Jump to content

Super Sloth

Utente
  • Content Count

    346
  • Joined

  • Last visited

About Super Sloth

  • Rank
    Confratello

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Recent Profile Visitors

886 profile views
  1. Boris Johnson, che minimizzava il covid e andava in ospedale a stringere la mano ai malati... noi con le nostre restrizioni sembravamo alienati e a tratti ridicolizzati- vedi quel tal medico inglese da talk show con le sue dichiarazioni sulla "siesta italiana". Settimane sprecate che dovevano essere prese come monito.
  2. Super Sloth

    serie tv

    Grazie per le info ; ) , ho sempre trovato intriganti i temi trattati in Black Mirror, credo che recupererò anche questa years and years, serie di cui non avevo mai sentito parlare.
  3. Tra complottisti e catastrofisti non è facile destreggiarsi. Secondo questo epidemiologo, tal John Loannidis, senza dati certi si rischia solo di fare più danni dell'epidemia stessa " Non dimentichiamoci poi che il lockdown di una nazione ha un costo elevatissimo per l’economia, e le crisi economiche sappiamo che hanno un enorme impatto in termini di vite umane: suicidi, malattie legate alla povertà, aumento di patologie cardiovascolari, inevitabili tagli alle spese sanitarie che finiscono per provocare ulteriori morti." https://www.galileonet.it/epidemia-covid-italia-dati-certi/ D'a
  4. Super Sloth

    serie tv

    Sembra interessante,leggo genere distopico e fantascienza; la componente fantascientifica è rilevante?
  5. Super Sloth

    serie tv

    Qualcuno ha visto Carnival Row? Sembra interessante
  6. Ma non c'è bisogno di essere così drastici, si può tranquillamente andare avanti e mantenere viva una passione allo stesso tempo.
  7. Bronn è quello che ne è uscito meglio di tutti alla fine!
  8. In pratica Jon re oltre la barriera. Comunque non ho parole, ancora devo metabolizzare questo finale...
  9. Prima di leggere un pò di commenti, volevo chiedere: Ma Jon infrange il nuovo giuramento di stare al castello nero e se ne va con i bruti?
  10. Esatto, si parlava di diversi forzieri d'oro...meglio per lui rendersi uccel di bosco.
  11. probabilmente pagato in nero, non ha manco la prima casa, potrebbe rientrare nei parametri. Se porterà a casa la pellaccia, sarà comunque un successo visto l'andazzo...
  12. Effettivamente, le alternative per Jamie quali erano? -Rimanere a Grande Inverno con Brienne, a guerra finita tornare a Castel Granito per portare avanti il nome dei Lannister -Unirsi all'esercito del nord e fare la comparsa in battaglia... -Infilzare una Cersei incinta ormai sconfitta, spacciata e inerme per enfatizzare la sua redenzione. -che altro?
  13. Passiamo alle cose veramente importanti, ma alla fine Bronn riuscirà ad avere il suo fottuto castello?
  14. Su Jamie devo rifletterci sopra. Di primo acchito faccio fatica ad accettare la sua storyline; ma il tuo ragionamento è sensato, e rispecchia la realtà di tutti i giorni, dove le vite non sono percorsi lineari a schemi, ma spesso variabili fuori controllo.
  15. Folle= malato nelle funzioni mentali, pertanto da personaggi simili ci si può aspettare di tutto, persino essere spietati, non a caso il padre è chiamato il re folle.
×
×
  • Create New...