Jump to content

Black Rose

Utente
  • Content Count

    220
  • Joined

  • Last visited

About Black Rose

  • Rank
    Confratello
  • Birthday 07/02/1990

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.diunlibro.it/chi-siamo/elisa-camillacci/

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  • Location
    Anitrella
  • Interests
    Noticine: Anche se sono Black Rose,ho schiaffato nell'avatar rose rosse. Perchè mi piacciono le contraddizioni.

Recent Profile Visitors

184 profile views
  1. Mi sono infleshata con Master and Commander. Ce l'avevo a casa da secoli,ma l'avevo sempre snobbato! Poi ho letto uno dei romanzi da cui è tratto e mi è venuto lo sghiribizzo. Sono rimasta molto colpita,in positivo,perchè credevo che un film ambientato in gran parte su una nave mi avrebbe annoiata a morte. Russell Crowe(Jack Aubrey)ti aspetti che "scateni l'inferno" da un momento all'altro,ma d'altra parte succede in tutti i film che fa! Qui sembra un buzzurro ed è anche un po' cafone...e mi è simpatico per questo! Paul Bettany(Stephen Maturin) mi è sempre andato molto a genio,qui in particolare ho adorato le scene in cui si estrae un proiettile da solo o quando opera un tizio al cervello...con un cucchiaio! Secondo il mio personale gusto,una menzione particolare è per Max Pirkis(Mr Blackeney). Essendo io una sfegatata fan di "Rome"(In cui lui era Ottaviano adolescente)molto probabilmente sono di parte,ma l'ho trovato davvero convincente. Quello che mi ha fatto più ridere è stato Billy Boyd:scemotto come Hobbit...e pure come marinaio! Infine,bellissimo il budino al cioccolato a forma di isole Galapagos!
  2. Io sto ancora strappandomi i capelli per Robb Stark...Nella mia ingenuità sto ancora aspettando di vederlo resuscitare!Il buon vecchio Martin ha rimesso in piedi personaggi "inutili" e lui invece...sigh! Anche per Eddard mi è dispiaciuto,ovviamente era un bel tipo,ma il fatto che nella mia mente fosse inesorabilmente accostato a quel santacchiaro di Ned Flanders mi ha parecchio frenata. Si,okkei,è un eroe e tutto il resto,ma lo trovo troppo,troppo,troppo bigotto alle volte! Perciò...io tifavo per Robb!
  3. Mah,io sono sempre più convinta che R+L=J. Credo che appaia troppo scontato solo perchè noi ci abbiamo talmente speculato sopra che ormai non sappiamo più distinguere nulla nel gran "casino" delle Cronache(perchè ammettiamolo,in fondo è davvero un macello,o forse sono troppo tarda io,può anche essere!). Le altre teorie semplicemente non mi sembrano convincenti: è trito e ritrito,ma siccome a me Eddard sembra tanto Ned Flanders,e più che tradire la moglie e/o fidanzata si sarebbe piuttosto fatto castrare,dico che stava solo proteggendo l'onore di quella "zozzona" di Lyanna(Cara ragazza,certe cose non si fanno!)e piuttosto che far passare lei per una donnina scarlatta,si è addossato tutte le colpe! Ma questo non so nemmeno quante volte è già stato detto,nulla di trascendentalmente nuovo!
  4. Torno a postare su Barriera dopo svariate ere geologiche e lo faccio con le dieci canzoni che preferisco in questo momento,non necessariamente in ordine di importanza. 1) Curse my name-Blind Guardian 2) Eleanor Rigby-Beatles 3) Yanez-Davide Van De Sfroos 4) When I come around-Green Day 5) Burattino senza fichi-Elio e le Storie Tese 6) And then there was silence-Blind Guardian 7) Homecoming-Green Day 8) Mordred's song-Blind Guardian 9) When it's time-Green Day 10)Magic works-Jarvis Cocker
  5. Queste sono cose che non si rivelano...ma siccome ti sei sputtanata...mi sputtano anch'io!Mi è piaciuto sister...Errore!
  6. Ho appena finito "l'eretico" di Sergio Alan D Altieri. Le descrizioni degli sbudellamenti sono a dir poco magistrali(come piacciono a me),i personaggi sono ben delineati e il libro è molto accurato dal punto di vista storico.Inevitabilmente viene da paragonarlo a Martink,le Cronache sono sempre le Cronache,ma Altieri è bravo,decisamente sa quello che fa.Assolutamente da leggere.
  7. Dunque,me ne vengono in mente altre due che al momento mi girano insistentemente nella testa: 1)When it's time dei Green Day(che assolutamente non possono mancare!!!); 2)Forever may not be long enough dei Live(si è insinuata talmente nel cervello che l'ho messa come suoneria al cellulare!).
  8. Robin Hood l'ho visto anche io e mi è piaciuto una cifra!!!La musichetta ancora ce l'ho in testa..."...la Francia noi non rivedremo giammai,voga amico mio,vai...!"Per quanto riguarda Will Scarlett,Scott Grimes è un mito!A me era simpatico già ai tempi di Archie Morris in E.R. medici in prima linea!
  9. C'è quella della tizia che vuole sposarsi il tizio con i denti marci?
  10. Black Rose

    Concerti...

    Grande Marya,sei tornata su barriera!!!ma lasciala perdere yaya,non capisce un piffero!!!
  11. Dunque vediamo... 1)La terra dei cachi:Elio e le Storie Tese; 2)The static age:Green Day; 3)Davy Jones:Hans Zimmer; 4)The Kraken:Hans Zimmer; 5)Gli anni:883; 6)East Jesus Nowhere:Green Day; 7)Burattino senza fichi:Elio e le Storie Tese; 8)Johanna:da Sweeney Todd,ora l'autore mi sfugge; 9)21 guns:Green Day; 10)Two Hornpipes(Tortuga):Hans Zimmer. Ovviamente non sono in ordine di preferenza!!!
  12. Black Rose

    Concerti...

    Visto?Alla fine qualcosa di buono l'hai trovato pure tu!!!A noi altre(Credo di parlare anche a nome di Frantic e Marya)è piaciuto praticamente tutto!!! Le scenografie erano bellissime,i fuochi non pacchiani(lo dici solo perchè hai paura!). Certo ci sono canzoni belle e altre meno belle,ma inascoltabili non direi proprio... Detto questo,è stato tutto molto divertente,ci riandrei anche subito! Grandi Green Day!!! Però è vero,il viaggio è stato un pò un' ammazzata!!!
  13. Black Rose

    Concerti...

    E finalmente,dopo varie peripezie,noi del gruppone ciociaro siamo riuscite a trovare i biglietti per i Green Day! Yaya,Marya,Frantic e io(più l'altra mia sorella non iscritta su Barriera)ce ne andremo a Bologna l'11 novembre!!! Brindo
  14. Io voto Bran Stark...é sempre stato il mio preferito,penso che alla fine salterà fuori e salverà la baracca!!!
  15. Black Rose

    Concerti...

    Sigh Franticuccia,niente di fatto!!!
×
×
  • Create New...