Jump to content

Daughter of Winterfell

Utente
  • Content Count

    146
  • Joined

  • Last visited

About Daughter of Winterfell

  • Rank
    Confratello
  • Birthday May 27

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  • Interests
    Tanti...troppi! Quindi mi limito a dire: leggere, scrivere storie e viaggiare (anche, e a volte soprattutto, con la fantasia)

Recent Profile Visitors

486 profile views
  1. Quando accadrà (perchè accadrà) ti chiederò dei consigli allora!
  2. Ma quindi hai origini irlandesi? andare in Irlanda è un mio sogno!
  3. Boh...in questa foto Sansa è molto Jedi. Mi piace! ;D

  4. :'( ma io ero già qui a sbrodolare complimenti per la scelta del nick...poi leggo "odio gli Stark" e mi si spezza il cuoricino... XD vino per tutti per festeggiare, comunque...
  5. Grenn e Pyp...come hanno potuto farlo?! Grenn e Pyp... T___T

  6. Benvenuto! condivido l'interesse per tutti i personaggi che hai citato...specie Sansa, Bran, Varys, Sam e Sandor (personaggio che adoro, credo sia uno dei più complessi della saga, se approfondito!)
  7. Il pov di Sandor Clegane! Sarebbe stato qualcosa di spettacolare...posso anche indovinare la parola che sarebbe risultata la più presente! XD (ma io un po' ci spero ancora in un suo pov!)
  8. Dato che sono nuova, ho letto ora la tua presentazione... ciao Khaleesi! Mi piacciono le tue preferenze (specie per gli Stark! XD )
  9. Benvenuto!! I tuoi gusti musicali mi piacciono molto! E anch'io sarei poi curiosa di approfondire la conoscenza della scrittura medievale... XD Tu scrivi, Lady Robyn tira con l'arco... e invece io so solo intrecciare ghirlande...molto utile!
  10. Benvenuto Enzo! sono felice di vedere tanti sostenitori di Bran!!! Per i libri...io ho iniziato a prenderli in edizione economica e continuerò così principalmente perché non mi piace avere una collezione di libri composta da edizioni diverse...
  11. Neanche a me piace l'opzione "vivo, ma nel corpo di Spettro", nè mi piacerebbe vederlo mezzo-zombie. Effettivamente la prima impressione che ho avuto è "no, non finisce così! C'è lì Melisandre e le fiamme continuano a mostrarle Jon, quindi lui è importante per un futuro! Ci penserà lei!"...ma inizio a credere anch'io che si tratti di un meccanismo messo in atto perché non voglio accettare che anche lui faccia una fine così! :/ Oppure è una mossa di Martin per ribadire che nessuno è al sicuro dalla sua penna, nemmeno "un intoccabile" come Jon. Del tipo...ci mette un po' di paura, ma poi la risolve.
×
×
  • Create New...