-
Content Count
71 -
Joined
-
Last visited
About hpr7
-
Rank
Confratello
- Birthday 09/07/1991
Contact Methods
-
Website URL
http://twitter.com/hpr7
Profile Information
-
Sesso
Maschio
-
Città
Messina
Recent Profile Visitors
778 profile views
-
hpr7 changed their profile photo
-
Ma come può Fire and Blood essere retroattivo se è ambientato nel passato rispetto alla saga di Asoiaf? E poi comunque queste sono solo speculazioni. La verità si saprà solo e se Martin completerà la saga.
-
Duo di accoliti?
-
Altre immagini dal set: Quel "coso" volante potrebbe essere un drago, che poi modificheranno con gli effetti speciali?
-
Ho delle aspettative altissime per questa serie, spero non vengano deluse....
-
Bran
-
Bran Stark
-
Voto Jon!!!! :P
-
Una bella spinta per Jon
-
Voto Sansa
-
Sansa e Benjen Stark
-
Voto per Torrhen e Benjen
-
Si sente a disagio per l'aspetto lugubre del parco degli dei di Winterfell, perché quello di Riverrun, dove è cresciuta, è un giardino pieno d'aria e di luce.
-
Forse Catelyn si riferiva agli alberi-diga "selvaggi" che invece crescono in abbondanza nel Nord e Non agli alberi del cuore. Perché per albero del cuore si intende qualsiasi albero, anche non albero-diga, con una faccia intagliata. Anche Osha dice a Bran una cosa simile: «Nel Sud gli antichi dei non hanno potere. Gli alberi-diga sono stati tutti abbattuti da migliaia di anni. Come possono vegliare su tuo fratello se non hanno più occhi per vedere?»
-
Forse quello di “Delta delle Acque” per via della sua struttura esile, dopo aver visto quello enorme di Grande Inverno, non lo considerava un vero e proprio albero del cuore?
-
Ciao, In questi giorni sto rileggendo qualche capitolo del primo libro, e ho notato che nel primo pov dedicato a Catelyn viene affermato: "Nel Sud, gli ultimi alberi-diga erano stati abbattuti o bruciati oltre mille anni prima. Continuavano a esistere solamente sull'isola dei Volti, dove gli Uomini verdi mantenevano la loro veglia silenziosa. Qui, a Grande Inverno, era tutto diverso. Nel Nord ogni castello aveva il proprio parco degli dei, ogni parco degli dei aveva il proprio albero del cuore, e ogni albero del cuore aveva il proprio volto scolpito nel legno." Successivamente si scopre c