Jump to content

Lyra Stark

Utente
  • Content Count

    8,029
  • Joined

  • Last visited

About Lyra Stark

  • Rank
    Confratello
  • Birthday February 8

Profile Information

  • Sesso
    Femmina

Recent Profile Visitors

3,703 profile views
  1. Io invece terrei bene a mente l'esempio di Bloodmoon di cui si è persino arrivati a girare il Pilot e che per molti qua pareva cosa fatta e invece... Peraltro lo slot fantasy sarà bello saturo tra The witcher la serie su LOTR e varie altre serie in produzione per quando eventualmente dovrebbe uscire qualcosa.
  2. Dato che sono stata contattata anche in privato segnalo anche qua la mia indisponibilità a prendere parte ai giochi proposti.
  3. Ma infatti soluzioni intelligenti che non vadano ad avere ripercussioni negative in un frangente o nell'altro ce ne sono tante. Il problema forse sta proprio nell'aggettivo che ho usato, che presuppone anche un approccio dello stesso tipo da parte di persone con quella caratteristica.
  4. Lyra Stark

    Il Piano DC

    Finalmente anche LUI ha parlato! http://www.bestmovie.it/news/superman-henry-cavill-rompe-il-silenzio-sul-suo-futuro-nelluniverso-dc/724302/ Non capisco però se sta facendo il furbacchione o ci crede sul serio. In genere per come appare tenderei più a pensare alla seconda. Ad ogni modo addossa sottilmente tutta la responsabilità alla Warner e non credo che non se ne sia accorto
  5. Perché hanno istituito gli asili nido gratuiti per tutti? Potevi anche spiegare in cosa consiste il provvedimento e argomentare perché la cosa ti scandalizza tanto. Ad ogni modo non ho indagato più di tanto, ma se così fosse non è altro che una delle utopie del comunismo, cioè della sinistra sinistra divenuta realtà. Tanto i ricchi sfondati i bambini se li tengono a casa con la tata inglese, mentre chi ha necessità di parcheggiarli lo fa per andare a lavorare.
  6. Purtroppo no. Gli avevo dato una possibilità ma non sono arrivata alla quarta puntata. Avendo scritto una tesi proprio sulla Britannia romana e i contesti di interazione tra locali e romani di ambito militare e cultuale sono stata sopraffatta dai pastrocchi che ho visto e udito.
  7. Lyra Stark

    Il Piano DC

    Be stiamo parlando degli stessi che per incompetenze produttive hanno mandato il progetto, con altissimo potenziale, a remengo. Non mi stupirei quindi poi tanto della miopia. D'altronde è un fenomeno cui si assiste sempre più spesso anche in altri contesti.
  8. Caro diario... e piove. Piove la gatta non si muove. Piove sul bagnato, piove sul latte versato. E comunque piove.
  9. Lyra Stark

    Il Piano DC

    In realtà pare che la WB abbia rilasciato delle dichiarazioni in cui non è assolutamente intenzionata a rilasciare la Snydercut, anche perchè servirebbe ancora qualche reshoot e lavoro di CGI. E loro non vogliono più pagare per un prodotto che è stato giudicato una grossa perdita (grazie alla loro abilità peraltro). http://www.bestmovie.it/news/justice-league-che-cosa-ne-sara-della-directors-cut-di-zack-snyder/724167/ Per quanto riguarda i progetti confermo quello che ha scritto Gioiagrigia. In particolare - Birds of Prey (2020) - concluso - Wonder Woman 1984 (2020) - concluso - The Batman (2021) - in produzione - The Suicide Squad (2021) - in produzione/riprese --> non si capisce bene perchè non è un reboot, nè un seguito. sono già in fase avanzata di riprese/conclusi - Black Adam (2021) - Aquaman 2 (2022) sono in fase di preproduzione. Il primo forse si farà perchè the Rock è una certezza. Aquaman in questi giorni ha una bella gatta da pelare con petizione da un sacco di firme in cui si chiede che venga estromessa Amber Heard. Varie ed eventuali: Cyborg era figlio del progetto di Snyder che è stato cestinato. Su Flash pare ci sia ancora qualche interessamento. Idem Lanterna Verde, per cui esistono un sacco di rumors: come protagonisti sono stati ventilati Tom Cruise(!), Bradley Cooper o Zack Efron. Il Joker di Jared Leto è stato cancellato dall'universo.
  10. Boh mi sa che Timett si è dimenticato del turno in corso, come peraltro anche io ^^". Forse sarà alle prese col maltempo. Chissà...
  11. Hai espresso ottimamente anche il mio pensiero. Aldilà dei rischi intrinseci che sono talmente grandi da bastare da soli, non bisogna dimenticare il contesto. Se si riesce a lucrare e delinquere provocando morti e stragi su cose abbastanza innocue come ponti, strade ed immondizia figuriamoci su cose delicate come il nucleare.
  12. Lyra Stark

    Il Piano DC

    in tutto ciò mi chiedo come colui che doveva essere il protagonista e ne è stato danneggiato più di tutti non abbia ancora espresso nessun commento... http://www.bestmovie.it/news/justice-league-snyder-cut-star-dc-e-marvel-chiedono-a-gran-voce-la-versione-del-regista/724060/
  13. Lyra Stark

    serie tv

    Io attendo di attivare netflix quando uscirà anche The witcher, così me li guardo tutti e due. Per chi fosse interessato cmq avevo letto che il primo episodio è disponibile gratuitamente.
  14. Per carità sarebbe come passare dalla padella alla brace. Oltre al problema delle scorie, del combustibile comunque a edaurimento e dei costi di gestione c'è anche anche quello relativo agli incidenti che avrebbero conseguenze devastanti e soprattutto a lunghissimo periodo.
  15. Caro diario, il gatto, il topo, l'elefante non manca più nessuno solo non si vedono i 2 Leocorni... Ma sono sicura che presto in piazza San Marco spunteranno anche loro, a mollo nell'acqua alta come dei salami, tanto per fare presenza. Che andirivieni inutile in questi giorni.
×
×
  • Create New...