Jump to content

elisa92

Utente
  • Content Count

    496
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by elisa92

  1. mi unisco ai comitati: COMIITATO PER LA RIABILITAZIONE DI ANAKIN SKYWALKER-C.R.A.S. Comitato Pro Draghi Comitato W.F.D.M. "Walder frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri)" CPML - comitato pro metalupi e lupi S.R.D.N. "Stark re del nord" Comitato pro Lyanna Mormont sul trono di spade Comitato Pro Shireen: Perchè noi la vogliamo mora Comitato Pro Jon Snow simpatico!!!
  2. - Resurrezione Jon Snow Si, se è morto anche nei libri - Morte Roose Bolton Non muore a causa di ramsay - Rickon consegnato ai Bolton Continuo a sperare che nei libri abbia un altro destino - Jon che riprende Winterfell e proclamazione a Re del Nord Winterfell lo riconquista stannis; forse diventa re del nord, ma in circostanze differenti. - Margaery e Tommen e la loro alleanza con l'Alto Septon Nessuna alleanza da parte di tommen, è un bambino. Nemmeno margaery - Distruzione del tempio di Baelor da parte di Cersei Si - Suicidio Tommen No - Fine addestramento Arya e vendetta sui Frey Finirà l'addestramento, ma sarà qualcun altro a vendicarsi - Mastino ancora in vita Si - Dany al comando dei Dotraki Si - Alleanza Tyrell - "Martell" - Targaryen Martell a favore di aegon, forse anche i tyrell - Tyrion primo cavaliere di Dany Forse - Partenza Daenerys per Westeros coi Grevjoy Si, ma con un altro greyjoy - Estranei, marchio su Bran e Hold the Door Più o meno andrà a finire così, con la differenza che bran non sarà marchiato. - Benjen ancora vivo Si, ma non è manifredde - R + L = J Si -Creazione degli Estranei da parte dei figli della foresta Forse -Riunione Sansa-Jon al Nord Sansa penso che rimane nella valle, quindi nessuna riunione sansa-jon nel nord -Morte Pesce Nero Forse, ma con modalità differenti Aggiungo anche -il pasticcio frey Forse avverrà anche nei libri, con alcune differenze.
  3. 6x10 - la TOJ - la biblioteca della cittadella - king in the North
  4. 6x10: -septa unella e la montagna -varys che usa il teletrasporto -dorne
  5. elisa92

    Ruota del Tempo

    Se c'è il rischio di non trovarli più fra tre mesi allora cerco di comprare almeno il dodicesimo libro. Anche "memoria di luce" si rischia di non trovare?
  6. E' da un pò che seguo questo topic. Anch'io mi sono chiesta, anche a causa dei sogni di jon, se nelle cripte esiste qualcosa che possa rivelare quali siano le sue origine, oppure che ci sia qualcosa di utile per sconfiggere gli estranei o tutte e due le cose. Alcune cose che potrebbero in qualche modo rivelare le origini di jon probabilmente le ritroviamo nella tomba di lyanna. Però almeno che non ci sia qualcuno che gli dica di andare a guardare dentro la tomba (bran? howland reed?), dubito che lo farà. Alcune cose che possiamo ritrovare le trovo probabili, altre non mi convincono. -Dubito che dentro la tomba possiamo ritrovare un uovo di drago. alla trama non porterebbe niente. Già esisto tre draghi. -L'arpa, a parte come oggetto che evidenzia il legame che rhaegar aveva con lyanna, non saprei a cosa potrebbe essere utile. ho letto l'ipotesi dell'altro topic e lo trovo interessante, ma non mi convince. -Potrebbe esistere anche un documento che possa in qualche modo legittimarlo, ma dubito che avrà valore, almeno che non ci sia qualcuno disposto a seguirlo. -Ho ripensato anche alla spada dei targaryen, sorella oscura. Che fine ha fatto? non si sa dove si trova al momento, se ce l'ha ancora bloodraven, in caso contrario potrebbe esserci anche questa spada dentro la tomba di lyanna. In qualche modo potrebbe indicare la parentela di jon con i targaryen, non la leggittimità. Quindi se è vero che l'acciaio di valirya uccide gli estranei, insieme al vetro di drago, potrebbero essere utile contro di loro. Potrebbe essere un'arma in più contro gli estranei! Anch'io penso che sia possibile che lyanna non sia stata seppellita nelle cripte, ma a torre della gioia, e che dentro la sua tomba ci siano queste cose che ho elencato.
  7. Dubito che jon arryn lo sappia. Stessa cosa anche per ditocorto, forse sospetta, ma dubito che sappia cosa sia successo alla torre della gioia.
  8. elisa92

    Ruota del Tempo

    Io penso che aspetterò a comprare gli ultimi tre libri. Appena avrò modo, lo farò. Non vedo l'ora di leggere come è andata a finire questa saga.
  9. Ho avuto modo di leggere la trama. È ooc con i personaggi che abbiamo conosciuto. Dubito che comprerò la versione cartacea se mai uscirà. Per me harry potter è finito con il settimo libro!
  10. Vedo che don Camillo non ha bisogno di voti. Quindi... Voto sauron
  11. 6x08 -il dialogo fra bronn e pod -il discorso dei traditori della fratellanza senza vessilli - le ferite di arya che normalmente ammazzano altri personaggi.
  12. 6x08 - l'ultima frase di arya -dialogo fra jaime e brienne -cersei che non segue i passeri, con la montagna che fa fuori uno di loro.
  13. Se questo risulterà essere vero, forse ditocorto sospetta qualcosa ma non penso che abbia la certezza di questa cosa.
  14. 6x07 Tutta la parte di theon e yara La battuta di bronn La fratellanza senza vessilli irriconoscibile
  15. 6x07 Blackfisch Sandor clegane Lyanna momrmont
×
×
  • Create New...