Jump to content
GOT8 e gestione degli spoiler: importanti novità Read more... ×

Elvira Targaryen

Guardiani della Notte
  • Content Count

    2,675
  • Joined

  • Last visited

About Elvira Targaryen

  • Rank
    Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi
  • Birthday 08/14/1985

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  • Location
    Livorno

Recent Profile Visitors

1,238 profile views
  1. Elvira Targaryen

    Modena Play 2019

    A anche quest'anno a Modena si svolgerà la fiera del gioco! Appuntamento imperdibile il 5-6-7 aprile nel polo fieristico di Modena! Io ci sarò il 6 e il 7 (ma mentre il 6 sarà tutto dedicato alle spese folli che programmo da mesi, il 7 la mattina darò una mano nell'area play e poi il pomeriggio sarò libera di spendere altri soldi). Qualcun'altro sarà presente? Anche voi partite già pronti a fare acquisti precisi o andrete dove vi porta il cuore? Magari possiamo trovarci e fare due chiacchiere! https://www.play-modena.it/
  2. Elvira Targaryen

    FantaGOT 2019 - Stagione 8

    Aggiornamento: gli organizzatori del FantaGot hanno comunicato che apriranno tutto i primi di aprile, quindi dai primi di aprile potremo vedere per bene come sarà strutturato, i prezzi dei vari personaggi e decidere come organizzarci. A breve poi ci sposteremo nel portale e inizieremo a parlarne lì! spero che siate numerosi.
  3. Elvira Targaryen

    Gioco della Torre - Guardiani della Notte Edition

    voto anche io Bowen Marsh
  4. Elvira Targaryen

    Gioco della Torre - Guardiani della Notte Edition

    Janos Slynt! le motivazioni per buttarlo giù sono già state ampiamente espresse!
  5. Elvira Targaryen

    FantaGOT 2019 - Stagione 8

    ANNUNCIAZIONE!! ANNUNCIAZIONE!! La serie sta arrivando...e di conseguenza anche il FantaGOT! Ancora non sappiamo bene come sarà organizzato il gioco quest'anno, ma visto che abbiamo sempre partecipato in molti e ci siamo sempre divertiti, mi sembrava carino richiamare già tutti all'appello e reclutare anche nuovi partecipanti. E' l'ultima edizione, possiamo fare le cose in grande, partecipare in tanti e distinguerci nella competizione come solo noi Barrieristi sappiamo fare! In questo topic intanto riassumo brevemente per chi non lo conosce, in cosa consiste il gioco e vediamo anche chi si offre di partecipare, quanti siamo e se ci sono dubbi e domande, poi ci sposteremo tutti nella sottosezione Il Portale delle Tenebre, con un topic generico più preciso e vari topic puntata per puntata per decidere insieme quale sarà la strategia migliore discutendo sugli eventuali spoiler volta per volta. Il FantaGot in breve Fondamentalmente e per fortuna, il FantaGot è un gioco semplice, i vari step saranno: 1) Iscriversi al sito del FantaGot con il nickname scelto; 2) Vi verrà fornita da noi la password per entrare nelle varie "Famiglie" di Barriera che noi creeremo ad hoc e si potrà ovviamente esprimere una preferenza (l'anno scorso le famiglie erano composte dal capofamiglia più 15 partecipanti, non so come sarà quest'anno ma come potete immaginare, ci sarà posto per tutti); 3) Verremmo poi smistati nelle varie casate: Targaryen, Stark ecc, anche lì sarà possibile esprimere la propria preferenza (ovviamente la cosa migliore sarebbe riuscire ad avere almeno una famiglia per ogni casata); 4) Ogni partecipante avrà tot crediti (di solito 500) per poter comprare 10 personaggi da inserire nella propria scuderia, i personaggi avranno diversi valori, per esempio Jon e Dany costeranno più di Bronn, e dovranno essere stati schierati tutti almeno una volta nel corso del gioco; 5) Prima di ogni puntata ognuno sceglierà 4 fra i suoi personaggi da schierare, che prenderanno punti e vari bonus e malus a seconda di come si comporteranno nella puntata (esempio: Varys si mette una parrucca per non farsi riconoscere: bonus +10, Il Re della Notte non si è messo la maglia della salute e prende il raffreddore: malus + 15) e i vari personaggi hanno anche tutti dei bonus e dei malus personalizzati (il compianto Hodor aveva per esempio +5 per ogni volta che diceva Hodor). 6)Dopo ogni puntata verranno resi pubblici i vari punteggi e vedremo quanto saremo forti nelle varie competizioni, tipo "famiglia più forte in una determinata casata" ecc Dopo tot puntate (essendo in tutto 6, immagino dopo la 3 puntata) verrà riaperto il mercato e potremo quindi eventualmente vendere alcuni pg per acquistarne altri. Insomma direi una pacchia, no? Fatemi sapere, vediamo in quanti abbiamo voglia di partecipare e cerchiamo quest'anno di fare il botto!
  6. Elvira Targaryen

    QUIZZONE DEL CAMPIONE!

