Jump to content

Lady Monica

Attendente-Ranger
  • Content count

    10,042
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    50

Lady Monica last won the day on July 16

Lady Monica had the most liked content!

Community Reputation

2,260 Excellent

About Lady Monica

  • Rank
    Pasticcera Reale della Barriera
  • Birthday 05/10/1981

Profile Information

  • Sesso
    Femmina

Recent Profile Visitors

1,818 profile views
  1. Lady Monica

    Grand Prix on the Wall 2018

    ahi Ahi, che botta
  2. Lady Monica

    Grand Prix on the Wall 2018

    1. Vettel 2. Rakkionen 3. Bottas 4. Hamilton 5. Versbatten R1. Hulkenberg R2. Ricciardo
  3. Lady Monica

    Road to Fantabarriera 6.0

    Dipende però anche dai tempi che ci si mette, anche se comunque può essere un buon punto di partenza.
  4. Lady Monica

    Mondiali di calcio Russia 2018

    Mah, secondo me l'Italia non faceva schifo come l'ultima Inghilterra.
  5. Lady Monica

    Un topic in bianco e nero

    Non sono d'accordo. A casa mia io tifo Juve e mio marito (e anche il mio suocero) tifa Milan: Io lo prendo in giro sulla situazione della sua squadra e lui sulle finali. Ci pigliamo per il c**o per farci due risate, ma di certo non mi metto a tifare contro il Milan o chissà che altro. Comunque esula dalla Juve: godiamoci questo momento e via!
  6. Lady Monica

    Mondiali di calcio Russia 2018

    La questione politica lascia il tempo che trova. E' vero che l'immigrazione e l'inclusione ha comunque un suo ruolo in una squadra così multietnica, è anche vero che si parla di ragazzi nati tutti in Francia, cresciuti li con l'identità francese, quindi è vero, magari potremmo imparare qualcosa, ma penso che comunque in Italia il processo sarà diverso, se mai vorremmo o ce la faremmo ad arrivare a quel punto. Tifavo Croazia, ma la vittoria della Francia non mi ha comunque dispiaciuto. sono strafelice per Griezmann, giocatore che adoro e che qualche anno ho avuto al fantabarriera e per Pogba e Matuidi, come ex e giocatore della Juve. Il rischio maggiore è che questi tra 4 anni siano cresciuti e siano ancora più forti di adesso, magari riuscendo a mostrare un calcio migliore. Tra due anni ci sono gli Europei: sperando nella nostra partecipazione, vedremo anche a che punto è la Francia di Deschamps.
  7. Lady Monica

    Un topic in bianco e nero

    Io oggi non ho seguito praticamente niente di quello che è successo, ma quei cori sono vergognosi e veramente spero che i cretini che li hanno fatti vengano riconosciuti e scappellottati come meritano. sono abbastanza stufa di sto odio continuo tra le tifoserie: ammettendo pure che il sano sfottò possa esserci, gli insulti e la violenza sono la vergogna del calcio italiano, più di non essersi presentati al mondiale. Detto ciò, penso che sia normale che in questo inizio di campionato ci sia frenesia mediatica verso Ronaldo: è un colpo che non si vedeva da anni nel calcio italiano e voglia o non voglia c'è attesa e fermento. Pian piano inizierà a scemare, credo.
  8. Lady Monica

    Gioco Totocalcio [RUSSIA 2018]

    Bronzo per me!!!!!! incredibile, se penso a quel -6 mi viene da mangiarmi le mani!! Comunque, complimenti ad Euron Gioiagrigia per la vittoria e le ottime doti divinatorie (in privato ti chiedo i numeri del superenalotto :* ) e complimenti a IlReOltreLaBarriera per l'ideazione e la gestione del gioco. Ci vediamo tra due anni con gli Europei! (spero)
  9. Lady Monica

    Sansa Stark: considerazioni generali

    I fatti li vedi tu, per me, per esempio, sono cose che non stanno in piedi. A me leggendoti sembra che tu voglia appioppare a sansa un sacco di difetti solo per innalzare Jon. E lo dico da grande fan di Jon. Ci sono personaggi ben più viscidi e anche cattivi che vengono glorificati: una ragazzina che ne passa di tutti i colori, che fa errori come tutti, viene stigmatizzata come il peggio del peggio. Non riesco a capire questo.
  10. Lady Monica

