Jump to content

Viserion

Guardiani della Notte
  • Content Count

    7,242
  • Joined

About Viserion

  • Rank
    Sommo Drago Dorato della Confraternita
  • Birthday 06/05/1975

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Città
    Sicilia

Recent Profile Visitors

5,416 profile views
  1. Attenzione. A quanto pare la puntata è stata leakata e si trovano diverse copie in giro per il Web; ferma restando la regola per la quale non si parlerà del modo in cui recuperarla, Vi preghiamo solo di mettere sotto spoiler quello che avviene in puntata fino alla messa in onda ufficiale. Grazie a tutti per la collaborazione.
  2. Siamo già al quarto episodio dal titolo King of the Narrow Sea. In attesa della messa in onda vi lascio ai commenti ricordandovi nuovamente che comunque il forte della notte non ha limite di spoiler. Vi ricordo solamente che non si possono mettere link e riferimenti a fonti non legali. Qualora voleste parlarne, fatelo privatamente, dove non possiamo intervenire. Buona continuazione.
  3. Alla terza settimana forse anche la HBO imparò a proteggere i propri episodi visto che è la prima domenica in cui non è già disponibile l'episodio grazie a profezie visioni e magie varie. Non ancora almeno. Nell'attesa sappiamo che il titolo dell'episodio è Second of His Name. Intanto vi lascio ai commenti ricordandovi nuovamente che comunque il forte della notte non ha limite di spoiler. Vi ricordo solamente che non si possono mettere link e riferimenti a fonti non legali. Qualora voleste parlarne, fatelo privatamente, dove non possiamo intervenire. Buona continuazione.
  4. Mi dispiace ma queste sono le regole del Forte della Notte fin dalla creazione di questa sezione. Qui si è sempre parlato di tutto quello che è stato pubblicato e di tutto quello che è stato messo in onda senza limitazioni. L'unico vero limite è nella pertinenza di quello che viene detto rispetto all'argomento oggetto di topic. Se l'argomento preponderante fosse il libro allora questo non sarebbe il posto giusto. In caso contrario si. Ora tu puoi anche chiedere agli altri di limitarsi, ma nessuno da regolamento è tenuto a farlo. Lo dico a te e anche ad altri a scanso di equivoci. Bu
  5. Eh.. Comunque complimenti a chi, indefesso, è andato avanti nonostante il mio invito. In ogni caso ho spostato nel castello nero i messaggi in questione casomai vi chiedeste che fine abbiano fatto. Se questo è un gioco ad esasperare il moderatore credo che siamo sulla buona strada. Adesso se volete parlare qua l'argomento è l'ottava stagione come possibile rovina di got, esattamente come indicato dal titolo del topic. Buona continuazione.
  6. E se magari messaggi come questo ve li comunicate in privato possiamo evitare di portare anche nel forte della notte siparietti da sitcom che di solito conducono a lunghissime diatribe da reprimere. Ragazzi la stagione è ancora lunga mancano altre otto puntate, vediamo di non andare oltre con i dissapori personali perché non c'è spazio per questi. Un consiglio amichevole (per il momento): vediamo di parlare solo di quello che accade nella serie e non di come giudichiamo chi valuta quello che si è visto.
  7. Gente vi state spostando sempre di più e in maniera quasi irreversibile sulle cronache scritte: vi consiglio vivamente di spostarvi nel castello nero perché qua siete veramente già molto al di là l'argomento del topic. Se non volete spostarvi altrove vi consiglio di aprire un nuovo topic più specifico perché qua siete veramente off-topic.
  8. E quando l'occhio si sposta dal verde al nero è già finale di stagione. Con la certezza di una stagione successiva già confermata, andiamo a vedere cosa riserva questo ultimo episodio dal titolo The Black Queen. In attesa della messa in onda vi lascio ai commenti ricordandovi che comunque il Forte della Notte non ha limite di spoiler. Vi ricordo solamente che non si possono mettere link e riferimenti a fonti non legali. Qualora voleste parlarne, fatelo privatamente, dove non possiamo intervenire. Buona continuazione.
  9. La divisione è ormai inevitabile ed è già tempo di distinzione per colore. Ecco dunque emergere il primo in maniera ufficiale nell'episodio numero 9 dal titolo The Green Council. In attesa della messa in onda vi lascio ai commenti ricordandovi nuovamente che comunque il Forte della Notte non ha limite di spoiler. Vi ricordo solamente che non si possono mettere link e riferimenti a fonti non legali. Qualora voleste parlarne, fatelo privatamente, dove non possiamo intervenire. Buona continuazione.
  10. Clima sempre più teso in casa dei draghi. Vediamo cosa riserverà l'ottavo episodio dal titolo The Lord of the Tides. In attesa della messa in onda vi lascio ai commenti ricordandovi nuovamente che comunque il Forte della Notte non ha limite di spoiler. Vi ricordo solamente che non si possono mettere link e riferimenti a fonti non legali. Qualora voleste parlarne, fatelo privatamente, dove non possiamo intervenire. Buona continuazione.
  11. In un clima che non promette nulla di buono siamo già giunti al settimo episodio intitolato Driftmark. In attesa della messa in onda vi lascio ai commenti ricordandovi nuovamente che comunque il Forte della Notte non ha limite di spoiler. Vi ricordo solamente che non si possono mettere link e riferimenti a fonti non legali. Qualora voleste parlarne, fatelo privatamente, dove non possiamo intervenire. Buona continuazione.
  12. È tempo di cambiamenti nella Casa del Drago. I giovani lasciano lo spazio agli adulti e da questo episodio arriva la versione adulta dei personaggi protagonisti dei primi cinque episodi. E sarà già prova di forza in questo sesto episodio intitolato the Princess and the Queen. In attesa della messa in onda vi lascio ai commenti ricordandovi nuovamente che comunque il Forte della Notte non ha limite di spoiler. Vi ricordo solamente che non si possono mettere link e riferimenti a fonti non legali. Qualora voleste parlarne, fatelo privatamente, dove non possiamo intervenire. Buona conti
  13. Siamo quasi al giro di boa. Dopo la puntata più ormonale della stagione, adesso vedremo cosa ci riserverà il quinto episodio dal titolo We Light the Way. In attesa della messa in onda vi lascio ai commenti ricordandovi nuovamente che comunque il forte della notte non ha limite di spoiler. Vi ricordo solamente che non si possono mettere link e riferimenti a fonti non legali. Qualora voleste parlarne, fatelo privatamente, dove non possiamo intervenire. Buona continuazione.
×
×
  • Create New...