Jump to content

senza volto

Utente
  • Content count

    2,490
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

senza volto last won the day on December 11 2017

senza volto had the most liked content!

Community Reputation

469 Neutral

About senza volto

  • Rank
    Confratello
  • Birthday 02/11/1869

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Recent Profile Visitors

416 profile views
  1. senza volto

    Pazza Inter amala

    Gazzetta net dice che Modric, interrogato dalla FIFA, ha ammesso che è stato lui a mandare i suoi agenti a contattare l’Inter perché era il suo sogno. C’è anche un’amtra versione, la più probabile, che riguarda anche C. Ronaldo. Dal dicembre scorso l’Italia ha instaurato un regime fiscale forfettario per gli stranieri che vengono a investire in Italia. Si tratta di pagare solo centomila euro a patto di seguire alcune condizioni che riguardano detti investimenti, in alternativa basta fare una donazione di almeno un milione (le donazioni poi si possono anche scaricare, anche se non so in quale percentuale). Quindi ai calciatori super pagati conviene venire in Italia perché lo stipendio è quasi netto. Al massimo pagano un milione più centomila e poi più nulla. Siamo diventati un paradiso fiscale.
  2. senza volto

    Pazza Inter amala

    La notifica della denuncia è arrivata. Nella scalata alla squadra più ridicola, arrogante ed ipocrita d’Europa, il Real ha raggiunto il primo posto.
  3. senza volto

    Pazza Inter amala

    A me non è sembrato. Il Real denuncerebbe l’Inter per aver avvicinato un giocatore sotto contratto con loro. Cosa che il Real ha sempre fatto (vedi anche Ronaldo e Mourinho) e cosa comunque consentita con i giocatori con clausola. In secondo luogo i contatti ci sono stati con gli agenti e tutto loro hanno fatto.
  4. senza volto

    Pazza Inter amala

    Se davvero il Real Madrid dovesse denunciare l’Inter, sarebbe un esempio di arroganza e ipocrisia. Mi ero scordato degli schemi che usavano negli anni 80-90: massacrare impuniti (anche il pubblico con biglie in testa, vedi Bergomi) gli avversari più forti con i vari Stielike etc, per poi riversarsi in massa in avanti.
  5. senza volto

    Celebrity Death Match - Edizione Videogiochi

    si può cominciare a mandare la lista e poi aggiungere nomi dopo?
  6. senza volto

    FANTABARRIERA 6.0

    Confermo anche la presenza di Nessuno FC
  7. senza volto

    FANTABARRIERA 6.0

    meraviglia. Io sarò più semplice
  8. senza volto

    Road to Fantabarriera 6.0

    Mmm. Effettivamente il ragionamento di Masula ha un fondamento. Credo che si potrebbero creare problemi.
  9. senza volto

    Road to Fantabarriera 6.0

    Campionato che non sia uno dei 5 soliti?
  10. senza volto

    Road to Fantabarriera 6.0

    Comunque ok. Ci sono
  11. senza volto

    Road to Fantabarriera 6.0

    Per me è lo stesso. Però se si fa la versione di Kevan, preferisco l'accorgimento che ho proposto, con le due fasi di mercato ben distinte e successive, ma sarebbe comunque facendone giocare 4 per volta oppure 5? 10 no, non mi piacerebbe. E se il titolare dello stesso campionato non gioca, entrerebbe automaticamente l'altro anche se le mancanze sono più di una? Importante ricordarsi della possibilità che qualcuno si trasferisca di campionato, come ad esempio in Cina, perché non succeda quello che è successo a lady Robin nell'ultima edizione.
  12. senza volto

    Pazza Inter amala

    Magari, ma faccio fatica a crederci. Su Vidal, che comunque considero fortissimo, la penso come Gedeont e uguale per Rafinha. Ci spero ancora che lo riprendano.
  13. senza volto

    Road to Fantabarriera 6.0

    Anche io parteciperei.
  14. senza volto

    Pazza Inter amala

    Vidal ora pare diretto a Barcellona. Modric continuo a ritenerlo difficile perché il settlement agreement consente all’Inter solo prestiti e sempre quello non consente un ingaggio così alto. E poi il Real non è mica un supermercato. Sarebbe concepibile solo se Modric si impuntasse e il Real avesse deciso di puntare sui giovani.
  15. senza volto

    Un topic in bianco e nero

    L’uefa considera gli obblighi di riscatto come acquisti definitivi e il Milan, con la spada di damocle dell’ancora sconosciuta sentenza FFP, non può esporsi tanto. L’obbligo celato sta nel fatto che essendo molto alta la cifra per il prestito, sarebbe assurdo non riscattare poi Higuain. Stesso sistema che ha usato l’Inter per molti suoi acquisti.
×