Jump to content

Elvira Targaryen

Guardiani della Notte
  • Content Count

    2,639
  • Joined

  • Last visited

About Elvira Targaryen

  • Rank
    Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi
  • Birthday 08/14/1985

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  • Location
    Livorno

Recent Profile Visitors

1,031 profile views
  1. Elvira Targaryen

    Babbo Natale Barrieroso 2018

    Lista mandata! come ogni anno non posso mancare
  2. Elvira Targaryen

    MEGA QUIZZONE - TREMATE! LE DOMANDE SON TORNATE!

    Eccoci tornati con l'ultima parte del Riassutone del Megaquizzone! Quest'ultima serie di domande si apre con una domanda che infiamma l'animo gossipparo dei nostri concorrenti: 16) Chi è la moglie del Principe di Dorne Mors Martell? – 2 punti E di nuovo il nostro Bran lo Spezzato s'acchiappa i due punti! e dopo un breve intermezzo pubblicitario si prosegue con una domanda croccante da 5 punti: 17) Come si chiamano i pilastri di roccia che emergono dal fondale della Baia delle Acque Nere, su uno dei quali Davos trova si ritrova a sopravvivere dopo la Battaglia delle Acque Nere? 5 punti per accaparsi il ghiotto punteggio i concorrenti le provano tutte.... Ma solo la nostra leonessa Lady Joanna con un ruggito azzecca la risposta giusta: Le lance del re sommerso E' il momento di una domandina facile facile facile: 18) Alla foce di quale fiume sorge Vecchia Città? - 1 punto Talmente facile che Bran lo Spezzato da la risposta giusta in meno di 10 secondi! Sì passa subito alla penultima domanda: 19) Chi seda la rissa tra Lommy e Frittella a proposito della presenza di cadaveri in decomposizione nell'acqua di un ruscello? – 4 punti e vengono nominati personaggi di ogni genere... Ma solo Albert Stark entrando a gamba tesa becca il personaggio giusto: Reysen! Ed arriviamo così all'ultima, attesissima domanda che designerà il vincitore di un premio speciale, una domanda direi quasi burocratica... 19) Su quale struttura organizzativa dothraki comanda un ko? 4 punti E colpo di scena, Bran lo Spezzato da la risposta esatta in meno di 10 secondi! Talmente fulmineo da beccarsi i complimenti anche dagli altri concorrenti! E questa edizione del Quizzone si chiude qui! Ecco la classifica 1) 18 punti per la leonessa, Lady Joanna 2) 14 punti per lo sgusciante Lord Trota 3) 11 punti per il corvo a tre occhi Ban lo Spezzato 4) 8 punti per la kraken Neshira 5) 6 punti per il lupo Albert Stak 6) 2 punti per l'Addolorata Maya La leonessa si porta a casa a casa gli ambitissimi premi e noi per questa edizione vi salutiamo qui! Grazie per aver partecipato ed esservi divertiti con noi, vi aspettiamo alla prossima edizione con altri premi, altre risate e sopratutto altre domande (magari di geografia?? )
  3. Elvira Targaryen

    MEGA QUIZZONE - TREMATE! LE DOMANDE SON TORNATE!

    RIASSUNTONE DEL MEGAQUIZZONE, SECONDA PARTE LA VENDEMMIA EHM VENDETTA! Il gioco prosegue con una domanda alla Sherlock Holmes: 6) Chi fa arrestare Davos Seaworth, prima che questi riesca ad attentare alla vita di Melisandre? - 2 punti Il più quotato è l'integerrimo e giustissimo Stannis e dopo un attimo di confusione i punti se li acchiappa la nostra leonessa Lady Joanna dando la risposta giusta: Axell Florent Prima della domanda 7 abbiamo una piccola invasione di campo della nostra Maya che prova a rivelarci una verità incredibile: Purtroppo per lei non è giusto e quindi proseguiamo con una domanda militaresca: 7) Verso quale porto viene lanciato il primo attacco della Ribellione di Balon Greyjoy? – 4 punti Nonostante le risposte più fantasiose: La risposta giusta è banalmente "Lannisport" e LordTrota che l'azzecca in tempo recordo con un guizzo agilissimo, si prende i punti e stringe le distanze in classifica. Ora si parla sangue, Dei e sacrifici, con la domanda 8: 8)Qual è il nome del primo uomo che Theon Greyjoy vede essere sacrificato per volontà di Aeron Greyjoy al Dio Abissale? 3 punti sì...ooook beh... no, i punti questa volta se li accaparra Bran lo Spezzato con: Benfred tallhart Per la gioia di tutti la prossima domanda estratta dal cappello è stata (di nuovo) la tanto tanto tanto tanto tanto (ho già detto tanto?) amata, domanda di GEOGRAFIA! 9) Come si chiama il lungo promontorio che chiude l'estremità meridionale della Baia delle Acque Nere? 3 punti E nonostante questa domanda crei nei partecipanti un attimo di defiance Neshira entra a gamba tesa azzeccando la risposta: L'uncinoo di Massey! E ora diamo il via alla festa! Ah no scusate ci sono altre domande..... E per l'appunto ecco una domanda che solleticherà i vostri pancini, la domanda 10, è una domanda di cucina: 10) Durante la cena della Festa del Raccolto del 299 a Grande Inverno, che cibo manda Bran a Grande Walder? : 5 Punti La fame fa brutti scherzi ai nostri concorrenti.... e Lord Trota, approfitta dei deliri della fame per dare la risposta giusta e prendersi la bellezza di altri 5 punti dicendo: Rape al burro!!! E alla fine di questa seconda parte del quizzone i punteggi erano: 1) LordTrota, 14 punti. Grande rimonta e sorpasso! 2) Lady Joanna con 13 punti 3) a parimerito Neshira e Bran lo Spezzato, 3 punti Il gioco quindi non era ancora deciso!! Stay tuned per la terza parte!
  4. Elvira Targaryen

