Jump to content

Daenerys_

Utente
  • Content Count

    125
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Daenerys_

  1. @Calimero:Bellissimo commento.
  2. Anni fa Evangelion mi ha aperto un mondo e da allora nessun altro anime riesce a scalzarlo dal trono del mio preferito. E' dramma, pathos, epicità, e i personaggi sono assolutamente credibili e realistici e si arriva a provare per gli stessi non solo impressioni, ma vere e proprie opinioni costruite come se si trattasse di persone reali; la storia e l'atmosfera poi ti scavano dentro. Ho sempre adorato Asuka,una volta mi era anche venuta l'idea di farci un cosplay, chissà. Non ho visto il film al cinema causa esami imminenti, ma recupererò, non alzando troppo le aspettative per non rimanerne delusa.
  3. Maisie è una forza della natura, e mi ha regalato un'Arya altrettanto deliziosa e adorabile; secondo me è la più promettente delle giovanissime: è calata nel personaggio, credibile, ed il suo talento è forte e innegabile; inoltre Arya è stata il primo personaggio della serie tv ad attrarmi, ancor prima di vedere le singole puntate. Ma votare Peter Dinklage, il Maestro, in questo caso è l'unica scelta possibile per me; a mio avviso il Tyrion letterario è colui che soffre di meno della sua interpretazione sul piccolo schermo. Talento, esperienza, fascino, carisma e quegli occhi incredibilmente espressivi bastano a fare di Tyrion/Peter Dinklage il MIO vincitore del DM.
  4. Grazie per il benvenuto e il suggerimento, Arya!
  5. Benvenuta! Hodor Hodor Hodor Hodor!
  6. Come promesso, ma anche come avrei fatto a prescindere, voto Sansa Stark/Sophie Turner. Mi piace come Sansa maturi senza perdere troppo la leggerezza che la contraddistingue, e trovo che la Turner sia una gnocca da paura, anche se la preferisco col suo biondo naturale!
  7. Sìsì, io sono proprio una novellina qui! :-D
  8. Benvenuto Senzafaccia! :-D
  9. Rhaenya, grazie mille per essere passata a salutarmi e a darmi il benvenuto! Sono contenta di sapere che abbiamo così tanto in comune, specie perchè certi interessi sono un po' "di nicchia" ed è difficile trovare qualcuno che li condivida e con cui scambiare opinioni e considerazioni in merito! Questo forum mi piace molto, c'è una bella atmosfera... Che il nome dei Targaryen arda sempre nei nostri cuori! :-D
  10. Grazie mille per il benvenuto, Alfiere! :-)
  11. Ciao Albert, grazie per il benvenuto e per l'incoraggiamento per la campagna Miss Barriera! Tutte le ragazze in lizza mi sembrano splendide, anche io stessa non so a chi dare il mio voto! Hai ragione, Jon è un personaggio struggente, non si può non provare quantomeno empatia nei suoi riguardi! La tua fedeltà agli Stark è evidentissima, uomo del Nord! :-)
  12. Guys... I did it. Mi sono candidata! Con l'unica pretesa di divertirmi ovviamente!
  13. @Shiera: Hahaha grazie, non ci sarei mai arrivata! Allora vado a dare un'occhiata al thread
  14. @Metamorfo: Ma... Così non fai altro che stuzzicare la mia curiosità, come puoi dirmi di lasciar perdere? :-P Se non vuoi esplicitare in pubblico puoi anche inviarmi un mp... Ma non lasciarmi con questo amletico dubbio! :-D
  15. Uh, ti ringrazio tanto sia per avermi accettata che per il link! Gentilissima!
  16. Grazie Fiacca :-) A giudicare da avatar e firma dovresti avere una predilezione per Sansa! E, a proposito di firma... Forse è offtopic, ma potrei entrare a far parte anche io del TBDF? Sono anch'io una ragazza baciata dal fuoco! :-D
  17. @Lady Robyn Snow: Grazie mille per il benvenuto, mia signora! @Emma Snow: Ti ringrazio tanto, e ne approfitto per dirti che hai scelto un nickname adorabile!@*Khaleesi*: Grazie mille, Collega! @Metamorfo: Quanto mistero nelle tue parole... Attendo delucidazioni in merito! ;-) @sharingan: Ai detrattori direi che più che intrusi, i Targaryen danno "senso" e dignità storica all'ambientazione propriamente fantasy proprio per il loro legame con la magia e i draghi, anche i loro tratti fisici sembrano appartenere ad un altro mondo, e parlano della loro origine antichissima e diversa da quella delle altre Case... E' tutto un richiamo che legittima e nobilita l'universo martiniano! Anche perchè sebbene abbiano capelli argentei e occhi viola i loro comportamenti e sentimenti sono 100% umani, quindi in ogni caso non sono fuori posto e non tradiscono il realismo, semmai lo impreziosiscono di elementi intriganti! Dany è un po' matta, è innegabile, ma fa parte del suo fascino! Per me la descrizione di "ragazzino megalomane" è il ritratto di Joffrey!
×
×
  • Create New...