Jump to content

Albert Stark

Guardiani della Notte
  • Content Count

    8,754
  • Joined

  • Last visited

About Albert Stark

  • Rank
    Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
  • Birthday 09/21/1988

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Recent Profile Visitors

2,515 profile views
  1. Metto titolare En Nesyri!!
  2. Volevo solo dire una cosa sul più classico luogo comune su Maradona. Era un calciatore, a lui era richiesto di essere un calciatore, non un esempio. Ed è stato il più grande calciatore di sempre (l'unico paragonabile può essere Pelé). Ma non solo, era guida per tutti i compagni, guida per tutti i tifosi, capo popolo e leader. Il calciatore che tutti i tifosi sognano di avere tra le proprie fila. A dare l'esempio che ci pensino altri (genitori, scuola, o altro, mica ci deve pensare Diego Armando Maradona). Io ricorderò Maradona solo come calciatore, uno magnifico. Come
  3. Il più forte di sempre. Un uomo legato al calcio e che voglio ricordare e giudicare solo per il calcio. IMMENSO.
  4. Oggi parlavo con un collega interista che si chiedeva in cosa é stato superiore il Milan nel Derby, mi pareva evidente, ma forse no. Andando per punti: 1) Il risultato, ma questo è ovvio . 2) È stato molto più squadra dell'Inter. 3) La difesa, solo mezza sbavatura (che parte da centrocampo) che è costata il gol. 4) Ibra. Lukaku ha fatto una grandissima partita, ma Zlatan di più. 5) Il centrocampo. Nonostante un ottimo Barella, Kessie-Benna non sono quasi mai andati in difficoltà e per me sono stati i migliori in campo (dopo Z). L'Int
  5. Un Derby che mi ha fatto divertire come un matto. Dall'attesa leggendo i cugini che dicevano che questo Milan è una squadretta da battere facilmente anche senza gli assenti...fino al post in cui era una squadretta con cui la sconfitta è arrivata solo per covid e nazionali (ricordando che a Milanello c'erano solo 4 titolari questa settimana, di cui uno rientrante da covid e uno da infortunio). Non c'è stato il dominio visto nel primo tempo dell'ultimo derby, ma nemmeno lo sfaldamento del secondo tempo. É stata una partita tirata, per cui la vittoria vale anche di più. Una vit
  6. Confermo titolari i primi 5 Salah e Depay agiranno sugli esterni, Fati si piazza alle spalle della coppia d'attacco Haaland-Muriel.
  7. Ci siamo, mano alle casse di Alto Giardino!!
  8. Il Bayern era la squadra più forte (col Liverpool) anche pre-lockdown, complimenti!! Così stava il Barca con 6 trionfi e si aggiunge nel gruppo delle 4 Big di CL, una per campionato: Real, Milan, Liverpool, Bayern.
  9. Ho sempre pensato ad un "unghia finta", non ricordo se viene specificato o lo ho solo pensato io. Una piccola lama ben affilata che ricopre l'unghia, con cui Arya ha tagliato l'arteria femorale.
  10. Ah ovviamente sempre solito nome per me: MACESTER MW!! Abbiamo appena discusso con la dirigenza Tyrell e nuovi soldi sono stati inseriti nelle casse della società che vuole migliorare le sue prestazioni. Il nostro Presidente e Leader Maximo Mace ha messo da parte le paghette di Olenna per un anno intero per migliorare la squadra!!
  11. Shakhtar davvero impresentabile, anche finché è rimasto in partita. Forse hanno avuto problemi di preparazione post lock down, perché questa squadra con il buon Shakhtar visto in passato non c'entra nulla. Pienamente d'accordo che è stata più significativa la vittoria con il buon Leverkusen. In finale per i cugini ci sarà la prima squadra forte che incontreranno in questa EL, ma vedo comunque più forte l'Inter. Però il Siviglia in EL dice sempre la sua, sarà una bella partita spero (anche se quando su una delle due panchine c'è Conte é difficile visto il suo gioco).
×
×
  • Create New...