Elvira Targaryen

Attendente-Ranger
  • Content count

    2,440
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    51

Elvira Targaryen last won the day on December 6

Elvira Targaryen had the most liked content!

Community Reputation

1,102 Good

About Elvira Targaryen

  • Rank
    Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi
  • Birthday 08/14/1985

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  • Location
    Livorno

Recent Profile Visitors

292 profile views
  1. Movie Challenge on the Wall

    Giorno 27: La tua colonna sonora preferita Io vado molto a fasi alterne con le colonne sonore, perché dipende da quello di cui ho bisogno, oggi voglio però omaggiare uno dei più grandi talenti mai esistiti che guarda caso abbiamo qui nel nostro paese! Ennio Morricone! io adoro la trilogia del dollaro, "per un pugno di dollari è il mio preferito dei tre" e quindi vi lascio questo piccolo momento a sottolineare la grandezza del maestro! Giorno 28:Un film o un documentario, che ti ha fatto riflettere o ha cambiato la tua opinione su qualcosa Il più recente è sicuramente "Il caso Spotlight", non sapevo di questa grande inchiesta tenuta dal Boston Globe e di tutte le scoperte fatte e mi ha lasciato basita che non sapessimo TUTTI di una situazione del genere e sfido chiunque a non rimanere di sasso di fronte alla lista che viene mostrata alla fine del film. Giorno 29: La tua coppia (amore/amicizia) preferita in un film Qui copierò spudoratamente ziowalter ma mi forzerei a dire altrimenti! Zio Bud e Zio Terence sono inarrivabili per chiunque altro!
  2. Movie Challenge on the Wall

    Giorno 26: Remake preferito Io di solito odio i remake a prescindere! quindi non è proprio la categoria che più mi si addice, uno che però non mi dispiace, perché lo percepisco più come un tributo che un vero "rifacimento" è "Halloween" di Rob Zombie, remake del celebre capolavoro horror di Carpenter, ma fra le ultime uscite, voto decisamente il nuovo "IT". Secondo me la famosa miniserie precedente, è rimasta culto nella storia solo grande alla magistrale interpretazione di Tim Curry, per il resto specialmente la seconda parte è un prodotto scadente, con un'atmosfera secondo me abbastanza piatta e oltretutto diversissima dal libro. Nel nuovo IT, ho ritrovato molto di più del libro di King, i ragazzini sono stati meravigliosi e anche il nuovo Pennywise ha fatto il suo sporchissimo lavoro.
  3. Movie Challenge on the Wall

    Giorno 25: film di Natale preferito Eh anche qui ci si può sbizzarrire! "Una poltrona per due", "I Gremlins", "Miracolo sulla 34esima strada" hai voglia se ce n'è! Però io sarò una nerd banale ma per Natale (ma anche Halloween e anche tutto l'anno) è "Nightmare Before Christmas!"
  4. Movie Challenge on the Wall

    Giorno 24: Cattivo preferito di tutti i film Anche se il Joker di Jack Nicholson e Lord Voldemort sono fra i miei preferiti, che ve lo dico a fa, per me...nessuno batte Darth Vader!
  5. Movie Challenge on the Wall

    Giorno 23: Eroe preferito di tutti i film Effettivamente è un po' strana come categoria e si appresta alle interpretazioni più personali, io perciò ho deciso di mettere uno dei miei più grandi amori cinematografici e che non avevo avuto ancora occasione di mettere e di interpretare questa categoria a modo mio: il mio eroe preferito è Samvise Gamgee. Dai, altro che Frodo, è lui il vero eroe di ISDA! Frodo non sarebbe durato tre minuti senza di lui e più Frodo si perdeva d'animo e si indeboliva, più la forza di volontà di Sam a completare la missione aumentava. Ed è l'unico che è riuscito a rinunciare all'Anello. (anche se è vero che l'ha tenuto per poco). Alla fine è lui che ha salvato il mondo, tutto il merito se l'è preso quell'altro e non ha battuto ciglio. E' lui il mio eroe preferito!
  6. Babbo Natale Barrieroso 2017

    Anche il mio regalo è già arrivato ma non c'è mittente ne nulla, è un Babbo Natale Barrieroso e Misterioso! comunque mi è piaciuto un casino, metterò la foto subito dopo Natale!
  7. Movie Challenge on the Wall

