AryaSnow

Costruttore-Ranger
  • Content count

    16,361
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    12

AryaSnow last won the day on June 25 2015

AryaSnow had the most liked content!

Community Reputation

612 Neutral

About AryaSnow

Contact Methods

  • Website URL
    http://img691.imageshack.us/img691/5452/avarya6.jpg

Profile Information

  • Sesso
    Femmina

Recent Profile Visitors

498 profile views
  1. GIOCO DEL TRONO 2.0

    Intanto rinnoviamo l'invito a scrivere nel diario di guerra le vostre confidenze Vedrete che poi sarà divertente leggerle tutte insieme! Ci sono ancora casate di cui manca un punto di vista, mi pare...
  2. Daeron Targaryen (il Beone)

    Quindi... si può uppare la voce?
  3. Vylarr

    Ho solo un dubbio sull'inizio: non si capisce bene dove si trovi. E' nell'esercito di Tywin e poi viene mandato con Tyrion ad Approdo del Re?
  4. Maekar Targaryen

    A livello di testo, inserirei solo una virgola prima di "ma anche lui muore".
  5. Barristan Selmy

  6. GIOCO DEL TRONO 2.0

    Re Cervo Nero esce dalla Sala del Trono seguito dalla sua scorta, con i carri pieni di botti di vino e ammonendo la servitù di fare attenzione nel maneggiarli. Il suo regno è stato lungo e festoso, ma nemmeno l’alcol versato a fiumi è servito a far dimenticare alle altre casate le loro ambizioni. Cervo Nero sospira con malinconia, ma senza eccessiva delusione, visto che in fondo non si illudeva di restare al governo per sempre. Nella sala resta il Primo Cavaliere Lord Targaryen, che rimane in attesa del prossimo sovrano da affiancare. Una volta che tutto il seguito del Cervo Nero si è ormai lasciato alle spalle Approdo del Re, nella capitale fa il suo ingresso Lord Arryn. Inspira l’aria della città, così diversa da quella delle sue terre e composta da un miscuglio di odori sgradevoli. Osserva gli abitanti che affollano le strade e nota che molti di essi gironzolano privi di lucidità, visto che non hanno ancora smaltito la sbornia derivata dal vino del precedente sovrano. "Eh sì, ci sarà un grande lavoro da fare per riportare un po’ di decoro". Davanti al Grande Tempio di Baelor, il Sommo Septon dichiara l’apertura del Turno 6 e incorona il nuovo regnante. Il Re Arryn sul Trono di Spade, affiancato dall'ormai solito Primo Cavaliere Targaryen sulla Torre. Buon proseguimento
  7. GIOCO DEL TRONO 2.0

    Cala la sera e il sole tinge di rosso il Mare del Tramonto, quasi ad annunciare che forse del sangue è stato versato. Poco dopo, i maestri della Cittadella si riuniscono per consultare le stelle, tentando di dedurre dalla loro posizione la fortuna delle varie casate dei Sette Regni. Ebbene, anche questa volta le stelle hanno parlato Ecco qual è il vostro destino: GREYJOY (Cagliari): 2 3 1 TYRELL (Firenze): 3 1 1 ARRYN (Genova): 4 1 3 LANNISTER (Milano): 3 1 4 TARGARYEN (Napoli): 2 2 3 MARTELL (Palermo): 3 4 1 BARATHEON (Roma): 3 2 0 STARK (Torino): 1 3 1 In questo turno la sorte non ha avuto sbalzi eccessivi e direi che la maggioranza ha avuto più o meno una fortuna media. Lannister, Arryn e Martell però hanno visto la fortuna sorridere un po' di più. Dichiariamo ufficialmente chiuso il turno 5. Questa notte, i lord della varie casate si rigirano inquieti nei loro letti, riflettendo sulla sorte a loro toccata e in attesa di conoscere in modo più preciso la loro situazione. Devono infatti ancora ricevere altri corvi messaggeri, quelli che contano davvero e che resteranno ignoti agli altri contendenti…
  8. Commenti su giochi appena giocati

    Io invece l'unico AC che ho giocato un prima persona è il 2 (gli altri li ho solo visti giocati da altri), quindi non posso dire che "mi ha stancato e non ne posso più", anche se nemmeno mi fa impazzire come saga. Visto che mi piacciono gli antichi egizi forse su questo Origins ci faccio un pensierino, se le recensioni sono buone. Non a prezzo pieno però, anche perché ho altre priorità.
  9. Elysa Tully

    Welcome to the jungle
  10. tefregu

    Welcome to the jungle
  11. Bravi Camerati

    Questa è la descrizione: Arya did not know who Bloody Mummers were until a fortnight later, when the queerest company of men she’d ever seen arrived at Harrenhal. Beneath the standard of a black goat with bloody horns rode copper men with bells in their braids; lancers astride striped black-and-white horses; bowmen with powdered cheeks; squat hairy men with shaggy shields; brown-skinned men in feathered cloaks; a wispy fool in green-and-pink motley; swordsmen with fantastic forked beards dyed green and purple and silver; spearmen with colored scars that covered their cheeks; a slender man in septon’s robes, a fatherly one in maester’s grey, and a sickly one whose leather cloak was fringed with long blond hair. At their head was a man stick-thin and very tall, with a drawn emaciated face made even longer by the ropy black beard that grew from his pointed chin nearly to his waist. The helm that hung from his saddle horn was black steel, fashioned in the shape of a goat’s head. About his neck he wore a chain made of linked coins of many different sizes, shapes, and metals, and his horse was one of the strange black-and-white ones.
  12. Pyke (Castello)

    A me la voce sembra ok così, ma sinceramente l'ultimo dubbio non l'ho capito bene
  13. Darry (Castello)

    ok, messe e modifiche.
  14. Raduno ufficiale 2017

    Io e Ale arriviamo venerdì e andiamo via domenica. Abbiamo prenotato pure noi a Domus Helena. Non sappiamo ancora bene le ore di arrivo e partenza e non sappiamo nemmeno se ripartiamo domenica mattina o pomeriggio.
  15. Daeron Targaryen (il Beone)

    A me sembra tutto ok e se si risponde a questo ultimo dubbio si può uppare