    Gioco della Torre - POV Edition (ADWD - TWOIAF)

    Voto Theon senza neanche troppi sensi di colpa. E comunque lo prendo io se vola dalla torre, povero piccolino
  11. Lady Monica

    Sansa Stark: considerazioni generali

    secondo me sono parecchie mistificazioni. Dare la colpa ad una ragazzina di 12 anni di voler andare a stare alla corte del Re è solo astio e basta. L'unica cosa con cui posso essere d'accordo nella tua disamina è la ca***ta enorme di andare a sposarsi con Ramsey. Avrebbe dovuto dire bye bye e non piegarsi a quella assurdità di D&D, ma che ci possiamo fare. stare con Ditocorto è abbastanza ovvio: dove andava altrimenti? Ribellarsi le avrebbe portato solo guai. Petyr ha buttato giù Lysa: cosa doveva fare lei? Dirlo a tutti e farsi rimandare ad Approdo dove sarebbe morta per qualcosa che neanche aveva fatto? Il Fratello è andato in battaglia volendo farlo. E per quanto The Battle of Bastard sia splendida da guardare, come comandante Jon ha fatto ca***te dopo ca***te. E questo non è colpa di sansa. A me sophie piace, ma è questione di gusti. Non è certo colpa sua, comunque, se la sceneggiatura è stata scritta con i piedi.
  12. Riporto gli ultimi messaggi riguardanti Sansa nel topic Spoilers Stagione 8:Le 10 più verosimili teorie su GoT 8: Sansa parte come la figlia cresciuta per diventare una lady, a suon di ricamo e storie d'amore. Col senno di poi è un grande errore, ma non è suo, ma di chi l'ha cresciuta. Cat l'ha fatta perfetta per il ruolo che avrebbe dovuto recitare da grande. Vede morire il padre, viene mandata in sposa ad un nano e peggio, uno della casata che gli ha ucciso quasi tutta la famiglia. Viene accusata di aver complottato per ammazzare il Re, scappa. Viene usata come merce di scambio da un viscido omuncolo ossessionato e data nuovamente in sposa ad un pazzo psicopatico che prende possesso di casa sua. Dopo essere scappata (ok molto miracolosamente come Theon), ritrova il fratello maggiore, lo aiuta a riprendere la loro casa (discutibile la chiamata della Valle, poteva farlo prima, ma almeno l'ha fatto altrimenti bye bye Jon), lo supporta in tutto e per tutto, ed è egoista? Nell'ultima stagione Jon fa una grandissima ca***ta scendendo a sud come un pollo e poi prendendo decisioni molto rivedibili e Sansa praticamente tiene il Nord unito. tiene Winterfell tranquillo, pur avendo Arya e Bran che un po' svalvolano e Ditocorto che magheggia (?). Non mi sembra che Sansa faccia strani giochi egoistici: vuole tornare a casa e vivere tranquilla. E' una cosa tanto strana per una ragazza di 18 anni che ha visto le peggio brutture del mondo in cui vive? Quindi continuo a non capire l'astio, perchè perdonami, è quello che si legge da quello che scrivi (almeno io l'ho inteso così), verso un personaggio così sfigato.
  13. Mamma mia quanto astio per sansa Poveraccia, gliene capitano di tutti i colori (anche più che nei libri, visto che almeno li Ramsey non lo conosce) e c'è chi la chiama egoista? E riscattare cosa? Mah. comunque secondo me Dany non morirà di parto: piuttosto morirà cavalcando Drogon. Mi piacerebbe che Jon cavalcasse Rhaegal, ma temo che effettivamente, grazie al magico duo D&D, volerà su Drogon. 1)Theon Greyjoy morirà salvando sua sorella: altamente probabile. sarebbe il riscatto finale per un personaggio sfigato che però se l'è cercata. 2)Euron Greyjoy andrà a letto con Cersei: Chissene. Non è che la cosa cambierebbe la trama. 3)Jaime Lannister si unirà al Nord: Dalla sua ultima scena si intuisce questo. Che muoia? Vedremo 4)Le casate del Nord accetteranno di sostenere Daenerys: Più che altro bisognerà vedere se ci sarà un Nord alla fine della guerra con gli Estranei. 5)Cersei perderà il suo bambino (e la vita): sicuro e poi verrà uccisa, io spero da Arya, anche se questo la renderebbe ancora più WonderArya. 6)Daenerys Targaryen rimarrà incinta di Jon Snow: purtroppo altamente probabile (la banalità proprio) 7)Jon Snow cavalcherà un drago: Deve farlo. Ci hanno fatto vedere che lui e Drogon hanno affinità e quindi qualcosa succederà. L'ideale sarebbe Rhaegar, ma come ho già detto, D&D non hanno "caratterizzato" abbastanza gli altri draghi per far si che si crei un legame con altri. Alla faccia delle 3 teste di drago. 8) Jon Snow affronterà il Re della Notte durante un duello all’ultimo sangue (si fa per dire): al 100% 9)Daenerys Targaryen sarà sacrificata per sconfiggere il re della notte: E' più facile che avvenga nei libri. Nella serie secondo me, morirà in battaglia e basta, senza allungare il brodo. 10)Il senso delle spirali sarà finalmente rivelato: è la cosa che mi interessa di meno.
  14. Lady Monica

