questo. Magari Euron ha dalla sua la GC e lei preferisce allontanarla da King's Landing???
  5. ANDROID

    ottava stagione - leaks e speculazioni

    Come avevo scritto qui qualche tempo fa, tutto dipende dalle reali motivazioni del re della notte e se le stesse non siano (come ipotizzavo) il semplice sterminio degli umani. L'intervista di ieri a Furdik sostiene la mia tesi: “Lui non ha mai voluto essere il Re della Notte. Qualcuno lo ha creato. Credo che voglia vendetta. In questa storia ognuno ha due lati, uno buono e uno cattivo. Il Re della Notte ne ha solo uno, ed è quello cattivo. Il pubblico vedrà che lui ha un obiettivo che intende uccidere”.
  6. ANDROID

    ottava stagione - leaks e speculazioni

    E ci sta anche che Dany Jon e i draghi non ci siano al momento in quanto impegnati altrove per qualche 'missione' perchè magari i WW erano ancora lontani e non ci si aspettava un attacco da sud. In realtà Jon si vede in una scena mentre corre con dietro dei fuochi sparsi, ma onestamente non lo vediamo mai con la spada in mano a battagliare. Magari torna alla fine a battaglia finita. Anche perchè, in caso contrario, con 2 draghi a presidiare Winterfell dall'alto la battaglia con la compagnia dorata sarebbe molto breve.
  7. ANDROID

    ottava stagione - leaks e speculazioni

    Esatto! Anzi, grazie @Metamorfo as always, però questa foto rafforza anche la mia idea sul trailer e cioè che le immagini dello stesso si riferiscono esclusivamente ai primi due episodi. Con le zampe del cavallo morto che chiuderanno l'episodio 2 e annunceranno la battaglia dell'alba a Winterfell. Tutte le scene di guerra precedenti si riferiscono alla battaglia tra Stargaryen e Compagnia dorata. Mia ipotesi, ovviamente.
  8. ANDROID

    ottava stagione - leaks e speculazioni

    Beh lo zio George ha sempre detto che sarà il pov di Bran a chiudere la saga letteraria, per cui a meno di non aver cambiato idea e ipotizzando con abbastanza certezza che il suo destino sarà quello di farsi albero alla Bloodraven, mi sembra plausibile che ci narrerà anche della vita futura dei protagonisti sopravvissuti. Ma qui siamo su GOT e quello che hanno in testa B&W non lo possiamo nemmeno provare ad intuire in questo caso.
  9. ANDROID

    ottava stagione - leaks e speculazioni

    Non ha molto senso. Certo è curioso che le pupille del Night King non siano tonde ma a forma di stella a sette punte, però... nella serie ci hanno già mostrato la creazione dello stesso da parte dei figli della foresta e i figli della foresta non adoravano i sette Dei.
  10. ANDROID

    ottava stagione - leaks e speculazioni

    Jon è gia morto. Te lo sei dimenticato? Il Signore della luce l'ha riportato in vita solo per uno scopo. E noi sappiamo quale. Una volta ottenuto quello credo il suo ruolo sarà terminato. Forse lo stesso incantesimo svanirà nell'attimo stesso in cui il Night King cadrà. Non a caso hanno fatto vedere a Daenerys le ferite mortali di Jon quando era malconcio sulla nave, si è già resa conto anche lei che non potrebbe essere vivo con quella cicatrice sopra il cuore. Quindi Tyrion muore, Jon muore. Non può morire anche Daenerys, vedrai.
  11. ANDROID

    Ottava Stagione - notizie ufficiali

    Anche Bran nella stagione 4 (mi pare la 4x01 o 4x02) vede l'ombra di un drago sopra una King's Landing assolata, ma non vorrei andare OT
  12. ANDROID

    Ottava Stagione - notizie ufficiali

    Vabbè, ma stiamo parlando del trailer, non di spoiler sulla serie, no?????????
  13. ANDROID

    Ottava Stagione - notizie ufficiali

    Trailer alle 17 o 18 di stasera, ma forse anche domattina. Durata di 1'50" secondo più secondo meno, che si apre con Arya e poi con un estraneo a cavallo fuori le mura di Grande Inverno. E poi altra info, Beric e Tormund vivi al castello nero. Friki dice però che saranno perlopiù scene tratte solo dai primi due episodi, per cui nulla di fondamentale sarà rivelato. Questo da un ascolto veloce!
  14. ANDROID

    Ottava Stagione - notizie ufficiali

    Hahahah ho l'ansia raga... e parliamo di trailer... mi sa che al 14 aprile non ci arrivo vivo
  15. ANDROID

    ottava stagione - leaks e speculazioni

    Magari una democrazia no, ma uno stato federale in cui a turno si assume la reggenza di tutto. Un po' come capita alla comunità europea con la presidenza di turno Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
×