Jump to content

Viserion

Guardiani della Notte
  • Content Count

    7,194
  • Joined

About Viserion

  • Rank
    Sommo Drago Dorato della Confraternita
  • Birthday 06/05/1975

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Location
    Sicilia

Recent Profile Visitors

2,790 profile views
  1. Madre dei Draghi o padre dei lupi? Ovviamente voto Daenerys Targaryen.
  2. Ci dovrei pensare? No, direi di no. Il mio voto è per Daenerys Targaryen.
  3. Mode mod on Dopo attenta riflessione abbiamo valutato questa sezione come la più adatta alla richiesta in questione. Mode mod off Tornando alla ragione del topic Io purtroppo non ricordo l'immagine di cui parli. Comunque ormai la curiosità è troppa. Se dovessi trovarla faccelo sapere e magari mostraci questa Arya. Buona ricerca!
  4. Torno su forum per vedere che avete fatto fuori 2 draghi! Non posso non dare il mio appoggio alla Madre. Il mio voto è quindi per Daenerys Targaryen madre di Viserion.
  5. Caro diario, mi si spezza il cuore per Elvira. Vorrei poter fare qualcosa ma mi sento del tutto incapace soprattutto non adeguato. So che questo dolore è solo suo, ma vorrei poterne assorbire un poco per farla stare meglio. Spero di poterla ripagare in altri momenti per l' aiuto e il supporto emotivo che mi ha dato in passato. Intanto un caloroso abbraccio dal cuore, il più caldo che questo poco utile drago possa dare.
  6. Ma perché siete troppo seri in questo forum! Non si vive di solo coronavirus. Aprite le braccia al Trash.
  7. Beh in realtà non è così. I fan di Daenerys non sono rimasti delusi da lei, ma da come lei è stata gestita perché comunque tendono a salvarla come personaggio (arrivando a molti eccessi). Almeno io questo ho potuto riscontrare. Per me è un tipo di delusione diversa perché io me la prendo molto con Martin un po' meno con i due (d&d). Invece, sempre per quello che io ho potuto vedere, Tyrion è stato proprio voltagabbana rispetto a quello che sembrava nelle ultime stagioni. Quello che per molti era chiaro già nel personaggio fin dall'inizio a me era sfuggito in nome della fiducia che io davo e di quello che evidentemente volevo vedere. Il suo è stato uno sviluppo circolare: è tornato ad essere, nell'ultima frazione dell'ultima puntata, quello che era all'inizio della storia, quando per esempio a me non piaceva ancora, perché era troppo Lannister. La delusione di riscoprirlo più Lannister di tutti gli altri è calata come un macigno. In breve, da fan di entrambi i personaggi ho provato delusione per daenerys e rabbia per lui.
  8. Per anni, una ventina buoni, ho difeso, sostenuto e rigettato al mittente le accuse che il finale di Martin ha dimostrato essere del tutto meritate nei confronti di un personaggio. Detesto Tyrion Lannister come il cognome che porta e mi rammarico di essere stato ingannato dal fascino del personaggio senza intravedere quello che ad altri era già abbastanza noto. Il mio voto è per Daenerys, a cui finanche questo Deathmatch non darà il finale che merita secondo me. D'altra parte puoi solo cercare di dare un'indicazione: alla fine la gente vede quello che vuole vedere.
  9. Lui è fuori di testa come pochi, spesso insopportabile, eppure non riesco a togliermi dalla testa le sue parole di alcuni giorni fa a Sanremo. "Le brutte intenzioni, la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera, la tua ingratitudine, la tua arroganza, fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa. Certo, il disordine è una forma d'arte, ma tu sai solo coltivare invidia. Ringrazia il cielo sei su questo palco, rispetta chi ti ci ha portato dentro." Morgan
  10. Ciao Stefano. Sei arrivato qui quando io volavo in altre zone per poi tornare. Spero che anche per te questo luogo apparentemente freddo possa riservare il calore di una casa. Bentornato sui ghiacci eterni. Un brindisi al tuo ritorno. Adesso però andiamo alle cose ufficiali: nel frattempo un po' di regole sono cambiate quindi bisogna avere un topic unico a proprio nome in cui scrivere. Ci pensiamo noi E già che ci sono il nuovo messaggio standard visto che è passato un po' di tempo. Ancora alla tua! MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum. A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue: - Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale) - Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 90 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle. - Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni. - Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento. - Ti ricordiamo infine che siamo anche presenti su Facebook, su Twitter e che puoi anche raggiungerci in chat su Telegram seguendo le indicazioni qui.
×
×
  • Create New...