    Celebrity Death Match - Edizione Videogiochi

    FAQ Bello! Come faccio a far partecipare il mio personaggio preferito? Dal 15/07/2018 al 26/08/2018 puoi spedire per PM a Lady Monica la tua lista con massimo 20 personaggi dei videogiochi. Ma non so se poi voterò nel DM, posso spedirla lo stesso? Certo. Potrai votare in tutti i turni, in qualche turno... o in nessuno. Forse i personaggi che hai nominato prenderanno i voti di altri utenti. E se non spedisco la mia lista e poi voglio partecipare? Puoi farlo ovviamente. Voterai i preferiti di qualcun altro però. E il tempo per spedire le liste è tantissimo, non preoccuparti. Non sono un videogiocatore accanito, arrivare a venti potrebbe essere un problema... No, non è un problema, le liste possono contenere fino a 20 personaggi, ma va benissimo anche se ne contengono di meno. Ho appena provato un videogioco con un personaggio fighissimo, ma ho già spedito la mia lista, posso cambiarla? Sì, ma attenzione che la data di consegna di una lista ha una sua rilevanza nel posizionamento dei personaggi nel tabellone, quindi occhio! Se anche decidi di cambiare o aggiungere un solo personaggio nella lista, l'intera lista verrà considerata come spedita alla data dell'ultima modifica. Ma chi posso mettere nella lista? Protagonisti. Comprimari. Personaggi che muovi in un FPSG. Personaggi con cui hai parlato solo per avere una missione in un RPG. Boss finali di un picchiaduro. Basta che abbiano un nome o siano individuabili con una frase brevissima. Le uniche clausole sono: non è possibile inserire in una lista più volte lo stesso personaggio, anche se tratto da giochi diversi (es. Lara Croft da Tomb Raider e Lara Croft da Tomb Raider 2 non è ammissibile, in quel caso verranno esclusi d'ufficio tutti tranne il primo) Non è possibile inserire personaggi interamente customizzati: i personaggi devono comparire ufficialmente nelle descrizioni dei giochi della casa madre (fanno riferimento le guide ufficiali o di riviste specializzate) Tipo "Il mostro a forma di pera nell'angolo in alto a destra del 46 quadro del gioco X che sparava acido verdolino" va bene? Ecco, così no. In questo videogioco però ci sono così tanti personaggi che amo... posso metterli tutti? Fino a 20, puoi mettere chi vuoi. Anche tutti da un solo gioco. Come deve essere composta la lista per essere valida? Massimo venti righe del tipo: nome del personaggio titolo del videogioco o della serie di videogiochi Distributore Anno di uscita Ricordati che le liste devono essere ordinate per preferenza! Ma soprattutto, in che modo i personaggi verranno presi in considerazione nel gruppo dei sedici partecipanti al gioco? E in che modo verranno posizionati nel tabellone? Come è indicato nell'immagine del tabellone, ogni personaggi avrà un posto fisso, che ne determinerà l'eventuale cammino Il tabellone è stato costruito apposta per evitare da subito scontri tra personaggi molto amati, quindi il posizionamento iniziale di un personaggio è importante! Il criterio per ordinare i personaggi sarà il seguente: Il numero di volte che un personaggio compare nelle liste A parità del criterio precedente, verrà conteggiato il "livello di preferenza" delle liste contenenti i personaggi (es. un personaggio è stato indicato 5°, 8° e 13° nelle liste che lo contengono, e un altro 3°, 7° e 14°. Molto banalmente, verrà fatta la somma delle posizioni e chi avrà il punteggio minore prevarrà; nel nostro