Jump to content

ryer

Utente
  • Content Count

    2,062
  • Joined

  • Last visited

5 Followers

About ryer

  • Rank
    Confratello

Profile Information

  • Sesso
    Femmina

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma no figurati, nemmeno io apprezzo al 100% tutta la trama di Arya in GOT e capisco che Olenna sia molto amata (piace anche a me, infatti). Ho solo trovato un filo troppo severe certe critiche, tutto qua.
  2. Interessante come il "calo" e certe incongruenze nelle ultime stagioni siano comuni sia a Jaime che ad Arya, ma a lei evidentemente non vengono perdonate... vabè. Voto Beric in onore del duello "di fuoco" col Mastino, tanto Jaime passerà comunque e magari vincerà pure il DM.
  3. Sob, ci avevo sperato^^ OT_ La vena esploratrice del personaggio è tutt'altro che "improvvisa", ma non è il caso di dilungarsi qui immagino
  4. @Ancalagon Magari si possono usare espressioni meno infelici...
  5. Allora, io capisco tutto ma non ci sto che per UNA scena (perché dai, alla fine lo sappiamo tutti che la controversia maggiore è stata l'uccisione a sorpresa del NK) un personaggio importante come Arya, con una delle storyline più varie e ricche di eventi e interazioni ben riuscite con altri personaggi (su tutte, cito ovviamente quella col Mastino) e che al netto di tutto riesce ad avere un finale che chiude in modo coerente il suo percorso di crescita, venga eliminato già adesso. Riconcosco che Olenna sia ottima nella serie, però non posso far altro che votare Arya
  6. Myrcella, suo malgrado, è protagonista di una delle uscite di scena peggio gestite di tutta la serie, battuta forse solo da quella veramente ridicola di Trystane. Quindi voto per Pycelle.
  7. Questo è proprio uno dei motivi per cui NON voglio andare a vedere questo film, pur essendo molto affezionata alla storia di Piccole Donne. Anche il casting di Meg non mi entusiasma (nulla contro la Watson, è che per me non ha ancora la maturità per fare la parte della sorella maggiore). Per non parlare del professor Bhaer, almeno giudicando dalle immagini, nulla a che vedere col carisma di Gabriel Byrne nel film degli anni '90. Poi magari lo recupererò se lo daranno in tv, ma non credo andrò apposta al cinema per vederlo.
  8. Se non sbaglio avevano già annunciato che avrebbe fatto il cattivo principale, che però non credo sarà Sauron.
  9. Voto per il venerabile Maestro Aemon, casting azzeccatissimo per uno dei personaggi più struggenti e saggi di GoT
  10. Parasite invece a me è piaciuto molto, non sarebbe male se vincesse su Joker (che pure non mi è dispiaciuto)
  11. Voto per Ygritte, sia perché la preferisco in generale al Mance della serie, sia perché Rose Leslie è stata molto convincente nella parte.
  12. Direi che non posso esimermi dal votare per il buon Syrio Forel e i suoi preziosi insegnamenti.
  13. Ah ok, così ha più senso. Vediamo se riusciranno a imbastire una trama nuova che regga come nella prima stagione
  14. Ci sarà una seconda stagione di Hill House? Non lo sapevo, poi a me sembrava perfettamente conclusa così com'era. Io invece attendo la stagione conclusiva di Homeland, anche se le ultime due annate non erano state molto brillanti (ma ormai sono affezionata e voglio vedere come la chiuderanno).
  15. Anche se non ha speranze contro Robb (credo), voto per Ser Barristan.
×
×
  • Create New...