Jump to content

AndreaBryndenTully

Utente
  • Content Count

    3,284
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by AndreaBryndenTully

  1. Emozione pura che trasmette il senso di grandezza e meraviglia che ti restituisce su carta il primo avvenimento del mondo di Arda. Molto belle anche le altre tracce di questo giovane compositore italiano. Per un tolkieniano è impossibile non trovare un senso di pace interiore.

     

  2. Caro diario,

     

    Mi ha fatto piacere, dopo quasi 4 anni, parlare con una persona che è cresciuta tanto dall'ultima volta, come del resto sono cresciuto io. Chi se lo sarebbe mai aspettato...la vita è troppo imprevedibile.

     

    Anche a detta sua, è praticamente un'altra persona. Che questo sia un nuovo inizio? Ne dubito, ma anche solo conversare pacificamente è qualcosa, pensando a ció che accadeva in quel di marzo 2011...

  3. Vedere il film prima del libro per me è un delitto! :shock:

    A me piace farlo, e poi è da un po' che conosco gli avvenimenti e anche qualche differenza col romanzo, quindi bene o male so cosa aspettarmi.

     

    Anche se avessi fatto il contrario comunque per me sarebbe cambiato poco ^^

  4.  

    Primo trailer del remake di Terminator, con Emilia Clarke, che spero dia definitivamente giustizia a questo franchise massacrato dopo il secondo film.

     

    http://www.trailersland.com/trailer/hd-terminator-genisys-teaser-trailer-italiano

     

    A me l'ultimo (di cui non ricordo il titolo... quello con Bale, per intenderci) non era dispiaciuto

     

     

    Idem, era un ottimo punto di partenza. Se lo sono giocato...

     

    Per la cronaca, "Terminator Salvation" :)

  5. Io invece me lo immagino con frittatona di cipolle e rutto libero davanti alla partita di football: sul suo blog 2 post su 3 sono sul football maledetto (l'altro post è sempre sulle nuove "cagate pazzesche" che passa in anteprima il suo cinema di Santa Fè)!

     

     

    A questo punto spero che gli editori siano tanti Megadirettori, così Martin si mette a scrivere servilmente come si deve :D

×
×
  • Create New...