Jump to content

maquantocimettemartin?

Utente
  • Content Count

    725
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by maquantocimettemartin?

  1. Non credo che prenderanno in considerazione troppi eventi, faranno una delle due cose più apettibili: o la guerra di conquista o la Danza dei draghi, con la seconda favorita visto che la prima si presta meno agli intrighi e forse è più adatta per un film
  2. Credo che Dragonstone sarà l'epicentro della serie, probabilmente inseriranno pure qualche villaggio
  3. Quanto meno Nettles non sarà una forzatura come sarebbero stati gli uomini di colore trasformati poi nei figli della foresta
  4. Vediamo in un contesto quasi all Targaryen, come inseriranno la quota attori di colore
  5. Alla fine può essere un GOT 2 a tutti gli effetti. In più non avranno la rogna degli estranei. Ma come famiglie e location avremo tutte quelle già note in Got, con gli Stark dalla parte dei neri e i Lannister dalla parte dei verdi.
  6. Ora bisognerà vedere su quale episodio si concentreranno visto che tutti non è possibile. Io dico la Danza dei draghi, così resteranno a Westeros e avremo tutte le location note, Winterfel, Harrenal, Dragonstone, Approdo del Re ecc. Conosceremo Cregan Stark.
  7. Che poi siamo oggettivi televisivamente cosa tira di più, belle ragazze seminude con la parrucca bionda in groppa ad un drago o attori di colore trasformati in figli della foresta, ghiaccioli inespressivi che non chiariscono cosa vogliono e Stark col mascellone?
  8. Intrighi e draghi, praticamente Got senza gli estranei e gli Stark.
  9. Rispetto a Got spero che ci siano molte piu scene fantasy a discapito di quelle tette/culi
  10. Intendevo una trama inedita, con gli eventi post 8x06. Magari tra una decina di anni con un recast dei personaggi o meglio ancora un salto temporale di una cinquantina di anni, con Sansa e Bran anziani, Arya che torna e con il figlio di Jon(lui morto oltre la barriera) protagonista. E Drogon dopo 50 anni sarebbe un drago nel pieno della sua maturità. Su cosa far ruotare la trama, boh....
  11. Si vabbè... Lei gli avrà anche proposto di governare con lei, ma aveva anche aggiunto che avrebbe "liberato" tutte le persone del mondo, come abbiamo visto.
  12. Got è un frutto troppo succulento per farlo morire così, sicuramente come serie tv è finito ma sono anche certo che prima o poi qualcuno a Hollywood vorrà sfruttare il brand magari con un epica trilogia di blockbuster da 2 miliardi di budget.
  13. Il punto è che qui non si sta criticando in toto tutto il lavoro dietro a Got ma solo alcuni elementi narrativi. Per questo credo che la petizione sia stata giusta, non che porti ad ottenere quello che è il suo proposito, ma solo a dire "ehi ragazzi, avete fatto un lavoro sensazionale, ci è piaciuto e in milioni di persone in tutto il mondo lo abbiamo seguito, solo la prossima volta che vorrete proporre un prodotto di tale magnificenza stata maggiormente attenti alla narrazione, perché rischiate di deludere come D&D"
  14. Comunque considerando il cast e l'impegno diretto di Martin, non credo che BM abbia un budget scarso, non a livello della season8 di Got, ma sicuramente avrà un ottimo budget
  15. Simo è quello che penso pure io, una stagione sola dovrebbe puntare tutto sul comparto tecnico sacrificando quello narrativo, un po' quanto successo con le ultime due stagioni di Got.
  16. Beh a DeD gli possiamo muovere tutte le critiche possibili sotto il profilo narrativo, degenerato finite le traccie dei libri, ma sul comparto tecnico hanno realizzato qualcosa che resterà immortale negli annali della televisione. Questo nuovo show difficilmente riuscirà ad avvicinarsi da quel punto di vista, quindi auspichiamo che faccia del comparto narrativo il suo punto forte
  17. Poi bisogna capire se sarà una stagione e basta o più stagioni(ammesso che sia rinnovata, sicuramente per ora è in programma una stagione salvo poi rinnovarla se i riscontri sono buoni, mentre Got già si sapeva quante stagioni sarebbero servite)
  18. @Baby Rickondiciamo che restando sul tema britannico mi aspetto di passare dall'era dei plantageneti a quella degli iceni, cioè da Enrico ottavo(anche se lui non è un plantageneto) a Boadicea o qualcosa di simile
  19. Archiviato (solo per ora?) il gioco del trono e' gia ora di guardare avanti con il primo spinoff della serie madre. Bloodmoon, sappiamo che e' ambientato 8000 anni prima e che avra' come protagonisti gli estranei, i figli della foresta e i primi uomini, con l'ascesa dei primi Stark. Tra i protagonisti annunciati Naomi Watts che ho letto teorie secondo le quali dovrebbe interpretare o un personaggio legato alla famiglia Lannister(pero non so se la famiglia Lannister era gia emersa all'epoca e francamente mi sembra poco plausibile) o addirittura la Night Queen. E Josh Whitehouse che secondo me potrebbe essere Brandon il costruttore. Per il resto avendo Martin alla sceneggiatura e' una garanzia che non sarà banalizzata la trama. Mi aspetto poi costumi, ambientazioni e usanze un po diverse da quelle di Got. Che si ha un ambientazione medievale, ma e' un medioevo diciamo "luminoso" con cavalieri ecc. Mentre in BM mi aspetto un medioevo molto, molto piu oscuro.
  20. Tanto credo che non lo sapremo mai, o al massimo tra qualche anno con uno spin off e un bel salto temporale, diciamo di una cinquantina di anni, ma la vedo ardua. Di certo dopo aver letto le interviste sia del capo HBO che di qualche protagonista, l'idea che mi sono fatto è che non vedremo mai più i personaggi di Got. Comunque non giovani.
  21. Nona stagione tra qualche anno dopo lo spin off oppure subito, ma con tutti i personaggi, solo Arya avrebbe poco senso. Certo riguardando bene il finale se qualcuno poteva pensare a qualche porta lasciata aperta(Bran che sembra avere piani per Drogon in primis) quel ciuffo d'erba che cresce oltre la barriera le chiude. A quanto pare l'estate definitiva e' veramente arrivata.
  22. Alla fine sta ragazza forse l'unica cosa che aveve sempre desiderato era l'amore incondizionato di qualcuno, pensava di averlo trovato in Jon, ma e' stata delusa pure li.
  23. Sui social hanno iniziato, richiesto a gran voce uno spin off su Arya
×
×
  • Create New...