Jump to content

Viserion

Guardiani della Notte
  • Content Count

    7,158
  • Joined

About Viserion

  • Rank
    Sommo Drago Dorato della Confraternita
  • Birthday 06/05/1975

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Location
    Sicilia

Recent Profile Visitors

2,471 profile views
  1. Ecco, vista la natura del quesito, l'argomento e anche la curiosità, direi che quello non era Il topic corretto. Questo lo è! Naturalmente basta chiedere ai moderatori di sezione quando si è in dubbio. Buona continuazione. NB: visti i precedenti è bene precisare che risposte a questo intervento dovranno essere riportate privatamente, onde evitare di ricadere nell' annoso problema del off-topic anche qui.
  2. Voto Spettro senza se e senza ma. Tyrion era uno dei miei personaggi preferiti che grazie a Got e al Finale di Martin è uscito dalle mie preferenze. Mi spiace solo per dinklage che trovo essere tra i migliori del cast.
  3. Il mio è un voto abbastanza ovvio. La mia preferenza è per la madre dei draghi e per il personaggio più iconizzato di tutta la serie, più brandizzato a livello di pubblicità e nonostante questo non ripagato da un'attenzione necessaria affinché non si gridasse allo scandalo come la maggior parte della gente ha fatto. In attesa che Martin riveli i suoi piani oscuri per il personaggio dal triste epilogo, (sempre che ci arrivi e sempre che siano scritti meglio), un applauso ad Emilia che è riuscita a calamitare l'odio e l'amore proprio come il personaggio che interpreta: missione riuscita. Ove mai non si fosse inteso, voto dunque Daenerys Targaryen.
  4. Vabbè, che ve lo dico a fare, voto Oberyn.
  5. Mormont sicuramente, anche se nell'economia della storia Sicuramente ditocorto è stato più rilevante.
  6. Odio i Greyjoy (quasi tutti) e non ho grande simpatia per viserys, eppure il secondo ha avuto un'utilità: il suo nome ha ispirato quello del drago migliore che si sia mai visto. Per questo motivo il mio voto va a Viserys Targaryen.
  7. Mai quell'essere. Il mio voto è per ser Davos.
  8. I miei voti sono per a Loras il mio preferito tra queti e stannis.
  9. Voto Daenerys perché per me è il personaggio femminile più di spessore di tutte quante le cronache. Voto Hodor perché ha avuto la fortuna di morire prima che gli sceneggiatori potessero inventarsi un futuro alternativo a quello dei libri per lui.
  10. Voto Lyanna perché ha fatto la scelta giusta scegliendo un pregevole targaryen al posto di un deprecabile inutile, borioso ebete. il secondo voto è per Arthur dayne perché è un mito senza bisogno di aggiunte di alcun tipo.
  11. Anche stavolta il mio voto andrà a due che non credo passeranno mai il turno. Voto Rakharo perché nella lista è quello più vicino a Daenerys. Come secondo voto scelgo Walda perché in questo caso voglio essere dalla parte di un personaggio in carne (grandi motivazioni proprio). Ovviamente la spunteranno il lannister e la rossa.
  12. Se dovessi fare un ragionamento di valutazione complessiva credo che il mio primo voto dovrebbe essere per Jon Snow, personaggio iconico di tutta la serie. Oltretutto io sono tra quelli che apprezza Kit nonostante l'inizio claudicante della prima stagione perché l'attore mi sta parecchio simpatico. Tuttavia lo scempio a cui ho assistito nell' ultima stagione ha sortito un effetto vicino a quello che ho avuto con Sansa e che mi porta a scegliere altri. Preferenze che sono quindi per Beric e Gendry, non per reale convinzione ma per mancanza di preferiti in questo turno.
  13. Stavolta vorrei poterne votare tre, dannato generatore casuale. Comunque vado di cuore e scelgo il mio primate preferito delle cronache, Drogo, il cui valore è più che dimostrato persino da morto visto che il suo sacrificio ha contribuito alla nascita dei draghi. Come secondo voto vado su Missandei: la sua risposta alla smorfiosa Sansa nelle cripte durante la battaglia finale a Grande Inverno mi ha commosso. Anche lei meritava un finale diverso, ma si è sempre contraddistinta per la grande lealtà, giustizia e correttezza. Se avessi potuto dare un terzo voto sarei andato su Renly, in qualità di unico Cervo che sono riuscito a tollerare.
×
×
  • Create New...