Lyra Stark

Utente
  • Content count

    4,598
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    52

Lyra Stark last won the day on November 12

Lyra Stark had the most liked content!

Community Reputation

1,828 Good

About Lyra Stark

  • Rank
    confratello
  • Birthday February 8

Profile Information

  • Sesso
    Femmina

Recent Profile Visitors

576 profile views
  1. Music Challenge on the Wall.

    BELLISSIMA!! Ma metti sotto spoiler!
  2. Music Challenge on the Wall.

    Ah ah ah ah! Eccole le due canzoni che mi fanno cantare a squarciagola come una scema!! Le avete volute voi Che tra l'altro è adattissima per una Stark! And Last But Not least Questa invece è dedicata a Daenerys Mo voglio vedere chi riesce a battermi
  3. Movie Challenge on the Wall

    Che belli!! Anche la Sirenetta e 4 bassotti per un danese erano un must. Devo dire che l'unico che non mi è mai piaciuto è FBI Operazione Gatto, @***Silk***non avertene a male, ormai hai capito che in quanto a gusti siamo proprio agli opposti
  4. Movie Challenge on the Wall

    Nel mio caso direi piuttosto da cinofilo, specie considerando quello che guardo di solito @ Koorlick no scherzavo sul fatto che ho dei gusti da cani XD Grande @Elvira Targaryen!! E grande anche @Koorlick! Oltre a Pomi d'ottone per la mia infanzia posso citare La trilogia della principessa Sissi! E credo tra i cartoni soprattutto Aladdin. Il supertop peró rimane il vecchissimo Viaggio al centro della terra!
  5. Movie Challenge on the Wall

    Nel mio caso direi piuttosto da cinofilo, specie considerando quello che guardo di solito
  6. serie tv

    Uhm interessante! Vedremo, è un po' che cerco una serie decente.
  7. Vikings

    Ecco da quando è entrato in scena Ivarr ho smesso di guardare la serie, non mi piace per nulla come personaggio. Speravo crepasse a breve ma purtroppo sarò delusa.
  8. Music Challenge on the Wall.

    Mah un po' come in altri casi la canzone preferita varia a seconda dei momenti della vita. Praticamente le canzoni dei Beatles mi piacciono tutte, le ascoltavo sempre da bambina, quindi per tutte ho dei legami, di quelle più "sentite" potrei citare Let it be, Hey Jude, ma quella che scelgo per questa challenge è Here Comes The sun
  9. Movie Challenge on the Wall

    Anche io ho il problema citato da altri: qual'è il mio regista preferito? Fino a qualche anno fa avrei detto Steven Spielberg senza esitazione ma adesso... un bel boh! Al momento non ho un preferito. Passo!
  10. ADWD- GOT 7 I segreti delle Cripte di Grande Inverno

    Sono abbastanza sicura di aver letto che venivano messe per impedire ai morti di ritornare, motivo per cui c'è forse anche un riferimento alle spade che spariscono da alcuni sarcofagi nelle cripte (in ADWD nei capitoli di Theon se non sbaglio)
  11. Movie Challenge on the Wall

    Eh ma anche tu @Emma Snow Red e Toby nuooo Quotone per la Spada nella Roccia! HONOLULU ARRIVOOO!!!
  12. ADWD - "Winter Is Coming": la casata Stark e la consapevolezza

    Ma che bella discussione!! Sicuramente è un motto pregno di suggestione, come avete detto bene tutti, sottolineandone le diverse sfaccettature è sia una sorta di monito all'umiltà e allo stare all'erta, all'essere preparati alle asprezze della vita ma anche un monito verso i propri nemici. L'inverno prima o poi arriva, c'è un riferimento alla ciclicità delle stagioni, non fa sconti a nessuno e si può solo cercare di prepararsi al meglio delle proprie capacità, resistere e aspettare che passi. Direi che c'è un che di ineluttabile ma anche un forte riferimento alla resilienza.
  13. ADWD- GOT 7 I segreti delle Cripte di Grande Inverno

    Che discussione interessante! Come dice bene @porcelain.ivory.steel il tema dello Stark di Grande Inverno è molto mistico, pare quasi uno di quei casi in cui un qualche luogo è dotato di potere solo grazie alla presenza di un catalizzatore magico in tal caso una persona con specifiche caratteristiche. Secondo me lo Stark che ha (e magari avrà) più legami con le cripte e suoi eventuali segreti è Rickon, che pare colui che ci ha passato più tempo e più "connesso", e forse non è un caso, con il lato Stark più antico, quello ferino e lupesco. Forse ci sarà qualcosa legato a Lyanna e i natali di Jon, parrebbe il luogo adatto dato che sono poco frequentate e legate solo alla famiglia. Un altro fatto interessante sono le spade sopra i sarcofagi, per impedire agli Stark di ritornare... ma ritornare perché? E come? È una strana eventualità e forse non solo folklore.
  14. Il Piano DC

    A dire il vero a me è piaciuto più il tono di questo rispetto ai vendicatori troppo cazzari, solo che già dopo 2 secondi si grida alla fine del mondo ma nessuno ne sembra realmente preoccupato.
  15. Vikings

    Ma che continua? Bah io ho lasciato a metà quarta e sinceramente non è che ne senta la mancanza