Jump to content

senza volto

Utente
  • Content Count

    2,824
  • Joined

  • Last visited

About senza volto

  • Rank
    Confratello
  • Birthday 02/11/1869

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Recent Profile Visitors

1,464 profile views
  1. Olenna. Dany mi è piaciuta a tratti. Olenna sempre.
  2. Il ms sopra era una risposta qui
  3. Si. Si può entrare ma non si può uscire. Inoltre hanno messo dei divisori a separare i quartieri (o gli isolati, non ho capito)
  4. Su Sky ne parlano. Anche oggi dicono che erano i più pronti a causa dell’inizio di epidemia di un altro virus. Ora non ricordo ma il succo è che viene citata più che altro come eccezione
  5. Credo che, se la riprenderanno, lo faranno con le partite secche, probabilmente anche a porte chiuse. Certo, sarà falsata anche così, come lo sono ormai i campionati
  6. senza volto

    Pazza Inter amala

    Vecino: da tempo dico che è solo un panchinaro. Lautaro: questo Lautaro può essere impacchettato e spedito a Barcellona. Da quando si da per scontato il suo passaggio in blaugrana è sparito. Lukaku: nullo. almeno all’andata se non lo stendevano in area forse segnava. Barella: non capisco perché togliere lui e non Vecino. Carattere: stava giocando meglio e poi dopo un gol casuale il buio. altro un’altra volta.
  7. La Roma è a 9 punti e l’Inter deve ancora andare proprio a Roma e a Bergamo.
  8. Juve Inter: Inter che dopo il primo gol si impala a guardare la Juve e prende il secondo. Risultato giusto perché un blackout del genere non è giustificabile. L’Inter non è ancora una grande squadra. A sto punto il campionato lo merita la Lazio, visto che la Juve in troppo partite è stata tenuta in piedi dagli errori a favore degli arbitri. Capitato anche alla Lazio, ma meno.
  9. Eh. Mó io sono d’accordo con te. Il Covid-19 ha i giorni contati ...oppure sta arrivando la fine del mondo a meno che tu non stia parlando anche di noi, a quel l’unto risponderei che non su può pensare solo al dramma, altrimenti vince la malattia
  10. Vero Però credo volesse dire: cercate di mettervi d’accordo. Solo che anche Mediaset vorrebbe trasmettere Juve Inter e diffida Sky da trasmetterla sul canale 8 (diffida anche della Rai) e dal trasmetterla sulla Rai. vogliono trasmetterla loro. parere personale: indipendentemente dalle ragioni che andrebbero verificate leggendo i contratti, Rai e mediaset stanno facendo un po’ la figura degli sciacalli, Sky e la lega la figura degli egoisti. e gli appassionati di calcio che vorrebbero vedere le partite e distrarsi pensano: c’iavete rotto er c...o.
  11. Verissimo. Hanno altro a cui pensare. Magari troveranno un buco di tempo la prossima settimana.
  12. Si è richiesto che, data l’assenza di pubblico, si trasmettano le partite in chiaro. Io (seppur abbonato a Sky) in questa situazione acconsentirei. Oltre alla questione del pubblico allo stadio, molti si trovano in bar etc a vedere le partite e purtroppo ora non è possibile farlo. Già la gente sta chiusa in casa, diamogli uno svago in più. Lega contraria, non ho capito bene la posizione di Sky. A mio parere (ma non so se si può fare) Sky dovrebbe acconsentire alle partite in chiaro ma col proprio commento. Se gli spettatori riscontrassero la differenza di qualità, potrebbe anche acquisire clienti. Alla lega invece converrebbe per una questione di immagine, che ad oggi non è certo il massimo anche a causa dei casini combinati dal suo presidente.
  13. Guarda. Mi arrendo proprio. Ho un limite giornaliero alle stupidaggini che posso sentire/leggere.
  14. Credevo di averlo postato un commento sull'europeo ma non me l'ha preso. A volte col cel ho problemi a scrivere qua. comunque lo ripeto: una mia conoscente fotografa anche di calcio e dell'ambiente giornalista ritiene sensato che spostino l'europeo di un anno. Gli ho dato ragione. ps. parlo dell'Inter perché è quella più danneggiata dal sg Dal Pino e l'unica che ad oggi non avrebbe più spazi materiali per inserire i recuperi. ne hanno parlato anche a un consiglio dell'UEFA.
  15. Dal Pino ha causato il problema cambiando sabato le carte in tavola dopo che erano già state ufficializzate le porte chiuse. Se l’Inter andasse avanti in Europa, solo un intervento dell’uefa potrebbe consentirgli di terminare la stagione. Neppure l’eliminazione in coppa Italia basterebbe.
×
×
  • Create New...