Jump to content

senza volto

Utente
  • Content Count

    2,749
  • Joined

  • Last visited

About senza volto

  • Rank
    Confratello
  • Birthday 02/11/1869

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Recent Profile Visitors

1,133 profile views
  1. Due difensori centrali titolari della Fiorentina sono diffidati e vengono ammoniti, saltando così la prossima partita. Indovinate con chi gioca la Fiorentina la prossima partita Ricordiamo che si tratta dello stesso arbitro che due anni fa non diede la seconda ammonizione a Pjanic che entrava con pugno e ginocchio sulla faccia di Rafinha, dello stesso che l’anno prima era tutto pacche e saluti coi giocatori della Juve, ma quando si avvicinava il capitano dell’Inter gli faceva segno che contava fino a 5 ed iniziava a contare. Dello stesso che allungava di 3 minuti senza motivo il recupero già di 5 nel derby.
  2. Ostacola la corsa di Veretout. Lo fa lui il fallo. Intanto l’Inter col Lecce incappa in una di quelle partite, come capitano a tante squadre, che si vincono con fatica e dove può essere decisiva una decisione corretta dell’arbitro. Prima annulla un gol forse regolare a Lukaku (non si capisce bene) e poi risparmia un’espulsione a Donati del Lecce. Gli arbitri hanno tenuto la Juve attaccata all’Inter e spesso non concedono all’Inter di vincere partite difficili in cui non gioca bene. la Juve potrà andarsene. Il campionato può dirsi terminato a meno che non ci pensi la Lazio che sta facendo in record coi rigori concessi.
  3. Per quei tifosi lo meriterebbe. Però tutte le squadre hanno tifosi del genere, Inter e Juve incluse. Basterebbe punire loro.
  4. E comunque non è un movimento sbagliato, è frequente che attaccanti che arrivano in corsa facciano quel movimento. A cosa sia dovuto l’infortunio non lo so, alla Roma hanno superato la soglia del normale da un po’ con gli infortuni.
  5. Qualcuno, a velocità normale, se l’era presa con i due. Una volta che spezzo una lancia per due Juventini (e comunque cercavo di sottolineare la similitudine con l’infortunio di Ronaldo, l’altra era un’aggiunta) devi mettere i puntini sulle i. E chec****o.
  6. Ho visto al rallentatore il momento dell’infortunio di Zaniolo (intanto scagioniamo i due giocatori della Juve, la smorfia di dolore è prima dell’entrata dei due). Il movimento con cui si fa male è lo stesso con cui si fece male Ronaldo nel 2000 e anche il campo e “la mattonella” sono gli stessi. Impressionante dejavù.
  7. In bocca al lupo per Zaniolo e Demiral. Ho sentito qualcuno dire che Zaniolo potrebbe farcela per l’europeo. Spero tanto che non forzi il rientro. Ronaldo (il fenomeno) insegna. Questo tipo di infortuni capitano, ma alla Roma capitano un po’ più spesso indipendentemente dall’allenatore e dal preparatore. Visto che per la Lazio non è lo stesso, andando per esclusione rimane Trigoria. Demiral credo sia uno sfortunato caso o il karma per quello sciagurato saluto militare. ps. Dove ha fatto la rifinitura la Juve?
  8. Ne ho parlato. Belli Rizzoli e Nicchi che quando i presunti errori sono a favore delle avversarie della Juve intervengono subito e quando gli errori sono contro queste ci gira attorno facendo inc***are anche Ancelotti
  9. No @megadriveÈ Dybala che fa fallo su Veretout. Dybala sposta la gamba in modo innaturale intralciando la corsa dell’avversario e simulando buttandosi all’’avvenuto contatto. Veretout non cambia la propria corsa. Altrimenti l’assegnazione dei rigori diventa una gara a chi è più bravo a simulare. Non è più calcio.
  10. Si potrebbe risolvere con squalifiche postume, ma non lo faranno mai. Da segnalare anche Bonucci che viene allontanato con un braccio sul petto da un attaccante (come fanno tanti) della Roma ma si abbatte come colpito da un pugno. Se non sbaglio si procura l’ammonizione dell’avversario. ps. La trattenuta a Dybala inizia fuori area.
  11. Tanto ci hanno dato. Irrati (al var in Inter Atalanta e considerato il migliore fino a ieri nel suo utilizzo ) sospeso per un turno a causa del presunto errore. Ricordiamo che per ogni partita un arbitro prende da 3800 euro in su. il messaggio è chiaro. Senso di impotenza e schifo, ma schifo vero.
  12. Dybala la nuova frontiera della simulazione. Mette la gamba davanti alle gambe del difensore in corsa e Al contatto si propone nel suo carpiato. È già mi pare il terzo rigore che riesce ad avere così. Quello che sostengo da tempo. Secondo me fanno allenamenti e studi specifici per fo***re gli altri. Li facessero per giocare meglio vincerebbero le coppe. comunque siamo ad altri 2 punti in più. A quanto siamo? 10?
  13. E infatti cominciano i punti persi dall’Inter per le squalifiche nate da ammonizioni assurde o dubbie. Skriniar e sopratutto (per come si è svolta la partita) Barella sono mancati eccome. intanto segnalo l’incompletezza (o la superficialità) dell’informazione dei media o giornali che parlano del rigore non dato all’Atalanta. Lautaro da terra sgambetta con la mano Toloi, ma Lautaro (e anche Brozovic) è a terra perché spinto. Ritenevo Rocchi il miglior arbitro italiano, e purtroppo probabilmente lo è, ma il secondo tempo mi è parso basato sulla compensazione. Dimenticavo: la punizione da cui nasce il fallo è data per una simulazione di Gomez.
  14. Percassi e Zhang (almeno pare) Gasperini invece odia l’Inter e a vedere il suo comportamento sembra un leccac... della Juve. Gran allenatore a quel livello eh. Questo non lo discuto. L’Inter è la squadra con cui l’allenatore dell’Atalanta si impegna maggiormente. La mancanza di Barella e Skriniar sarà un bel problema.
×
×
  • Create New...