Jump to content

Shiera Blackfyre

Utente
  • Content Count

    2,158
  • Joined

  • Last visited

5 Followers

About Shiera Blackfyre

  • Rank
    Confratello
  • Birthday May 6

Profile Information

  • Sesso
    Femmina

Recent Profile Visitors

938 profile views
  1. Ciao Monicaaaaa, un bacio anche te e grazie!! Quanta gente nuova, che bello!! Non riuscirò mai a mettermi al pari auahauhaahaha C'è ancora Metamorfo "Mety" il mio compagno di Miss e Mister Barriera?
  2. Ciao barrieristi come state? Ritorno dopo mesi di silenzio per via del lavoro, lavoro, lavoro, nuovo lavoro e ancora lavoro. Spero stiate tutti bene, mi toccherà pian piano mettermi al pari con le vari discussioni e conoscere eventuali nuovi arrivati in queste lande di pazzi :P Intanto mando un bacio generale, ci si rilegge in giro e spero di riuscire ad essere un pochino più presente anche solo la sera <3
  3. Ciaooooo bellissima, finalmente benvenuta <3 <3 Khal Drogo ti manda kiss :*
  4. "Gli altri possono prendersi il frecciarossa" E dopo questa perla, mi eclisso definitivamente perché se rispondo come vorrei rispondere e come sarebbe giusto rispondere, vengo in un nano secondo bannata :) perché qua non è più "pensarla diversamente" qua per me è mancanza totale di rispetto. Vabbè basta per carità del cielo...
  5. Ma sei io sono di Jesi ed esiste un reparto di ginecologia nell'ospedale dalla mia città perché dovrei spostarmi IO in un'altra struttura per vedermi garantito un mio diritto? Non ho mai per fortuna interrotto una gravidanza, ma necessitavo della pillola del giorno dopo: ho dovuto girare ben tre e dico tre ospedali per trovare un medico disposto a prescrivermela, si sono rifiutati con tanto di paternali da radiazione dall'albo. Perché la coscienza personale del medico invece viene sempre garantita? In una struttura pubblica ergo laica, quel diritto mi deve sempre venir garantito e se una p
  6. Veramente io sono marchigiana e l'ospedale di Jesi conta su 10 ginecologi 10 obiettori e una delle regioni che più "tutelano la vita" è il Trentino Alto Adige. Non è questione della solita solfa della malsanità del sud, è proprio un problema a monte di ignoranza in primis e di laicità ma tanto si risolve con la paraculata di doversi spostare in regioni più "civili" perché chi cacchio se ne frega della tutela del paziente no?
  7. No, non lo si trova e che anche lo trovassi non sarebbe giusto che IO nella legalità mi debba prostrare agli umori mestruatelli ed ipocriti di ginecologi retrogradi. Sì voglio la pappa pronta sotto casa perché è un mio diritto. Se li facessero loro 200 km per andare in un posto che non cito per rischio ban
  8. L'aborto in Italia non è un diritto è solo una gentile concessione a discrezione del medico la cui morale ha più valore di quella della paziente.
  9. Concordo in tutto con Lady Monica e aggiungo in maniera consapevolmente polemica e non mi interessa molto il politically correct che i ginecologi obiettori come i farmacisti che si rifiutano di dare la pillola del giorno dopo, dovrebbero essere per me radiati immediatamente dall'albo o comunque in reparto dovrebbe esserci sempre presente un medico laico. Anche perché la maggior parte di questi pseudo tutori della vita, poi praticano aborti in cliniche private...insomma quando il valore del soldo supera qualsiasi tipo di morale.
  10. Su questo argomento condivido in toto una "battuta" letta nella pagina fb IROJET "Per risolvere il problema del crocifisso nei luoghi pubblici bisognerebbe sfruttare il rasoio di Occam, ovvero la soluzione più semplice, spesso è la migliore. Dovremmo lasciare il crocifisso, ma coprirlo con un telo, proibendo di toglierlo. La gente contraria non lo vedrà e non si sentirà offesa, la gente a cui non frega niente, continuerà a fregarsene e, la gente convinta che debba restare appeso, lo userà come semplice allenamento; continuando ad immaginarsi qualcosa in cui crede, ma che non vede e non vedrà
  11. Fatemi capire dopo 5 minuti dallo sconfinamento i Turchi avrebbero avvertito i russi 10 volte di aver violato il loro spazio aereo a mo' di cantilena? Ma poi scusate prima di far decollare un F15 non ci vuole tempo? Non per fare la complottista ma a me non quadra proprio la giustificazione di Ankara. Secondo me è vero che hanno avvertito però non così tante volte, hanno semplicemente abbattuto l'aereo dopo lo sconfinamento in territorio siriano che visto il lembo di terra era molto più probabile l'abbattimento in territorio siriano che turco.
  12. Non sono per nulla fra i miei gruppi preferiti, ma questo pezzo rispecchia perfettamente la mia situazione attuale
  13. Gli Usa si sono schierati apertamente, Obama ha dichiarato che la Turchia "ha diritto a difendersi" Stranamente una dichiarazione del genere non mi ha stupito, ne vedremo delle "belle" purtroppo.
  14. Dall'album che TUTTI dovrebbero avere e dovrebbero ascoltare e che festeggia i suoi 20 anni "Mellon Collie and the Infinite Sadness"
  15. Grazie AHS Hotel che mi hai fatto ricordare sta trashata immensa, no ma grazie -____- ora non me la leverò più per giorni.
×
×
  • Create New...