Jump to content

Arya1985

Utente
  • Content Count

    55
  • Joined

  • Last visited

About Arya1985

  • Rank
    Confratello
  • Birthday 09/04/1985

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Location
    Siena,Toscana

Recent Profile Visitors

170 profile views
  1. Caro diario, la gionata inizia a sorridermi...è proprio vero che ci nutriamo di conoscenza...stamattina Sixpounder mi ha rivelato una cosa sulle Cronache, così ovvia, ma perchè non c'ho pensato prima?! Era così ovvio che mi sento quasi stupida...ma esserne venuta a conoscenza....ke scarica di adrenalina di prima mattina!
  2. Caro Diario, dopo aver passato una nottata praticamente in bianco a causa di pensieri vari che si aggirano nella mia mente, ho deciso di alzarmi...tra poco farò una doccia rilassante e poi spero che la giornata mi sorrida...altrimenti....beh,confiderò nel domani! buon inizio settimana a tutti!!!!! ps:Ri-caro diario... stamattina nemmeno la connessione funziona bene...sigh!
  3. benvenuta carissima! ^_^
  4. Arya1985

    Aye

    benvenuto di cuore! :figo:
  5. Salve a tutti... il libro(libricino,in realtà ha meno di 300pag) che ho appena finito di leggere è "Notti delle mille e una notte" del grandissimo Nagib Mahfuz. L'esposizione a "favoletta-da-bambini" può risultare noiosa in alcuni punti, ma sembra che l'autore se ne accorga subito dopo e cade dal cielo l'imprevisto che non ti saresti aspettato. Molto bello il messaggio che manda anche se il pieno significato lo si scopre solo alla fine
  6. la prossima volta che vedrai un nano, non penserai a Gimli -->SICUROOOO!!!! giri tutti i fiorai della città cercando delle rose blu --> QUESTO L'HO FATTO DAVVERO!!!! leggendo un bel fantasy, non di GRRM, ti stupisci perchè a metà non è ancora morto nessun personaggio principale --> BEN DETTO!!!! AGGIUNGO: - vorresti un lupo come "fratello"! Questo l'ho fatto anke io...e glielo dico ancora al mio ragazzo...ormai lo chiamo così
  7. Personalmente ho votato per Jon Snow...deve essere affascinante,i corvi neri hanno il fascino "della divisa"! Ammetto però che Tyrion Lannister mi intriga...lo so, il Folletto è un mostro...ma ha esperienza (perlomeno a pagamento) ed è la sua mente svelta che mi intriga di più...anche se forse,una volta giunti al dunque,gli farei una bella risata in faccia! Se fossi un uomo...beh,sceglierei Shae...c'è sempre da imparare da una donna...e sempre da insegnare a un uomo!
  8. Salve a tutti! sono una nuova lettrice di Martin...mi sono avvicinata ai suoi scritti per puro caso...a Natale un amico mi ha regalato "il Trono di Spade" e da lì, divorando gli altri 2 libri successivi, sono arrivata a "la regina dei draghi"! Il mio personaggio preferito è Arya Stark...mentre non sopporto molto Sansa per il carattere apparentemente così debole! Vi mando un saluto velocissimo solo perchè vi sto scrivendo dal pc della facoltà! Un abbraccio a tutti, Arya1985 :lol:
×
×
  • Create New...