Jump to content

senza volto

Utente
  • Content Count

    2,584
  • Joined

  • Last visited

About senza volto

  • Rank
    Confratello
  • Birthday 02/11/1869

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Recent Profile Visitors

545 profile views
  1. senza volto

    L'arresto di Cesare Battisti

    Mi arrendo. Continui a prendermi in giro fingendo di non capire, perché può essere solo che stai fingendo. ciao
  2. senza volto

    L'arresto di Cesare Battisti

    Si è arrivati al paradosso che se uno ci tiene a precisare la storia o a discutere certi metodi è quindi dalla parte del criminale. La storia deve essere una sbobba da prendere come arriva. Il risultato di questo metodo è che poi non ci si capisce un ca**o ed è come parlare coi muri, che almeno hanno la decenza di ascoltare senza rispondere arance per fagioli
  3. senza volto

    L'arresto di Cesare Battisti

    Io non sto difendendo Battisti. Ma leggi o no quello che scrivo? È così incomprensibile? Io sto accusando Salvini del circo che ci ha fatto intorno. Come conseguenza c’è persino il rischio di fare di Battisti un personaggio e ritrovarcelo tra qualche anno dalla d’Urso o simile a presentare un bel libro.
  4. senza volto

    L'arresto di Cesare Battisti

    Ciaciarone e simpatico? Ma che hai capito? te lo spiego meglio: i metodi, fatte le dovute proporzioni, sono gli stessi di Mussolini. “Ti faccio vedere quello che voglio, come voglio, quando voglio”. “Guarda che bel dito, affusolato, ci ho anche appena messo la crema. Lascia perdere quella grande palla luminosa che c’è dietro.”
  5. senza volto

    L'arresto di Cesare Battisti

    Scusa. Non è meglio se rispondi agli argomenti proposti e non a quello che immagini che noi stiamo pensando?
  6. senza volto

    L'arresto di Cesare Battisti

    Allora io sono in errore perché vedo proprio quello. Gli stessi metodi da avvoltoio prestigiatore, che sono tipici dell’estremismo, ne sono testimonianza. 
  7. senza volto

    L'arresto di Cesare Battisti

    Non li connetto. Ma Forza Nuova non appoggia Salvini, parzialmente o meno? E presumo che Salvini sappia chi l’ha fondata, perché se non lo sa è grave. Parlando non di terrorismo ma comunque non di legalità, casa pound non appoggia Salvini? Ipotizzo: Salvini non si fa le foto con l’estrema destra degli stadi (gente condannata per spaccio e aggressione aggravata all’interno di uno stadio) per avere i loro voti? Non fa parte tutto, con la vicenda Battisti, di un grande calderone per prendere più voti, qualunque provenienza abbiano?
  8. senza volto

    L'arresto di Cesare Battisti

    Tra l’altro l’esibizione è stata tenuta da chi ha il sostegno, e lo asseconda e incoraggia, da partiti fondati da componenti della lotta armata di destra liberi grazie alla prescrizione, dopo 20 anni di “vacanza all’estero”. Comunque mi fido della giustizia italiana. Gli facciano scontare tutta la pena che ritengono. Ergastolo o gli anni che ritengono. Squallido il circo tirato in piedi per appropriarsi del lavoro degli altri, ma d’altronde da maggio 2018 siamo abituati a cose simili. comunque un breve video di una scena di “person of interest” (puntata 3-10)che spiega in poche parole la differenza tra civiltà e non
  9. senza volto

    Serie A 2018/2019

    Qatar e Arabia si odiano non poco. Addirittura anche lo stesso Qatar ha chiesto di cambiare sede alla partita.
  10. senza volto

    Serie A 2018/2019

    È che sarei Ot. Ma posso in privato se vuoi, anche se il concetto è quello che ho espresso precedentemente.
  11. senza volto

    Serie A 2018/2019

    A me fa sorridere che tu non abbia capito cosa intendo perché la correlazione è evidente, ma non te lo posso spiegare qui. Prova magari a rileggere.
  12. senza volto

