Jump to content

Viserion

Attendente
  • Content Count

    7,007
  • Joined

  • Last visited

About Viserion

  • Rank
    Sommo Drago Dorato della Confraternita
  • Birthday 06/05/1975

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Location
    Sicilia

Recent Profile Visitors

1,476 profile views
  1. Viserion

    Oathkeeper

    Ciao Oathkeeper! Era da un po' che non vedevo un così bella nota di entusiasmo in una presentazione. Spero proprio che tu ci possa contagiare tutti, provati come siamo dalla lunghissima attesa per il prossimo libro che sembra non arrivare mai. Un brindisi al tuo arrivo! Benvenuta sui ghiacci eterni. Immancabile anche per te il MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum. A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue: - Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale) - Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 90 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle. - Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni. - Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento. - Ti ricordiamo infine che siamo anche presenti su Facebook, su Twitter e che puoi anche raggiungerci in chat su Telegram seguendo le indicazioni qui. 
  2. Viserion

    the walking dead

    Ci ho pensato io a ritrovare Il topic che ti era sfuggito. Buona continuazione.
  3. Viserion

    Music Challange on the Wall - seconda edizione

    Giorno 5 - una canzone che deve essere suonata FORTE Anche qui ho pochi dubbi come l'insopportabile litania precedente, c'è una canzone che non si può non suonare forte e gridare con altrettanta forza.
  4. Viserion

    Music Challange on the Wall - seconda edizione

    Giorno 4; una canzone che ti ricorda qualcuno che preferiresti dimenticare. Io non dimentico mai, nemmeno a provarci. Ci sono molte canzoni che potrei associare a persone che preferirei dimenticare, però voglio fare un pensiero più generico e generalizzato. Una canzone per bambini, sì, bambini.
  5. Viserion

    Music Challange on the Wall - seconda edizione

    3 Una canzone che ti ricorda il periodo estivo Per per quanto il Sacro k-pop offra qualcosa di interessante anche in tal senso (ad es qui), andrò di nostalgia e metterò la canzone che ha segnato molte estati della mia infanzia. Colonna sonora dei lunghi viaggi attraverso l'isola per arrivare in Calabria dai nonni.
  6. Viserion

    Music Challange on the Wall - seconda edizione

    Chapeau. Questa è davvero classe!!! Comunque io voglio rilanciare con qualcosa di ancora maggior classe. Recupero quindi la seconda giornata con un rilancio insuperabile. Dopo lo scioglimento delle indimenticate kara (probabilmente per la loro esclusione nel Music Deathmatch su Barriera) ebbene a loro, le Apink, ho affidato la mia passione per il kpop. Torneranno spesso da queste parti e questa che potrebbe sembrare una minaccia è una promessa. Più tardi la terza giornata.
  7. Viserion

    Manifredde

    Non posso che unirmi ai complimenti per i disegni che sono straordinari per quanto sono belli. NB: Abbiamo tolto dal Caro diario quei messaggi perché da regolamento sono più corretti nel topic personale.
  8. Viserion

    Music Challange on the Wall - seconda edizione

    1-  Una canzone che ti piace con un colore nel titolo Che gusti particolari e ricercati. Voglio essere un po' meno elitario ed andare su una pietra miliare della musica italiana. Una delle mie canzoni preferite fin da quando ancora non ne capivo minimamente il significato.
  9. Viserion

    Lady Annalisa

    Ciao Annalisa! Trovo molto affascinante il tuo progetto per la tesi. Devo ammettere che io preferisco di più i libri rispetto alla serie, ma la seguo assiduamente sin dall'inizio. Purtroppo non ho molto tempo da poter dedicare ad altro rispetto alla moderazione in questo periodo, ma spero che tu possa trovare tutti gli aiuti necessari sui ghiacci eterni. Ho modificato il titolo del topic perché prevede da regolamento solo il nick. Adesso però dopo averti rivolto un grande in bocca al lupo, passo ai doveri rituali. Anche per te quindi Il meraviglioso e immancabile messaggio di benvenuto. Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum. A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue: - Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale) - Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 90 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle. - Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni. - Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento. - Ti ricordiamo infine che siamo anche presenti su Facebook, su Twitter e che puoi anche raggiungerci in chat su Telegram seguendo le indicazioni qui. 
  10. Viserion

    Jhogo

    Parte I: 2 Parte II: 1
  11. “Se il vostro avversario ha un carattere iroso, dovete tentare di irritarlo, se è arrogante, provate a incoraggiare la sua arroganza... Colui che è in grado di muovere il proprio avversario lo fa creando una situazione che indurrà il nemico a compiere una certa mossa; questi alletta il nemico con qualcosa che l’altro pensa di poter far suo. Tiene in movimento il nemico facendogli pendere davanti un’esca e poi attaccandolo con truppe scelte.” 
    SUN TZU

  12. Viserion

    Dillo con parole sue.

    “Lamentarsi e reagire sono schemi favoriti della mente grazie ai quali l’ego rafforza se stesso. Per molte persone, gran parte dell’attività mentale-emozionale consiste nel lamentarsi e reagire contro questo o quello. Così facendo, rendete gli altri o la situazione «sbagliati» e voi stessi «giusti». Grazie al fatto che vi sentite «giusti» vi sentite superiori, e grazie al fatto che vi sentite superiori rafforzate il vostro senso del sé. In realtà state ovviamente rafforzando solo l’illusione dell’ego. Potete osservare in voi questi schemi e riconoscere la voce che si lamenta nella vostra testa, per quello che è?” ECKHART TOLLE
  13. Viserion

    Celebrity Death Match - Edizione Videogiochi

    Il mio voto è per Mario. In ricordo di kratos.
  14. Viserion

    Caro diario

    Caro diario, stanchezza è la parola chiave. Sono stanco di tutto o quasi. Troppi problemi, troppe situazioni già viste e troppi capricci. Sono stanco di avere gli stessi dilemmi da mesi. Sono stanco di non vedere la fine di un percorso pieno di incognite. Sono stanco persino di rileggermi ad avere questi problemi eppure rieccomi ancora una volta qui a lamentarmi. Finirà mai questa stanchezza? Sicuramente non saranno queste pagine a darmi la soluzione eppure eccomi ancora qui a scrivere, mai troppo stanco per lamentarmi. Cosa spinge lo spirito a trovare nuove energie quando la scelta migliore sarebbe quella di cambiare direzione senza voltarsi indietro? Ora che ci rifletto meglio, forse non sono poi così stanco.
  15. Viserion

    Dillo con parole sue.

    “La gente vede, sente e parla. Purtroppo però vede male, sente poco e parla troppo.” ROBERTO BENIGNI
×