    MEGA QUIZZONE - TREMATE! LE DOMANDE SON TORNATE!

    COMPLIMENTI ALLA NOSTRA LEONESSA @Lady Joanna CHE HA VINTO QUESTA EDIZIONE DEL MEGAQUIZZONE! Questa volta c'era anche un premio speciale! Restate sintonizzati per il resoconto della serata e grazie a tutti i nostri meravigliosi partecipanti, navigati e novizi, che come sempre, hanno reso la serata del quizzone una serata incredibile!
  5. Elvira Targaryen

    Celebrity Death Match - Edizione Videogiochi

    voto il mio adorato Link
  6. Elvira Targaryen

    Celebrity Death Match - Edizione Videogiochi

    voto Mario, è come scegliere fra la pizza il sushi. Sono buonissimi tutti e due e il sushi è una "novità" valida ma la pizza è la pizza.
  7. Elvira Targaryen

    A che boardgame state giocando?

    Io amo "Pozioni Esplosive"! Nella nostra Ludoteca sono la campionessa imbattuta! Comunque @Manifredde se posso consigliarti un gioco filler da fare con la famiglia, secondo me (se non lo conosci giù) vale assolutamente la pena di provare "Camel Cup". E' un gioco di scommesse sulle corse di cammelli, la particolarità è che i cammelli se finiscono sulla stessa casella si impilano uno sopra l'altro ed è davvero imprevedibile e da morire da ridere. C'è poca strategia e molta alea ma è appunto un fillerino divertentissimo. Domandone: c'è qualcuno come me, appassionato del buon vecchio "Talisman"?
  8. Elvira Targaryen

    La terra è sferica??

    Brava! Il mio era un trabocchetto per vedere quanto eravate infinocchiati dalla scienza ufficiale.
  9. Elvira Targaryen

    Celebrity Death Match - Edizione Videogiochi

    Non me ne voglia Lara Croft ma voto Joel anche io.
  10. Elvira Targaryen

    La terra è sferica??

    Io sì e una delle sue argomentazioni preferite è che se la terra fosse curva, le navi non potrebbero stare così perfettamente adagiata sull'acqua ma starebbero con la punta in su. Anche questa non è una cosa da sottovalutare. Comunque mi piacerebbe capire se siamo piatti solo noi o anche tutti gli altri pianeti. (Sempre per poter rispondere bene in futuro ai miei figli)
  11. Elvira Targaryen

    Celebrity Death Match - Edizione Videogiochi

    Voto Link. The Legend of Zelda: Ocarina of time, è stato il primo gioco che mi ha davvero incantato e non pensavo avrei mai apprezzato niente altro come quello, neanche i titoli successivi della serie, ma mi sono ricreduta con The Legend of Zelda:Breath of the Wild. Mi manca l'ultimo boss ma da mesi vado solo in giro a fare mini quest perché sto male al pensiero di finirlo ahah.
  12. Elvira Targaryen

