Jump to content

Lady Monica

Guardiani della Notte
  • Content Count

    10,996
  • Joined

  • Last visited

About Lady Monica

  • Rank
    Pasticcera Reale della Barriera
  • Birthday 05/10/1981

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  • Location
    Marche
  • Interests
    La paura porta alla rabbia, la rabbia porta all'odio e l'odio porta al Lato Oscuro.

Recent Profile Visitors

2,814 profile views
  1. Lady Monica

    Gioco - Classifica dei 15 Personaggi Preferiti

    Non l'ho scritto, ma è volete potete postare le vostre classifiche è discuterne
  2. Lady Monica

    Gioco - Classifica dei 15 Personaggi Preferiti

    E dopo questo mesetto di gioco, siamo arrivati al termine. Ebbene sì, come avere immaginato, al primo posto c’è il buon vecchio Jaime Lannister: facciamo i nostri complimenti a Nikolaj Coster-Waldau che ha dato la faccia allo sterminatore di Re. Presenza nelle classifiche: 1-1-2-2-3-4-4-5-12 Curiosità: Nikolaj è un forte attivista: si occupa di ambiente, di lotta contro l’AIDs e di recente ha partecipato ad un’iniziativa per l’emancipazione della donna e contro le spose bambine in Kenya. Quindi con l’ultimo turno e i punti delle scommesse, la nuova classifica parla così: Classifica Generale ***Silk***: 52 punti Viserion: 49 punti Koorlick: 43 punti the neck: 42 punti Figlia dell'estate: 41 punti Baby Rickon: 40 punti Oathkeeper: 34 punti Skateaway: 34 punti Pongi: 32 punti NonnoOlenno: 31 punti Timett figlio di Timett 27 punti Aleshandas: 26 punti Giantz91: 13 punti Neshira : 6 punti Quindi declamiamo come campionessa del gioco della Classifica… ***silk*** Complimenti da tutti noi, soprattutto per aver azzeccato i primi due posti con la scommessa!
  3. Lady Monica

    Ma Game of Thrones è davvero una serie valida?

    La serie diverge dai libri fin dalle seconda stagione, anche con la personalità e la storia di Jon, per esempio: lo cito perchè è il mio personaggio principale e il suo modo di approcciarsi al Monco, per esempio, è tutta farina della mente di D&D, totalmente avulso da quello dei libri. Tutte queste piccolezze hanno portato a discostarsi dai libri: scelte buone o cattive? Bho, dipende dai casi. Ma ogni scelta, poi, ha portato a mio avviso al dramma della settima stagione prima e dell'ottava, semplice conseguenza.
  4. Lady Monica

    Marvel Cinematic Universe

    Presentati alla Hall H del San Diego Comic Con i prossimi prodotti Marvel BLADE avrà protagonista Mahershala Ali BLACK WIDOW con Scarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle eRachel Weisz. Diretto da Cate Shortland. Al cinema dall'1 maggio 2020. THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER, serie originale con Anthony Mackie, Sebastian Stan e Daniel Brühl. Disponibile su Disney+ dall'autunno 2020. THE ETERNALS con Angelina Jolie, Richard Madden, Kumail Nanjiani, Lauren Ridloff, Brian Tyree Henry, Salma Hayek, Lia McHugh e Don Lee. Dretto da Chloé Zhao. Nei cinema dal 6 Novembre 2020. SHANG-CHI AND THE LEGEND OF THE TEN RINGS, con Simu Liu, Awkwafina e Tony Leung, diretto da Destin Daniel Cretton. Al cinema dal 12 febbraio 2021. LOKI, serie originale con Tom Hiddleston. Disponibile su Disney+ dalla primavera 2021. WANDAVISION, serie originale con Tom Hiddleston. Disponibile su Disney+ dalla primavera 2021. DOCTOR STRANGE IN THE MULTIVERSE OF MADNESS con Benedict Cumberbatch ed Elizabeth Olsen. Scott Derrickson alla regia. Nei cinema dal 7 maggio 2021. WHAT IF…?, la prima serie animata del MCU. Disponibile su Disney+ dall'estate 2021. THOR: LOVE AND THUNDER con Chris Hemsworth, Tessa Thompson e Natalie Portman. Taika Waititi sarà il regista anche di questo film. Nei cinema dal 5 novembre 2021 HAWKEYE con Jeremy Renner, sarà una serie originale che introdurrà anche Kate Bishop. Disponibile su Disney+ dall'autunno 2021. Bene... il nuovo MCU ha iniziato a prendere volto. Io sono molto curiosa di vedere i Film su Nat e quello degli Eterni. er quanto riguarda le serie, quella di Occhio di Falco.
  5. Lady Monica

    Ma Game of Thrones è davvero una serie valida?

