AryaSnow

Costruttore-Ranger
  • Content count

    16,588
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    12

AryaSnow last won the day on June 25 2015

AryaSnow had the most liked content!

Community Reputation

669 Neutral

About AryaSnow

Contact Methods

  • Website URL
    http://img691.imageshack.us/img691/5452/avarya6.jpg

Profile Information

  • Sesso
    Femmina

Recent Profile Visitors

759 profile views
  1. Palla

    Quale passaggio vorresti aggiungere? Ho fatto la domanda su due momenti diversi... Inoltre lascerei il nome dello stupratore. Non mi pare esattamente una persona irrilevante nella sua vita
  2. Elmar Frey

    Io ovviamente lascerei il paragrafo del barile Sentiamo altri pareri.
  3. Tym

  4. Asha Greyjoy

    Non ne ho la minima idea - Lascerei la contrapposizione tra l'incarico più prestigioso di Asha e quello più sf****o di Theon. Mi pare che si importante, vista la rivalità tra i due. - Qualche modifica qui:
  5. Wylis Manderly

    No, non dovrebbe contare come apparizione. Io comunque lascerei questa parte qui: Si tratta di un momento cruciale nella campagna militare a cui partecipa, carico di tensione, ed è importante il suo ruolo di "consigliere" del leader in un momento simile per me.
  6. Bene la campagna è un po' entrata nel vivo! Dunque, provando a fare un riassunto delle candidature finora presentate: Eddard: hacktuhana, Lyra Stark Melisandre: hacktuhana, Stella di Valyria, Elvira Targaryen Bronn: Kevan Lannister, hacktuhana Asha: hacktuhana Spero davvero di non aver dimenticato nessuno. In caso contrario chiedo davvero scusa e vi invito a segnalarmelo Invitiamo altri candidati a presentarsi! Forza Un personaggio per ora ha ancora un solo volontario! C'è ancora una settimana di tempo per fare propaganda. Alla fine di essa apriremo le votazioni!
  7. Riassunto puntata 2x08

    Complimenti per la velocità Inizio a vedere un po' il primo paragrafo e inserisco anche il wikipediano... In rosso le aggiunte o proposte di modifica, in blu le domande/dubbi. - Hmm no, non lo mettiamo. - I riassunti delle puntate precedenti? Direi di no. - Idem. Per vedere le differenze basta che uno clicca sui riassunti dei capitolo corrispondenti
  8. Timon

  9. Brandon Stark (il Costruttore)

    Io sono d'accordo con Beric. Se poi ci sono proposte alternative sentiamo...
  10. *Khaleesi*

    Procede ancora, ovviamente E siamo sempre contenti di accogliere nuovi volontari, se qualcuno vuole dare il suo contributo
  11. Musica classica e dintorni

    Io ascolto parecchia musica classica e compro anche un sacco di CD. Mi piace molto anche scoprire autori che, per quanto non certo sconosciuti, sono un po' meno "mainstream" di un Mozart e un Beethoven. Sono particolarmente attratta dalla musica dell'800 e del 900, soprattutto quella tra la seconda metà dell'800 e la prima metà del 900. Il periodo precedente invece ammetto che per puro gusto personale mi ha sempre preso meno e non ho mai avuto lo stesso stimolo ad approfondirlo. Comunque amo molto anche l'opera lirica (anche in questo caso, soprattutto del periodo di cui sopra). Proprio in questi giorni sto ascoltando un'opera di Rimskij-Korsakov, La fidanzata dello Zar, che mi piace davvero tanto. Non se entrerebbe in un'ipotetica "top 10" delle mie opere preferite, perché è davvero difficile scegliere, ma trovo che sia pressoché perfetta, tra musica, libretto e personaggi (ce ne sono in particolare due estremamente tragici, tormentati e complessi, come piace a me). Mi rendo conto che il fatto di essere in russo è un po' un ostacolo per chi non ha la mia possibilità di capirlo (anche se forse si possono trovare libretti tradotti). Qui sotto metto l'overture:
  12. THE WINDS OF WINTER: news e speculazioni

    Ammetto che questa analisi mi piace molto. Non perché sia d'accordo (per me la parte "high fantasy" ha un ruolo importante ed è concettualmente coerente finirla dandole sempre più spazio, anche se mi piace meno di altre), ma perché in effetti la prima "trilogia" costituisce in una maniera relativamente organica e solida una "prima parte" che in qualche modo più avere una sorta di vita propria. Se adesso dovessi consigliare di leggere i libri a un amico che della storia non da niente, gli consiglierei di leggere i primi tre e per il momento fermarsi lì. Non per disprezzo verso i successivi ma perché almeno fino a quando non scopriremo il finale (se mai lo scopriremo :stralol:) secondo me ha senso considerare quella come "opera". Finire con ADWD invece lascia parecchio l'amaro in bocca, al di là del discorso sulla qualità in sé.
  13. Ribadisco appunto che la foto non è un obbligo
  14. Rispondo anche qui ad un dubbio che mi è stato manifestato in privato: la foto è consigliata ma NON obbligatoria per candidarsi. Ci sono tanti modi per fare campagna e abbiamo scelto di lasciare spazio a tutte le possibilità Comunque siamo lieti di accogliere il primo coraggioso partecipante e invitiamo altri curiosi a farsi avanti! Non vorrete mica lasciare che un Lannister vinca con facilità per abbandono della battaglia degli avversari? Dove siete finiti, valenti rappresentanti delle altre casate?
  15. Precisiamo la fedeltà totale al personaggio non è per forza richiesta, né dal punto di vista fisico (per chi vuole mettere la foto), né dal punto di vista di interpretazione caratteriale. Non ci sono finalità "enciclopediche" dietro Insomma, l'intenzione è quella di fare un gioco molto leggero e spensierato, finalizzato principalmente a farci quattro risate e scherzare sui nostri personaggi preferiti Quindi secondo me sotto questo aspetto non dovete avere timore