Jump to content

AryaSnow

Guardiani della Notte
  • Content Count

    17,730
  • Joined

  • Last visited

About AryaSnow

  • Rank
    Assassina al servizio della Barriera

Contact Methods

  • Website URL
    http://img691.imageshack.us/img691/5452/avarya6.jpg

Profile Information

  • Sesso
    Femmina

Recent Profile Visitors

2,702 profile views
  1. "La dura traversata": 2 "Ospitalità a Qarth": 3 "Di nuovo in viaggio": 2
  2. Ok, allora va bene così. Nella pagina precedente ho messo le citazioni, le ripropongo qui: "La dura traversata" 1) Un drago vivo non ha prezzo. In tutto il mondo, ne esistono soltanto tre, e ogni uomo che li vedrà, vorrà prenderseli, mia regina. 2) "Non sono forti" si disse Daenerys. "Quindi devo essere io la loro forza. Non devo mostrare paura, né debolezza, né dubbio. Per quanto spaventato sia il mio cuore, guardando il mio volto loro non dovranno vedere altro che la regina di Drogo" 3) "Ho forse attraversato mezzo mondo e ho assist
  3. Per il mago del fuoco abbiamo già parlato e mi pare che abbiamo deciso di no (in ACOK40 se non sbaglio infatti non abbiamo messo alcun link. Adesso il sito della wiki non mi funziona e non riesco a controllare). Per me assolutamente no, non ci farei la voce. Perché hai tolto la parte della proposta di matrimonio di Xaro? A me pare una cosa molto importante, che prende molto spazio e che è fondamentale nella crescita del personaggio, che capisce sempre di più che deve essere diffidente. Penso che non sia un dettaglio da nulla che il personaggio riceva una proposta di matrimonio per
  4. Mi sembra la cosa migliore. Quanto alle altre informazioni, mi sembra che non ci sia nulla di diverso da quello farebbe qualunque guardia fedele ad una casata in quelle situazioni, quindi visto che la voce non è su di loro non mi sembra il caso di soffermarsi su ogni occasione in cui fanno qualcosa.
  5. Sinceramente.... non ricordo proprio Per me vanno bene tutte le modifiche che avete proposto!
  6. In questo passaggio sarei più per tenere la precisazione sul denaro, in quanto l'acquisto delle navi dovrebbe avvenire in modo molto più indiretto (prima saccheggiano, poi vendono gli schiavi, poi si prendono i soldi, poi acquistano le navi). Però è anche vero che uno può anche dedurlo implicitamente, quindi se volete toglierlo non mi oppongo più di tanto. Per il resto ok.
  7. Io sarei per fare un box laterale diverso da quello dei personaggi, con voci apposite, incluso il popolo (che sia popolazione o etnie, metterei comunque lì) e il luogo geografico dove è più venerato. Le metterei come due voci separate e in base al caso possiamo decidere se usarle entrambe o una sola.
  8. Le modifiche per me sono ok. Per la parte in blu possiamo fare: Prima del giorno del suo quattordicesimo compleanno, Daenerys si accorge di essere incinta.<ref name="AGOT23" />
  9. Io sarei per non farla. Non mi pare nemmeno di averci fatto una voce nella mia scheda, sarà stata aggiunta in fase di revisione.
  10. Per me la cosa dei capelli è abbastanza importante. Insomma, una donna che prima aveva i capelli lunghi e poi si ritrova rasata a zero non mi sembra certo un dettaglio fisico da poco, anche perché non penso che i capelli ricrescano da un giorno all'altro.
  11. Per me ok aggiungere l'informazione del vestito di Qarth, a condizione che in generale mettiamo solo i suoi cambi di vestiti più importanti e rappresentativi delle varie fasi del suo viaggio. Ok a tutte le modifiche proposte.
  12. Anche a me sembra ok la strutturazione proposta da Erin. Non mi vengono in mente altre idee.
×
×
  • Create New...