    Ma Game of Thrones è davvero una serie valida? Rispondo in merito alla domanda principale: e si, GOT è una serie molto valida. Ha sicuramente cambiato il modo di fare serie TV, da costumi, musiche, colpi di scena e via avanti. E' ovvio che la complessità del libri non poteva essere riproposta pagina per pagina, altrimenti avrebbero dovuto farci 8 stagioni solo per il primo libro. E devo dire che i tagli e i cambiamenti nelle prime stagioni ci potevano anche stare: bisognava snellire il materiale di partenza. A mio avviso il problema si è palesato quando si sono ritrovati senza sapere cosa fare. L'ottava stagione ha avuto dei punti interessanti (08x02 per esempio, ma anche alcune scene potenti nella puntata finale, in primis Dany che parla ai suoi), ma anche delle scelte che perplimono e questo lo dico sì da lettrice, ma lettrice critica, consapevole che fin dall'inizio la storia avrebbe subito delle divergenze. Ciò non toglie che GOT rimarrà una pietra miliare della TV.
  6. Lady Monica

    Indovina il film!

    I soliti sospetti?
  7. Lady Monica

    Stranger Things (spoiler, spoiler st3 ovunque!)

    Io ammetto di non aver mai visto st. Ogni tanto mi dico che dovrei recuperarla, ma bho, forse come molti prodotti super mega enfatizzati, mi passa la voglia
  8. Lady Monica

    Commenti su film appena visti

    Bho, i vostri giudizi sull'MCU mi spiazzano, sinceramente, ma de gustibus. Comunque ieri sera ho visto spiderman Far From Home e mi è piaciuto. secondo me il film ha il merito di saper fondere l'anima da adolescente del ventunesimo secolo e quella di super eroe tormentato. si parla comunque di un ragazzino che ha 16 anni e che probabilmente vorrebbe solo stare con gli amici e provarci con la morosa. Poi vediamo come va avanti con Edith e la scelta di far fare a Peter il nuovo Tony (Livello scientifico?).
  9. Lady Monica

    Gioco - Classifica dei 15 Personaggi Preferiti

    E come molti di voi hanno già indovinato.... erano Arya e Dany a parimerito alla terza posizione!! Domani aggiorno classifiche e curiosità, per ora vi lascio l'ultimo indovinello Dany in Classifiche 1- 1- 1- 2 - 6 -9- 15 Arya in Classifiche 1-2 -3- 3- 4 - 10- 10-14 Classifica Generale Koorlick: 38 punti Viserion: 38 punti Baby Rickon: 35 punti ***Silk***: 32 punti NonnoOlenno: 31 punti Figlia dell'estate: 31 punti the neck: 27 punti Oathkeeper: 23 punti 10 Skateaway: 23 punti 10 Timett figlio di Timett 22 punti Aleshandas: 21 punti Pongi: 21 punti Giantz91: 13 punti Neshira : 1 punto - E' un Lannister
  10. Lady Monica

    Serie A - 2019/2020

    Con il calcio mercato e soprattutto con i primi ritiri delle squadre, è iniziata la nuova stagione del Campionato Italiano. Previsioni? speranze? Chi vince? chi retrocede? Coppe? Insomma, sfogatevi.
  11. Lady Monica

    Gioco - Classifica dei 15 Personaggi Preferiti

    Eheheh ormai siamo vicini al termine e al Quarto posto abbiamo trovato il Buon Ned. Ebbene si, l’abbiamo visto una sola stagione, ma la sua fine e soprattutto la grande presenza di sean Bean ce l’ha fatto amare. Posizioni nelle Classifiche: 1-1- 1- 6- 7-13- 13 totale punti: 80 Curiosità: Bean e Mark Addy (Il nostro buon Robertone), sono grandi amici fin dal tempo della scuola che frequentavano assieme. Classifica Generale Koorlick: 30 punti Viserion: 30 punti Baby Rickon: 28 punti NonnoOlenno: 26 punti ***Silk***: 25 punti the neck: 22 punti Figlia dell'estate: 21 punti Aleshandas: 16 punti Timett figlio di Timett 15 punti Giantz91: 13 punti Pongi: 13 punti Oathkeeper: 13 punti Skateaway: 13 punti Neshira : 1 punto Bene… l’avete chiesto, lo so che lo bramavate… ed è il PARIMERITO. Ebbene si, alla medaglia di bronzo troviamo due personaggi e voi ovviamente dovrete indovinare entrambi, se ci riuscite. I punti e la possibilità di rispondere vale come gli altri turni. Potete provare due risposte secche, una secca e una tripla o due triple. Indizi: 1- Muore 2- Non muore Per favore, quando rispondere, specificate se parlate del personaggio 1 o del personaggio 2 (soprattutto se usate le triplette). Chiusura martedì alle 22:00.
  12. Lady Monica

    Gran Prix On the Wall 2019

    Da quello che sento in casa, c'è da cambiare anche quelli che fanno le strategie.
  13. Lady Monica

    Saint Seiya - I cavalieri dello zodiaco

    Una parte di me è curiosa di vederla, almeno la prima puntata, per poi poterla stroncare come si deve. D'altra parte, non so se ho voglia di rovinarmi la visione della vecchie serie. Vedremo.
×