Jump to content

Daenerys_

Utente
  • Content Count

    125
  • Joined

  • Last visited

6 Followers

About Daenerys_

  • Rank
    Confratello

Profile Information

  • Sesso
    Femmina

Recent Profile Visitors

239 profile views
  1. @Calimero:Bellissimo commento.
  2. Anni fa Evangelion mi ha aperto un mondo e da allora nessun altro anime riesce a scalzarlo dal trono del mio preferito. E' dramma, pathos, epicità, e i personaggi sono assolutamente credibili e realistici e si arriva a provare per gli stessi non solo impressioni, ma vere e proprie opinioni costruite come se si trattasse di persone reali; la storia e l'atmosfera poi ti scavano dentro. Ho sempre adorato Asuka,una volta mi era anche venuta l'idea di farci un cosplay, chissà. Non ho visto il film al cinema causa esami imminenti, ma recupererò, non alzando troppo le aspettative per non rimanerne delusa.
  3. Maisie è una forza della natura, e mi ha regalato un'Arya altrettanto deliziosa e adorabile; secondo me è la più promettente delle giovanissime: è calata nel personaggio, credibile, ed il suo talento è forte e innegabile; inoltre Arya è stata il primo personaggio della serie tv ad attrarmi, ancor prima di vedere le singole puntate. Ma votare Peter Dinklage, il Maestro, in questo caso è l'unica scelta possibile per me; a mio avviso il Tyrion letterario è colui che soffre di meno della sua interpretazione sul piccolo schermo. Talento, esperienza, fascino, carisma e quegli occhi incredibilmente espressivi bastano a fare di Tyrion/Peter Dinklage il MIO vincitore del DM.
  4. OT @ryer: Non parlo di riprodurre fedelmente l'accento texano in italiano, non riesco nemmeno ad immaginare una cosa del genere, ma avrebbero potuto calcare un accento SENZA stare lì a far parlare Wiggum di "BABBA' " e di "SAN GENNARO", è uno stravolgimento totale di contenuti che mi disgusta, non posso farci niente. Poi vorrei sapere proprio a proposito di Wiggum perchè tradurre un cognome americano in un altro cognome americano. Così, perchè ci va.
  5. A me Big Bang Theory non piaceva finchè non l'ho vista in lingua, da lì fu amore. In italiano perde tantissimo, ti assicuro che sono poche le battute fedeli, ed il ritmo di dialogo originale è totalmente stravolto!
  6. OT: Sì, i doppiatori italiani sono i migliori, ma ho sempre trovato molto irrispettoso l'adattamento dialoghi, che io chiamo rimaneggiamento, perchè tradisce le intenzioni originali dell'autore; un esempio per tutti? Sarò controcorrente ma per me il doppiaggio dei Simpson è tremendo, è la cosa più oscena che potessero fare ad una serie così bella e così smaccatamente americana. A parte i cambiamenti davvero senza senso (il nome originale del commissario Winchester è Wiggum, perchè?), si sono presi libertà troppo grandi e pergiunta superflue: l'espressione "brutto bacarospo" non esiste affatto, Homer si limita a dire "Why you little...", che è molto più efficace; per non parlare di Willy sardo che viene da Nord Pecurone, Homer che parla di Marco Columbro e i vari dialettismi pensati per far ridere il pubblico italiota. Il dialetto texano o del newjersey non si può rendere come napoletano o siciliano, mi irrita profondamente. "Eh vabbè ma così i bambini non ridono" Infatti The SImpsons non è uno show per bambini.
  7. @Aegon: Sì, e ci sono rimasta malissimo; capisco l'adattamento dei dialoghi (che a me già non piace, sai quante chicche lost in translation? Guardo tutto in lingua originale), ma hanno mancato di rispetto ad un'opera originale, rimaneggiando tutto. Il vero nome della Tata è solo Fran, e non Francesca, e non fa mai battute stile ciociaro ecc...
  8. Per me il disegno ricalca i lineamenti di Anna Sophia Robb (vi posto un'immagine ma ce ne sono molte in rete anche più simili al volto del ritratto). http://www.hawtcelebs.com/wp-content/uploads/2012/10/ANNASOPHIA-ROBB-at-The-Carrie-Diaries-Premiere-in-New-York-5-535x812.jpg Ovviamente con qualche tratto modificato, la punta del naso, un po' le sopracciglia, per raggiungere la bellezza sovrumana dei Targaryen. Lei andrebbe bene anche come costituzione fisica, essendo alta 1,52.
  9. @LordMaxim: E' vero, è adorabile! Io me ne sono innamorata già dai tempi di Mean Girls, in cui impersonava Regina George...
  10. @Albert: Vero, vero, vero. E' troppo adorabile. http://25.media.tumblr.com/ebb8c7a783e1350eb56be6439f5f52b2/tumblr_miiqmgHPu21r18z8zo3_250.gif http://25.media.tumblr.com/tumblr_lp8dgjdZjo1qeiztbo1_r1_500.png L o v e l y .
  11. @Sharingan: Hai centrato, per questo preferisco Emilia Clarke il cui viso sembra dipinto, è cesellato, ha dei lineamenti lineari, puliti e vicini alla perfezione! @Albert: Secondo me è il confronto con i lineamenti della Clarke che la stronca, sfido chiunque a non uscirne sconfitta, però in sè non la trovo brutta, la trovo carina e particolare, nel senso che con gli occhi piccoli e distanti, la fronte prominente, le labbra sottili, ha tratti che non sono canonicamente belli, per cui o piace o non piace. Ho trovato un altro raffronto, meno "impietoso": http://i.imgur.com/rwTrg.jpg
  12. @Evira: Esatto, abbiamo un'idea di Daenerys molto simile! Ripropongo un confronto fotografico Tamzin/Emilia (se è troppo grande modifico il post e metto il link): Secondo me per quanto i tratti e le espressioni di Tamzin siano interessanti, per me "rende" di più Emilia.
×
×
  • Create New...