Jump to content

Ser Lorent Blackbow

Utente
  • Content Count

    624
  • Joined

  • Last visited

5 Followers

About Ser Lorent Blackbow

  • Rank
    Confratello
  • Birthday 04/24/1997

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Location
    Pordenone

Recent Profile Visitors

280 profile views
  1. Un po' di Stones non fanno mai male:
  2. Oggi non riesco a levarmi dalla testa questa canzone:
  3. Sempre dei classici, lo so, perdonatemi:
  4. Un po' di cari vecchi Sabbath: http://www.youtube.com/watch?v=9LjbMVXj0F8
  5. Visto Captain America: The winter Soldier: Non sono un grande fan di Captain America, ma il film mi è piaciuto, molto scenografico e con ottimi effetti speciali, era di tempi (comunque abbastanza recenti di The Avengers) che non vedevo un film Marvel. Ovviamente non ci si aspetta discorsi filosofici e situazioni che ti fanno pensare troppo, ma è ottimo per passare un paio d'ora con le care vecchie scazzottate dei film con i supereroi come protagonisti.
  6. Vorrei essere nato prima per poterci essere, Venezia, 1989, Pink Floyd: http://www.youtube.com/watch?v=FStB5_yT9o4&hd=1
  7. E via con un altro classico: http://www.youtube.com/watch?v=h0G1Ucw5HDg&hd=1
  8. 20 Anni fa esatti, moria Kurt Cobain, e quindi, non posso non postare una sua canzone:
  9. Non è sicuramente la più famosa canzone dei Pink Floyd, ma rimane una delle mie preferite: http://www.youtube.com/watch?v=2lSc4zv_wSE&hd=1
  10. Qualcosa di un po' diverso dal solito:
  11. All along the watchtower, la chitarra in questo pezzo parla da sola, dopotutto, è Jimi Hendrix!
  12. Anche secondo me, ovviamente, queste persone devono essere aiutate nel miglior modo possibile, però è anche vero che, come ha giustamente scritto Lady Robin Snow, essendo parte dell'Europa, quest'ultima ci deve aiutare in qualche modo.
  13. Un po' di Guns non fanno mai male:
  14. Questi giorni ho fatto una scorpacciata di film: The Wolf of Wall street: Tutto sommato il film mi è piaciuto, Ottimi Attori e regia e, nonostante duri 3 ore, passano senza pesare. Consigliato. Gravity: Bel Film nel complesso, ma ad essere sinceri non mi ha lasciato nulla. Lo sfondo al tutto è molto bello, sopratutto in 3d. Consiglio anche questo che scorre bene per tutta la durata dei classici 120 min. I sogni segreti di Walter Mitty: Ho iniziato a vedere questo film senza troppe pretese, giusto per passare un paio d'ore, ma devo dire che mi sono ricreduto. Il film scorre meravigliosamente e, contrariamente a quanto pensavo, è anche abbastanza originale. Merita di essere visto secondo me. 12 anni schiavo: Il film mi è piaciuto, la storia e molto cruda e interessante, tutto molto bello, però se devo essere sincero, la fine mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca, pareva non essere finito, sembrava che dovesse accadere ancora chissà che, ma nulla. Comunque lo consiglio. Elysium: Nulla di che, si fa guardare senza problemi e la trama di persè è anche abbastanza interessante, solo che è sviluppata nel solito banalissimo modo. Se volete passsare un paio d'ore, guardatelo pure.
×
×
  • Create New...