Jump to content

mors the night's watch

Utente
  • Content Count

    12
  • Joined

  • Last visited

About mors the night's watch

  • Rank
    Confratello

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  1. si ma per un gioco del genere il finale è piuttosto misero. ora ho iniziato skyrim e a differenza di dark souls mi diverto con un gioco ben fatto e che in alcuni punti nn ti fà strappare i capelli x la disperazione (boss infami che ti uccidono poco prima di morire o come seth ti maledicono quasi subito)
  2. è vero è molto appagante una volta finito ma io non ce la farei a ricominciarlo da capo anche non in nuova partita+ perché è troppo lungo e alcuni punti erano per me uno stress (come le catacombe,gli archivi del duca e il luogo dei quattro re mentre il luogo finale da percorrere era una cavolata)
  3. io ho finito dark souls da poco ma il finale mi ha lasciato perplesso. voi cosa ne pensate del gioco ?
  4. Beh, non può attraversare la Barriera perché è un non-morto; si capisce chiaramente dal fatto che la magia della Barriera ha già impedito ai non-morti chiusi da Jon nelle celle di resuscitare.A parte questo, anch'io sono convinto che sia Benjen, trasformato in non-morto dagli estranei ma controllato da Bloodraven. Però dei non-morti sono già arrivati al di qua della Barriera. Ancora non si sa come e perchè resuscitino, quindi ancora non possiamo dare per certo che sia la Barriera a impedire il loro passaggio. A dire il vero, visto che Manifredde non può seguire Bran da Bloodraven, al momento sembrerebbe più qualcosa di legato agli alberi del cuore (il portale è tra le radici di un albero del cuore se non ricordo male). ho appena iniziato l' ottavo libro : il dominio della reginauna domanda rivolta a tutti: voi avete trovato come tascabile i guerrieri di ghiaccio?
  5. La possibilità più ovvia e probabilmente la prima ad essere venuta in mente subito ad ogni lettore. Benjen è dato per disperso da tre libri, ma il suo corpo non è stato ancora ritrovato. In base a quello che sappiamo Ben è ancora là fuori con i suoi quattro rangers sopravvissuti. E qualcuno ha seppellito la scorta di vetro di drago che Spettro ha trovato sul Pugno dei Primi Uomini. Sam non potrebbe riconoscere Ben; Ben è scomparso prima che Sam arrivasse al Castello Nero. Alla fine, questa potrebbe essere la ragione per cui il capitolo si conclude prima che Bran incontri Manifredde, Bran infatti riconoscerebbe Benjen e quindi rovinerebbe la sorpresa. Sembra probabile che Benjen stia per riapparire in un qualche punto della serie o, almeno, dovremmo scoprire che ne è stato di lui. E’ stato annunciato troppe volte perché ciò non avvenga. La domanda è, quindi, come ha fatto Benjen a sviluppare il suo controllo, apparentemente magico, sugli animali e perché non può attraversare la Barriera. Ci sono centinaia di possibilità a tal proposito, ma nessuna ha delle prove per avvalorarla. Perciò, se Benjen è un probabile candidato in base alle circostanze, c’è ancora un po’ di confusione su di lui.
×
×
  • Create New...