Jump to content

Raiden Kingslayer

Utente
  • Content Count

    26
  • Joined

  • Last visited

About Raiden Kingslayer

  • Rank
    Confratello
  1. Raiden è il nome che uso ovunque sul web (è preso in parte da Mortal Kombat ma non direttamente da quello) mentre al personaggio preferito mi riferivo al Kingslayer (vedasi l'avatar) :figo:
  2. Grazie del benvenuto :D Più per questioni economiche (ok, anche per quelle) è stata una questione di coerenza stilista. Nel 2003 quando ho preso i primi 7 libri c'erano solo quelli tascabili (che comunque preferisco come comodità di formato) e quindi volevo anche i successivi in quel formato. Ho preso Dance in Inglese proprio perché poi aspetterò l'edizione tascabile della versione italiana (quindi l'attesa sarebbe stata ancora più luuunga)
  3. Saluti a tutti! Mi chiamo Matteo e seguo ASOIEF dal lontano 2003. (tra l'altro ho scoperto di avere pure un vecchio account a questo forum ma non credo di aver mai scritto...). Comunque abbandonai la serie dopo aver letto il Portale delle tenebre, nel senso che poi comprai anche gli altri 2 libri ma siccome seguo l'edizione economica, passò molto tempo dalla lettura degli altri e così mi resi conto che sarebbe stata una lettura malfatta, dato che non ricordavo molto degli eventi precedenti. L'occasione per rileggere il tutto è avvenuta quest'estate, spinto anche dal nuovo entusiasm
×
×
  • Create New...