Jump to content

Rhaenya

Utente
  • Content Count

    335
  • Joined

  • Last visited

About Rhaenya

  • Rank
    Confratello

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  1. Secondo me visto che nella serie devono giustamente risparmiare anche in termini di cast Howland non ci sarà. Se devono usarlo solo per legittimare Jon possono semplicemente cavarsela facendo ritrovare il documento nelle cripte e facendo raccontare la visione da Bran. Se poi il personaggio avrà anche compiti futuri perchè no, di certo non mi dispiacerebbe vederlo! :)
  2. Volevo fare qualche considerazione e porvi delle domande anche se ovviamente ci sarebbe tantissimo da dire! Casa del bianco e del nero: Sansa: Bran:
  3. Beh lo avremmo saputo tutti se Sophie fosse stata incinta, non credi? XD anche perché hanno girato mesi fa ormai! Comunque odio questo tipo di trailer, potrebbero anche evitare di mostrare Jon Snow ma farci vedere qualcosa di nuovo! Maledetta HBO >.>
  4. Secondo me le foto sono volutamente ambigue per farci arrovellare perché ovviamente non lasciano nulla al caso... comunque se dovessi scommetterci qualcosa direi che i nostri dubbi sono fondati, e lo dico con rammarico perché mi sto affezionando molto a Sansa e non vedo l'ora che si prenda le sue rinvincite!
  5. A me fa paura la foto di Sansa! Ho pensato la stessa cosa di Kevan D:
  6. Onestamente non vedo come potrebbero salvarsi Stannis e Myrcella: Brienne ha giurato 4 stagioni fa che lo avrebbe ucciso e l'abbiamo vista calare la spada ( che non per nulla si chiama Giuramento :P), l'altra non ha l'antidoto, e anche se per puro caso Trystane avesse l'antidoto nessuno farebbe in tempo a darglielo. Un commento che mi viene da fare ora a caldo... Ma la profezia di Maggy non si è avverata! Myrcella è morta senza essere stata incoronata... Che delusione!
  7. Chissà cosa intende con questa "preview", dà l'impressione di essere più di un semplice capitolo in anteprima, o no? Rispondendo a Brynden Rivers, secondo me c'è la possibilità concreta che non gli bastino due libri per finire la saga e che ce ne sarà almeno un ottavo. Non mi piace questo scenario ma purtroppo mi sembra plausibile... E non tanto per una questione di dividere i libri per farli uscire prima, ma proprio perché non riuscirà a sciogliere tutti i nodi con altri due romanzi interi.
  8. È presto per dirlo, ma a me piacerebbe moltissimo vedere Sansa Regina del Nord (anche solo temporaneamente fino a che Rickon non diventi grande, e sempre se arriveranno entrambi alla fine XD). È un personaggio che ho rivalutato tantissimo e penso che abbia le carte in regola per assumere questo incarico! È sottointeso che vedrei bene un regno del Nord indipendente ;) dopotutto sia che il trono lo conquisti Daenerys o Jon mi sembra probabile uno scenario del genere!
  9. Domanda: ma quest'anno non fanno più i trailer episodio per episodio? Avevo pensato che il primo fosse un'eccezione, ma almeno quello del secondo dovrebbe essere già uscito... O magari sono io che non l'ho trovato!
  10. Secondo me lasceranno il cliffhanger ma daranno qualche informazione in più rispetto ai libri, come suggeriva ad esempio Lady DragonSnow
  11. Leggo gli insulti nei commenti sotto l'articolo e me la rido... Mi sembra chiaro che sia pieno di cavolate: ammesso che sia utile quantificare il ritmo di scrittura... Come si fa a dire che è lo stesso della Rowling che al massimo sfornava un libro ogni 2 anni o giù di lì? E poi dire che Martin sia obbligato a finire entro il 2015 è semplicemente una sciocchezza. Ovviamente ce ne sarebbero anche molte altre XD per favore non facciamo circolare notizie palesemente false e illusorie per chi sta aspettando....
  12. Ma che fanno, riciclano l'idea di Sansa-Alayne? non-sense aggiungere qualcosa di già visto che non esiste nemmeno nei libri... Magari se li è voluti tingere lei ed useranno una parrucca sul set! (anche se mi sembra non-sense pure questo)
  13. Stavo pensando la stessa cosa! Se davvero eliminano i Grifoni non credo che il motivo sia che sono ininfluenti nel finale, probabilmente significa che già hanno pensato ad un finale alternativo! Forse questa potrebbe essere la soluzione migliore anche per Martin, e per noi lettori e spettatori ci sarebbero ben due sorprese! Però io personalmente ho sempre sperato che sarebbero stati il più fedeli possibili al libri
  14. Ah ecco! Ora è tutto chiaro, pensavo che l'attrice di Tyene vivesse negli USA, invece è bello sapere che parla anche italiano! Grazie per il chiarimento anche su lady Waynwood
  15. Ma anche Tyene ha solo il padre italiano a quanto sembra di capire :P Beh per Yezzan spero almeno che lo acconceranno per bene sul set!
×
×
  • Create New...