    Il nuovo libro non arriva? Nessun problema, noi siamo sempre pronti a scrivere un nuovo capitolo nella storia del Quizzone di Barriera! E voi siete pronti a essere i campioni di questa nuova edizione? Non mancate! Vi aspettiamo mercoledì 13 marzo alle 21:30 sulla chat Telegram de La Barriera! In palio ricchi premi e la gloria eterna!
  7. Elvira Targaryen

    TV CHALLENGE !!

    personaggio maschile tv preferito Piero Angela anche per me. Più del figlio perché da piccola c'ero proprio affezionatissima ed avrei visto qualunque cosa avesse fatto. Ero molto affezionata anche a Corrado personaggio femminile preferito vale Jessica Fletcher? io la guardo anche ora, è inarrivabile! Nel suo paesino con il più alto tasso di criminalità nel mondo. Altrimenti penso la Dandini o la Sciarelli il programma che avete visto in 4 il gioco di Amadeus, I soliti Ignoti. Mi diverte e lo guardo spesso con il mio compagno e i miei suoceri l' ultimo programma che hai visto con i tuoi genitori a pranzo guardiamo sempre insieme la prova del cuoco! il programma più insulso che ti sia capitato di vedere non penso esista cosa più insulsa di pomeriggio 5, anzi forse sì: MISTERO! programma preferito da quando guardi la tv Ulisse anche per me, anche se non la guardo più molto. Mi piace anche assai "Un giorno in procura" il programma tv per addormentarsi io di solito mi addormento con i sottofondo le serie leggere quelle che conosco già magari e non necessitano della mia attenzione il programma più hot che hai visto ma stiamo scherzando, Colpo Grosso è inarrivabile! Lo guardavo la notte di nascosto, le repliche su tele2 e grazie a quel programma ho scoperto l'esistenza dei reggicalzini per uomini il talk show preferito io amavo il Maurizio Costanzo Show, c'ho visto passare i personaggi più diversi e trattare spesso argomenti anche molto interessanti
  8. Elvira Targaryen

    TV CHALLENGE !!

    2) il programma che ti sei sempre rifiutato-a di vedere Io qualche reality l'ho visto, le primissime edizioni de Il Grande Fratello per esempio (che secondo me erano un esperimento sociale interessante) , le puntate con gli over di Uomini e Donne mi divertivano e ho sempre guardato anche i vari Masterchef o X-Factor, insomma quelli dove i concorrenti dovevano dimostrare di saper fare cose, ma una cosa che mi sono sempre rifiutata di vedere è assolutamente Temptation Island e roba del genere, anzi mi chiedo anche quale persona parteciperebbe a un programma del genere, per me è follia. 3) il programma di cui non hai mai perso una puntata ce ne sono stati svariati a dire la verità, dipende dal periodo e dalle fissazioni del momento, a partire dai vari cartoni quando ero piccola, a Bim Bum Bam, Tira e molla, per un folle periodo anche Don Matteo finchè mia mamma con beata innocenza non mi ha fatto uno spoiler incredibile e mi sono rifiutata di andare avanti, ma penso che probabilmente i primi due nella mia classifica siano stati TUTTI i programmi della Gialappa's, dal primissimo Mai dire Banzai (capolavoro!) in poi e poi assolutamente Supervicky.
  9. Elvira Targaryen

    TV CHALLENGE !!

