Jump to content

Elanor

Utente
  • Content Count

    147
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About Elanor

  • Rank
    Confratello

Recent Profile Visitors

272 profile views
  1. Cari barrieristi, sono qui per chiedere il vostro aiuto. Quest'anno, se tutto va bene (non riceviamo inviti di qualsiasi sorta), io e il mio compagno vorremmo passare un tranquillo capodanno di paura. Avete titoli da suggerirmi? Che siano film, telefilm, anime o anche videogames non importa, basta che li abbiate visti o giocati, vi siano piaciuti e vi abbiano fatto, non dico paura, ma almeno sussultare un paio di volte. Piccola nota per i videogames. Più che un gioco spara/ammazza ne cerchiamo uno che sia più incentrato sulle atmosfere, la musica (insomma non il classico survival zombie). A voi la parola.
  2. Io adoro i gatti! In vita mia ne ho avuti tanti e al momento ne ho 8 ( i maschi castrati e le femmine sterilizzate). Sull'alimentazione che dire... tutti hanno le loro preferenze (c'è chi mangia più volentieri l'umido e chi preferisce il secco, poi molto dipende da noi, da come li abituiamo). Su 8 gatti ne ho uno particolarmente schizzinoso (è il mio prediletto), ma la colpa è anche mia. All'età di quattro mesi Snow è finito sotto una macchina con conseguente frattura del bacino. Da qui si è dovuto fare 3 mesi di immobilità, o quasi, chiuso in un trasportino. Capirai che lo spazio è molto limitato e non potevo lasciargli le ciotole della pappa e dell'acqua sempre a portata di "mano", così glieli davo io al bisogno (e credimi, si faceva capire benissimo). Risultato? Non mangia niente che sia stato all'aria aperta per più di un quarto d'ora, beve solo dal lavandino... Mangia solo patè (se gli dai i bocconcini si limita a leccare la salsetta) e i croccantini, che "deve" mangiare perchè ha un disturbo dell'intestino, glieli devo tritare e mescolare nell'umido. In questo periodo tanti preferiscono il pavimento ai vari letti, lettini o divani perchè le piastrelle sono più fresche e anche loro hanno caldo. Avere un gatto non è come avere un cane, ma se riesci a farti voler bene da loro (non è vero che si affezionano solo alla casa), stai certa che sarà un amore vero. Buona fortuna!
  3. La mia preferita di Age of the joker
  4. 1) Gaetano Maria Barbagli di "Fascisti su Marte"
  5. Mi accorgo solo ora che l'indovinello numero 1 si riferisce ad un film di animazione che in Italia uscirà solo il 28 maggio.... Ho proprio la testa tra le nuvole... Chiedo scusa Comunque si trattava di Manolo del film "The book of life". Andate a vederlo perchè, per me, merita. https://youtu.be/8UI2S95_50w Credo che tocchi a Lady Monica il prossimo turno.
  6. Innanzitutto chiedo scusa per la qualità degli indovinelli... Quando gioco cerco sempre di non essere la prima a rispondere, ma ho pensato di fare una prova. 1) Per volere di mio padre ho seguito la tradizione ma alla fine non ce la faccio a commettere la brutale azione. Con la mia chitarra sconfiggerò la terribile creatura e con l'aiuto degli amici la città avrà una pace duratura. 2) Anche se seguo solo le ferrari questa volta darò una mano e grazie alla saetta la città troverà un nuovo splendore. 3) Ho sentito un grido acuto, forse una richiesta d'aiuto Nella giungla mi credono tutti pazzerello forse siamo tutti su un granello.
  7. 2) L'ho rivisto proprio poco tempo fa.... Kuzco "Le follie dell'imperatore"
  8. Elanor

    serie tv

    Io non sono riuscita a finire la prima serie.... forse perchè ho saputo di una seconda La prima puntata, a mio avviso, non è male, poi è un continuo calare
  9. 1) Totoro de "Il mio vicino Totoro"
  10. Tanti ricordi e tante lacrime.... Ad Andrea, che oggi avrebbe compiuto 35 anni ma ci ha lasciati quando ne aveva solo 16.
×
×
  • Create New...