senza volto

Utente
  • Content count

    2,274
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

senza volto last won the day on December 11 2017

senza volto had the most liked content!

Community Reputation

394 Neutral

About senza volto

  • Rank
    confratello
  • Birthday 02/11/1969

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Recent Profile Visitors

277 profile views
  1. FANTABARRIERA 5.0

    involontariamente in squadra mi sono messo 2 giamaicani e un dominicano . Sarà nostalgia dei Caraibi (ma mai stato in Giamaica). magari non vinco, ma volete mettere ?
  2. Pazza Inter amala

    ...come la fortuna delle altre due è la crisi dell’Inter
  3. Pazza Inter amala

    Riguardo il sondaggio, la fortuna dell’Inter sta nella contemporanea mini (o più) crisi delle romane. Se continuano così rientra anche il Milan.
  4. Pazza Inter amala

    Quando dico che l’Inter non ha santi in edicola, intendo proprio questo. Ogni giocatore, dirigente o allenatore dve stare attento a qualsiasi cosa dice perché ne vengono estrapolati dei passi, corretti ed enfatizzati ad arte e poi riportati in pubblico, spesso anche molto tempo dopo. Mou capì questo e rivoltó la frittata dicendo ai giornali quello che andava detto e compattando la squadra in una rabbia che arrivava dove non arrivavano gambe e tecnica. Ognuna delle altre squadre con possibilità Champions o più ha il proprio santo o legioni di questi. Un allenatore italiano deve sempre stare attento a come reagisce perché rischierebbe poi di avere tutti contro anche lasciata l’Inter. Bella comunque la risposta di Spalletti che ha paragonato quel giornalista di Torino a Gianni Brera con evidente sarcasmo. Faccio l’esempio di alcune dichiarazioni dalla Cina che vengono riportate spesso corrette ma non viene quasi mai riportata la smentita come per una delle varie storie sul riciclaggio. Riguardo Suning ha ereditato il controllo particolare del FFP sull’Inter e se lo deve tenere fino al 2019. Giugno 2018 deve esserci pareggio di bilancio. Mentre il psg usa la società che organizza i mondiali per pagare Neymar (se non sbaglio è così), all’Inter non viene consentito di fare qualcosa di simile neppure per i prestiti dei giocatori usando lo Jiangsu o gli sponsor cinesi (cosa giusta ma dovrebbe esserlo per tutti). Forse potrebbero usare dei trucchi, ma non lo fanno perché vogliono entrare in Europa “da simpatici ed onesti” con i loro negozi. Aggiungo poi lo stadio e la nuova sede con centro sportivo dove sono bloccati dalla politica e dall’indecisione del Milan. Per chi non lo sapesse, l’Inter è stata una delle squadre, in Europa, con il più alto incremento dei ricavi, e la prima in Italia (parlo dell’incremento e non del totale, in cui la Juve continua a primeggiare), e questo senza la Champions. Riguardo La Rosa non è certo da scudetto. Handanovic (con riserbo), Perisic, Icardi, Skriniar, Cancelo, questi sono titolari da grande squadra. Rafinha ha una classe infinita ma da rivedere per il ginocchio. Karamoh ha fatto una partita bella, vediamo. Senza poter spendere soldi difficile migliorare.
  5. FANTABARRIERA 5.0

    Direi che in panchina rimane Perisic
  6. FANTABARRIERA 5.0

    Busta inviata.
  7. FANTABARRIERA 5.0

    Quindi, l’offerta più alta per Batsuayi prima che giocasse facendo due gol l’avevo fatta io. L’avevo previsto che senza Conte sarebbe riesploso. Sta cosa del mercato durante lo svolgimento delle partite non la trovo molto giusta. Vabbè... ps. Ma non ne ho 220 di milioni?
  8. FANTABARRIERA 5.0

    Da ripensarci...
  9. FANTABARRIERA 5.0

    Anche io l'ho inviata. Fatto alle 20 ma non riesco più a scrivere col cel qui. Domanda. In questa giornata non si conteranno i gol dei giocatori nuovi, appena acquistati, ma di quelli vecchi, giusto?
  10. FANTABARRIERA 5.0

    Ci sono anche i 20 milioni per chi non ha fatto il mercatino, giusto? Se rinuncio a quelli posso avere il punto in più in classifica, giusto? Intanto che mi rispondete, ci penso.
  11. Calcio Internazionale di Club 2017/18 (Campionati Esteri + Coppe)

    Dopo la scorsa stagione qualcuno diceva che quel Barcellona era finito. Ora si dice del Real. è semplicemente un anno storto. Contiamo poi che prima di un mondiale le squadre che hanno molti campioni di frequente fanno fatica. Vedo spesso il Barcellona e anche Messi gioca un col freno tirato da un po' di partite. Predilige far correre il pallone che non spingere lui stesso. Non so se a Madrid faranno una rivoluzione, ma non credo che ne abbiano bisogno. 2-3 innesti super e sarebbe a posto secondo me. Non è una squadra vecchia, i più in là con l'età sono Modric e Cr7, entrambi 32 anni, Modric un paio di anni ancora può farli, Cr7 ha bisogno di aiuto davanti e rifiatare più spesso. Poi, da qualche anno, C. Ronaldo parte male per andare in crescendo e finire alla grande. Si gestisce. Col mondiale di mezzo poi, lo faranno tutti e molti sempre di più mano a mano che il mondiale si avvicina.
  12. Rivoluzione FIGC

    Ci rinuncio
  13. Rivoluzione FIGC

    Eh no. Io ho detto che se danno certe responsabilità a loro il calcio è messo male. Non ho mai detto che sarà tutto frutto delle loro macchinazioni. Di sicuro avranno un ruolo più importante di altri. Difatti ho anche specificato che Tommasi non credo abbia il loro appoggio. E sembra ora che si candidi anche Lotito. Perché tu capisci sempre quello che ti pare e mi attribuisci cose che non ho detto o le modifichi? Ormai ho perso il conto di quante volte l'hai fatto.
  14. FANTABARRIERA 5.0

    Meglio cancellare l'1 di Sterling perché non causi confusione nel conteggio di qualcuno. Per chi tiene i conti, segnalo che Mario Gomez è passato allo Stoccarda.
  15. FANTABARRIERA 5.0

    Dunque: -L'infortunio avviene il 30 di dicembre e quindi, se contiamo l'1 marzo come rientro, sarebbe a più di 2 mesi (tutto gennaio e tutto febbraio più 1). Inoltre la prima partita di marzo è il 3 marzo e quindi il rientro sarebbe il 3 marzo. Oltre i due mesi in ogni caso. Accetto che il gol non venga contato anche perché ho annunciato il cambio quando la giornata di premier (e di fantabarriera) era già cominciata, anche se il City ha giocato due giorni dopo. Quindi considero il cambio di Jesus con Sterling già fatto ma se preferite lo annuncio adesso: cambio Jesus con Sterling, sempre del City. Per meno problemi, se Albert dice che bisogna prendere in considerazione la data su tranfermarkt, accetto quella. ps: è vero che ci si gioca il primato, ma è vero che ci si gioca il primato anche in senso contrario, cioè, me lo gioco anche io, almeno spero, fino alla fine.