Jump to content

Lord EdoTomum

Utente
  • Content Count

    19
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About Lord EdoTomum

  • Rank
    Confratello
  1. Alexander!! Esattamente, un film Magno, a voi Lady Paige p.s. inoltre amo alla follia l'attore che interpreta Tolomeo, e la voce del doppiatore poi è epica... quell'uomo è l'immagine che ho di un saggio maestro, così mi immagino un dio, Epico, Leggendario.
  2. Non ci credo che liberazione... Bene vediamo... "Vincete la paura e vi prometto che vincerete la morte!'' Che film magnifico
  3. ''Gremlins'', ma per gli Dei dimmi che è giusto mi stavo scervellando da giorni
  4. Suggerita anche a me Prima voi mylady Paige.
  5. Esatto, non potevo resistere a metterla in realtà volevo mettere quella di Carlo Magno quando lo vede la prima volta ma era troppo scontata
  6. Esatto!!! Bravissimo. Devi assolutamente leggerlo. La precedente e successiva produzione di Zafon (mi manca solo Il Prigioniero del cielo) non è niente di speciale, ma questo romanzo è di quelli che lascia il segno. A te la prossima Vi ringrazio Lady, bene vediamo: "Uff!Ci mancava anche lui! Figuriamoci se quello non ficca dappertutto il naso che non ha!"
  7. Mh... azzardo un: ombra del vento di Zafon, che ho da leggere insieme alla marea di libri che ho sempre sul comodino?
  8. Chiedo sempre il permesso di riabilitare questo vecchio giochino, uno dei miei preferiti... Chissà poi che libro era...
  9. Aspettiamo conferma dalla Lady, ma credo proprio che sia giusto ;-) Intanto preparatevi Timett figlio di Timett Sotto con la prossima!
  10. I miei complimenti myLady Lyra Stark, avete visto? Avete indovinato Prego porgete la vostra citazione, sono curioso... p.s. andrò a rianimare un altro thread simile era il mio preferito !
  11. Iniziamo con qualcosa di semplice semplice, tratto da un film magico: "Senti, soltanto perché un signore con la giacca rossa ti da una spada...non vuol dire che tu diventi un eroe!"
  12. Quindi devo presupporre che se Lord Stark from Jugoslavija non avanza... posso arrogarmi il diritto di scrivere?
  13. Domanda interessante, è come chiedermi:"Perchè respiri?" Ti risponderei:"Perchè mi serve per vivere!" Tempo fa trovai un pensiero in giro per il web, recitava: Solo alla fine di un buon libro puoi arrivare a capire il vero significato, l'enigma dell'autore. Ogni goccia del loro messaggio scorre pian piano formando un torrente, per poi divenire un fiume con lo scorrere delle pagine, ma solo arrivando all'ultima pagina si possono udire le onde del mare infrangersi sugli scogli. Io credo che in ogni libro ci sia un messaggio, ogni libro è una porta alla mente di altre persone, un groviglio di pensieri e un mondo da poter esplorare. Ancora oggi non so dare una risposta vera e propria a questa domanda, ma di solito cercando di spiegare o mi danno del pazzo (cosa non del tutto falsa ) o rimangono a pensare anche loro... La vita è piena di avventure senza di esse sarebbe scialba, piatta e inutile; mi piace leggere e sono concorde con Moers che scrisse: "Leggere è ancora un avventura! E per avventura intendo ciò che dice la vecchia definizione del Dizionario Zamonico:<<Impresa temeraria suggerita dal bisogno di esplorare o dalla spavalderia, con aspetti rischiosi per la vita, pericoli imprevedibili e, talora, esito fatale>> Con ossequi vostro Lord EdoTomum/ Leo.
  14. Kick Ass è giusto... ma questo giochino è ancora attivo?
  15. Grazie a tutti per i piacevoli benvenuti! Vis et Honor fratelli, l'Inverno sta arrivando!
×
×
  • Create New...