Jump to content

Alastor Stark

Utente
  • Content Count

    15
  • Joined

  • Last visited

About Alastor Stark

  • Rank
    Confratello

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Location
    cormano, mi

Contact Methods

  • Skype
    awake-78
  1. magari l'intento di metterli in salvo è venuto dopo che la frittata era stata fatta
  2. Secondo me lo zio ci ha gia detto tutto molto tempo fa. Da "i fiumi della guerra" capitolo di Jon pag 41 Ygritte "... Piango perchè non lo abbiamo mai trovato, il Corno dell'Inverno. Abbiamo scoperchiato decine di tombe, abbiamo liberato nel mondo tutti quei terribili spettri, ma non siamo riusciti a trovarlo, il Corno di Joramun... in modo da poter abbattere questa fredda muraglia maledetta!". Secondo me è abbastanza chiaro cercando il corno hanno risvegliato gli Estranei, più o meno simile al Signore degli anelli quando ci viene fatto capire che i nani scavando nelle viscere di Moria hanno trovato il Balrog.
  3. ma secondo voi visti i ritmi dello zio e visto che ha già stabilito i titoli dei prossimi 2 volumi TWOW e ADOS (a dream of spring giusto??) è lecito attendersi che nella narrazione ci sia un salto temporale di qualche anno? non credo sia nello stile di martin però secondo me è un ipotesi da valutare che ne dite?
  4. non è una questione di pazienza, diciamo che una volta che sei entrato nei sette regni devi accettare il fatto che l'unico modo che hai per uscirne è leggere l'ultima pagina di dell'ultimo libro. Probabilmente per allora mi figlia sarà alle medie (oggi va all'asilo)
  5. Ciao a tutti, sono Alastor Stark. Sono un appassionato del genere fantasy e ho iniziato a leggere le Cronache ormai 13 anni fa quasi per caso e sono rimasto letteralmente folgorato dallo stile di Martin e reputo la sua opera come la più bella che io abbia mai letto. Ho letto Tolkien, Brooks, Paolini, Lukjanenko, la saga di Harry Potter, Turteldove, Zimmer-Bradley ho anche un lungo passato da giocatore di D&D. Sono anni che frequento da ospite La Barriera ma solo di recente ho deciso di iscrivermi perché non posso resistere anni prima di leggere TWoW e ho bisogno di parlarne con qualcuno. Ci si legge Ciao
×
×
  • Create New...