Jump to content

Larentu

Utente
  • Content Count

    88
  • Joined

  • Last visited

About Larentu

  • Rank
    Confratello
  • Birthday May 14

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Città
    Sardegna

Recent Profile Visitors

479 profile views
  1. Roose Bolton e Melisandre rispettivamente in due film horror scadenti (Autopsy e Incarnate).
  2. Sansa non credo lo sapesse dell'arrivo degli Arryn Certo che lo sapeva. Ditocorto aveva chiarito che in caso di necessità, lui sarebbe stato accampato al Moat Cailin con il Vale Army.
  3. È fantasy ok, ma ricordiamoci che è ambientata in un'epoca medievale... fino a poche stagioni fa le donne non avevano nessun potere, mentre adesso la situazione si è capovolta. Ecco, non è una cosa brutta in senso morale, ma non ha comunque senso nella serie.
  4. Ecco la mia lista: 1) Sansa che non dice nulla dell'esercito Arryn a Jon; 2) Davos che con una tranquilla camminata ritrova un cervo di LEGNO in una PIRA; 3) I cadaveri ammassati in stile World War Z; 4) La morte di Ramsay; 5) Il corteggiamento di Yara alla regina dei draghi; 6) Il fatto che i Bolton non riuscissero ad'ammazzare Wun Wun con le lance; 7) Jon che miracolosamente: Non viene colpito da nemmeno una delle migliaia di frecce dei Bolton; Non viene colpito da nemmeno un cavallo dei Bolton; Non viene colpito da nemmeno un cavallo dei suoi; Sopravvive a decine e decine di persone
  5. Ho appena avvistato Edd l'addolorato in un video dei Metronomy L'ho riconosciuto a stento conciato così
  6. Perché la scena in sè non aveva senso. E se il senso della scena era il dialogo tra i due fratelli, era necessario che accadesse in un bordello? Dove Yara è lesbica? A Volantis, lontani da dove vogliono andare?
  7. Io credo che sia Daenerys la nostra Azor Ahai, per via della profezia di Mel: "I have seen it in the flames, read of it in ancient prophecy. When the red star bleeds and the darkness gathers, Azor Ahai shall be born again amidst smoke and salt to wake dragons out of stone." Ovviamente, i draghi di pietra sono le uova. Inoltre: "Only a king's blood can wake the stone dragon" Indovinate chi potrebbe essere il "re"? Magari proprio il khal marito della regina dei draghi... NN e Portatrice di Luce credo debbano ancora essere svelati.
  8. Vero vero, le cose son così tante... e a proposito di Qarth: Non mi è chiara la parte dei nani
  9. Bellissimo da leggere. Talmente bello che mi viene il vomito pensando a Euron :X EDIT: Il mio commento non mi sembra sufficiente. AMO QUESTO CAPITOLO. Lo amo con tutto il cuore. Mi ha stimolato così tanto da farmi venire la nausea pensando alla scena finale, davvero.
  10. Mi piace l'idea di Stannis come valonqar! In fondo non è nuovo nel chiudere le mani attorno a una gola bianca! Però non mi convince. GRRM ha sempre detto che ASOIAF è una saga da leggere tutta assieme e per me leggendoli tutti di colpo penso che il più probabile rimanga Jaime.
  11. Tra estranei, compagnia dorata, morbo grigio, uomini di ferro e l'inverno alle porte persino Dorne cadrebbe molto velocemente.
  12. Ho visto anche io il film e mi è piaciuto molto.
  13. A Cersei la catturano all'interno del Tempio di Baelor senza nessuna guardia che la scortasse. Margaery e il fratellino invece li prendono in una stanza dove sono presenti anche il Re, sua madre, sua suocera e una coppia di guardie! Voglio dire, due guardie armate e corazzate contro due tipi armati di bastone e li lasciano andare..
  14. A me è piaciuta molto, nonostante fosse un po' complicata. Il finale mi ha un po' deluso, era tutto troppo triste in modo forzato, però mi accontento.
  15. Secondo altri siti Moscow Times non è affatto una fonte affidabile. Inoltre, le frasi nell'articolo da te riportato sono virgolettate ma non vedo come si possa essere a conoscenza di esse se l'incontro era a porte chiuse.
×
×
  • Create New...