Jump to content

Lyra Stark

Utente
  • Content Count

    12,094
  • Joined

  • Last visited

About Lyra Stark

  • Rank
    Confratello
  • Birthday February 8

Profile Information

  • Sesso
    Femmina

Recent Profile Visitors

11,673 profile views
  1. Ma del reddito di cittadinanza rifinanziato con i soldi dei pensionati ne vogliamo parlare? Ma perché PD perché? Davvero non mi capacito di come abbiano potuto mettersi in una situazione simile in cui pur ammettendo che il provvedimento è sbagliato devono accettare i ricatti del M5s. Tra l'altro ancora scoperte di persone che lo percepiscono indebitamente e manco sono residenti o abitanti in Italia. Qualcuno mi ha fatto notare che in parte anche gli 80 euro di Renzi erano un contentino ma vengono comunque erogati in busta paga e perciò a lavoratori (si spera) con un minimo di possibi
  2. Solo ieri 70000 e oltre prime dosi somministrate. Quindi forse bisognerebbe aspettare di valutare bene i dati prima di dire se qualcosa funziona o no.
  3. Domani grandina perché non avrei saputo dirlo meglio mai capito perché la gente lo guardi e abbia tanto successo.
  4. Lyra Stark

    serie tv

    Confermo! Anche io ho notato che sembra essere la nuova serie TV cult.
  5. Si potrebbe farlo notare al ministro Speranza, così alta espressione di competenza in una situazione tanto complessa. E pensare che se non era per Renzi avremmo pure ancora il governo che c'era prima con risultati ancora migliori.
  6. Credo sia sfuggita una cosa fondamentale. In realtà chiunque assalti qualunque espressione di istituzione statale, civica e simili è un problema. Ultimamente però mi pare ci sia un abuso della parola fascisti, con quelli di destra e di sinistra senza distinzioni che li tirano in ballo ogni 2x3 paragonando per esempio il green pass alle leggi razziali, provvedimenti fascisti etc.
  7. Io temo che non aumenteranno e si arriverà al solito condono in nome della libertà personale che tanto è cara ad alcuni, tanto di destra quanto di sinistra per ricollegarsi ad altri topic.
  8. E concordo pure io. Post ineccepibile. Il punto è, come sempre, che tutti quelli che vogliono esprimere le loro posizioni e idee con la violenza e la pesante mancanza di rispetto per l'altro rappresentano un vulnus per la democrazia, qualunque parte politica rappresentino.
  9. Anche io. In tutto ciò, se Lega e FI hanno almeno una linea e mantengono quella, si distinguono come sempre per la coerenza i 5stelle. Quelli al governo appoggiano il governo (in teoria?), Grillo invece vuole i tamponi gratis per i lavoratori non vaccinati e quindi in pratica inficia l'utilità del provvedimento. 2 piedi in 2 scarpe che così si raccolgono più voti. @Mar non assocerei Draghi al PD perché a febbraio il PD non lo voleva, loro volevano "o Conte o voto" cit. Sig. Ministro Orlando. E in effetti ci saremmo tenuti il precedente governo che tanto bene aveva fatto. Sarebbe bene rico
  10. Vero, non so perché mi dimentico sempre Napoli
  11. Mah io ci sono stata di sabato sera e x'è una discreta presenza.
×
×
  • Create New...