Jump to content

Metà Lupo

Utente
  • Content Count

    291
  • Joined

  • Last visited

About Metà Lupo

  • Rank
    Confratello
  • Birthday 10/25/1988

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Location
    Livorno

Recent Profile Visitors

232 profile views
  1. Nessuna sorpresa - gran bel raduno anche stavolta! Mi auguro di poter rivedere il prima possibile tutti quanti, vecchi e nuovi!
  2. Ewin, non è un problema aspettare: in ogni caso tutti gli arrivi vanno di mezz'ora in mezz'ora (se non meno), quindi a questo punto IMO la cosa migliore è aspettare che ci siano tutti. :) C'è una variazione sul nostro orario di arrivo: sarà 10:32 SMN (c'erano alcuni problemi col treno delle 10:00).
  3. Me l'ero perso, hai ragione! Ok quindi niente, a questo punto immagino che aspetteremo alla stazione (tranne chi ha da fare check in e bagagli, concordo).
  4. Direi che potremmo considerare una prima tranche che finisce con l'arrivo di Koorlick e famiglia alle 10:44, e una seconda che comincia alle 11:30 circa con l'arrivo di Albert e LadySnow e finisce alle 11:55 con l'arrivo di Ewin Reyne. La mia proposta sarebbe di sfruttare quel gap di 45 minuti fra prima e seconda tranche per fare un giretto tutti insieme, per poi tornare alla stazione in tempo per accogliere la seconda tranche. Che ne pensate? I radunanti che si troveranno a Firenze già da stasera per che ore avevano intenzione di ritrovarsi domani mattina?
  5. AryaSnow, Alex Stark, Lady Joanna: sabato 9:45, SMN. Lady Monica: dopo le dieci (dipende dal traffico) Koorlick + famiglia: sabato 10.44 SMN AlysanneTarg sabato 10.30 SMN Maya, Aegon Il Mediocre sabato 11.36 SMN Ewin Reyne 11,55 SMN Albert Stark: 11e30 circa SMN GDN: sabato 11:00 SMN Metà Lupo, ErranteNonPerduta: sabato 10:00 SMN (via treno)
  6. Io e compagna verremo in mattinata e andremo via prima di cena (dovendo stottostare agli orari dei treni che non ci consentono un orario di ritorno successivo alle 22, purtroppo ) e ci porteremo da mangiare per il pranzo, quindi non contateci per nessun pasto.
  7. Io ed ErranteNonPerduta non abbiamo bisogno di alloggio, arriveremo col treno a SMN e ci saremo per pranzo e il pomeriggio. L'unica cosa che rimane da capire è se abbiamo più tempo per stare insieme il sabato o la domenica, quindi aspettiamo che il programma sia meglio delineato per decidere. :)
  8. Matteo, ho notato che ho dimenticato di mettere Grosseto fra la lista delle mete per cui io e Camilla siamo certamente disponibili. Potresti correggere per favore? :) 1 a Grosseto per tutte le date (per due).
  9. Voto per me stesso ed ErranteNonPerduta, da cui ho ricevuto la delega. :) Per tutte le date: 1 : Firenze, Siena, Lucca, Pisa, Livorno. 0 : Tutto il resto. Ci spiace votare così ma abbiamo problemi a muoverci fuori dalla Toscana in questi mesi, è un periodo un po' complicato logisticamente..
  10. Benvenuta! Ma ricorda.. The Web is Dark and Full of Spoilers!
  11. @Alysanne Hai ragione, non so perché mi sia confuso su una cosa così! Ad ogni modo anche i Dayne paiono piuttosto misteriosi, da questo punto di vista hanno dei tratti in comune con gli Hightower: entrambe sono due casate antiche, potenti e prestigiose ma di cui sappiamo veramente poco e che non sembrano partecipare in modo attivo al gioco dei troni -almeno non per quello che ci è dato sapere. Su Portatrice di Luce = Draghi, io sono orientato a pensare che ci siano diversi AA (magari le tre teste del drago? O il Ghiaccio e il Fuoco?) e che quindi ciascuno di questi abbia la sua Portatrice di Luce, non necessariamente da intendersi come qualcosa che era loro predestinato da generazioni ma come un elemento nella loro vita che rappresenta lo loro forza ma richiede il sacrificio di una parte di sé a loro cara. In quest'ottica tendo a pensare SPOILER ADWD (penso sia necessario visto che la discussione è contrassegnata TWOIAF)
  12. Il fatto che Portatrice di Luce esista e abbia certe caratteristiche secondo me non è da escludere SPOILER A Storm of Swords Quel che mi auguro, come molti altri in questo thread, è che la spada non risulti decisiva. Per tornare al tema principale, la spada di AA potrebbe anche essere Alba. In fin dei conti gli Hightower sono presentati come una casata piuttosto schiva (nonostante siano estremamente potenti non hanno ambizioni di governare Westeros, direttamente o indirettamente). Inoltre quella di Vecchia Città è una delle sottotrame rimaste più in sordina finora -e quella da cui mi aspetto più colpi di scena. Pensiamo poi alla peculiarità di una torre così alta, sembra essere decisamente un "place of power". A mio avviso, potere+antichità+riservatezza costituiscono l'identikit ideale dei "Custodi". Che poi sia esattamente Portatrice di Luce che stanno custodendo non ne sono affatto sicuro.
  13. @Albert Va bene dai, in fondo non ho nemmeno gli occhi azzurri, ci posso stare per l'Astuto Victarion!
  14. Fra il "Simpatico Euron" e l'"Astuto Victarion" sono veramente in dubbio.. ..nel senso che sono in dubbio su quale delle due costituisca la più flagrante contraddizione in termini! Però come personaggio non mi dispiacerebbe nessuno dei due, anche se forse non sono abbastanza robusto per fare Victarion, che è veramente un toro. In compenso sono abbastanza simpatico da poter fare Euron! Comunque sono d'accordo con Albert: Remus, che ti piaccia o meno, stai benissimo come Tywin. Tywin ci manca, quindi su, dai, sacrificati!
  15. Uhm interessante questo topic, devo ringraziare il necro-threading di TWoD! Ottimo casting, ci sono un sacco di personaggi azzeccatissimi: Ditocorto, Stannis, Melisandre, Sansa, Daenerys, solo per dirne alcuni! Io sono 1.80 per 81 kg occhi scuri capelli scuri (per chi non si fosse già sorbito le mie foto nel Concorso Mr Barriera :P ). Mi piacerebbe qualcuno dei Greyjoy, sono pure uomo di mare! Altrimenti ditemi voi!
×
×
  • Create New...