Jump to content

Lord of Castamere

Utente
  • Content Count

    770
  • Joined

  • Last visited

2 Followers

About Lord of Castamere

  • Rank
    Confratello
  • Birthday 12/06/1987

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  • Città
    Emilia-Romagna

Recent Profile Visitors

737 profile views
  1. Infatti su questo avevo una domanda. Io avevo messo la scheda in tabella ma quando ho fatto "invia messaggio" tutte le voci sono venute bubblicate affiancate una con l'altra (disastro!) allora le ho dovute riordinare una a una. C'è un modo per riuscire a pubblicare la scheda mantenedo la tabella?
  2. Parte 10 Aegon Targaryen (Aegon V) THK10 è seduto a terra con le gambe incrociate a guardare lo spettacolo Aegon Targaryen (Aegon V) THK10 tiene il cappuccio sollevato per nascondere la testa pelata Aegon Targaryen (Aegon V) THK10 dice a Tanselle che la rappresentazione è stata bellissima e gli è piaciuto come hanno fatto muovere Jonquil, il drago e gli altri personaggi Aegon Targaryen (Aegon V) THK10 dice di aver visto un altro spettacolo di marionette l'anno precedente ma che i loro gesti erano goffi mentre in questo erano più armoniosi Aegon Targaryen (Aegon V) THK1
  3. Lord of Castamere

    Vikings

    Quello di cui non ricordi il nome è Jarl Borg, " /> comunque sono d'accordo con te . Su king Ecbert ha ragione Althestan quando dice a Ragnar che è "come lui", cioè si domostra oltre che forte anche furbo e innovativo. Invece non mi piace per nulla la principessa Kwenthrith, di cui per ora non capisco l'utilità a parte il tocco di "brio" che da alle scene in Inghilterra. Su Lagertha sono un pò indecisa, una parte di me la osanna come esempio di donna, però poi l'ho vista poco intraprendente negli ultimi episodi e nella scena della vasca da bagno mi è sembrata un pò fuori dal persona
  4. Lord of Castamere

    Vikings

    Ho appena finito di vedere la seconda stagione. Mi è piaciuta moltissimo, più della prima( nonostante il fatto che Bjorn sia passato dai 12 anni ai 25 in soli 4 anni) l'ho trovata più interessante come caratterizzazione dei personaggi, ma più debole come storyline. Comunque la scena che ho trovato più bella è stata quella dell'aquila di sangue nel settimo episodio. Voi cosa ne pensate di questa seconda stagione?
  5. che cugino bastardo :-D :-D :-D ahaha un altra vittima.... dopo black of hair e lord of Castamere aggiungo un altro nome alla lista di gente che ho convinto :-P Ciao ANDREA, ihihihih finalmente ti do il benvenuto anche io Propongo inoltre una punizione esemplare per soulwolf visto che ci ha spinto nel baratro!
  6. Visto che ho appena finito di leggere i racconti vorrei aiutare con le schede, posso prenotarmi per la parte 10?
  7. Ciao Barriera! Dopo mesi e mesi di assenza dal forum oggi ho finalmente avuto l'occasione di tornare a scuriosare. Quanti cambiamenti! Ma finalmente ho tempo per immergermi nuovamente nel mondo delle cronache, ne sono molto contenta e dopo essermi messa in pari con tutte le novità, spero di poter tornare ad essere di aiuto anche per la wiki, ma intanto devo aggiornarmi!
  8. Fantastico il comitato C.T.S.T. "Comitato Tormund Sono Tua" !!!! Chi l'ha tirato fuori ha tutta la mia ammirazione! Complimenti khaleesi per il lavoraccio!!
  9. L'unica cosa che mi viene in mente sono degli spiedini di frutta coperta di cioccolata (praticamente una fonduta facendo riseccare il cioccolato) ma se c'è il caldo di sti giorni rischi che arrivino a destinazione un pò sciolti Se no potresti comprare della frutta di stagione e preparare te una marmellata fatta in casa e regali quella, non ha la "scenicità" di una torta ma è sempre un bel pensiero culinario fatto con le tue mani! Altro e ultimo spunto che mi viene è preparare un dolce di gelatina, ma non ho idea di quanto possa durare fuori dal frigo!
  10. Che belle le maratone di lettura notturne delle Cronache anche io non riuscivo a resistere la sera! Benvenuta Lady_Sansa!!!! Brindiamo
  11. Caro diario, sinceramente una parte di me pensava che non sarebbe mai arrivato questo momento, che avrei rinunciato molto prima, invece eccomi qua! Manca solo l'ultimo sforzo, il più grosso, ma (spero) anche il più bello! Intanto oggi non penso a niente e mi godo la piccola soddisfazione.
  12. Benvenuto Mattia!!!!! Visto che ancora non puoi, brindiamo noi per te, mamma e papà!!!
  13. Guarda, io li ho letti tutti uno in fila all'altro. Arrivato a metà di ADWD ho perso completamente interesse e mesi dopo mi sono dovuto sforzare a finirlo... pensare che i fan di vecchia data hanno atteso così tanti anni per un libro così, lascia un po'di amaro in bocca, quantomeno... Io li ho letti tutti consecutivamente e sinceramente non ho visto questo calo spaventoso.. certo, la parte è un po' più lenta ma non c'è questo enorme scalino che tutti dicono, a mio parere.. Vale anche per me, io li ho apprezzati molto, ma anche io li ho letti uno dietro l'altro quindi forse una forte
  14. Lord of Castamere

    Vikings

    Fica mi ispira davvero molto, se poi è abbastanza verosimile storicamente ancora meglio, la guarderò e poi dirò la mia, grazie per avermela fatta notare visto che devo riempire una lunga estate senza vacanze!
×
×
  • Create New...