    1)il primo programma che ricordi non sono sicurissima che siano proprio "i primi" ma mi ricordo che da piccolissima proprio guardavo con mia nonna "Ok il prezzo è giusto" (e avevo PAURISSIMA della Zanicchi) e Bonanza.
  10. Elvira Targaryen

    sanremo 2019

    Io Sanremo l'ho sempre guardicchiato, fa parte di una quelle piccole tradizioni che in parte mantengo. Quest'anno l'ho guardato con particolare attenzione perchè conosco bene Enrico Nigiotti essendo fratello di una delle mie più care amiche e devo dire che invece secondo me è stata, almeno dal punto di vista dei contenuti una delle edizioni meno "ottuse" e tradizionaliste, oserei dire per certi versi, anche coraggiosa. Perfino nel locale dove lavoro hanno chiesto di mettere la finale alla tv e i giovani l'hanno seguita davvero, sicuramente in parte per il gran numero di livornesi presenti (cosa che ha per altro susciitato polemiche sul fatto che sia una manifestazione pilotata dai komunistihhh!) ma anche perché c'erano tanti personaggi che conoscevano e quanto pare fanno parte del panorama italiano che ora va, non i soliti classiconi insomma. Per quanto riguarda la canzone che ha vinto, beh nel mio cuore ha vinto la Bertè, (visto che condividamo la stessa attitudine ahah) e il mio essere figlia degli anni'80 è stato soddisfatto dalla presenza del cantante degli Spandau Ballet ahah ma devo dire che per quanto io non apprezzi e non conosca il genere proposto dal vincitore secondo me, fra i finalisti e fra tutti è sicuramente l'unica che ha possibilità concrete all'Eurovision, rispetto alle proposte delle altre nazioni e non è la solita canzone triste "mi hai lasciato e ti ho anche regalato i fiori e io sto maleeee" ma ha comunque un testo molto profondo e secondo me non troppo scontato (l'abbandono del padre che tornava a casa solo per chiedere soldi), affrontato con un ritmo che comunque è orecchiabile e un po' fusione e fruibile da tutti gli orecchi. Io personalmente quest'anno sono molto soddisfatta. Sulla conduzione non mi esprimo perchè a me Baglioni sembra troppo Frollo de il Gobbo di Notre Dame non riesco a guardarlo.
  11. Elvira Targaryen

    Teoria Jaqen = Rhaegar

    Moderatore mode on: ho spostato il topic da Bravoos a qui perchè la sezione più adatta. Buona continuazione! moderatore mode off p.s. teoria interessante!
  12. Pensavate di esservela scampata eh? E invece no! Anche quest'anno lo staff più carino e coccoloso che esista ha preparato un video, per ringraziarvi tutti di questo altro anno passato insieme e augurarvi buone feste, siete voi la Magia che tiene in piedi la Barriera! Passate delle belle vacanze, mangiate tanto e non litigate con i parenti! (enonabusateconipuntiesclamativicomefaccioiolosocheèfastidioso) BUON NATALE E BUON ANNO NUOVO!
  13. Elvira Targaryen

    MARVEL Super Challenge!

    Giorno 23 - Il personaggio per il quale vorresti essere castato in un film futuro Mmmmmh, mi piacere tantissimo fare l'Antico di Dr. Strange...spero però di non dovermi rasare a zero nel caso!
  14. Elvira Targaryen

    MARVEL Super Challenge!

    Giorno 11 - Arma preferita Mi è piaciuta molto la freccia Yaka di Yondu! Giorno 12 - Coppia romantica preferita Per me assolutamente Quill e Gamora, mi piace tanto la contrapposizione fra l'essere sempre un po' naive di lui e l'aria sempre seriosa di lei! Giorno 13 - Coppia di amici preferita Anche per me Xavier e Magneto, non rappresentato sicuramente l'ideale classico di amici compagnoni, ma ho sempre pensato, che il fatto che nonostante le differenze di pensiero ci sia sempre stato fra loro un estremo rispetto, sia indice di un legamo profondissimo. Menzione speciale anche al rapporto fra Xavier e Wolverine nel film "Logan" che ho trovato davvero interessante. Giorno 14 - La coppia (romantica o di amici) improbabile che ti piacerebbe vedere So che si sfiora l'impossibile ma mi piacerebbe vedere un'avventura con Dr.Strange e Drax insieme! Giorno 15 - Il personaggio più sottovalutato Per me è Drax il distruttore. Lo vediamo quasi come l'elemento comico della situazione ma in realtà ha una grande gamma di poteri, è instancabile, con una resistenza fisica infinita, una forza straordinaria, la capacità di generare scariche distruttive e in teoria può pure volare!
  15. Elvira Targaryen

    MARVEL Super Challenge!

    ANNUNCIAZIONE! ANNUNCIAZIONE! Dalla regia mi è stato fatto notare che nell'elenco della challenge mancava una giornata. La cosa è stata risolta e i giorni ci sono di nuovo tutti! Divertitevi.
×