_ladybolton

Utente
  • Content count

    2,014
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    45

_ladybolton last won the day on January 15

_ladybolton had the most liked content!

Community Reputation

1,676 Good

About _ladybolton

  • Rank
    confratello
  • Birthday 12/23/1992

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  • Location
    Rome
  • Interests
    Scuoiare.

Recent Profile Visitors

1,031 profile views
  1. Caro diario

    Così, con la stessa immagine che ti è rimasta più impressa qua dentro. Immensa.
  2. TvShow Challenge on the Wall

    Bojack La mia più piacevole recente scoperta! Pungente e profondi nei punti giusti! E devo ringraziare proprio un utente su questo forum per avermelo fatto conoscere!
  3. TvShow Challenge on the Wall

    Donzelletti però non dimenticatevi di aggiungere la dicitura iniziale "Giorno 1: X" perché altrimenti dopo, quando le giornate si accavalleranno, si fa confusione Non fate scatenare la Bolton che è in me, anche se so che alcuni di voi avrebbero molto piacere in tal senso Comunque tripudio di Breaking Bad Come non quotare le parole del Grande @Metamorfo, @Manifredde e @Saradea (che per altro maledico per avermi rifatto aggiungere Boardwalk Empire alla lista di serie da guardare...) Si distingue particolarmente @Aegon il mediocre citando quella che è per me la serie più sensibile e toccante di sempre, capace di farti ridere e piangere nel corso della stessa puntata. Scrubs è semplicemente indescrivibile Di Sons of Anarchy ho sempre sentito parlare benissimo e son ferma alla seconda stagione da secoli! Devo trovare il tempo di riprenderla perché comunque va vista!
  4. TvShow Challenge on the Wall

    Inauguriamo questa Challenge! Inizia proprio con la domanda più difficile di tutte Giorno 1: Il tuo telefilm preferito Fino tipo ad una settimana fa non avrei avuto problemi a rispondere con Black Mirror. Tuttavia l'ultima stagione è stata per me una delusione totale, non perché sia brutta ma perché è ormai chiaro che è cambiata tutta la filosofia dietro a questa fantastica serie. Cambiamento che era già avvenuto con la terza, ma con la quarta ha preso proprio il volo. E allora, sinceramente, non ci sto più. Sarò sicuramente banale nella scelta ma il telefilm perfetto per le mie corde è quel telefilm che cresce e migliora col tempo, che presenta personaggi vividi e complessi, che non trasmette messaggi banali. E l'unico telefilm che per me raccoglie al meglio tutti questi aspetti non è altro che Breaking Bad Anni fa odiavo anche solo sentirne parlare da quanto era inflazionato, provai a guardare le prime puntate non una ma ben tre volte. Alla quarta mi sono fatta davvero violenza per continuare (davvero ho faticato, a me le prime 4 puntate non hanno preso PER NULLA) e son finita a guardare tutta la quarta e la quinta stagione nel giro di due giorni. Droga, letteralmente droga.
  5. TvShow Challenge on the Wall

    Nono ci son più partecipanti! Staranno recuperando le mille puntate che hanno in arretrato e non si fanno sentire... La dura vita del telefilm addicted
  6. TvShow Challenge on the Wall

