Jump to content

ryer

Utente
  • Content Count

    2,201
  • Joined

  • Last visited

5 Followers

About ryer

  • Rank
    Confratello

Profile Information

  • Sesso
    Femmina

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. ryer

    serie tv

    Bè, ma facendo la Thatcher ci sta che l'abbiano camuffata a dovere. Io per ora ho visto solo i trailer, ma mi pare che la resa sia molto convincente e poi non dubito che la Anderson sia all'altezza della parte
  2. ryer

    serie tv

    Sono d'accordo, anche a me è piaciuta. Decisamente meno "spaventosa" della prima ma questo non è necessariamente un difetto: il tema portante è quello delle case infestate e questa cosa si può declinare in vari modi, anche perché appunto non si può pensare che ripropongano ogni volta le stesse dinamiche.
  3. ryer

    serie tv

    Mitico Intralci, adoravo le inquadrature di cantieri/palazzi diroccati che segnavano lo stacco tra una scena e l'altra. E come non ridere per Rupert Sciamenna che si arrabbiava quando veniva interrotto dalla moglie Brut mentre "rimestava le sue carte"
  4. Così a freddo, ti citerei Gomorra, L'amica Geniale e (per genialità assoluta anche se ovviamente molto "nostrana") Boris. Certo, sono eccezioni e la maggioranza dei prodotti italiani resta su livelli decisamente scarsi, ma non farei di tutta l'erba un fascio.
  5. Ma in GOT c'erano (più nelle prime stagioni che nelle ultime e in certi casi anche meno spinte, volendo vedere) perché c'erano nell'opera originaria. In una serie ambientata nell'universo di Tolkien stonerebbero proprio perché estranee a quei romanzi.
  6. Oltre a Balla coi Lupi, anche molto Pocahontas e (per chi lo ricorda, forse nessuno) Ferngully, un film di animazione della Fox degli anni '90.
  7. Se non ho capito male, in realtà solo uno dei due creatori di questa serie ha scritto per Black Mirror e Stranger Things. Però i creatori originari di BM e ST non dovrebbero essere coinvolti.
  8. La miniserie con Cranston probabilmente non è il mio genere, ma dal trailer sembra interessante. Oltre a Cranston che è sempre una garanzia, anche il tizio che fa l'antagonista è molto bravo.
  9. D&D forniscono un po' di spiegazioni sull'omissione di LS: http://watchersonthewall.com/david-dan-explain-omitted-lady-stoneheart/ Francamente non mi sento di biasimarli, credo che il rischio di depotenziare la resurrezione di Jon fosse reale ed è anche vero che, a parte la scena in cui compare la prima volta, poi gestirla all'interno della trama non sarebbe stato semplice.
  10. Non sapevo bene dove segnalarlo, comunque è morta Diana Rigg, ovvero Lady Olenna https://www.ilpost.it/2020/09/10/diana-rigg-olenna-tyrell-morta/
  11. Ho letto lo spoiler perchè ero curiosa... ahah, ma quindi fanno tutto da soli? Che amarezza, la scena della valanga è bellissima nel cartone. Chiedevo delle canzoni perché, anche se sono convinta che nei live action sia bene toglierle, in realtà Mulan ha una delle mie canzoni Disney preferite, ovvero quella dell'addestramento e speravo che in qualche modo ci fosse.
  12. Sacrilegio! vabè scherzo, i gusti son gusti ecc. ma Mulan è forse il mio film Disney preferito tra quelli "recenti" e credo anch'io che sia vicino alla perfezione. Ero curiosa del live action, pur avendo sempre evitato quelli che hanno sfornato in questi anni, ma se mi dite che hanno appiattito tutto, svilendo pure la storia mi sa che me ne terrò lontana. Ma ci sono le canzoni?
  13. Credo che l'accesso vip siano appunto gli euro in più che si dovrebbero pagare per vederlo nel periodo "di anteprima".
  14. ryer

    Indovina il film!

    Mi sa che non è quello perché la protagonista è famosa, ma provo: il biopic su Beatrix Potter "Miss Potter"?
  15. ryer

    Indovina il film!

    Emma (quello del 2020)? Ma il nome dell'attrice non mi sembra così ostico.
×
×
  • Create New...