Jump to content

Black Of Hair

Utente
  • Content Count

    34
  • Joined

  • Last visited

3 Followers

About Black Of Hair

  • Rank
    Confratello
  • Birthday 02/05/1984

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Location
    Maranello
  1. Italiani che...guardano game of thrones
  2. <iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/mf2qmaF-UH4" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
  3. Se i personaggi di ASOIAF avessero facebook....Bellissimo!! http://www.happyplace.com/22775/game-of-thrones-facebook-recap-season-3-episode-1
  4. Ho apportato qualche correzione a livello di punteggiatura e ortografia
  5. Come gìà scritto nella presentazione, ho comprato tutti i capitoli della saga in un colpo solo. Nonostante ciò che ho letto in giro per internet, posso dire di aver letto il primo capitolo, nella versione riveduta, senza tanti problemi; magari un pò di "disiorientamento" iniziale ma niente di che. Molto bello! "La chiamata dei tre" è molto molto avvincente! I personaggi di Eddie e della Signora Delle Ombre sono stati narratti in maniera eccelsa! Ora sto leggendo "Terre Desolate" e già dopo poche pagine posso dire che lo finirò molto presto!
  6. le.leggere pressioni XD ciao toc benvenuto Bah io non ricordo assolutamente di aver fatto pressioni! Certo eri partito un pò lento col Trono di spade e mi ero preoccupata, ma poi hai recuperato bene. Benvenuto dai Boh! Perlomeno non dovete più bisbigliare parlando delle cronache, per non farmi beccare degli spoiler!...anche se un paio...ARGH!!
  7. le.leggere pressioni XD ciao toc benvenuto Perlomeno non dovrete più parlare a bassisima voce, bisbigliando, per non farmi beccare spoiler!...anche se un paio...argh!!
  8. Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto al forum, anche se è da un pò di tempo che dò una sbiriciatina qua e là; come voi sono un appassionato lettore delle cronache, saga che ho iniziato a leggere per "leggerissima" pressione della mia ragazza e di un amico. Se non erro ho impiegato un paio di mesi a leggere tutti i libri delle cronache, di solito sono molto più lento, eppure Martin è riuscito a coinvolgermi così tanto da "bruciarmeli" tutti in men che non si dica! Essendo un accanito fan di Stephen King ora sto leggendo la serie de "La Torre Nera", comprando praticamente tutti i libri in una botta sola...povero portafoglio!!
×
×
  • Create New...