Jump to content

Lyra Stark

Utente
  • Content Count

    7,827
  • Joined

  • Last visited

About Lyra Stark

  • Rank
    Confratello
  • Birthday February 8

Profile Information

  • Sesso
    Femmina

Recent Profile Visitors

3,257 profile views
  1. Lyra Stark

    Vikings

    Non potrei essere più d'accordo. Peraltro lo trovo anche un po' improbabile nonostante il riferimento storico (dubbio però). Lo stesso discorso vale per me per Floki che appunto, proprio come Ivarr, è diventato ben presto noioso nella sua ripetitività e suggerita profondità che però non viene mai sviluppata o approfondita. Ma questo è un po' il problema di tutto Vikings.
  2. Peccato, speravo in un'analisi un po' più approfondita e contestualizzata all'attualità che andasse oltre le mere simpatie personali ma non fa niente.
  3. In base al tuo ragionamento però non capisco perché allora la Lorenzin è appena passata col PD e non nel gruppo di Renzi... né come sia possibile che il PD stia al governo con un partito fascistoide in cui milita gente come Di Battista orgogliosamente di quell'indirizzo come il suo caro papá... per non parlare della storica incongruenza del sinistrissimo D'Alema che da capo del governo non ha mai fatto la legge sul conflitto di interessi per levarci di torno Berlusconi ma probabilmente io non me ne intendo molto di politica
  4. Eh infatti ho "scisso" le 2 cose anche io, dicendo che appunto la mossa in sé è geniale, il suo futuro si vedrà. Ma tanto volevano estinguerlo anche nel PD quindi non ci ha perso molto.
  5. Non è tanto questione di essere litigiosi, ma poco furbi. Non ho proprio capito perché Zingaretti da un lato si è novantizzato su Conte e Di Maio, e pure su reddito di cittadinanza e quota 100, mentre dall'altro ha reinglobato LEU e messo Speranza (ex articolo 1? adesso ho perso le sue tracce) ministro. Tutta gente che ha scisso dal PD e rotto le palle quando si doveva mostrare unità. Mi aspetto la nuova ribalta dei Bersani e dei D'Alema perché è chiaro che si sta andando in quella direzione. D'altronde gran parte del direttivo storico del partito ha sempre mal sopportato Renzi perciò lui ha fatto l'unica cosa sensata che poteva fare: li ha salutati facendogli un bello sgambetto. D'altronde è quello che succede in questi casi: se invece di capire i punti di forza e collaborare a vantaggio di tutti continui a dire a uno di andare fuori dai piedi all'occasione buona ci andrà ma prima ti farà anche un bel regalo.
  6. Adesso la situazione si fa interessante. Sia quel che sia per lui comunque più ci penso e piú penso che la mossa di Renzi sia politicamente una genialata: in meno di un mese ha messo fuori gioco Salvini, i Cinquestelle e il PD. Chapeau!
  7. Ehm non esattamente, purtroppo sembrano credibili. @osservatore dal nord te li mando in provato così nessuno rischia spoiler.
  8. C'è di buono che un mio amico che difendeva la nuova trilogia e ep. 8 mi ha detto che se sono veri mi farà le sue scuse
  9. Ho visto che nessuno ha scritto niente a proposito ma poco tempo fa dovrebbero essere usciti dei leaks alla trama. Io li ho scorsi e neanche tutti ma roba da far accapponare la pelle.
  10. Sì perché così può lanciare meglio il primo volume di Fire&Blood e aprirsi la pista per il secondo, che scriverà dopo che ha finito di scrivere ASOIAF se non ho capito male... quindi non saprei quantificare quando
  11. Lyra Stark

    serie tv

    Questo sì che si chiama mettere le mani avanti
  12. Lyra Stark

    serie tv

    Grazie per la presentazione davvero precisa, ero curiosa ma lo eviterò di certo allora perché non mi piace proprio nessuna di quelle cose mi hai evitato un disappunto
  13. Talmente tanto poche che non è neanche confermato che si faccia ^^"
×
×
  • Create New...