Jump to content

AlvinSuperStark

Utente
  • Content Count

    108
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About AlvinSuperStark

  • Rank
    Confratello
  • Birthday 06/17/1987

Profile Information

  • Sesso
    Femmina

Recent Profile Visitors

362 profile views
  1. Al momento il poco tempo che ho lo sto cercando di dedicare a letture nuove, ma...come resistere a questo richiamo? *_* farò del mio meglio, ma non garantisco niente (poi dite bene quando inizia che me lo segno sul calendario XD) L'unica cosa è che se poi mi riprende il raptus, altro che 4 POV a settimana, rischio di non dormire e rileggermi tutto il primo volume in pochi giorni
  2. Noooo, davvero??? è stato l'argomento della mia tesi di laurea specialistica (scusare l'OT, lo chiudo qui XD)
  3. Yeah! Te lo consiglio assolutamente, è davvero bellissimo (e poi vogliamo mettere la parte onirica disegnata da Dalì??); che si fa, si aspetta che qualcuno dica il personaggio o la diamo per buona? :)
  4. Altro aiuto: è un film che tratta di psicoanalisi e risale a 70 anni fa ; il regista e i due interpreti principali sono pezzi grossi della storia del cinema!
  5. No, è meno "antico"; però hai azzeccato l'artista :)
  6. 1) Esattoooo! Per la precisione pensavo alla splendida interpretazione di Katharine Hepburn (e per chi non lo sapesse, l'esclamazione preferita di Jo è "Cristoforo Colombo!") 3) Sìììì (vabé, sarebbe la Principessa e il Ranocchio), è proprio il mitico Dr Facilier! Bravissima!
  7. Certo, eccomi! 1)come dicevo, è un film tratto da un romanzo ottocentesco americano (che molto probabilmente, soprattutto se siete ragazze, avete letto) di cui hanno fatto diverse versioni cinematografiche, alcune piuttosto vecchiotte (per non dire vintage XD)e un'altra più recente che risale agli anni '90; di questo libro hanno fatto pure l'anime; l'"esploratore" non appare fisicamente (anche perché è di un altro secolo), viene solo usato come esclamazione. 2) Film d'autore in bianco e nero, ad alcune parti (quella degli occhi danzanti in primis) ha lavorato un famosissimo artista;
  8. No no; è un film tratto da un romanzo ottocentesco americano di cui hanno fatto diverse versioni cinematografiche :)
  9. ahahahahah Allora, ricordate che "straniero" è relativo alla personaggia che lo dice e che l'invocazione è da intendersi come un'esclamazione XD
  10. Yeeeee! Ecco: 1) Cuore e talento non mi mancano, ma sono aggraziata come un bisonte in un maniero. Tutti vorrebbero che la smettessi di invocare un esploratore straniero. 2) Linee nere su fondo bianco, segni di forchetta sulla tovaglia. Occhi danzanti e tracce di sci. Ma io chi sono veramente? 3) Ti faccio pescare una carta per cambiarti la vita e alla fine mi becco un bel calcio dato dagli anfibi. Ho pure imparato che non è bene imbrogliare gli amici, anche se sono morti.
  11. 1) Chihiro della Città Incantata (Adoro, adoro, adoro!) 2)Giosué di La Vita è Bella 3)...Boh?
  12. Yeah! Allora, la mia è facilissima, sarà solo questione di velocità; è una delle mie citazioni preferite "Fandonie! Dai da mangiare ai piccioni e cosa ottieni? Piccioni grassi!"
×
×
  • Create New...