esempio quindi prevale di un solo punto il secondo personaggio). Capito perché servono le liste ordinate? A parità del criterio precedente, verrà conteggiata la data di invio della prima lista contenente quel personaggio... ed ecco perché bisogna fare attenzione alle modifiche, si rischia di perdere posizioni preziose! A parità del criterio precedente, ovvero personaggi apparsi per la prima volta nella medesima lista, farà fede la classifica interna di quella lista specifica Da questi criteri sarà possibile ottenere un ordinamento univoco senza ricorso ad estrazioni casuali; i primi sedici saranno i partecipanti al gioco, e l'ordinamento tra questi ne determinerà la posizione. NB: i voti dati ad un personaggio si sommano anche se in differenti liste il personaggio viene associato a giochi diversi.
  15. Comincia la pausa estiva, fa caldo e siamo tutti più pigri e accomodanti... Ma la competizione è sempre dietro l'angolo, quindi non preoccupatevi, a settembre ci aspetta il primo Videogame Character Death Match. Sedici personaggi tra quelli più amati comparsi nei videogiochi di tutti i tempi. O meglio, quelli che voi amate di più, perché i concorrenti saranno quelli più nominati a sondaggio tra gli utenti di Barriera. Ogni persona interessata potrà spedire una lista, contenente fino a venti personaggi dei videogiochi ordinati in base alla preferenza, agli organizzatori. Da queste liste verranno poi prelevati i sedici personaggi preferiti, secondo un criterio che non prevede alcuna forma di sorteggio, e sempre secondo il medesimo criterio tali personaggi verranno assegnati nel tabellone degli scontri (vedi FAQ) La cadenza del gioco sarà la seguente: Apertura fase di invio liste: 15/07/2018 ore 00:00 Chiusura fase di invio liste: 26/08/2018 ore 23:59 Apertura ottavo di finale 1: 01/09/2018 ore 00:00 Chiusura ottavo di finale 1: 02/09/2018 ore 21:59 Apertura ottavo di finale 2: 03/09/2018 ore 00:00 Chiusura ottavo di finale 2: 04/09/2018 ore 21:59 Apertura ottavo di finale 3: 05/09/2018 ore 00:00 Chiusura ottavo di finale 3: 06/09/2018 ore 21:59 Apertura ottavo di finale 4: 07/09/2018 ore 00:00 Chiusura ottavo di finale 4: 08/09/2018 ore 21:59 Apertura ottavo di finale 5: 09/09/2018 ore 00:00 Chiusura ottavo di finale 5: 10/09/2018 ore 21:59 Apertura ottavo di finale 6: 11/09/2018 ore 00:00 Chiusura ottavo di finale 6: 12/09/2018 ore 21:59 Apertura ottavo di finale 7: 13/09/2018 ore 00:00 Chiusura ottavo di finale 7: 14/09/2018 ore 21:59 Apertura ottavo di finale 8: 15/09/2018 ore 00:00 Chiusura ottavo di finale 8: 16/09/2018 ore 21:59 Apertura quarto di finale 1: 17/09/2018 ore 00:00 Chiusura quarto di finale 1: 18/09/2018 ore 21:59 Apertura quarto di finale 2: 19/09/2018 ore 00:00 Chiusura quarto di finale 2: 20/09/2018 ore 21:59 Apertura quarto di finale 3: 21/09/2018 ore 00:00 Chiusura quarto di finale 3: 22/09/2018 ore 21:59 Apertura quarto di finale 4: 23/09/2018 ore 00:00 Chiusura quarto di finale 4: 24/09/2018 ore 21:59 Apertura semifinale 1: 25/09/2018 ore 00:00 Chiusura semifinale 1: 26/09/2018 ore 21:59 Apertura semifinale 2: 27/09/2018 ore 00:00 Chiusura semifinale 2: 28/09/2018 ore 21:59 Apertura finale: 29/09/2018 ore 00:00 Chiusura finale: 30/09/2018 ore 21:59 Il gioco partirà se avremo un sufficiente numero di liste. Referenti del gioco: Lady Monica Vi rimandiamo alle nostre FAQ per saperne di più, e in ogni caso restiamo a disposizione per qualsiasi domanda.
×