Jump to content

Lyra Stark

Utente
  • Content Count

    12,833
  • Joined

  • Last visited

About Lyra Stark

  • Rank
    Confratello
  • Birthday February 8

Profile Information

  • Sesso
    Femmina

Recent Profile Visitors

14,534 profile views
  1. Quanto ai cambi in meno di un minuto, ora siamo alle solite col 5S che vuole far cadere il governo. La loro coerenza è nota ma mi chiedo quelli del PD che qualche mese fa dichiaravano o Conte o voto (vero ministro Orlando?) adesso cosa hanno da dire?
  2. Lyra Stark

    serie tv

    Anche di questa ho letto ottime recensioni!
  3. Lyra Stark

    serie tv

    Io invece ho letto ottime recensioni di The Terminal List, serie action con Christian Pratt su Prime. Sarei curiosa di vederla, in stand by assieme ad Halo.
  4. Hai ragione e questo di solito non risulta particolarmente strano quando quando si tratta di vicende narrate da un punto di vista umano, ma quando come qui lo fai dal punto di vista di esseri millenari cosmici la cosa diventa un po' più buffa. Purtroppo l'MCU non è molto bravo a rendere questo tipo di prospettive, lo si è visto un po' anche con Thor.
  5. Visto ieri Eternals, film Marvel dalle grandi ambizioni, creazionistiche, planetarie se non cosmiche. E' chiaramente percepibile l'idea di ampio respiro, di contenitore pro diversità, pro inclusione, pro tolleranza, pro questo e quello tutto però filtrato in salsa americana. Quindi non automaticamente riuscito, ma anzi probabilmente molto pasticciato. Credo siano proprio le premesse di base a rappresentare il tallone d'Achille di questo film. Che in effetti avrebbe le ambizioni che ho segnalato, ma come dicevo risultano molto pasticciate, non ben chiare: diciamo che l'impressione è che si
  6. Ma pensa un po'! Nel tempo mi ero dimenticata di che titolo si trattava. Tra l'altro leggendo le tue preoccupazioni credevo intendessi un altro film... comunque si presenta in modo "anomalo" per essere un horror. Sia per l'atmosfera un po' divertita di alcune scene, sia perchè non si percepisce tanto l'idea di horror, ma piuttosto di paura, thriller... è comunque uno di quei film da cui mi devo tenere ben lontana perchè sicuro mi mette paura.
  7. Soprattutto non ho mai capito l'ossessione della Robbie per volerlo fare. Che ne pensate invece del nuovo horror Nope? Ha un trailer stranissimo per un film horror (in effetti non so se sia proprio horror), mannaggia a loro, che sono rimasta a guardarlo e appunto poi mi sono messa inquietudine.
  8. Mah Margot Robbie ha avuto qualche successo ma anche fatto qualche grande scivolone. Questo è un film che lei ha fortemente voluto come Birds of Prey, che insomma... Ryan Gosling non se può vedere conciato in quel modo quindi spero che almeno lo paghino bene. Io mi chiedo proprio cosa potrebbero raccontare: un film caustico? Un film sociale? Chissà
  9. Speriamo che non ce l'abbiano anche i metodi utilizzati. Le guerriglie armate erano in genere appannaggio altrui. Quindi tutti quelli che assaltano i cantieri,e i loro supporter, sono votanti di sinistra? Piano con le associazioni automatiche.
  10. Tutto sommato non mi sorprende. Spero solo che sia un ultimo atto che permetta loro di ritirarsi a testa alta.
  11. Comunque sia dovrà anche basarsi su quello dei cittadini, di una parte di loro almeno, altrimenti a che serve? Un partito mica si vota da solo. Purtroppo nella mia mente è radicata l'associazione tra valori e qualcosa si positivo da cui la stranezza del tuo accostamento.
  12. Ora non dipingerei la situazione così tragica, negli USA c'è la tecnologia, ci sono i mezzi, c'è la libertà... ma secondo me manca la cultura e la libertà senza cultura non permette grandi traguardi.
  13. Effettivamente avevano lanciato l'idea di fare una serie sul personaggio che fa in Eternals ma forse il film non ha avuto il successo sperato.
  14. Concordo, è sempre stato, specie per noi italiani, un ahh che bello l'America!!! Il problema è che tendiamo a copiare anche modelli di istruzione, modelli di pensiero, quando i nostri hanno radici ben più antiche, quindi hanno avuto ben più tempo per essere sperimentati ed evolversi e derivano direttamente da alcuni di quei fenomeni che l'USA vorrebbe copiare. È il paese in cui vogliono esportare la democrazia con le bombe nucleari e penso che non serva aggiungere altro.
  15. Non ci sono le fonti, come avevo scritto io prima Sarà un modo per cavalcare lo scontento di alcuni fans della serie, anche se per attirare più spettatori avrebbero dovuto reinserire Daenerys.
×
×
  • Create New...