Maya

Attendente-Costruttore-Ranger
  • Content count

    4,866
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    34

Maya last won the day on December 25 2017

Maya had the most liked content!

Community Reputation

931 Neutral

About Maya

  • Rank
    GdN in the Sky with Diamonds
  • Birthday 06/15/1980

Profile Information

  • Sesso
    Femmina

Recent Profile Visitors

268 profile views
  1. Flement Brax

    Ho letto il capitolo ieri sera: confermo.
  2. Trono di Pietra di Mare

    Sono d’accordo.
  3. Alebelly

    In generale, sarei per non mettere episodi marginali, perché la sensazione è che si voglia “allungare il brodo” piuttosto che non tralasciare nulla. A lungo andare inoltre ci troveremo con uno squilibrio sensibile rispetto alle voci principali, dove una selezione è per forza necessaria. Questo di Danzatrice è un episodio che può valere la pena mettere. se però nella parte psicologica estendiamo il concetto della prudenza anche agli altri, oltre che a se stesso. Può valere la pena parlare di “paranoia”, secondo voi? Allebelly è solo prudente o proprio paranoico? In quest’ultimo senso la sua fine sarebbe tragicamente ironica.
  4. Stevron Frey

    Ok, ma può essere che abbiano tutti questo problema di lacrimazione? E' già il terzo! Io sono per un'interpretazione più metaforica che letterale.
  5. Elezioni politiche 2018

    Eh sì, in effetti, state divagando un po'. Cerchiamo di rimanere in topic per favore e, già che ci siamo, anche di non eccedere con le "punzecchiature" reciproche.
  6. Elezioni politiche 2018

    Con la tua interpretazione di quanto scrivo ti stai spingendo molto oltre il senso delle mie parole ed anche ben al di là della conoscenza personale. Fare una buona opposizione costruttiva, pensando di essere in Parlamento al servizio del Paese e dei cittadini e non solo del proprio partito e dei propri elettori, dovrebbe essere il vero senso della politica ed anche il dovere di ogni eletto. Chi vota contro a prescindere, mi dispiace, ma dal mio punto di vista non sta facendo un buon lavoro, né tanto meno della buona politica, a prescindere da quale sia la ragione che propone per questo. A mio parere, questo concetto va al di là di qualsiasi attribuzione, manipolazione, mistificazione possa esserne o esserne stata fatta. Credo che, a partire da questa campagna elettorale, dovremmo pretendere dai nostri rappresentanti o aspiranti tali, molto di più della solita lotta tra i capponi di Renzo.
  7. Flement Brax

    devo riprendere il capitolo. Ti faccio sapere.
  8. Elezioni politiche 2018

    In effetti ci sarebbe anche l'opzione "votare a favore di una buona proposta, anche se arriva da un fronte avversario". Non è obbligatorio "votare contro" sempre e comunque: quest'ultimo mi sembra un comportamento da tifoseria da stadio, non "buona" politica. Si potrebbe anche fare opposizione in maniera costruttiva, non solo distruttiva.
  9. Mi sembra una buona soluzione...
  10. Stevron Frey

    ahahah! Ho fatto di un lord una dama!!!
  11. Ryman Frey

  12. Sommossa del Pane

  13. Rylene Florent

    direi che va bene così
  14. Stevron Frey

    Considerata la scena potrebbe avere gli occhi "umidi" per la commozione. Sta guardando il figlio e gli si stringe il cuore... una cosa che chi è genitore può capire. Oppure potrebbe essere una definizione del colore dei suoi occhi tipo: le grigie acque... occhi grigi come le grigi acque...
  15. Mebble

    Secondo me, le due cose sono connesse. Credo che l’abuso di alcol stenda nel 99,99% dei casi L’insonnia da sbronza sarebbe un’eccezione molto forte. Logicamente credo che lo scopo sia proprio quello di giustificare, ai fini della storia, un personaggio poco lucido e presente. Non avrebbe senso inserire su un personaggio minore una complessità eccezionale. Se proprio vogliamo mettere in evidenza questa sua abitudine, la si può provare a mettere nella parte biografica tipo “poiché ancora una volta profondamente addormentato, non si accorge che...”