Lyanna Stark

Utente
  • Content count

    151
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Lyanna Stark

  • Rank
    confratello
  • Birthday 07/17/1974

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  1. La Taverna Dei Lupi Ubriaki

    \me entra timidamente alla taverna dei lupi ubriaki... \me fa un breve discorsetto iniziale: "ehm, ciao a tutti, stark e non! sono la vostra zietta, sorellina, mammina defunta preferita! come prevedibile essendo noi a Barrierutiful non ero veramente morta ma scappata con Raeggy nelle isole dell'estate ma eccomi di nuovo fra voi per una breve vacanza bianca (Raeggy l'ho lasciato a spaccarsi le noci di cocco, non so se ci capiamo ) Mi han detto che qui si puffa di brutto e che serve una brava zietta del punto croce... sappiate che io sono la somma maestra del RoundRobin a puntocroce, nonchè detentrice della coppa per il RovescioPerfetto La mia temibile arma è la famigerata Hardanger, nota anche come NorticNeedle! tremate! x.xxx.+.*::* (vi stupisco con nuovi punti provenienti dal nord! ) e aggiungo la mia regola personale,presa direttamente dal sito del NordicNeedle 1. Strive to work so perfectly that the wrong side of the piece is as neat as the right side. ovvero come eseguire il rovescio perfetto dopo una tale caterva di boiate me offre birra a volontà a tutti i parenti!
  2. L'evoluzione possibile di Sansa: mi incuriosisce...

    no anche Lady morta presunta no!!!! farà anche lei parte del comitato SMOP???
  3. L'evoluzione possibile di Sansa: mi incuriosisce...

    è proprio questo il punto per me... prevedo per Sansy un futuro estremista... o pedina ancor + stordita o maestra del gioco del trono che si difende dietro ad una barriera di cinismo e menzogne
  4. L'evoluzione possibile di Sansa: mi incuriosisce...

    in effetti ce la vedo a cadere nelle grinfie di Petyr credendo che sia il suo migliore amico, nonchè il suo cavaliere etc e non accorgersi di manco una delle sue bassezze! Ditocorto - bassezze, ma come mi vengono!
  5. Spoilers portale.... (ma si dirà visto che siamo alla torre del re? ) Comunque, la Sensa-ta Sansa si ritrova con il Ditino al Nido capite cosa intendo vero? ma quale mire avrà il nostro Fingerino su di lei? sposarsela per beccare il nord? saltarle addosso in nome dei bei tempi andati con la mammina? (pedofilo! ) farla diventare una perfetta, abile, scaltra, cinica, bugiarda politica? e lei si ribellerà? ma perchè non ha dato una bella spinta a Mignolo che cerca di conquistare il mondo!? Annulleranno il suo matrimonio con Tyrion? (povero Tyyyrion, era sceso in campo per noi!!! ) Insomma la nostra Sansy si riscuoterà mai dal suo mondo fatato? magari potrebbe diventare perfida e spietata! O andare a cantare con Jonquil! ditemi la vostra opinione!
  6. J. R. R. TOLKIEN

    no no, quoto in pieno!! non si mutila JRR! si arrangi, non sa quello che si perde e poi in un matrimonio è bello tenere qualche spazio solo per sè no?
  7. J. R. R. TOLKIEN

    è "faglielo leggere" che è davvero impossibile!!! gli unici libri che "ha letto" sono quelli di Harry Potter e non a caso l'ho messo tra virgolette perchè glieli ho praticamente letti io un po' alla volta la sera a mo' di fiaba della buonanotte finchè non si è davvero coinvolto, cioè quando si era al rush finale! no no! dovrei leggere per mesi anche solo per arrivare a Brea! vabbeh ma è un caso patologico... quindi mi scuso per aver invaso questo splendido thread con divagazioni idiote!
  8. J. R. R. TOLKIEN

    grazie di cuore a tutti! ho stampato anche la parte dei colori e degli istari! ne farò un riassunto per il marito svogliato che però ha letto quanto scritto da Dany Snow e ha apprezzato molto la competenza! mi sa che avete un problema perchè vi tempesterà di domande! io il problema ce l'ho alla fonte
  9. J. R. R. TOLKIEN

    Ciao Gil-Galad! ho dato una sbirciatina a questo lunghissimo thread e ho ammirato moltissimo la tua competenza e le tue risposte! io ho un problemino, anzi una serie di problemi... 1) un marito 2) un marito curioso 3) un marito curioso che non ama leggere 3) un marito curioso che non ama leggere ma che ha adorato il signore degli anelli in versione filmica ...insomma la storia in se gli piacerebbe ma al solo vedere il tomo sbianca! però ogni volta che rivediamo gli extended dvd mi tempesta di domande a cui non so rispondere! preciso che ho letto ISDA, il silmarillion, racconti perduti e ritrovati... ma il signorino vuole risposte concise e quando io comincio con "beh allora ti narrerò di come i valar..." cade in catalessi allora mi servirebbe una risposta sintetica (perchè è pure impaziente uff! ): Gandalf appartiene a una specie di "ordine" a cui appartiene anche Saruman? e se si ci sono diversi "livelli" rappresentati dai colori, nel senso che il capo dell'ordine è il Bianco? Che ha dei poteri maggiori del Grigio? e che poteri ha in piu? quando G. diventa il bianco è il nuovo capo? puoi anche decidere di accoparlo, ti autorizzo! grazie e scusa per la domanda idiota!