Jump to content

Emma Snow

Utente
  • Content Count

    4,567
  • Joined

  • Last visited

About Emma Snow

  • Rank
    Confratello

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  • Location
    Grande Inverno

Recent Profile Visitors

1,372 profile views
  1. Emma Snow

    Zetaerre

    Ben arrivato sul forum Zetaerre! Come dice Oathkeeper qui siamo tutti affetti dal morbo di ASOIAF/GOT... quindi direi che sei decisamente nel posto giusto! Oltre al mondo Cronache ci sono anche tante altre sezioni in cui potrai dire la tua sulle tue passioni, sono certa che ti troverai bene qui E ora ecco per te il nostro... MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum. A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue: - Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale) - Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 90 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle. - Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni. - Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento. - Ti ricordiamo infine che siamo anche presenti su Facebook, su Twitter e che puoi anche raggiungerci in chat su Telegram seguendo le indicazioni qui.   
  2. Anche se con qualche giorno di ritardo, benvenuto sul forum Meribald! Capisco l'amore a prima vista per la saga letteraria, anche a me è accaduta la stessa cosa Sono sicura che ti troverai bene sul forum, anche perché ci sono tanti altri appassionati di fantasy come te... Aspettiamo di leggerti in giro per i topic! Nel frattempo, ecco per te il nostro... MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum. A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue: - Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale) - Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 90 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle. - Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni. - Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento. - Ti ricordiamo infine che siamo anche presenti su Facebook, su Twitter e che puoi anche raggiungerci in chat su Telegram seguendo le indicazioni qui.   
  3. Benvenuto sulla Barriera Jacaerys! Direi che hai scelto un ottimo modo per inaugurare l'anno sperando che il 2019 ci porti anche buone nuove sul fronte Cronache... Aspettiamo di leggere i tuoi contributi in merito ad ASOIAF ma anche agli altri argomenti che ti appassionano! Nel frattempo, ecco per te il nostro... MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum. A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue: - Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale) - Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 90 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle. - Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni. - Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento. - Ti ricordiamo infine che siamo anche presenti su Facebook, su Twitter e che puoi anche raggiungerci in chat su Telegram seguendo le indicazioni qui.   
  4. Ben arrivato sulla Barriera Loki!
  5. Ben arrivato sulla Barriera Giovanni! Grazie per i complimenti sul forum, ora che sei un utente e non più solo un visitatore aspettiamo di leggere anche i tuoi commenti nelle varie sezioni! Ancora benvenuto!! Intanto, ecco per te il nostro... MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum. A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue: - Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale) - Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 90 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle. - Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni. - Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento. - Ti ricordiamo infine che siamo anche presenti su Facebook, su Twitter e che puoi anche raggiungerci in chat su Telegram seguendo le indicazioni qui 
  6. Ben arrivato sul forum Andrea! Sei decisamente nel posto giusto: quo potrai approfondire le Cronache in tutti i loro aspetti e troverai tanti altri appassionati di fantasy come te... Aspettiamo di leggere i tuoi contributi alle discussioni! Nel frattempo, ecco per te il nostro... MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum. A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue: - Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale) - Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 90 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle. - Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni. - Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento. - Ti ricordiamo infine che siamo anche presenti su Facebook, su Twitter e che puoi anche raggiungerci in chat su Telegram seguendo le indicazioni qui. 
  7. Emma Snow

    Rock_4e

    Ben arrivata sul forum rock_4e!
  8. Ben arrivata sulla Barriera Oathkeeper!
  9. Emma Snow

    Spawn

    Ben arrivato sul forum Spawn!
  10. Ben arrivata sul forum TheLoneWolf!
  11. Emma Snow

    Cielo

    Ben arrivato/a sul forum Cielo!
  12. Emma Snow

    Volpina

    Ben arrivata sul forum Volpina! E' vero, sapere che ci sia la possibilità di non vedere mai la fine delle Cronache è un po' una tortura, ma nemmeno io ho saputo resistere alla lettura... E ammetto di essere contenta di averlo fatto Aspettiamo di leggere le tue opinioni sia sui libri che sulla serie tv! Nel frattempo, ecco per te il nostro... MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum. A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue: - Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale) - Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 90 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle. - Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni. - Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento. - Ti ricordiamo infine che siamo anche presenti su Facebook, su Twitter e che puoi anche raggiungerci in chat su Telegram seguendo le indicazioni qui.
  13. A me piacerebbe molto venire, però potrei solo domenica 13, e devo capire se ce la farei a venire in giornata con i mezzi perché non mi fido di me stessa alla guida fino a Torino... In serata indago un po' sugli orari dei treni e vi aggiorno!
  14. Emma Snow

    Nhio

    Ben arrivato sulla Barriera Nhio! Anche io preferisco la versione originale a quella doppiata, e concordo sul fatto che a una seconda visione si riescono a cogliere più dettagli e collegamenti... Aspettiamo di leggerti nei nostri topic! Intanto, ecco per te il nostro... MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum. A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue: - Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale) - Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 90 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle. - Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni. - Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento. - Ti ricordiamo infine che siamo anche presenti su Facebook, su Twitter e che puoi anche raggiungerci in chat su Telegram seguendo le indicazioni qui. PS come da regolamento,modifico il titolo del topic
×
×
  • Create New...