Jump to content

Lyra Stark

Utente
  • Content Count

    9,053
  • Joined

  • Last visited

About Lyra Stark

  • Rank
    Confratello
  • Birthday February 8

Profile Information

  • Sesso
    Femmina

Recent Profile Visitors

5,065 profile views
  1. Avevo cominciato coi cavalieri d'oro ma in effetti mi sarebbe piaciuto fare anche il commento su tutte le altre, purtroppo mancanza di tempo... Anche quelle di Asgard sono belle!
  2. Giorno 19: Luogo dei film Disney che vorresti visitare In primis il castello della Bella Addormentata, poi magari la barriera corallina di Nemo col maestro Ray come guida I luoghi di Brave e anche quelli di Ralph Spaccatutto. Niente di particolarmente magico insomma.
  3. E' vero, è un peccato che non lo passino spesso in TV come altri film animati.
  4. per me il top rimarrà sempre l'adattamento dantesco di Hades con Pegasus che fa: Vuolsi così colà dove si puote... @osservatore dal nord: parlando di coolness praticamente ognuno ha il suo momento topico. In tema armature invece mi ero divertita a fare un commento qui: OKKIO AGLI SPOILER FINO AD HADES
  5. Be almeno per questo turno posso proporre in abbondanza: amore, cucina e curry? @Zio Frank concordo in pieno
  6. In più parecchia gente se ne va ancora a spasso, del resto se fino a 5 giorni prima dicevano che non era necessario adottare misure drastiche capisco che la gente, che già fa fatica di suo, non percepisca la reale entità della minaccia. Discorso che comunque vale un po' per tutti, compresi i lombardi che continuano ad andare a spasso e sono già che vogliono riaprire per primi. Pazzesco
  7. Uno dei tanti film intellettualmente impegnati della Portman che se la tira a chilometri e sputa su Star Wars ma tra questo, your highness e Mr Magorium c'è l'imbarazzo vero della scelta
  8. Certo che si, infatti è lei che fa avanzare la storia. Elsa è una comprimaria però per il merchandising ha molto più appeal
  9. Mah non credo sia il tuo genere ma Sapori e dissapori?
  10. Giorno 18: Personaggio femminile preferito uhm sono tanti e ci dovrei pensare. Così su 2 piedi giusto per essere alternativa c'è Dory che però a volte è anche un po' una piaga. Probabilmente Jasmine che mi pare una buona sintesi: bella, intelligente, spiritosa e moderna ma senza strafare. Mi piacciono molto anche le 3 fate de la bella addormentata.
  11. 17- Canzone preferita la categoria di oggi è difficilissima!! Me ne piacciono troppissime. Il mondo è mio sicuramente è una, ma anche touch the skye di brave che in questo periodo non so perché canto spessissimo, e ancora la sirenetta e la carica dei 101! Forse la preferita in assoluto è Let It go di Frozen che col suo "The cold never bothered me, anyway" è anche molto starkiana. Vorrei però menzionare anche la colonna sonora del Re Leone che con le sue contaminazioni africane è splendida nel complesso oltre che per le canzoni di Elton John.
  12. Shaka è un figo!! comunque si non c'azzecca una cippa col contesto ed in effetti stona tantissimo in mezzo ai templi greci. E vogliamo parlare di Capricorn con la spada Excalibur? Cioè la spada Excalibur?!!!
  13. E pensare che hanno avuto giorni per prepararsi e un migliaio di avvertimenti
  14. Se tu fai conto che in Conan Doyle tutti i personaggi di contorno sono poco più che comparse capisci l'enorme differenza, non è adattamento è proprio altro.
×
×
  • Create New...