Jump to content

AryaSnow

Guardiani della Notte
  • Content Count

    17,641
  • Joined

  • Last visited

About AryaSnow

  • Rank
    Assassina al servizio della Barriera

Contact Methods

  • Website URL
    http://img691.imageshack.us/img691/5452/avarya6.jpg

Profile Information

  • Sesso
    Femmina

Recent Profile Visitors

2,044 profile views
  1. Sicuramente Eddard Stark, uno dei personaggi meglio trasposti della serie, in maniera pressoché impeccabile. Dany invece risente parecchio della brutta sceneggiatura dell'ultima stagione (ma anche nelle altre la trasposizione non è ai livelli di quella di Eddard, anche perché con tutto il rispetto per Emilia Sean Bean è su un altro livello).
  2. Voto Olenna. Ygritte non mi dispiace come attrice, ma la sua storyline ha una sceneggiatura troppo brutta, poverina.
  3. Io intanto sto finendo Hollow Knight (mi mancano alcune delle attività molto opzionali) e devo dire che finora, nell'ambito dell'ottava generazione, è il gioco che mi è piaciuto di più di tutti quelli che finora ho giocato. Sì, per me meglio di Zelda Breath of The Wild, meglio di God of War e di altri "grandi" giochi. Discorso ovviamente che vale quel che vale, visto che i mancano ancora tante altre cose importanti da recuperare.
  4. Voto Joffrey, che come resa complessiva mi è rimasto più impresso.
  5. La Madre dei Draghi, grazie alla sua straordinaria potenza di fuoco, riesce a prevalere su povero friendzonato Jorah con una potenza schiacciante, vincendo di 10 a 7 nonostante il voto annullato. E ora un grande scontro, l'ultimo dei quarti, per il quale sarei molto curiosa di conoscere l'esito Olenna Tyrell La Regina di Spine. Orchestra i vari matrimoni della nipote Margaery per conquistare il potere. E' responsabile dell'avvelenamento di Joffrey alle proprie nozze, dando a Margaery un marito meno sadico e più manipolabile. Unica sopravvissuta della propria famiglia dopo l'esplosione del Tempio, si allea con Daenerys, pagandola cara: quando Alto Giardino cade nelle mani dei Lannister, è costretta al suicidio da Jaime, togliendosi però qualche sassolino dalla scarpa. Interpretata da Diana Rigg. Joffrey Baratheon Joffrey Baratheon è figlio di Robert Baratheon e di Cersei Lannister. Alla morte del padre sale sul trono dimostrando fin da subito un comportamento da tiranno. E' uno dei personaggi più odiati della serie anche grazie la magistrale interpretazione di Jack Gleeson. Il ragazzino discolo e la cara nonnina si scontreranno fino alle ore 22:00 del giovedì 26 marzo.
  6. Questo voto purtroppo non può essere accettato perché non indica un vero nome del personaggio. Per la prossima volta, vi chiediamo di indicare i personaggi in un modo ufficiale, che abbia riscontro nei libri Altrimenti, se si inizia coi soprannomi che ogni utente inventa personalmente, si rischia ad un certo punto di dover stabilire un confine chiaro per l'ambiguità.
  7. Il nostro Mr Friendzone sta avendo più fortuna in questo DM di quanta ne abbia avuta in tutta la sua vita! Infatti passa 9 a 5 E ora passiamo all'ultima sfida degli ottavi! A contendersi l'ultimo posto dei quarti saranno due donne molto toste e pericolose Melisandre Anziana sacerdotessa del Dio Rosso. Giunge alla Roccia del Drago convinta che Stannis sia Azor Ahai rinato. Dopo la sconfitta delle Acque Nere, spinge Stannis a recarsi alla Barriera. Quando nemmeno il rogo di Shireen evita la sconfitta, abbandona il Baratheon. Al Castello Nero riporta in vita Jon Snow. Riconosce, infine, in Arya l'eroe dei vivi. Compiuta la sua missione, muore dopo la vittoria sugli Estranei. Interpretata da Carice van Houten. Olenna Tyrell La Regina di Spine. Orchestra i vari matrimoni della nipote Margaery per conquistare il potere. E' responsabile dell'avvelenamento di Joffrey alle proprie nozze, dando a Margaery un marito meno sadico e più manipolabile. Unica sopravvissuta della propria famiglia dopo l'esplosione del Tempio, si allea con Daenerys, pagandola cara: quando Alto Giardino cade nelle mani dei Lannister, è costretta al suicidio da Jaime, togliendosi però qualche sassolino dalla scarpa. Interpretata da Diana Rigg. Per scoprire quale lady uscirà vincitrice, dobbiamo aspettare le 22:00 di mercoledì 18 marzo.
  8. AryaSnow

    Lhazareen

    Non me la sentirei di definirli vegetariani perché "mangiano verdure" non significa che mangiano SOLO verdure, ma che semplicemente esse occupano una buona parte della loro dieta. Dedurre che rifiutino in modo categorico di mangiare ogni minima traccia di carne o pesce mi pare un po' un salto eccessivo. Ho messo "Dio Pastore" perché non mi pare venga mai citato un vero e proprio nome della religione, ma come preferite. Quanto all'etnia, mi farebbe strano definirli "dothraki", dato che vengono presentati in netta contrapposizione con questi ultimi nonostante la somiglianza fisica. E non mi pare ci sia un nome più generale che inglobi sia i Dothraki che i Lhazareen. Quindi possiamo dedurre che abbiamo sconfinato oltre il fiume e che anche per questo siano stati coinvolti nello scontro tra i khalasar?
  9. Incredibile! Grande colpo di scena! Viserys e Shireen sono attualmente pari, quindi si apre il GOLDEN GOAL Votate, votate, votate Intanto apriamo un nuovo turno: uno scontro generazionale, e uno scontro tra un personaggio dalla solida moralità e uno totalmente caotico. Maestro Aemon Il venerando e cieco maestro dei Corvi Neri. Di stirpe reale, in gioventù rinuncia al trono e prende i voti dei Guardiani della Notte. Mostra più volte la sua saggezza dando consigli e impartendo lezioni di vita a Jon e Sam e a tutte le altre reclute. Il suo voto è decisivo per l'elezione di Jon a Lord Comandante. La sua guardia si conclude alla Barriera. Interpretato di Peter Vaughan. Joffrey Baratheon Joffrey Baratheon è figlio di Robert Baratheon e di Cersei Lannister. Alla morte del padre sale sul trono dimostrando fin da subito un comportamento da tiranno. E' uno dei personaggi più odiati della serie anche grazie la magistrale interpretazione di Jack Gleeson. La sfida si conclude giovedì 12 marzo alle 22:00.
  10. "Stalloni che Montano il Mondo" ammetto che mi fa un po' ridere Cioè, mentre "piromanti" lo reputo anche un nome comune, cioè non solo un titolo specifico di ASOIAF ma un termine generico usato per la gente che pratica la piromanzia pure fuori dalla saga di martin, lo Stallone che Monta il Mondo è proprio un titolo specifico di ASOIAF, che mi suona strano declinato al plurale come se ce ne fossero tanti in giro. Sarà anche che secondo i dothraki lo Stallone che Monta il Mondo presumibilmente è uno e quindi a maggior ragione mi suona strano al plurale.
×
×
  • Create New...