    Spinta dalla bellissima iniziativa del Music Challenge, andava avanti poi con il Movie Challenge, avevo già buttato su delle idee per il TvShow Challange! Lo bramavo molto di più essendo ignorante in campo di musica e film, e scommetto che su questi lidi è pieno di telefilm addicted! Ho aspettato la fine delle feste per proporvelo! Per chi non lo sapesse si tratta di una challange di durata pari a 35 giorni (abbiamo fatto 30 e 40, facciamo 35 ) in cui cui ogni utente interessato a partecipare potrà postare, di giorno in giorno, un immagine o un trailer o una scena a seconda della categoria che è stata proposta. Approfittiamo di questo spazio per confrontarci sulle serie tv, che negli ultimi anni ci hanno praticamente invaso! Quindi non limitatevi semplicemente a rispondere alla categoria del giorno ma spiegate anche i motivi per cui scegliete un determinato telefilm o una determinata scena/attore rispetto ad altri in modo da stimolare il confronto e la discussione. Ovviamente una persona può unirsi a challange già in corso, aggregandosi al gruppo e partendo dunque dalla categoria del giorno. Non vi è l'obbligo di partecipare ogni giorno per ogni categoria, potete farlo anche tramite pubblicazioni sporadiche o recuperare più categorie in una volta! Ufficialmente il TvShow Challenge partirà lunedì 15 gennaio! Di seguito, sotto spoiler, la lista delle 35 categorie! Ovviamente un telefilm può essere citato più volte per più categorie! Dunque, drogati di telefilm, sbizzarritevi a partire da lunedì! PS: Ovviamente potete includere anche GOT ma a seconda della categoria segnalate attentamente gli spoiler (tipo quella del momento più triste)
  7. Mi era sfuggito questo pezzo (si vede che l'hai aggiunto dopo). Quindi ad esempio tu saresti più propensa a partecipare al gioco "elettorale" senza foto? Ad altre modalità, non permettendo proprio neanche una foto, avevo pensato, però poi si perderebbe il senso del gioco totalmente perché l'obiettivo sarebbe quello di ottenere una lista finale dei personaggi con associata la foto dell'utente in modo da creare un po' il cast di Barriera! Ma appunto ne potrebbe bastare anche solo una (ma pure modificata di molto per assomigliare al personaggio, alla fine sarebbe tipo la foto di un altro ) ed il resto sbizzarrirsi come si vuole... Post, meme, video elettorali, promesse al pubblico da soddisfazione una volta ottenuto il ruolo, inciuci tra utenti (Ygritte cercherà il suo uomo, no? :P) e insomma tutto quello che preferite!
  8. Spoiler ASOS: Per Theon sono estremamente esigente, lo annuncio a tutto il pubblico
  9. Dai cara donzella! Io ti vedrei bene a candidarti come Asha o perché no, la cara Jeyne! Comunque piccola domanda: per voi sarebbe più allettante permettere a chi vuole farsi campagna con vari metodi di farsi campagna ma chi vuole semplicemente postare una o più sue foto, senza sbilanciarsi oltre, lo può fare comunque senza problemi? Perché magari mischiando un po' le due modalità i più timidi sarebbero maggiormente invogliati a partecipare... E poi se stuzzicati dai loro concorrenti sarebbero più propensi a sciogliersi
  10. Ma noooooooo, io ti voglio troppo vedere come il folle Euron!! Anche Asha? Considera che avresti me come acerrima rivale, la situazione potrebbe farsi bollente con due menti folli come le nostre Comunque si può fare campagna anche per aiutare altri (ovviamente serve il consenso della persona)! Io avrei il perfetto Jon Snow da candidare se desse il suo ok... Chissà chi
  11. Salve a tutti Barrieristi! Apro questo topic perchè si stava discutendo con lo staff sulla possibilità di apertura di un nuovo gioco di Barriera ma prima di organizzarlo vorremmo capire quante persone sarebbero interessate a parteciparvi attivamente, perchè è un gioco che richiede una bella partecipazione altrimenti si rischia l'effetto desolazione del Miss&Mister Barriera più recente! In pratica si tratterebbe di un gioco suddiviso a turni in cui gli utenti si sfidano tra di loro per accaparrarsi il ruolo dei personaggi di ASOIAF (non del telefilm)! Ogni turno verrebbero proposti un tot di personaggi e gli utenti dovrebbero fare campagna elettorale con loro foto, video, discorsi o semplici meme per accaparrarsi il ruolo dei personaggi che preferiscono (con un limite però di scelta da stabilire). Se ad esempio mi voglio candidare per ottenere il ruolo di Margaery ed Asha posso farlo tranquillamente, così come se nel turno dopo voglio ottenere quello di Ramsay. Finito il turno, il pubblico (utenti esterni ma anche i partecipanti stessi) voterà il più adatto per ogni ruolo. Pensavamo anche di introdurre un sistema a punti per invogliare le persone a candidarsi per più ruoli ed ottenere quindi più punti ogni volta acquistato un personaggio (con un sistema di punti apposito anche nel caso di spareggio). Un utente ovviamente può anche solo candidarsi per un solo personaggio! Ovviamente, per non incorrere in brutti rischi, il livello di spoiler sarebbe stabilito fino ad ADWD. Capirete da soli che un gioco del genere, per quanto possa effettivamente esser semplicissimo, richiede una partecipazione attiva da più utenti ed è il motivo per cui prima di procedere volevamo "sondare" l'utenza, perchè se scarsa non può proprio partire. Essendo un gioco che richiede di metterci la "faccia" so che il rischio timidezza è sempre dietro l'angolo. Quindi vi prego di pensarci bene prima di scrivere se partecipereste attivamente (non intendo come semplice pubblico), perchè se il gioco parte per via del fatto che in questo topic scrivete tutti "oddio che figo, partecipo assolutamente!" ma poi a fare campagna son solo gli stessi 2/3 utenti si rischia di creare una situazione imbarazzante. Potete approfittare di questo topic anche per fare domande o proporre miglioramenti Scatenate il personaggio che è in voi, suvvia!
  12. [Serie TV] Black mirror

    Che delusione questa quarta stagione. Puntate piatte, con pochi dettagli, poche idee, contenuti triti e ritriti. La mia impressione è che per via di mancanza di idee si cerchi di calcare la mano sugli elementi thriller, fantascientifici, splatter e non so più che altro per "intrattenere il pubblico" con il risultato di messaggi e finali scontati. Rimani un po' sconvolto a fine visione ma poi cosa ti resta?
  13. Il miglior finale di serie tv

    Sei la prima persona al mondo che leggo aver gradito il finale di HIMYM Per me è stato nettamente il finale più brutto di tutti, son rimasta proprio delusa perché è come se avesse buttato al vento tutte le millemila stagioni precedenti! Parlando di finali belli mi viene in mente solo Breaking Bad ad essere si sincera. Ma molte serie già finite mi mancano ancora da guardare.
  14. [Serie TV] Black mirror

    Assolutamente sì Innanzitutto son poche puntate e non sequenziali, quindi puoi anche iniziare a guardare dalla trama della puntata che più ti incuriosisce perché sono dei mini film. Poi è un prodotto che davvero ce ne fossero così in giro... io al momento non trovo nient'altro che sia ai livelli di Black Mirror, perchè pgni puntata (chi più, chi meno) ti porta comunque a ragionare e ti ci vuole anche un po' di tempo per metabolizzarla. Io ad esempio non le guardo mai tutte di fila, proprio perchè non sono "leggerine". La terza stagione l'ho trovata leggermente più commerciale rispetto alle precedenti (sarà l'effetto Netflix?) però si parla comunque di altissimi livelli. Facci sapere cosa ne pensi, la mia puntata preferita è proprio la 1x01 perchè trovo sia la più completa e quella che offre più spunti di riflessione. In generale prediligo quelle puntate che non sono così tanto distanti dalla nostra realtà, quelle che ad oggi sento più vicine al nostro vivere quotidiano.
  15. Anche su ciò, c'erano ben pochi dubbi Sebbene io non ti vedrei male come architetto