Jump to content

Viserion

Attendente
  • Content count

    6,901
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    10

Viserion last won the day on June 21 2017

Viserion had the most liked content!

Community Reputation

528 Neutral

About Viserion

  • Rank
    Sommo Drago Dorato della Confraternita
  • Birthday 06/05/1975

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Location
    Sicilia

Recent Profile Visitors

1,289 profile views
  1. Viserion

    La vita oltre Got. Kit e Rose all'altare.

    Ovviamente le immagini del matrimonio non avevano nulla a che fare con le speculazioni sulla serie motivo per cui abbiamo deciso di separare i post.
  2. Voto Spettro. Troppo bello, troppo preferito, troppo predestinato troppo in ogni senso. Certo che trovare una caratterizzazione psicologica in un metalupo ci vuole una bella fantasia. Considerando oltretutto che ogni metalupo è la rappresentazione del suo padrone preferisco sicuramente quello in cui fluisce la magia più potente.
  3. Decisamente Rhaegar-Robert.
  4. Non credevo avrei mai fatto questo nome ma voto Balerion.
  5. As usual voto Rhaegar-Robert.
  6. Chiedevo consigli, nessuno me ne ha dati. Resto sui miei passi: voto Rhaegar - Robert.
  7. Poca fantasia. Voto Rhaegar Targaryen - Robert Baratheon.
  8. E anche oggi è un buon giorno per votare il più potente e grosso dei metalupi, nonché favorito. Voto Spettro che con un balzo sarebbe capace di risalire sulla torre come nulla fosse (azzannando almeno un paio di draghi prima di risalire).
  9. Ah ok. Menomale!! Mi stavo già preoccupando tantissimo. Temevo avessi notizie che non mi erano ancora giunte. In quel senso diciamo che abbiamo già ampiamente dato. Comunque quelle sono robe della serie io ho speranze migliori per i libri, se mai li leggeremo ovviamente.
  10. Grandi scopi uniscono grandi menti affini. Adesso quindi sicuramente tutti voteranno come me. Ad ogni modo nessuna ripicca. Il mio voto rimane per Spettro.
  11. Ok. Ho deciso. Voto Rhaegar Targaryen - Robert Baratheon. 
  12. Come sapete essere crudeli! Il drago più buono di tutti: ha preso una bacchettata in faccia e non ha nemmeno risposto a quell'essere inutile di Quentyn. Già avete eliminato Rhaegal che aveva punito quel miserabile (Sì è stato lui a bruciarlo) e ancora continuate sempre coi più deboli. Male male. Per il voto vediamo se oggi potrò non votare il solito, quindi aspettiamo ulteriori sviluppi.
  13. Ecco per quanto mi riguarda Siamo in un campo abbastanza lontano dai miei gusti e dalla mia memoria. Se qualcuno vuol fare campagna per promuovere qualche bello scontro sarò lieto di leggere eventuali proposte di voto.
×