-
Content Count
94 -
Joined
-
Last visited
About Spada Bianca
-
Rank
Confratello
- Birthday 11/21/1978
Profile Information
-
Sesso
Maschio
-
Città
Bologna
-
Caro diario, finalmente la settimana di lavoro in trasferta a Roma è finita ed ora son bello tranquillo nella mia amata Bologna.
-
A parte Arrow e Marvel Agents of S.H.I.E.L.D. che seguo da appassionato di fumetti... ultimamente la mia attenzione è concentrata su The Following, Hannibal e Bates Motel. Ovviamente la figura che spicca in tutte e tre anche se in maniera diversa è quella dello psicopatico violento... dal più moderno Joe Carrol di The Following ai più classici Hannibal Lecter e Norman Bates. Tutti e tre i personaggi sono a loro modo affascinanti... il carisma di Carrol, l'abilità nel manipolare le persone di Hannibal e l'apatia di Bates, tutti resi in maniera eccellente a mio parere. Un'elogio in più, ma per
-
Canzone di oggi... The Following per me si conferma la serie con la miglior colonna sonora di quelle che seguo. E un tante grazie a "Shazam"!
-
Caro diario... ... finalmente dopo tre mesi e dopo vari contrattempi lavorativi e di salute, posso tornarmene qualche giorno a CASA a trovare i miei genitori. Alleluja.
-
Il trailer ispira parecchio non c'è che dire... i draghi sono fatti veramente bene, ci stan investendo tanto. L'immagine di Braavos col titano che svetta sul porto mi ha colpito... davvero bella. Le premesse sono buone, ora aspetto solo di vedere come si articolerà tutta la storia.
-
http://www.youtube.com/watch?v=OmaI1nInDOs Allora il primo episodio della nuova serie di Spiderman non mi aveva fatto fari salti mortali sulla sedia... però il trailer di questo spacca. Rhino, Electro, Goblin II... taaanta robaaa.
-
Ahahah mi spiace!
-
Visto I, Frankestein. Posso capire il desiderio di sfornare un prodotto originale su un personaggio classico, ma qui siamo al delirio più che in Van Helsing. Per rendere le cose ancora più "originali" l'eterna battaglia tra il bene e il male, il Paradiso e l'Inferno viene combattuta per il regno celeste da parte dei Gargoyle (cioè gli Angeli son già stati pensionati). Il "nuovo" mostro di Frankenstein quindi si trova catapultato in mezza a questa lotta per un determinato motivo (almeno questo), che però viene a mancare a manco metà del film (almeno per chi scrive). Passabile come film per lo
-
Si, infatti penso che lo guarderò più per una "operazione nostalgia" che per la reale convinzione di vedere un gran film.
-
Non so in Italia se e quando arriverà mai... ma io lo aspetto...
-
Ormai non mi esce più dalla testa da quando l'ho sentita alla fine di una puntata di "The Following"...
-
Gli attori di GOT in altri film o serie TV
Spada Bianca replied to Eddard Stark_'s topic in Il Forte della Notte
ha un suo perché ... Eh si ce l'ha eccome. Ero un po' in dubbio, però mi son fatto convincere da Karl Urban nel ruolo di Dredd. Quando poi ho scoperto Lena Hadley è stata una bella sorpresa... è veramente carica. -
Penny Dreadful sembra mooolto interessante... - paranormale - Londra Vittoriana - Eva Green Tra poche ore comunque comincia la seconda serie di Vikings! YEAH!!!
-
Gli attori di GOT in altri film o serie TV
Spada Bianca replied to Eddard Stark_'s topic in Il Forte della Notte
Lena Hadley (Cersei) veste i panni della terribile Ma-Ma, capo non solo di una gang, ma di un'intero "grattacielo" in Dredd 3D. Vedera la bellissima regina di Sparta e Westeros con i capelli corti e spettinati ed uno sfregio sul volto non me l'ha fatta riconoscere subito. Ian Glen (sir Jorah Mormont) veste i panni del dottor Isaacs in ben due Resident Evil, Apocalypse e Extinction (rivisti di recente). -
Visto The Lego Movie, che dire se non veramente carino. Un po' confusionario nella trama e nella "recitazione", ma comunque troppo gradevole. Citazioni di film e personaggi a non finire, viste anche le nuove linee del famoso gioco di mattoncini riguardanti importanti produzioni cinematografiche come Lord of The Ring, Star Wars, Marvell. Anche l'animazione così particolare strappa una risata e sembra certe volte di essere lì, ancora bambini, a giocare con loro. Non un capolavoro da oscar, ma un'ora e mezza circa passata tra relax e risate.