-
Content Count
346 -
Joined
-
Last visited
About Super Sloth
-
Rank
Confratello
Profile Information
-
Sesso
Maschio
Recent Profile Visitors
1,113 profile views
-
Boris Johnson, che minimizzava il covid e andava in ospedale a stringere la mano ai malati... noi con le nostre restrizioni sembravamo alienati e a tratti ridicolizzati- vedi quel tal medico inglese da talk show con le sue dichiarazioni sulla "siesta italiana". Settimane sprecate che dovevano essere prese come monito.
-
Grazie per le info ; ) , ho sempre trovato intriganti i temi trattati in Black Mirror, credo che recupererò anche questa years and years, serie di cui non avevo mai sentito parlare.
-
Tra complottisti e catastrofisti non è facile destreggiarsi. Secondo questo epidemiologo, tal John Loannidis, senza dati certi si rischia solo di fare più danni dell'epidemia stessa " Non dimentichiamoci poi che il lockdown di una nazione ha un costo elevatissimo per l’economia, e le crisi economiche sappiamo che hanno un enorme impatto in termini di vite umane: suicidi, malattie legate alla povertà, aumento di patologie cardiovascolari, inevitabili tagli alle spese sanitarie che finiscono per provocare ulteriori morti." https://www.galileonet.it/epidemia-covid-italia-dati-certi/ D'a
-
Sembra interessante,leggo genere distopico e fantascienza; la componente fantascientifica è rilevante?
-
Qualcuno ha visto Carnival Row? Sembra interessante
-
THE WINDS OF WINTER: news e speculazioni
Super Sloth replied to Lord Beric's topic in La Torre del Re
Ma non c'è bisogno di essere così drastici, si può tranquillamente andare avanti e mantenere viva una passione allo stesso tempo. -
Bronn è quello che ne è uscito meglio di tutti alla fine!
-
In pratica Jon re oltre la barriera. Comunque non ho parole, ancora devo metabolizzare questo finale...
-
Prima di leggere un pò di commenti, volevo chiedere: Ma Jon infrange il nuovo giuramento di stare al castello nero e se ne va con i bruti?
-
Esatto, si parlava di diversi forzieri d'oro...meglio per lui rendersi uccel di bosco.
-
probabilmente pagato in nero, non ha manco la prima casa, potrebbe rientrare nei parametri. Se porterà a casa la pellaccia, sarà comunque un successo visto l'andazzo...
-
Effettivamente, le alternative per Jamie quali erano? -Rimanere a Grande Inverno con Brienne, a guerra finita tornare a Castel Granito per portare avanti il nome dei Lannister -Unirsi all'esercito del nord e fare la comparsa in battaglia... -Infilzare una Cersei incinta ormai sconfitta, spacciata e inerme per enfatizzare la sua redenzione. -che altro?
-
Passiamo alle cose veramente importanti, ma alla fine Bronn riuscirà ad avere il suo fottuto castello?
-
Su Jamie devo rifletterci sopra. Di primo acchito faccio fatica ad accettare la sua storyline; ma il tuo ragionamento è sensato, e rispecchia la realtà di tutti i giorni, dove le vite non sono percorsi lineari a schemi, ma spesso variabili fuori controllo.
-
Folle= malato nelle funzioni mentali, pertanto da personaggi simili ci si può aspettare di tutto, persino essere spietati, non a caso il padre è chiamato il re folle.