Jump to content

bells

Utente
  • Content Count

    418
  • Joined

  • Last visited

About bells

  • Rank
    Confratello

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  • Location
    Luxembourg

Recent Profile Visitors

487 profile views
  1. Io penso che sia proprio così, anche perché se dovessi puntare su una love story con Jon , punterei su Val. Magari nei libri la storia d'amore potrebbe essere con Aegon ma Jon , penso e spero di no.
  2. sono d'accordo con l'uscita prossima di TWOW e non sono così pessimista su ADOS. Credo anche io che il nodo principale sia TWOW. Comunque sia oramai molti di noi si sono messi il cuore in pace. A parte i primi 3 libri, comunque lui ci ha abituati ad attese più o meno lunghe. Ormai alcuni di noi sono invischiati in questa storia da più di 20 anni, io direi di prenderla come viene che non serve farsi il sangue amaro.
  3. ma che è sta storia delle campane? Spero che Jaime e Cersei non muoiano nel crollo della fortezza rossa , vorrei che lui uccidesse lei .
  4. Ciò che Cersei ama di più è lei stessa e il potere, non il figlio. Secondo me Jaime è solo sorpreso dal fatto che ci sia un bastardo di Robert vivo e a GI. Già la serie così ha tirato fuori cose ridicole e dementi, spero che non peggiori ancora con queste storie ancora più fantasiose.
  5. Brienne takes Arya body to Volantis and is revived hahaahha ci manca solo questo
  6. probabile ... quello che volevo dire che è che forse dopo aver "districato" la matassa che ha creato , la conclusione potrebbe essere più semplice. Anche perché penso e spero che lui conosca già i vari epiloghi ... potrebbero perfino già essere scritti.
  7. a me l'attore non dispiace, e ci sono stati episodi nel quale ho amato Jon Snow, il problema è queste ultime due stagioni, ma specialmente quest'ultima. Lo hanno ridotto malissimo, così come anche Daenerys.
  8. ma perché? E che c'entrano le favole? Qui siamo in ASOIAF chissenefrega se c'è un "Villain Drago". A parte che non sarebbe il primo, e che nessun Jon Snow nel passato è stato resuscitato per fermarlo. Ma poi ci sarà sempre un Villain quindi torniamo sempre allo stesso punto.. A che serve jon Snow? E al prossimo villain che facciamo? Resuscitiamo qualcun'altro ?
  9. @Sguaina la lama rovente sarebbe ancora più stupido. la spada fiammegiante dal cuore per riprendere AA e NN , mi viene da piangere.
  10. infatti. Che poi , non ho capito sta cosa del simbolo, ma perché dovrebbe ucciderla perché è diventata simbolicamente il Drago. Non ci vedo nulla di male nel drago .
  11. per me resta ridicolo comunque. Non tanto il fatto che la uccida, che trovo una cosa plausibile e che spero che semmai nei libri accadrà, sarà con un vero senso . trovo ridicolo che sia stato resuscitato con questo scopo. Cioè proprio è una cosa così inconcepibile per me, così assurda che non voglio immaginarla. Semmai dovesse essere un idea di martin, do fuoco ai libri.
  12. quanto sarà lungo il prossimo episodio ?
  13. che poi drogon a valyria c'è passato e ripassato, meh non poteva chiamarli prima ? se proprio ci deve essere un'altro drago, cosa che spero assolutamente che non avvenga, sarà il cannibale, ma speriamo di no.
  14. cmq riguardando il promo della stagione sembrava che tutto convergesse sulla battaglia dell'alba. Si chiama pubblicità ingannatrice
×
×
  • Create New...