Jump to content

viperarossa

Utente
  • Content Count

    28
  • Joined

  • Last visited

About viperarossa

  • Rank
    Confratello

Recent Profile Visitors

146 profile views
  1. Lena, anche se bionda non è al meglio
  2. Avevamo avuto l'anticipo nella settima. Forse potevi farci una puntata in più, oltre la vedo dura. I libri daranno più spazio a tutti. Vediamo cosa ci tira fuori barbetta.
  3. Jon è sempre stato uno molto vicino a Drogon e Dany. Cavalcava il fratello. Non può sapere che è stato Jon, perché dovrebbe dracaryzzarlo? E se può sapere che Jon ha ucciso Dany allora il suo istinto/intelligenza gli consentono di capire che il problema di Dany non era Jon.
  4. Che la ottava sia la peggiore stagione con cadute al limite del ridicolo non ci piove, ma che lo scontro con gli estranei dovesse durare di più non è scritto da nessuna parte. Alla fine il peggior nemico dell'uomo è l'uomo stesso. Gli estranei quando arrivano sciamano. Lo scontro è veloce per la natura del nemico (almeno come è stato presentato). Non assediano, non ricattano ecc ecc. Il grosso del loro esercito è stupido e aggressivo. Io avrei voluto più spazio per l'impazzimento di Dany e per fare le scarpe a Cersei. E magari un Jon meno inutile...
  5. Non concordo. Pur preferendo i libri trovo la serie bella (meno bella l'ultima stagione). Le scelte importanti (il finale Dany-jon) credo sia di Martin (poi magari ora lo cambia). La cosa peggiore è la fretta di chiudere con una stagione che va tutta di corsa.
  6. La scena della morte di Dany non mi è dispiaciuta. La velocità con cui Dany passa al lato oscuro invece è ridicola
  7. Il mastino ci ha donato numerose perle Su tutte quella in cui vuole i polli
  8. Come fa notare l'utente Ecthelion in un altro post l'uccisione di Dany da parte di Jon torna con la profezia di Azor Ahai. Se così fosse probabile che ce la troviamo anche nei libri
  9. Nella loro testa d&d probabilmente hanno pensato che la saggezza dovuta dall'essere il corvo fatato basti ed avanzi. A me Bran re non piace per nulla. Tutto il resto ci può stare (fatto di fretta e approssivamente però)
  10. Avevo pensato anche io a una cosa del genere (mi fermavo a Dany Nissa-Nissa, molto più dettagliata la tua versione!) Per me torna.
  11. Drogon è più sveglio dei due piccioni Targaryen
  12. Non sapremo mai come sarebbe stato il finale dei libri se fossero stati finiti prima della serie. Ora Martin può cambiare cose e dire che doveva essere così . A me di chi regna interessa poco (spero non Bran). Spero degne conclusioni dei vari archi narrativi, sviluppati con giusto spazio (magari prima della mia morte)
  13. La fine di Jon può anche starci, ma poteva arrivare dove è arrivato in altro modo... Cade dal drago? Ok fallo riunire a Spettro e fagli attaccare il NK. Poi magari arrivava lo stesso Arya da dietro a fare..."SOTOMAYOR" Farlo scontrare con verme grigio... poi magari vengono fermati in un pareggio.... Una stagione da mozzarello. Spero per i libri.
  14. Salvo solo la scena con spettro. Avrei sperato di meglio per questa stagione. Tante cose potevano anche starci, ma Bran re? Anche no Attendo i libri sperando in meglio anche se credo che il dinamico duo abbia preso mooolto da quello che Martin aveva loro raccontato come finale. Poi se è furbo, lo zio qualche cosa cambia. Agrodolce una fava
  15. Mi andava bene anche cieco a smadonnare per i 7 regni. Martin aveva parlato di finale doce amaro per i libri. Qua di dolce ne ho visto pochino.
×
×
  • Create New...