    Celebrity Death Match - Edizione Videogiochi

    Visto che nella foga mi sono dimenticata di dirlo esplicitamente, comunque Voto Kratos.
  13. Avete passato un'estate tranquilla? Pensavate che fosse tutto finito eh? E invece NO! L'evento più cattivo di sempre, il Mega Quizzone all'ultimo sangue è tornato! Chi si porterà a casa i ricchi premi questa volta? Ci saranno delle vittime? Vedremo. Tutto può succedere durante la Quiz Night! VI ASPETTIAMO NUMEROSI, SULLA CHAT TELEGRAM UFFICIALE DI BARRIERA! https://t.me/joinchat/AAAAAAskBjR4F7ge_f6V9Q Avvertenze: ilgiocopuòcrearedipendenzapatologicaenonèadattoaidebolidicuore
  14. Avete passato un'estate tranquilla? Pensavate che fosse tutto finito eh? E invece NO! L'evento più cattivo di sempre, il Mega Quizzone all'ultimo sangue è tornato! Chi si porterà a casa i ricchi premi questa volta? Ci saranno delle vittime? Vedremo. Tutto può succedere durante la Quiz Night! VI ASPETTIAMO NUMEROSI, SULLA CHAT TELEGRAM UFFICIALE DI BARRIERA! https://t.me/joinchat/AAAAAAskBjR4F7ge_f6V9Q Avvertenze: ilgiocopuòcrearedipendenzapatologicaenonèadattoaidebolidicuore
  15. Elvira Targaryen

    Celebrity Death Match - Edizione Videogiochi

    Kratos, Il Fantasma di Sparta, per tutta la vita. è un personaggio con cui, nonostante sia prettamente "fisico" impari a empatizzare, capisci quasi il suo dolore e ti sembra di portare avanti la sua vendetta insieme a lui. Psicologicamente poi ha una grandissima crescita ed è sempre coerente. E penso che poche cose al mondo siano soddisfacenti come usare le Le Spade del Caos di Kratos contro una divinità che ti prende in giro ahah Kratos è il figlio maggiore di una donna, Callisto, proveniente da un anonimo villaggio greco dal quale era fuggita verso Sparta per le accuse di adulterio che gravano su di lei. Da bambino viveva assieme al fratello minore Deimos, privo della forza e della dedizione al combattimento che già contraddistinguevano Kratos. Uno sventurato giorno Sparta fu attaccata da un esercito comandato da due strane figure venute per prendere Deimos: Kratos, nel tentativo di fermarli, venne colpito all'occhio destro, sul quale avrà per sempre la cicatrice; incapace di muoversi, vide il fratellino allontanarsi per sempre mentre una delle due figure gli si avvicinò chiedendogli perdono: costei non era altri che Atena, la dea della giustizia, e il suo compagno Ares, il dio della guerra. Kratos non dimenticò mai quel giorno e, per onorare il fratello che aveva abbandonato, si tatuò sulla pelle un tatuaggio rosso che partiva dalla testa fino al braccio sinistro proprio come il segno che aveva Deimos sin dalla nascita. Divenuto un formidabile guerriero Kratos divenne il temuto generale del più grande esercito di tutta la Grecia; successivamente sposò una donna, Lysandra, e da lei ebbe una figlia, Calliope. Come generale era temuto e rispettato da alleati e nemici, mentre Lysandra era l'unica che lo rimproverava apertamente e Calliope lo vedeva come un padre affettuoso. Durante una terribile battaglia contro un'orda di barbari, che aveva decimato il suo esercito, Kratos stava per soccombere dinanzi al martello del comandante avversario quando chiese aiuto ad Ares, cui era devoto senza sapere che era lo stesso che rapì Deimos anni prima: se Ares lo avesse aiutato, la sua anima sarebbe stata per sempre sua. Ares lo accontentò e scese dall'Olimpo uccidendo i nemici di Kratos e legando alle sue braccia le Spade del Caos, due grandi lame attaccate ai suoi polsi per mezzo di catene e simbolo della sua forza sottomessa alla volontà del dio. Per molti anni Kratos saccheggiò, razziò e uccise in nome di Ares commettendo crudeltà inenarrabili finché, durante una scorribanda, violò il sacro tempio dell'Oracolo di un villaggio dedicato alla dea Atena, nonostante questa l'avesse avvertito di non entrare per nessuna ragione al mondo. Ignorando l'avvertimento Kratos sfondò la porta e, accecato dalla rabbia, non si accorse che lì c'erano anche sua moglie e sua figlia e le uccise. Da allora la sua pelle diventò bianca a causa delle ceneri dei corpi bruciati dei suoi cari che gli rimasero attaccate addosso per una maledizione lanciatagli dall'Oracolo stesso, e le sue notti furono perseguitate dall'incubo di quell'ultima uccisione in nome di Ares, dando vita alla leggenda del Fantasma di Sparta. https://i.gifer.com/HUnc.gif
×