Jump to content

senza volto

Utente
  • Content Count

    2,966
  • Joined

  • Last visited

About senza volto

  • Rank
    Confratello
  • Birthday 02/11/1869

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Recent Profile Visitors

4,437 profile views
  1. Appunto sui due rigori. Semplicemente netti. Riguardo il più contestato, il primo, se si va a guardare la registrazione della partita (si trova su Infinity) al minuto 84 della partita (vada a vedere chi non ci crede) vengono mostrati i 4 contatti subiti da Lautaro in un secondo. Ginocchio Deligt, piede Deligt, braccio Bonucci e l’aggancio tanto duscusso di Bonucci. I falli sono 4, 3 se non contiamo l’ultimo contestato che però nella dinamica secondo me è netto. Non dare un rigore così sarebbe stato scandaloso.
  2. Secondo me Bremer non verrà mai all’Inter. La Juve permetterá che vada a chiunque (compresa se stessa) ma non all’Inter. Riguardo i soldi di Lukaku: Correa, Gosens, vari rinnovi, se è vero che arriveranno Scamacca e Frattesi e saranno praticamente già spesi tutti, anzi, di più.
  3. Ritengo che come valori l’Inter non sia inferiore alle altre pretendenti allo scudetto, ma il campionato ormai, quando il livellamento persiste, secondo me non può vincerlo. Nelle ultime 3 sfide tra inter e Juventus (inclusa la coppa Italia) ne sono successe di tutti i colori e ormai non può più essere solo un caso. Si raggiunge l’assurdo. Deligt che spinge Chiellini e l’arbitro che annulla il gol di Lautaro senza attendere il termine dell’azione per poi controllare il var; Chiellini che abbraccia Darmian e viene subito dopo a sua volta abbracciato, rigore per la Juve e il var ci mostra solo i
  4. Prime giornate come lo scorso anno, in cui fino all’intervento di Marotta, calmo ma “disturbato”, l’Inter venne visibilmente danneggiata. Dopo un arbitraggio assurdo in Fiorentina Inter, specialmente nel primo tempo (ammonizione a Skriniar per fallo sul pallone, gol convalidato alla Fiorentina con Gonzales che stende Skriniar, rigore non dato all’Inter, giocatore Fiorentina che ferma palla con la mano e non viene ammonito, altro che blocca proprio il pallone con le mani e non viene e ammonito e altro), e 3 rigori negati fino ad ora, per la partita con l’Atalanta viene messo ad arbitrare Mar
  5. A me piacciono un sacco le Olimpiadi. In gennaio avevo chiesto le ferie per questo ma sbagliando le date e “beccandomi” gli europei di calcio. quando sono a casa non a dormire le guarderò, ma ne perderò la maggior parte. Speriamo che il COVID non le rovini troppo. Già alcuni atleti sono rimasti “fregati”. Anche importanti, destinati a medaglie.
  6. La Juve vince sicuramente. Gli arbitri e le simulazioni hanno già deciso con Udinese e Inter, se si trovasse in difficoltà, non c’è due senza tre. E il Napoli non credo fallisca col Verona. Ergo, il Milan deve fare l’impresa a Bergamo.
  7. Intanto ieri, a parte i gol sbagliati, il secondo errore consecutivo decisivo di Handanovic e i pali (e i gol annullati giustamente), non ci è stato dato un rigore.
  8. Perez aveva detto che era stato firmato un accordo vincolante. Boh. io comunque non farei gestire nulla a chi i problemi li ha creati creando debiti. Diciamo che non farei gestire nulla neppure all’uefa, visto che è parte del problema (da dire che questa amministrazione c’è da poco)
  9. intanto: Pare che il Chelsea stia preparando le carte per lasciare la superlega. Laporta avrebbe detto che prima di dire il Barcellona sicuramente nella superlega, aspettano la votazione dei soci
  10. Un altro argomento contro la superlega potrebbe essere che è promossa da club che non hanno mostrato certo di sapere amministrare i bilanci e quindi si corre il rischio, tra qualche anno, di essere d’accapo. Ci fossero i tedeschi sarebbe meglio (e forse è il motivo principale per cui si sono chiamati fuori).
  11. E anche qui si tratta di una questione economica. Perché fingiamo che ci sia un velocista indiano o cinese con un tempo che potrebbe portarlo in finale. Ci sarebbero (ipotesi) mezzo miliardo di telespettatori in più per vederlo gareggiare. Con i 3 americano esclusi lui e il mezzo miliardo di telespettatori non ci sarebbero.
  12. Ieri ho sentito Flavio Tranquillo in un intervento che diceva più o meno così: “oggi 6 dei migliori 10 tempi sui 100 metri piani sono di atleti americani, però solo 3 di questi andranno alle Olimpiadi per farci andare velocisti di altri paesi. Anche qui la meritocrazia non è rispettata pienamente”
  13. Io sono contrario, ma se queste squadre partecipano regolarmente alle competizioni uefa e nazionali a cui sono iscritte, quello che fanno fuori credo sia giuridicamente non impugnabile. Come fossero amichevoli. Se nei loro rapporti con l’uefa e le varie leghe non ci sono clausule o simile di esclusiva, queste ultime non credo che possano dire nulla.
×
×
  • Create New...