Jump to content

SandsSnake

Utente
  • Content Count

    275
  • Joined

  • Last visited

7 Followers

About SandsSnake

  • Rank
    Confratello

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  • Location
    Roma
  1. A proposito di Black Mirror, ieri ho visto l'ultima puntata (3x06) e ho scoperto che una delle protagoniste dell'episodio è Faye Marsay, l'Orfana Senza Volto! Non l'ho riconosciuta all'inizio, sembrava molto più grande rispetto a come appariva in GOT https://pbs.twimg.com/media/Cu1jsJVWYAAulEA.jpg quella a sinistra :)
  2. "Memorie autobiografiche" di Clement Duval? In alternativa mi viene in mente "Nessuno può portarti un fiore" di Cacucci, sempre sulla storia di Duval ma non mi pare che fosse in prima persona...
  3. Aspetto il primo indizio prima di buttarmi :)
  4. è la prima volta che gioco, spero di non aver violato le regole entrando così a torneo già iniziato. Nel caso, mea culpa :) Per caso è "La macchina del tempo" di H.G. Wells?
  5. Il mio voto va all'unico e inimitabile Paperon de Paperoni
  6. Pian piano Martin leggerà tutto il libro, se continua a leggere capitoli ogni tot arriveremo alla data di uscita con ormai tutto TWOW! Oppure ogni volta che legge un capitolo è perché lo ha appena finito, del tipo un capitolo ogni sei mesi Ok, sto delirando, l'attesa inizia a farsi sentire!
  7. Sì, quello può far crollare tutta la teoria, però è anche vero che non ce lo vedo Rhaegar a dire "Beh addio Jaime, ci vediamo nell'aldilà". Non so, da una parte la sua morte come sacrificio sembra interessante, però dall'altra ci sono mille interrogativi: perché avrebbe dovuto farlo?
  8. ...sapeva di stare andando incontro alla morte al Tridente? Rhaegar è una figura affascinante e misteriosa, sicuramente è difficile capire con esattezza cosa gli passasse per la testa. Secondo voi, in qualche modo, Rhaegar era al cosciente della sua sconfitta al Tridente, "sacrificandosi" così per compiere una delle sue profezie (di cui probabilmente non sappiamo nulla) tanto agognate?
  9. Intento ecco una possibile location per la settima stagione http://www.gameofthronesitaly.it/2016/07/07/nuova-location-arrivo-la-season-7/ Ancora non è stato confermato niente, ma sarebbe veramente suggestiva.
  10. Un mio collega dopo la 6x10 credeva che Jon fosse figlio dell'incesto tra Ned e Lyanna... un caso disperato
  11. Esatto, volevo scrivere esattamente la stessa cosa! Quindi è possibile che ci stiamo imparanoiando per nulla, sarebbe una trollata non indifferente
  12. Secondo voi Harry l'Erede può ancora avere un ruolo? O sarebbe troppa carne al fuoco?
  13. Per ora sto leggendo i libri in inglese, li ho letti anni fa in italiano e alcuni particolari mi sono sfuggiti. Diciamo che sono ancora a metà di A Game of Thrones, quindi almeno per l'estate (e spero anche più in là) sono apposto Riguardo la serie è interessante seguire i casting, le foto e le notizie rubate dal set. Ormai su Martin e TWOW ho perso le speranze...
  14. Secondo voi verranno introdotti nuovi personaggi fondamentali, che nei libri non ci sono ancora? Se avessimo già TWOW potremmo fare il totocasting, ma no Sarebbe bello anche se venissero introdotti dei personaggi presenti nei libri ma ancora assenti nella serie. Credo che fAegon sia ormai troppo tardi, servirebbe solo a confondere le acque. Vedremo cosa ne verrà fuori...
  15. Ho votato Aemon per una serie di motivi già espressi da altri utenti prima di me, ma mi è venuto in mente che il vero potrebbe essere proprio Rhaegar. Alla fine perché no? Rhaegar II Targaryen nel caso fosse stato legittimizzato, un "nuovo" nome per una nuova dinastia, quella dei principe promesso ecc. o dite che "di Rhaegar ce n'è uno e tutti gli altri son nessuno"?
×
×
  • Create New...