Jump to content

Eddard Stark_

Utente
  • Content Count

    2,131
  • Joined

  • Last visited

About Eddard Stark_

  • Rank
    Confratello

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  • Location
    Roma

Recent Profile Visitors

320 profile views
  1. In confronto a quello che ha fatto lui agli altri se l'è cavata in un attimo (secondo me).
  2. Cersei ha sofferto per i figli, per la madre (disgrazia indipendente dalla volontà umana), per il marito ma anche per me non è andata in pari: ha fatto volontariamente molto più male di quello che ha ricevuto. Ramsay se l'è cavata con poco secondo me ma tutti i cattivi in generale se la cavano con poco mi pare!
  3. Chi sono secondo voi i personaggi che soffrono pochissimo nel corso della loro vita e al momento della loro morte ma invece hanno inflitto moltissima sofferenza? Spesso ho l'impressione (non solo in questa saga) che un personaggio che ha inflitto tantissima sofferenza poi muoia in modo relativamente indolore e rapido rispetto a quel che ha fatto. Vi vengono in mente esempi (non solo in questa saga) di personaggi che hanno un equilibrio tra sofferenze date e ricevute o al contrario un totale squilibrio? Leggo ogni risposta con molto interesse perché a volte si hanno punti di vista molto differenti su uno stesso personaggio.
  4. Ciao, come stai? :)
    Ho bisogno di aiuto nel senso che da quando il forum è cambiato mi arrivano un sacco di notifiche nella casella di posta elettronica. Ho già provato a mettere l'impostazione che non voglio ricevere le notifiche ma mi arrivano lo stesso quindi non so in che altro modo devo fare. Forse devo smettere di seguire determinati utenti nel senso che mi pare le notifiche arrivino solo quando a scrivere sono gli utenti che seguo. Grazie dell'aiuto. Saluti.

  5. Charles Dance in "Ghostbusters" Richard Madden in "I Medici"
  6. Non ci protegge, evita semplicemente che il suo territorio diventi di altri ma è l'opinione di un giornalista che conosco mica Legge!
  7. Per Schwazer mi dispiace in generale, fin dalla prima volta che ha sbagliato. Peccato la sua carriera sia andata così perché ha del potenziale. Ho paura che non si riprenda più da una cosa così nel senso che ora dovrebbe rifarsi una vita sotto tutti i punti di vista.
  8. Una volta una persona mi ha detto che qui in Italia c'è la mafia, per questo attacchi terroristici non ce ne sono ancora stati. Non so se può essere una spiegazione plausibile. Essendoci loro impediscono che altri si approprino del territorio.
  9. Non è comunque per il primo indovinello provo con Max di Mad Max
  10. A me è piaciuto davvero molto, mi ha sorpresa!
  11. Brancaleone alle Crociate Film che non ho mai visto in vita mia, ho letto la trama su Wikipedia
  12. Immagino sarà Monicelli il regista morto di recente...
  13. Indizi no? Quando arriva il momento degli ulteriori indizi? :)
×
×
  • Create New...