Jump to content

senza volto

Utente
  • Content Count

    2,915
  • Joined

  • Last visited

About senza volto

  • Rank
    Confratello
  • Birthday 02/11/1869

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Recent Profile Visitors

2,224 profile views
  1. senza volto

    Pazza Inter amala

    Ps. Visto ora i due rigori della partita. Per me non c’erano. Quello per il Torino poi, col giocatore che fa due passi e poi si lascia cadere perché vede che Handanovic è in vantaggio, assurdo. so che il topic è l’altro, ma dovevo completare il mio precedente
  2. senza volto

    Pazza Inter amala

    Dopo 5 partite consecutive con gravi errori contro degli arbitri, due partite arbitrate abbastanza bene, per lo meno imparziali. Pareggio con l’Atalanta e Vittoria col Torino, con il quale si è dimostrato che pur giocando veramente male per oltre metà partita, se l’arbitro non fa grosse stupidaggini si vince lo stesso. ps Inter Torino però non l’ho vista. Non ho DAZN e quindi vado per radio e commenti tv. Dovrebbero essere un terzo ma l’Inter ne sta giocando quasi la metà sul quel canale. Tengo Sky perchè per ora sto pagando pochissimo, più avanti non so. Pesa la champions.
  3. senza volto

    Pazza Inter amala

    E io rifletterei sul fatto che tutte le squadre, anche le più forti e anche negli anni scorsi, vincono alcune partite a fatica di misura. All’Inter questo non viene permesso. Serve qualcosa di forte, anche a costo di pagarla cara ma non può continuare così. Tipo ritirare la squadra raggiunti i 40/42 punti coi tifosi che disdicono tutti i vari abbonamenti tv etc o anche chiedere di trasferire la squadra in un campionato estero. Fa niente se non si va in coppa o se in un altro campionato si parte dalla serie B. Devono capire che ci siamo rotti. Altrimenti tutti gli anni sarà cosi: il periodo che si gioca bene come adesso si martella con gli arbitri e si va avanti fino a che la squadra non va in me**a.
  4. Intanto ad oggi quinta partita consecutiva in cui si fanno errori gravi contro l’Inter. Trovo difficile quantificare i punti perché i rigori vanno segnati e la superiorità numerica sfruttata, ma siamo ad almeno due errori gravi a partita. Oggi 2 rigori non dati e uno al 94 pochi instanti prima del fischio finale. Arbitro recidivo con l’Inter.
  5. senza volto

    Pazza Inter amala

    Visto anche l’arbitraggio di oggi, trovo impossibile che l’Inter vinca il campionato. Non ricordo così tante partite consecutive con arbitraggi così decisivi in errori gravi e seguo il calcio da 47 anni. È ormai sistematico e non può più essere un caso. Sarà antipatia o sarà non so cosa ma sta diventando uno stillicidio. Marotta questa volta è intervenuto ma è in ritardo. Doveva farlo prima e oggi rincarare la dose chiedendo spiegazioni ufficiali a Rizzoli sul perché il Var con l’Inter viene usato solo per decisioni contro. Passo successivo, chiederne le dimissioni. In Europa, guarda caso da quando Rosetti ha sostituito Collina, è diventato uguale. oggi si parla solo del rigore non dato su Perisic. Ma quello non dato al 94 su Vidal sul 2-2, era uguale. le classifiche si fanno anche con le vittorie di misura, all’Inter, ad ora, questo viene impedito.
  6. Tr i titolari e quelli entrati dopo, alla fine mancò solo Messi
  7. senza volto

    Pazza Inter amala

    Non ho detto “ tutta colpa degli arbitri”. Le colpe di Kolarov col Milan o Vidal col Borussia sono evidenti, ma anche quelle di Irrati e degli arbitri in campo.
  8. senza volto

    Pazza Inter amala

    Ecco. Allora, se non hai la possibilità di vedere le partite, ti consiglio di ascoltare le radiocronache Rai. Secondo me sono un po’ meglio, più obbiettive(almeno in alcuni casi, se becchi Repice credo che ora sia il migliore in Rai). In champions l’Inter col Borussia ha dominato la partita. L’hanno detto ovunque (non so su qsvs, non lo vedo più da tempo). Sbagliare meno gol e fare meno errori personali( Kolarov col Milan e Vidal col Borussia gli esempi). Questo si può imputare. Il gioco no.
  9. senza volto

    Pazza Inter amala

    Lo sto facendo io non qualcuno della società. Altre squadre lo fanno spesso e vengono ricompensate, come la Lazio.
  10. senza volto

    Pazza Inter amala

    Le cose sono lì da vedere. Errori che dovrebbero essere corretti dal var e non lo sono. Errori decisivi che puoi rimediare con Genoa e Benevento, più difficile con Milan e Lazio. Nell’espulsione di Sensi e in quella mancata di Kessie il var doveva intervenire. Non si trattava di cose su cui si poteva discutere ma errori netti, madornali. Tralascio i due rigori di ieri o gli errori col Benevento solo perché si è vinto E per quanto riguarda il saper scendere in campo deve essere che non le hai viste perché sono partite in cui si è giocato meglio dell’avversario, avendo più occasioni da gol e a tratti dominandolo.
  11. senza volto

    Pazza Inter amala

    12 più 25 di riscatto più 8 alla centesima presenza di almeno 45 minuti più 4 in caso di scudetto o Champions (questi non so se si riferivano solo allo scorso anno o sempre)
  12. senza volto

    Pazza Inter amala

    Sono d’accordo con chi pensa che l’Inter non vincerà il campionato. Ieri quarta partita consecutiva con arbitraggio contro con due rigori netti non dati (li descriverò nel topic indicato). La situazione è ormai disarmante. Quando si tratta dell’Inter il var magicamente sembra spegnersi). Il punto è che vari giornalisti e commentatori parlano di “contatti onesti” quando Lukaku, in netto vantaggio sul pallone ed in procinto di deviarlo in porta, viene trascinato a terra. Una citazione per Barella: ora è il miglior centrocampista italiano che gioca in Italia, ma se continua a migliorare così lo diventa in assoluto(tra gli italiani). Già è il più completo. Riguardo la squadra: Benevento, Lazio, Milan, Borussia M., Genoa. Partite in buona parte dominate con molte più occasioni degli avversari. Squadra compatta che subisce pochissimo e non perde la calma nonostante le decisioni arbitrali (sopratutto del var) contrarie. I gol subiti sono troppi ma solo per errori individuali, il problema sono proprio questi ultimi (oltre al var e agli arbitri). La squadra quando attacca sembra schierarsi con l’1-4-1-4 o 0-5-1-4 perché i due centrali esterni finiscono ad appoggiare le ali (Sarebbero i laterali di centrocampo ma accorcio) e le ali vanno all’altezza delle punte. È tutto molto pericoloso ma spero che Conte continui così e che vada bene. Sarebbe una rivoluzione. Cambiare allenatore proprio nel pieno di questa evoluzione sarebbe sbagliato, anche se a me non sta simpatico. Probabilmente non si vincerà nulla quest’anno, per i motivi già citati e per i rischi che si corrono, ma prima o poi succederà. Vedere la mia squadra fare epoca come l’Inter di Herrera, il Milan di Sacchi, il Barca di Guardiola e altre sarebbe bellissimo. Spero che continuino a provarci
  13. senza volto

    Pazza Inter amala

    Quando hai l’arbitro contro e la palla non entra non puoi fare niente. Perdi e basta
×
×
  • Create New...