Jump to content

Lyra Stark

Utente
  • Content Count

    11,440
  • Joined

  • Last visited

About Lyra Stark

  • Rank
    Confratello
  • Birthday February 8

Profile Information

  • Sesso
    Femmina

Recent Profile Visitors

9,613 profile views
  1. Mah, forse troppo esoterico per i miei gusti
  2. E con le mascherine dichiarate inutili e superflue.
  3. Ovviamente non può competere con Sua Maestà. Nuovo indizio: in questo film per la toponomastica probabilmente si sono ispirati a Rabelais.
  4. Mi giunge nuovo? Che sarebbe?
  5. Anche perché comunque quei pulsanti non li uso mai. Ad ogni modo negli ultimi 5 minuti ho dovuto riscrivere un messaggio 3 volte per questo problema... lo prenderò come occasione per ponderare bene ciò che scrivo
  6. Esatto droghe allora, non filtri d'amore. Tuttavia nel caso specifico credo fossero pure ridondanti Robb era convalescente e provato e avere una bella ragazza sempre attorno non poteva che portare a certe conseguenze, anche senza intrugli. Ricordo che lo stesso Theon fa delle considerazioni su un certo lord nordico che si porta appresso la figlia per infilarla nel letto di Robb. Probabilmente perché fosse capitato a lui non avrebbe disdegnato.
  7. Appunto per questo lo trovo biasimevole perché significa che le cose se vuole le capisce ma per convenienza fa finta di non vederle.
  8. Si si la conosco ma sinceramente ci credo poco perché di fatto non esistono le pozioni d'amore, mentre erbe che possono aiutare ad evitare di concepire si.
  9. Come si vede che non hai più bazzicato il forum per molto tempo dopo Comunque io ci fui perciò me lo ricordo. E come si dice: The North remembers.
  10. Credo da Google Chrome. Semplicemente mentre sto scrivendo a volte se sposto il cursore e faccio spazio o shift mi scompaiono gli ultimi pezzi di testo che ho scritto o addirittura tutto il testo, come se fossero stati selezionati e quindi schiacciando spazio spariscono. Probabilmente sarà un problema della mia tastiera però è strano.
  11. Appunto è un gesto brutto soprattutto a livello personale e anche politico perché va a minare la credibilità di Robb come Re, ma di suo ha pochi effetti nel breve/lungo periodo. Quelli salienti sul piano strategico non sono da attribuirsi a Theon, che infatti fa un coup de theatre ma niente di più prendendo un castello che non può tenere, ma a Ramsay. E qui verrebbe da chiedersi se lo fa perché sa che sarà protetto dal padre o se l'idea non gli sia stata persino suggerita.
  12. E mettiamoci pure sto carico. La pozione d'amore non lo so, una droga forse, di certo c'è quella per non rimanere incinta.
  13. Umanamente il gesto di Theon nei confronti di Robb è un colpo bassissimo, oltretutto perché minaccia la sua famiglia e mina sua posizione come sovrano. È possibile che l'incendio di Grande Inverno e l'uccisione dei fratellini abbiano fatto perdere lucidità a Robb che infatti casca tra le braccia di Jeyne. Tuttavia entrambi gli eventi scatenanti sono da attribuirsi a Bolton. Theon da parte sua non credo avrebbe ucciso Bran e Rickon e nemmeno distrutto Grande Inverno. Certo resta il tradimento dell'amico fraterno, quasi un fratello maggiore che nel caso dei libri si comporta appunto co
  14. Lyra Stark

    Il Piano DC

    Io avevo capito che la Zona Fantasma è questa specie di buco nero o meglio zona spazio tempo cui si accede con particolari macchine (i propulsori) e in cui mandano i dissidenti a inizio film, ma poi con l'esplosione del pianeta questo si riapre e loro riescono ad adattare la nave prigione e arrivare sulla Terra. Nel finale fanno collidere la navicella per creare lo stesso fenomeno che risucchia la nave dei kryptoniani. Insomma come ha spiegato Menevyn. I propulsori fantasma sfruttano dei tunnel spazio temporali che viaggiano in un'altra dimensione che appunto è la Zona Fantasma (credo). C
  15. Peró se la sentiva di prendere parte a una mattanza come sono state le Nozze Rosse? Tra l'altro un conto è non sentirsela di uccidere un consanguineo, un'altra metterlo in una posizione di potere così come ha fatto permettendogli così di nuocere in modo del tutto gratuito alla sua stessa gente. Eppure il suo giudizio nei confronti di Robb che non è in grado di governare è molto lucido e cinico, mentre nei confronti dello psicopatico dove va a finire? Mah, Bolton non mi è mai piaciuto anche a causa del suo doppiopesismo.
×
×
  • Create New...