Jump to content

senza volto

Utente
  • Content Count

    2,545
  • Joined

  • Last visited

About senza volto

  • Rank
    Confratello
  • Birthday 02/11/1869

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Recent Profile Visitors

468 profile views
  1. senza volto

    Un topic in bianco e nero

    A me risulta, ogni volta che l'ho letto, che non vennero proprio analizzate.
  2. senza volto

    Un topic in bianco e nero

    A prescindere dal fatto che credo che cr7 non sia colpevole di violenza, da precisare: - le prove sono le stesse rispetto a 10 anni fa ma 10 anni fa non vennero prese in considerazione perché la cosa venne chiusa da un accordo privato. Quindi le prove è come se fossero nuove. - Mediaset ripropone la cosa ma stando bene attenta a non mettere in cattiva luce il giocatore, come ogni media di grande seguito. Figuriamoci, ci rimetterebbero il posto. - cr7 allora era un esibizionista e certe cose se le andava anche un po’ a cercare frequentando certi ambienti e certi locali, notoriamente covi di avvoltoi in cerca di soldi e notorietà. Memorabili le sue foto, apparentemente ubriaco, prima e dopo essersi fatto (così sembrava) Paris Hilton in un privè di un locale per vip. Persino Vieri, Ronaldo e Ronaldinho, che ai loro tempi saltavano da un locale all’altro, erano più discreti di lui. Per non parlare di Messi, allora più famoso, che non si vedeva mai fuori dai campi.
  3. senza volto

    Raduno Ufficiale 2018

    8 dicembre
  4. senza volto

    Vikings

    Si ma se fosse un nuovo amore di Bjorn, la fa combattere? Ma non ha imparato un c..... Riguardo Ragnar, l'assurdità (in senso buono) storica è che si hanno certezze sull'esistenza dei figli ma non di lui. Si pensa che si siano concentrate imprese di più uomini in uno solo, non si sa se reale o inventato. Se guardiamo la storia, Bjorn avrebbe diventare Re di Svezia, ma questo andrebbe a fare a pugni con Harald (che comunque sembra un po' sfigato per riuscire a fare una cosa del genere, sempre di serie parlo)che riunisce la Scandinavia. Ivarr dovrebbe diventare il difensore della costa inglese, e anche questo mi stona nella serie. hanno concentrato fatti storici in realtà molto più diluiti nel tempo e ora sono curioso di vedere a cosa daranno la precedenza o se si inventeranno epiloghi differenti. da qualche parte avevo letto che due dei figli di Ragnar vengono ucciso dagli inglesi(parlo sempre di fonti storiche). Pensavo che si trattasse di Ubbe e Hvitserk nella serie.
  5. Aggiungo 2 cose: 1-primo gol dell’Inter viziato da un fuorigioco millimetrico. Col var sarebbe stato annullato. 2- Ho visto Barcellona Tottenham. Quando vedo giocare Cr7 dico “che bravo questo”, quando vedo giocare Messi rimango a bocca aperta. Mentre cr7 fa quello che fanno altri ma meglio, Messi è nella categoria degli unici. Come Ronaldo il fenomeno, come Maradona, come Van Basten. Come Pelé o Garrincha e altri, ma pochi
  6. Klopp è bravo, ma bravo bravo, però Carletto è una vecchia volpe e due di fila è molto difficile che le sbaglia. Grande Napoli. Roma e Juve facili. Inter pratica ma non così cinica come sto leggendo, dopo il 2-1 il PSV stava sbandando. Si doveva chiudere subito. Così si è rischiato il pari.
  7. D’accorfo su quasi tutto, anche se a me C. Ronaldo non sta antipatico (neppure simpatico), però preferisco il più schivo Messi, anche come giocatore.
  8. senza volto

    Serie A 2018/2019

    Ecco. Niente insulti, solo calcio giocato e parlato. Comunque nemmeno io ho parlato di complotti, ma di una evidente antipatia e mancanza di rispetto da parte degli arbitri nei confronti dell’Inter
  9. senza volto

    FANTABARRIERA 6.0

    Titolari prossimo turno: Sterling, Traore, Keita, Selke, Messi
  10. senza volto

    Serie A 2018/2019

    Pjanic entró col pugno in faccia e il ginocchio sullo stomaco, vuoi mettere?
  11. senza volto

    Serie A 2018/2019

    È pericoloso ma sta guardando in alto dai. Alza la gamba per stoppare la palla. Al massimo ci sta l’amminizione per gioco pericoloso. Al massimo. Quella di pjanic, sempre cl Parma, dritta sulle gambe con entrambi i piedi a martello e nemmeno sanzionata, è stata molto peggio. Di questo link guarda solo l’entrata dell’immune Pjanic (quello che tentó di uccidere Rafinha lo scorso anno), lascia perdere il resto. Non ho trovato altro.
  12. senza volto

    Serie A 2018/2019

    Io non parlo di persecuzioni premeditate ma di evidenti antipatie. Vuoi mettere un fallo da ammonizione (perché da ammonizione al massimo era, se era) con un netto (per il var) fallo di mano in area e due giocatori in netto fuorigioco a coprire la visuale del portiere si un gol? Mi sembra di esssere obbiettivo amnettendo sempre quando l’Inter gioca male o non merita come, secondo me, con il Torino secondo tempo e Fiorentina, ma con Sassuolo, Parma e Samp i torti sono stati troppi evidenti. Se espelli un allenatore perché grida “gol”, e si lascia passare chi ti urla in faccia o ti circonda, quella si chiama antipatia. Poi chiaro, non sono titolare delle certezze, ma a me paiono cose evidenti, e non solo a me
  13. senza volto

    Serie A 2018/2019

    Ma dove le leggi le cose? Cosa sarebbe successo al 2 col Parma? Conunque si, come col Parma. Quando Di Marco prende il pallone con il braccio in area e poco dopo segna un gol da annullare.
  14. senza volto

    Pazza Inter amala

    Aggiungo due osservazioni: Antognoni che dice che non ha mai visto dare un rigore per tocco di polpastrelli. I tifosi dell’Inter che insultano Chiesa, giusto per fargli passare la voglia, un giorno, di venire all’Inter, rientrano nell’assurdo di certi tifosi. Chiesa è stato il migliore in campo, però vale per lui lo stesso discorso che facevo su Belotti (per parlare di giovani italiani, anche se Belotti ora più così giovane non è). Quando un giocatore si avvicina all’area, deve pensare alle varie soluzioni tecniche possibili, così può crescere con l’esperienza. Se pensa al modo di buttarsi per avere rigore, occupa la mente con altro che non gli permette di fare nessun miglioranento, e spesso si brucia inevitabilmente delle occasioni. Questa cosa è colpa sopratutto degli allenatori delle squadre giovanili. Prima si dovrebbe insegnare la tecnica e poi i trucchi. Che poi quedti ultimi li eviterei proprio
  15. senza volto

    Pazza Inter amala

    Col Sassuolo 3 errori gravi contro, uno assolutamente clamoroso (il rigore su Asamoah), tra cui il rigore contro, che potevano essere corretti col var. L’Inter non gioca bene e mancano idee e fantasia, ma oggi il Parma ha segnato all’80 con il secondo tiro in porta con un giocatore che 20 minuti prima aveva parato sulla linea con un gomito un tiro di Perisic. Il var a sto punto possono toglierlo perché così è solo irritante. Le altre grandi vincono anche di misura e per fortuna, l’impressione è che l’Inter di misura, su rigore o no, non vincerà mai quest’anno.
×