Jump to content

Lyra Stark

Utente
  • Content Count

    11,775
  • Joined

  • Last visited

About Lyra Stark

  • Rank
    Confratello
  • Birthday February 8

Profile Information

  • Sesso
    Femmina

Recent Profile Visitors

10,933 profile views
  1. Eh già, 50 miliardini non sono cosa da poco. Del resto però se facevano uscire il film solo al cinema la Disney avrebbe guadagnato la stessa cifra? Il problema mi sa è che nel contratto della Johansonn non sono previste percentuali sulle piattaforme ma solo al cinema. La Disney invece guadagna comunque con gli abbonamenti.
  2. Chiaro, si può pensare a misure diciamo passive ma appunto leggendo i dati postati in questi giorni da Metamorfo a me pare di aver capito che il vaccino soprattutto ti aiuta perché anche se ti contagi non sviluppi forme gravi di coronavirus, non è che ti garantisca immunità piena e totale al virus e in questo modo quindi neanche agli altri. Lo scenario in cui pure vaccinato ma positivo a sua insaputa entra in classe e ci sta per sei ore non potrebbe costituire gravi problemi per i compagni sempre vaccinati, anche se magari altri si potrebbero contagiare, però quell'uno non vaccinato con gravi
  3. Io intendevo quei pochi ma neanche tanti sfortunati che hanno gravi patologie e non possono vaccinarsi tra cui anche alcuni ragazzini
  4. Vero, terribile la CGI in Lo hobbit. Più che gli orchi, anche quel senso di patinato generale.
  5. Si, tuttavia rimane il problema per le persone a forte rischio causa altre patologie. Quelli che faranno?
  6. Se l'alternativa è crepare male chi può dirlo non e6che Jaine dia proprio l'impressione di essere un eroe stoico, se puo salvarsi la pelle magari un pensierino ce lo fa.
  7. Insomma qualche certezza dopo mesi di rimpallo. Non buono comunque. Personalmente non mi stupisce ma tantissimi sono convinti che se si vaccinano tana libera tutti, invece no.
  8. Lyra Stark

    Il Piano DC

    A me puzza il fatto che siccome è di uno che lavora(va) per la Marvel allora all'improvviso è diventato tutto bellissimo. Tra l'altro uno che adesso va in giro a rilasciare interviste in cui dice che i cinecomic sono tutti stupidi e non saranno più di moda. Dopo che lo hanno reso famoso. Chapeau.
  9. Tornando in tema Conte che protesta perché quest'anno scolastico c'è stata troppa DAD è pura coerenza. Non so se si ricorda che a Settembre e fino a Febbraio c'era ancora lui al governo e che si è dovuti andare in total DAD a marzo perché la situazione si stava aggravando a causa dell'inerzia dei mesi precedenti.
  10. A parte che ci sono solo un titolo e 3 righe di articolo, non mi pare però che ci siano insulti o che bisogni sciogliere una delle 2 nell'acido, e nemmeno leggo mistificazioni della realtà fattuale nè vedo in atto comportamenti ipocriti rispetto alle posizioni che si sostengono sfocianti quasi nel dolo, è un chiaro articolo di costume. Mi pare un po' comoda e anche fuorviante esemplificare con una singola testimonianza del genere
  11. Non sarà mica Wild Wild West?
  12. Comunque ho addirittura casi di coppie in cui marito riceve SMS e fa tutto e moglie non riceve nulla e riesce a ottenere solo il cartaceo dal medico. Boh! Unica cosa: hanno fatto il vaccino in centri vaccinali diversi anche se della stessa ULSS.
  13. Secondo me era un movimento che hanno votato i delusi di sinistra convinti che fosse un ritorno all'età dell'oro del comunismo (?che esiste nella loro mente ma abbiamo visto a Cuba come la pensano i cittadini), ma molti del loro entourage come idee e modo di condurre erano piuttosto di destra. È proprio la stessa cosa che è accaduta tempo prima con la Lega. Tra l'altro i 5 stelle non hanno mai voluto allearsi con nessuno, è il PD che li ha sempre rincorsi con le braghe in mano.
×
×
  • Create New...