Jump to content

Eddard Stark_

Utente
  • Content Count

    2,131
  • Joined

  • Last visited

4 Followers

About Eddard Stark_

  • Rank
    Confratello

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  • Città
    Roma

Recent Profile Visitors

1,989 profile views
  1. In confronto a quello che ha fatto lui agli altri se l'è cavata in un attimo (secondo me).
  2. Cersei ha sofferto per i figli, per la madre (disgrazia indipendente dalla volontà umana), per il marito ma anche per me non è andata in pari: ha fatto volontariamente molto più male di quello che ha ricevuto. Ramsay se l'è cavata con poco secondo me ma tutti i cattivi in generale se la cavano con poco mi pare!
  3. Chi sono secondo voi i personaggi che soffrono pochissimo nel corso della loro vita e al momento della loro morte ma invece hanno inflitto moltissima sofferenza? Spesso ho l'impressione (non solo in questa saga) che un personaggio che ha inflitto tantissima sofferenza poi muoia in modo relativamente indolore e rapido rispetto a quel che ha fatto. Vi vengono in mente esempi (non solo in questa saga) di personaggi che hanno un equilibrio tra sofferenze date e ricevute o al contrario un totale squilibrio? Leggo ogni risposta con molto interesse perché a volte si hanno punti di vista molto
  4. Ciao, come stai? :)
    Ho bisogno di aiuto nel senso che da quando il forum è cambiato mi arrivano un sacco di notifiche nella casella di posta elettronica. Ho già provato a mettere l'impostazione che non voglio ricevere le notifiche ma mi arrivano lo stesso quindi non so in che altro modo devo fare. Forse devo smettere di seguire determinati utenti nel senso che mi pare le notifiche arrivino solo quando a scrivere sono gli utenti che seguo. Grazie dell'aiuto. Saluti.

  5. Charles Dance in "Ghostbusters" Richard Madden in "I Medici"
  6. Secondo me The congress (2013) non è proprio linearissimo. Il senso generale si capisce ma in certi momenti non si capisce dove vogliano andare a parare e certe cose proprio non vengono dette.
  7. Secondo me un film che non si capisce è "The tree of life" di Terrence Malick.
  8. Inception o Interstellar? Nel senso che c'è bisogno di una seconda visione per mettere a fuoco alcuni dettagli.
  9. Caro diario, ieri ho incontrato per la prima volta una persona che prima conoscevo solo su internet! La cosa più sorprendente è stato sentirgli dire - mentre si sceglieva il the - che l'Earl Grey è quello preferito da Picard. Com'è piccolo il mondo!
  10. Oggi pomeriggio ho visto Mommy di Xavier Dolan al cinema. È il primo film che vedo di Dolan, l'ho trovato davvero notevole.
  11. Ho finalmente visto "Locke" con Tom Hardy. Mi è piaciuto tantissimo ma non è un film per tutti. Hardy mi era piaciuto un sacco in "Bronson".
×
×
  • Create New...