Jump to content

Elvira Targaryen

Utente
  • Content Count

    2,874
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Elvira Targaryen

  1. 6 hours fa, Lyra Stark dice:

    La solita farsa, si sapeva dall'inizio chi avrebbe vinto questo Death Match, e sono stati riesumati per l'occasione addirittura utenti che non postavano da più di un anno (ultimo post settembre 2018). Congratulazioni proprio.

     

    Quando si fanno insinuazioni del genere, bisognerebbe argomentare. La "solita farsa" presuppone che ci siano state altre farse in precedenza, quali, di grazia? E in che modo questa è stata una farsa? Se vuoi velatamente accusare lo staff di brogli ti conviene rileggere quello che ha scritto il Nonno. Potevi partecipare anche te come ti hanno già detto, sarebbe già stato un altro voto in più. 

    Che ci siano insinuazioni quando c'è gente che spende tempo a organizzare cose e parlo dei miei colleghi specialmente, per cercare di animare e far divertire tutti è diventato veramente avvilente, per non dire patetico. Nessuno ci guadagna niente da qui e t'assicuro che, a maggior ragione in questo frangente, abbiamo tutti preoccupazioni più alte che imbrogliare dei DM o metterci i nostri "topic in rilievo". Quindi se c'è qualcosa che la prossima volta sia detto chiaro e tondo e dimostrato, perchè questo atteggiamento non serve a niente e che si venga accusati di slealtà così a caso, non è accettabile.

  2. Una finale serratissima, all'ultimo voto! 

    Incredibile ma vero, ha sbaragliato la concorrenza, fatto fuori avversari temibili e non ha conquistato il Trono di Spade ma...ha conquistato il Trono del Death Match! con 13 voti contro 11, vince questo Death Match

     

                                                                                 

                                                                          :victory:  DAENERYS TARGARYEN  :victory:

     

     

                                                                                maxresdefault.jpg                     

     

     

     

    Un applauso per la Madre dei Draghi e grazie a tutti per aver partecipato!

  3. A apriamo subitissimo le semifinali con una sfida fra due donne che con cui non vorrei mai trovarmi a litigare! Diamo il via a questo catfight per la finale!

     

     

     

     

    Ygritte

    220px-Ygritte-Rose_Leslie.jpg

    Ygritte è una donna del Popolo Libero, dai capelli rossi e il carattere fiero e indipendente.Verrà catturata da Jon Snow con il quale avrà una storia d'amore, durante il periodo da lui trascorso con i Bruti e il suo cuore sarà brutalmente spezzato dopo che lui tornerà nei Guardiani. Ygritte in seguito morirà durante l'assalto alla Barriera, trafitta da una freccia scoccata da Olly, fra le braccia di Jon. 

     

     

    VS

     

     

    Olenna Tyrell

    Olenna.jpeg.adb014bcf13baccdcd2d123e321166a4.jpeg

    La Regina di Spine. Orchestra i vari matrimoni della nipote Margaery per conquistare il potere. E' responsabile dell'avvelenamento di Joffrey alle proprie nozze, dando a Margaery un marito meno sadico e più manipolabile. Unica sopravvissuta della propria famiglia dopo l'esplosione del Tempio, si allea con Daenerys, pagandola cara: quando Alto Giardino cade nelle mani dei Lannister, è costretta al suicidio da Jaime, togliendosi però qualche sassolino dalla scarpa. Interpretata da Diana Rigg.

     

    il turno chiuderà sabato 28 alle ore 22:00

  4. Ora una sfida al femminile, due personaggi diversissimi ma ognuno con il suo carattere:

    Ygritte

    220px-Ygritte-Rose_Leslie.jpg

    Ygritte è una donna del Popolo Libero, dai capelli rossi e il carattere fiero e indipendente.Verrà catturata da Jon Snow con il quale avrà una storia d'amore, durante il periodo da lui trascorso con i Bruti e il suo cuore sarà brutalmente spezzato dopo che lui tornerà nei Guardiani. Ygritte in seguito morirà durante l'assalto alla Barriera, trafitta da una freccia scoccata da Olly, fra le braccia di Jon. 

     

    VS

     

     

    Shireen Baratheon

    Risultati immagini per shireen baratheon

    Unica figlia di Stannis (beh, se escludiamo le ombre :blink: ), è una ragazza dolce e di buon cuore, appassionata di letteratura e grande amica di Davos Seaworth. E' in buoni rapporto anche con il padre,e sembra l'unica a riuscire a scogliere il suo cuore di ghiaccio... almeno fino a quando non viene sacrificata da lui stesso sul rogo, in una scena a dir poco straziante. E' interpreta dall'ottima Kerry Ingram.

     

    vi ricordo che potete votare solo fino alle 22:00 di domenica 22 marzo!

  5. E' l'unico personaggio che secondo me ha avuto un arco narrativo decente e una fine tale (anche se cavolo, Bran poteva dirgli di aspettare 5 minuti!?) e ho trovato l'attore davvero bravissimo e intenso, il suo cambiamento caratteriale è stato reso benissimo.

    Quindi thank you, Theon, you are a good man, e ti voto!

  6. Penultima sfida di questi sedicesimi, una sfidona direi:

     

    Theon Greyjoy

    220px-Theon_Greyjoy-Alfie_Allen.jpg

    Ultimo figlio maschio vivente di Balon Greyjoy, Theon è uno dei personaggi dall'evoluzione più complessa. Lo incontriamo come un ragazzino beffardo e spavaldo, che vive come "ostaggio" di Ned Stark a Grande Inverno, il quale in realtà lo tratta praticamente come un altro figlio. Dopo la morte di Ned seguirà Robb nella sua guerra di vendetta, per poi tradirlo come dimostrazione di lealtà verso la propria famiglia, provando ad attaccare Grande Inverno, in quel momento governata da Bran Stark. Questo gesto gli costerà tutto, verrà a sua volta ingannato e tradito dai suoi stessi uomini e preso poi in ostaggio da Ramsay Bolton, il quale lo torturà sia fisicamente che psicologicamente, annientandolo quasi del tutto. Avrà in seguito la possibilità di redenzione verso la famiglia che lo ha cresciuto, aiutando a scappare Sansa Stark dalle grinfie di Bolton e in seguito proteggendo Bran dagli Estranei, durante la Battaglia di Grande Inverno, nella quale troverà la morte. E' interpretato da Alfie Allen.

     

    VS

    Jeor Mormont

     

    1067?cb=20120705014740

    Jeor Mormont è il Lord Comandante dei Guardiani della Notte: burbero, severo, ma intelligente, decide di prendere Jon come il proprio Attendente per insegnargli pian piano come comandare il corpo in Nero e A lui regala la sua spada di Acciaio di Valyria, Lungo Artiglio. 

    Morirà a causa di un ammutinamento dei suoi uomini nella casa di Craster, poco prima dell'arrivo degli Estranei. E' stato interpretato da James Cosmo. 

     

    Una giovane piovra contro un vecchio orso!

     

    Questo turno chiuderà sabato 29 febbraio alle ore 22:00

×
×
  • Create New...