Jump to content

Viserion

Attendente
  • Content count

    6,949
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    10

Viserion last won the day on June 21 2017

Viserion had the most liked content!

Community Reputation

534 Neutral

About Viserion

  • Rank
    Sommo Drago Dorato della Confraternita
  • Birthday 06/05/1975

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Location
    Sicilia

Recent Profile Visitors

1,363 profile views
  1. Viserion

    Possibili Spin-off: quale gradireste?

    Come già detto sopra il topic esiste già. Non cancelliamo nulla, chiudiamo. NB: ricordiamo comunque che in casi come questi si contatta direttamente un moderatore di sezione e non si scrive direttamente nel topic.
  2. Viserion

    La vera natura di Varys

    Spostiamo nel forte della notte!
  3. Oh bene bene. E io concludo l'opera riportando la notizia nel topic del gioco interessato. Bel nome per l'espansione comunque!!
  4. Viserion

    Fan Video

    In tal caso scrivetevi in privato. Ne basta uno di inutile e gratuito off-topic. Il post precedente era del 2017: 10 secondi per controllarlo si troveranno anche senza bisogno di aggiungere altri post inutili. Buona continuazione.
  5. Anch'io ho pochi dubbi: giù Jon Snow.
  6. Sono certo che lei si sacrificherebbe per l'amore più grande della sua vita, suo marito. Sento di rispecchiare il suo volere e quindi spingo giù con tutto il cuore colei che brama di raggiungere i fratelli: Sansa Stark.
  7. Fermo restando che io le butterei tutte e due di sotto con una bella spinta come ha fatto il prode Jaime con Bran mi trovo di fronte a un dubbio grandissimo. Sicuramente tra i due preferisco arya, infinitamente più interessante da leggere, ma proprio per questo in termini di gioco salvo l'altra inutile sorella. Voto Arya Stark.
  8. Jamie e Sansa, Sansa e Jaime. Che dilemma. Vabbè non mettiamo troppa distanza tra i due cognatini: voto Sansa.
  9. I miei due personaggi preferiti sono fuori anche grazie alla mia assenza di ieri sera. Certo avrei prorogato l'agonia di un solo giorno. Fuori Bran, adesso devono pagare gli altri. Sono indeciso fra due. Comunque troppi Lannister e troppi Stark ancora in gioco. Mi riservo questa giornata di riflessione per il voto a fine turno.
  10. Il mio voto è per la meno interessante degli stark. Praticamente una Lannister: sansa.
  11. Bellissima vittoria. Un vero Targaryen, puro di sangue, genuino.
  12. Non avrei mai creduto di dare questo voto, ma parlando di utilità dei personaggi penso che il più inutile in assoluto sia Sansa stark che quindi Molto a malincuore, piangendo Lacrime amare e con il cuore spezzato voto.
  13. Nessun dubbio! Voto Sandor clegane.
  14. Ovviamente butto giù Davos seaworth. Per me il vero problema è che lei fa rosicare, ma tanto tanto tanto. L'unica consolazione è che anche uscendo da questo gioco lei continuerà a far rosicare.
  15. Sandor Clegane sicuramente.
×