    Giorno 22: saga cinematografica preferita Non me ne vogliano le altre che adoro ma non sceglierò (Harry Potter, Il Signore degli Anelli, Indiana Jones ecc) ma nel mio cuore, al primo posto ci sarà sempre Star Wars. Nonostante secondo me potevamo vivere benissimo anche senza gli episodi 1-2-3 (specialmente il 2), per me tutto il fascino e l'amore che questa saga suscita ancora dopo anni, anche se i primissimi film agli occhi possono sembrare troppo vecchi, è incredibile, forse è la "prima" grande saga cinematografica. Sono una vecchia nerd, al primo posto per me ci sarà sempre Star Wars su tutto!
  8. Movie Challenge on the Wall

    Giorno 18: un film con il tuo attore preferito e Giorno 19: un film con la tua attrice preferita Io ieri ho saltato perché sapevo che oggi me ne sarei giocati due in una botta sola! Il mio attore preferito è Marlon Brando e la mia attrice preferita è la nostra Anna Magnani, quindi cosa meglio del capolavoro di Lumet "Pelle di serpente" per queste due categorie? E' un film di un'intensità e passione incredibile, che rimanda anche a un sacco di miti e allegorie, lo consiglio assolutamente!
  9. Movie Challenge on the Wall

    Giorno 17: il film che più ti ha deluso Ecco, aspettavo in gloria questo giorno per poterlo dire. Volevo giocarmelo anche con peggior adattamento ma quella categoria non avrebbe espresso abbastanza lo sdegno che ho provato dopo aver visto "La Torre Nera". Deluso è un complimento quasi. Mi aspettavo tantissimo visto come era stato pubblicizzato e avevo anche difeso la scelta di Idris Elba ma poi sono uscita da lì con il rammarico di aver perso ore della mia vita che nessuno mi ridarà mai indietro. Davvero, se potessi tornare indietro nel tempo, tornei a quel giorno e cercherei di convincere la me stessa del passato a non andare. eh sì, direi che non mi è piaciuto, se non si è capito. Non metto neanche il link al trailer perchè non se lo merita!!!
  10. Movie Challenge on the Wall

    Giorno 16: Momento confessione: un film che ti vergogni di ammettere che adori! ziowalter ma di che ti vergogni! sono tutti film culto che adoro anche io! Vergognamoci in due allora! Comunque a parte gli scherzi, il mio particolare vizio personale è "Il diario di Bridget Jones". Di solito non amo particolarmente questo tipo di film ma per quello ci impazzisco. Lo guardo spesso nei momenti no della mia vita e ho anche riletto più volte il libro e non riesco a non empatizzare con lei.
  11. Movie Challenge on the Wall

    Giorno 15: peggior adattamento di un libro Avrei un candidato, uscito anche recentemente al cinema che fremo per mettere in questa categoria ma che riserverò al giorno 17, oggi invece metto con assoluta convinzione "Lo Hobbit" . L'unica cosa che mi ha convinto è stata l'amicizia e il rapporto fra Bilbo e Thorin, per il resto secondo me è stato la fiera dei nonsense. A partire dal volerci fare una trilogia, alla storia d'amore fra l'elfo femmina e il nano bellino e non mi proluncio su Legolas sennò non smetto più.
  12. Movie Challenge on the Wall

    Giorno 12: Miglior adattamento da un libro Oggi è difficilissimo per me scegliere, sono indecisa fra due...vabbè ne metto uno e poi l'altro ve lo metto tipo bonus. Ecco due dei rarissimi casi in cui secondo me il film batte anche il libro! (e ovviamente non poteva mancare Burton) Ed ecco la mia bonus!
  13. Music Challenge on the Wall.

    Giorno 40 - la tua canzone strumentale preferita. Mi spiace che sia già l'ultimo giorno, sono arrivata tardi, ma mi sono comunque divertita tanto e mi avete dato dei bei spunti! Ecco la mia strumentale preferita!
  14. Movie Challenge on the Wall

    Giorno 11: il film preferito della tua infanzia Io invece non ho dubbi, nonostante sia entrata in dei loop continui con diversi film, fra cui i già citati Mary Poppins e I Goonies il mio caposaldo, da cui tornavo sempre è "Pomi d'ottone e manici di scopa" lo adoravo! Quante volte ho provato a fare quest'incantesimo...
  15. Music Challenge on the Wall.

    Giorno 39: la canzone che canteresti al karaoke Anche se sono fermamente convinta che il mio epico duetto con Fiacca (sì anche noi della kasta ogni tanto ci divertiamo) al torneo di Singstar in cui abbiamo cantato la canzone de La Bella e la Bestia sia praticamente imbattibile, una canzone che mi piacere cantare (ma non piacerebbe agli altri sentirmi cantare) è questa! I Misfits sono il mio gruppo preferito in assoluto perchè rappresentano praticamente tutto ciò che mi piace e mi appassiona e questa canzone dal mood vagamente da ballo scolastico anni'50 è la mia rovina ahahah la canticchio spessissimo