Jump to content

hpr7

Utente
  • Content Count

    71
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About hpr7

  • Rank
    Confratello
  • Birthday 09/07/1991

Contact Methods

  • Website URL
    http://twitter.com/hpr7

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Città
    Messina

Recent Profile Visitors

778 profile views
  1. Ma come può Fire and Blood essere retroattivo se è ambientato nel passato rispetto alla saga di Asoiaf? E poi comunque queste sono solo speculazioni. La verità si saprà solo e se Martin completerà la saga.
  2. Altre immagini dal set: Quel "coso" volante potrebbe essere un drago, che poi modificheranno con gli effetti speciali?
  3. Ho delle aspettative altissime per questa serie, spero non vengano deluse....
  4. Si sente a disagio per l'aspetto lugubre del parco degli dei di Winterfell, perché quello di Riverrun, dove è cresciuta, è un giardino pieno d'aria e di luce.
  5. Forse Catelyn si riferiva agli alberi-diga "selvaggi" che invece crescono in abbondanza nel Nord e Non agli alberi del cuore. Perché per albero del cuore si intende qualsiasi albero, anche non albero-diga, con una faccia intagliata. Anche Osha dice a Bran una cosa simile: «Nel Sud gli antichi dei non hanno potere. Gli alberi-diga sono stati tutti abbattuti da migliaia di anni. Come possono vegliare su tuo fratello se non hanno più occhi per vedere?»
  6. Forse quello di “Delta delle Acque” per via della sua struttura esile, dopo aver visto quello enorme di Grande Inverno, non lo considerava un vero e proprio albero del cuore?
  7. Ciao, In questi giorni sto rileggendo qualche capitolo del primo libro, e ho notato che nel primo pov dedicato a Catelyn viene affermato: "Nel Sud, gli ultimi alberi-diga erano stati abbattuti o bruciati oltre mille anni prima. Continuavano a esistere solamente sull'isola dei Volti, dove gli Uomini verdi mantenevano la loro veglia silenziosa. Qui, a Grande Inverno, era tutto diverso. Nel Nord ogni castello aveva il proprio parco degli dei, ogni parco degli dei aveva il proprio albero del cuore, e ogni albero del cuore aveva il proprio volto scolpito nel legno." Successivamente si scopre c
×
×
  • Create New...