Jump to content

Maya

Guardiani della Notte
  • Content Count

    5,773
  • Joined

  • Last visited

About Maya

  • Rank
    GdN in the Sky with Diamonds
  • Birthday 06/15/1980

Profile Information

  • Sesso
    Femmina

Recent Profile Visitors

1,860 profile views
  1. Belle proposte! Gli animatori hanno già preso in mano il tutto e ti contatteranno via MP per farti eventuali domande e ragionare insieme su come provare a svilupparle. Nel frattempo, grazie.
  2. Ovviamente voto Spettro, IL metalupo e l'amico a quattro zampe che vorrei nel mio salotto (se avessi un salotto di 200 mq ). Poi voto Thoros di Myr, un personaggio che mi è sempre piaciuto molto.
  3. Voto Daenerys e Hodor... qui non ci sono storie.
  4. Maya

    deborah

    Benvenuta deborah, Perché non ci racconta qualcosa anche di te. Siamo sicuri che c'è molto altro. Nel frattempo, anche per te il nostro MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum. A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue: - Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale) - Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 90 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle. - Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni. - Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento. - Ti ricordiamo infine che siamo anche presenti su Facebook, su Twitter e che puoi anche raggiungerci in chat su Telegram seguendo le indicazioni qui.
  5. Voto Tormund e Walder Frey. Anche se la ragazza che ci ha fatto completamente rivedere lo stereotipo dell'orfanella "Candy Candy" un votino se lo sarebbe meritato...
  6. Voto Ramsey perché... sì (sul serio? Serve pure una motivazione? è uno dei pochi personaggi - forse l'unico - che nella serie è anche meglio che sulla carta). Gli devo tante di quelle risate fatte e regalate che non potrei non votarlo. E poi l'attore è davvero bravo. E poi voto Frittella, perché gli uomini ai fornelli sono sexy (#sapevatelo e #maschiregolatevi)
  7. Ho da poco finito "Il predicatore" di Camilla Lackberg: peggiore del primo, "La principessa di ghiaccio", ma godibile e consigliato a chi ama i gialli con le cornici nordiche. MI piace il modo di scrivere della Lackberg, anche se in quanto a capacità di intrecciare i fili del mistero, altri le sono superiori. Inoltre, credo che in questo libro, ancora più che nel primo, avrebbe davvero potuto risparmiarci le parentesi "soap-opera" della vita amoroso-domestica di Patrick-Erika: noiose oltre ogni dire e del tutto inutili ai fini della trama.
  8. Per il Golden Gol voto Renly Baratheon che tra i due personaggi in ballottaggio è quello più aderente a quello creato da Martin. per il nuovo turno voto Quaithe e... ci penso.
  9. Voto sicuramente Drogo. Per il secondo voto... non so... mi sono tutti abbastanza antipatici. Missandei non sarebbe male, ma non c’entra assolutamente nulla con la versione cartacea e questa cosa non l’ho mai digerita.
  10. 23/24 Novembre 30/1 Nov/Dic 7/8 Dicembre 14/15 Dicembre 21/22 Dicembre Torino 1 1 1 1 1 Padova 0,5 0,5 0,5 0,5 0 Verona 0,5 0,5 0,5 0,5 0 Bassano del Grappa 0 0 0 0 0 Pesaro 0 0 0 0 0 Fano 0 0 0 0 0 Ancona 0 0 0 0 0 Perugia 0 0 0 0 0 Mantova 0 0 0 0 0 Bolzano 0,5 0,5 0,5 0,5 0 Pisa 0 0 0 0 0 Livorno 0 0 0 0 0 Ecco le mie preferenze. Mantova sono un po' indecisa... in treno non è praticabile. Potrei valutare la macchina, ma dipende molto dal periodo ecc.
  11. Voto il Corvo a tre occhi perché... beh, dai... Max Von Sidow... non penso ci sia altro da aggiungere. Poi voto per Oberyn Martell/Pedro Pascal perché il principe di Dorne è un personaggio memorabile, perché la sua relazione con Ellaria (nei libri di più, ma anche nei film) è una delle più convincenti di tutta la storia - anche se poi il personaggio di lei nella serie è da cestinare! - e perché Pedro Pascal è stato davvero convincente in un ruolo per cui, sulle prime, non lo vedevo affatto tagliato.
  12. Io ovviamente voto per Torino, che è diventata la mia città, eppure non conosco ancora bene. Con un raduno barrieristico all'ombra della Mole prenderei due piccioni con una fava. Anche Verona , però, non mi dispiacerebbe...
  13. MOD MODERATORE ON Cerchiamo comunque di controllare toni e linguaggio. Rispettiamo le idee degli altri così come desideriamo che vengano rispettate le nostre. Grazie. Buon proseguimento MOD MODERATORE OFF
×
×
  • Create New...