    Serie A 2018/2019

    Salvini qualche giorno fa si è fatto fotografare sorridente con uno dei capi, pluricondannato, della tifoseria del Milan. Inoltre lo stesso Salvini ieri ha dichiarato che avrebbe convocato le società e i responsabili dei tifosi
  13. senza volto

    Serie A 2018/2019

    Sono interista e mi sono vergognato. L'Inter viene punita con 2 giornate a porte chiuse e 1 con la curva chiusa. Equivale a una perdita di minimo 3 milioni. Credo che in questo modo le società diventino ricattabili a richieste di denaro da parte delle tifoserie più accese. Indipendentemente dal tifo. Capisco chiudere i settori dello stadio colpevoli di qualcosa (lo predico da anni, non so se giusto, ma proviamo a farlo per un lungo periodo), ma chiudere tutto lo stadio lo trovo ingiusto (la sentenza riguarda solo i cori stupidi, non i fatti accaduti fuori dallo stadio). La sospensione della partita per qualche minuto è altresì comprensibile, ma la sospensione con partita rimandata o assegnata a tavolino va discussa tra tutte le autorità competenti. Visti gli incidenti già accaduti un'ora prima, se ne rischiavano altri e in questo caso chi se ne frega del risultato. Sarò esagerato ma secondo me questa è anche una diretta conseguenza del momento politico. Il ministro degli interni si fa fotografare sorridente con un capo tifoso pluricondannato per aggressione aggravata (nei confronti di un brav'uomo, volontario di un'associazione) e spaccio. Se sapeva chi fosse è un incosciente, se non lo sapeva un incompetente. Questo da importanza a tutti i capi tifosi. La dichiarazione "convocherò tutte le società e i responsabili dei tifosi per risolvere il problema che altri non sono riusciti a risolvere", fatta dallo stesso ministro degli interni è più o meno, fatte le dovute proporzioni, come convocare, insieme alle istituzioni, i trafficanti di droga per risolvere il problema dei tossicopendenti. Cito solamente il complessissimo problema dello sdoganamento del razzismo via social che sta dilagando. Riflessione personale: visto che mi pare sia la prima volta da anni che una persona sotto protezione viene "scovata" dalla Ndrangheta e uccisa, credo che la leggerezza (e quindi l'incompetenza) coinvolga tutto il ministero. E spero che sia solo leggerezza. Temo quindi che, per rientrare in ambito calcistico, ci aspettino tempi molto grami, con altri fatti gravi, polemiche su polemiche e per noi flame a volontà. Un avvocato napoletano sta cercando di farsi pubblicità dichiarando che farà causa per far assegnare la vittoria a tavolino al Napoli. Avvoltoi non ce n'erano già abbastanza. Soluzioni praticabili: daspo a vita e galera, ma daspo serio. Esempio: i cori vengono intonati da qualcuno coi megafoni. Si prende quel qualcuno e daspo (prima volta un anno e seconda a vita). Telecamere: fai bu bu, un anno fuori e querela. Torni e fai bu bu ancora? Fuori a vita e galera. In diecimila fanno bu bu? Sbattine fuori mille se tutti è difficile. La maggior parte non lo rifaranno.
  14. senza volto

    FANTABARRIERA 6.0

    Nella Nessuno fc Keita non ha giocato. Quindi subentra Perisic che ha segnato 1 gol. A tal proposito comunico il passaggio di Perisic e Sterling tra i titolari.
  15. senza volto

    Serie A 2018/2019

    Almeno hai ammesso che rubavano, questo è già buono. Però, visto che rubavano, allora non era ridicolo perchè, converrai, la vittima di un furto non può conduderarsi ridicola. Ibra vinceva prima della Juve e vinse dopo l’Inter. E l’Inter vinse anche senza giocatori stati alla Juve. E la Juve vinceva con giocatori stati all’Inter, quindi ridicoli. Di Moggi all’Inter lo dice solo Moggi, persona notevolmente affidabile. I controsensi li stai dicendo tu. buon natale a tutti
×