Jump to content

senza volto

Utente
  • Content Count

    2,895
  • Joined

  • Last visited

About senza volto

  • Rank
    Confratello
  • Birthday 02/11/1869

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Recent Profile Visitors

2,101 profile views
  1. Beato te che l’hai rivisto. Mettiamo anche che fosse in fuorigioco e che non fosse rigore. Quindi allora Chiellini può colpirlo in faccia e poi alzare le braccia infastidito perchè l’altro sta a terra tenendosi il volto ? Senza neanche un’ammonizione?
  2. Per la precisione: la primavera è quella del Bologna. L’anno scorso era nell’under 23 Juve.
  3. Nuovo campionato, nuove situazioni strane. Ho guardato Juventus Sampdoria: Sul 1-0 si segnala un braccio molto largo di Bonucci (da rivedere meglio) su tiro di Bonazzoli. I due però sono molto vicini, da vedere come verrà applicata la regola nelle prossime occasioni. Sempre sull’1-0 rigore per me netto per una manata in faccia di Chiellini ad un giocatore della Sampdoria.
  4. senza volto

    Pazza Inter amala

    Ma mi auguro di no. Eriksen spero davvero che rimanga. Brozovic andrà via solo se arriva uno migliore (Kante in fase di costruzione lo vale). Poi spero che Sensi sia ristabilito. Borja purtroppo ha una certa età.
  5. senza volto

    Pazza Inter amala

    Non sono d’accordo sui commenti sui giocatori esperti. Non è che rinunciando a Tonali ( che io avrei preso)e prendendo Kolarov e Vidal si invecchi così tanto la squadra. Vidal va a sostituire Borja Valero e Kolarov Biraghi (pare che la Fiorentina volesse troppo, per di più restituendoci Dalbert). Credo che Kolarov sia più che altro un’operazione in attesa di trovare un Hakimi per la sinistra e intanto tutelarsi. Kolarov garantisce anche più duttilità, oltre che tecnica. Consideriamo che ad oggi l’Inter ha come sicuri titolari 4 under 23 (Barella, Bastoni, Hakimi, Lautaro). Riguardo Eriksen, io lo farei giocare sempre, adoro quel tipo di giocatori ed ogni squadra vincente che ricordo ne ha sempre avuto almeno uno. Vi consiglio di cercare un’intervista recente di Godin, di cui si dicevano cose simili a quelle che si dicono su Eriksen. Lui dice che ci è voluto tempo ( più di mezza stagione) per assorbire le idee di Conte e rendere il proprio fisico e la propria testa adatti a praticarle in campo. La stessa cosa potrebbe valere per Eriksen.
  6. Rossetti ha scelto Orsato per arbitrare la finale di Champions. Non so come commentare. Lo trovo assurdo.
  7. È un controsenso. Lo Shakhtar non sarebbe arrivata in semifinale se fosse stata così scarsa. Semplicemente è crollata nel finale In concomitanza col miglior momento dell’Inter, ma non scordiamoci che poco prima del 2-0 era andata ad un passo dal pareggio.
  8. senza volto

    Pazza Inter amala

    Credo che Godin nella sua intervista, spiegando la propria situazione, spieghi anche quella di Eriksen. La posto di seguito
  9. Perché non sarebbe il proprietario? La sua famiglia è azionista di maggioranza della e exor
  10. senza volto

    Pazza Inter amala

    Per tutta la stagione, a parte le ultime 5 partite. L’Inter ha giocato quasi sempre per un tempo. Non lo capisco nemmeno io: Se Lukaku, Young e Sanchez continuano a giocare così anche in coppa, è comprensibile che il Manchester non molli facilmente Sanchez. Ogni giocatore che va via da lì si mette a volare. Ma che mago doveva essere Ferguson ? e pure Mou. L’ultimo ad aver vinto qualcosa
  11. Quello che è successo a Parma, con la simulazione “alla Dybala” di Kulusevski (ma anche il rigore non dato all’Inter per il fallo su Barella, letteralmente preso per un braccio e trascinato a terra) sono la testimonianza dell’ormai inutilità del var in Italia. Siamo davanti a totale incompetenza o malafede. Si deve dare la possibilità richiamare la prova tv anche contro il referto degli arbitri e squalificare i simulatori con minimo 2 giornate.
  12. Un Lione che però non gioca una partita ufficiale da mesi. Comunque serve tempo a Sarri. Tu stesso gli davi due anni
  13. Cosa ne pensate di questo? Chiede perché a volte guardo la f1, ma non sono certo un intenditore https://www.corriere.it/sport/formula-1/notizie/ferrari-spy-story-dietro-crisi-altri-casi-sono-agguato-35c5793e-cb8b-11ea-bf7a-0cc3d0ad4e25.shtml
  14. Non ho visto Zapata Dybala. Non posso quindi paragonarli se non per sentito dire.
×
×
  • Create New...