Lady Rose

Utente
  • Content count

    76
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Neutral

2 Followers

About Lady Rose

  • Rank
    Confratello
  • Birthday 04/16/1997

Profile Information

  • Sesso
    Femmina

Recent Profile Visitors

51 profile views
  1. ASOIAF memes

    Ahahahaha, fantastica! Stacce " /> Questo, invece, è il momento che tutti sognano dopo la delusione per il finale della 4x10... Oddio fa davvero impressione! " />
  2. Tee Tee

    Questa è la prima discussione che apro, spero di non aver fatto un doppione o di averla messa nella sezione sbagliata! Volevo segnalare, per chi non lo conoscesse, Tee Tee. E' un sito nel quale si può proporre un design per una maglietta, e, se riceve abbastanza voti, viene stampata per 48 ore. Molto spesso vengono stampate magliette a tema GoT, alcune davvero carine, al costo di 12 euro (+ 3 euro di spedizione). Per chi fosse interessato ora stanno stampando una maglietta su Arya e la sua lista. Per vedere la maglietta stampata al momento: http://www.teetee.eu/index.php?lang=ita
  3. ASOIAF memes

  4. A Dream of Spring-Possibile finale!?

    O magari Daenerys creerà un suo Trono di Spade, con le spade dei lord contro cui ha combattuto per venire in Occidente
  5. ADWD - Un po' di domande personali

    Al tradimento di Petyr Me lo immaginavo sotto sotto, ma speravo di sbagliare! Alla morte di Ned: Malissimo! Dicevo: "Perchè lui?! E' il più importante! E ora?? Arya? Sansa? Non può essere vero!" All'inizio speravo quasi che fosse il sogno di qualcuno! Alla morte di Renly: Mi ha sorpresa. Cioè, immaginavo che morisse, ma sicuramente non da un'ombra! E poi aveva così tante truppe che pensavo che almeno avrebbe preso più potere! Alla nascita dei draghi Evviva! Ero così delusa quando hanno detto che le uova erano pietrificate! Però me lo immaginavo quando Daenerys affermava di sentire calore da esse. Alle nozze rosse Sono rimasta così male! Malissimo! Poi mentre leggevo c'era così tensione! Arya che si avvicinava, Catelyn che nutriva dei sospetti, il battito incessante dei tamburi....e quando hanno trafitto Robb quasi me la sentivo anche io la lama nel cuore! Alla morte del primo comandante Mormont Mi è dispiaciuto...Poverino...Però un pò me l'immaginavo che i suoi si sarebbero ribellati da Craster... Morte di Viserys: La prima cosa che ho pensato: "Oddio...! Che brutto modo!", poi "Bè se l'è cercata" e alla fine "Oh no! Vuol dire che di Targaryen resta solo Daenerys!". E poi forse avrò aggiunto un "poverino" poco convinto... Alla decisione di Dany di essere regina di Meeren Noo! Che noia! Andiamo Dany è un pezzo che vuoi andare ad Ovest! Fai un pò di barche e parti! Non restare su questa città con la gente coi nomi strani... All'arresto di Cersei Non troppo sorpresa. L'unica cosa inaspettata è che venisse dall'Alto Septon. Alla caduta di Bran: Cuore in gola. "Cosa??" "Noo! Non è possibile!". Alla morte del bambino per mano di Drogon Abbastanza inorridita, ma poi, pensandoci su, ho capito che era una cosa che sarebbe potuta succedere. Mi è però dispiaciuto che abbia dovuto incatenare anche gli altri. Al ritorno di Drogon Sapevo che sarebbe tornato, ma non immaginavo sull'Arena! Alla scoperta dello scambio di bambini alla Barriera Abbastanza sorpresa ma nulla di più... Alla morte di Quentyn: Prima reazione: "Poverino!" Mi ha fatto talmente pena sapere poi che si era risvegliato per poi morire soffrendo. Sciocco, certo, però poverino! Alla morte di Lysa Molto sorpresa! Petyr ha ovviamente fatto benissimo, e quando faceva il suo discorso prima di buttarla giù avevo capito, ma è stato comunque sorprendente. Poi però ho pensato al povero Robert. Alla presunta morte di Jon Che sia solo PRESUNTA. Perchè io spererò sempre che è vivo! Però sapevo che i suoi l'avrebbero tradito, e sinceramente non so come abbia fatto Jon a non accorgersi di tutti il malcontento che c'era tra i suoi! Presa di Grande inverno da parte di Theon: str***o, bastardo e lurido traditore. Basta.
  6. Pottermore [spoiler intera saga HP]

    Purtroppo Serpeverde non se la passa bene in questa coppa delle case, neanche nella precedente! Vorrei contribuire e fare qualche pozione ma tanto so che me le scorderei o farei esplodere un altro calderone! E meno parliamo dei duelli meglio è! Comunque per i capitoli sono speranzosa di vederli tra circa un mese, il peccato è che ci metti pochissimo a finirli, ma poi devi aspettarli per altri 6 mesi o più!
  7. ASOIAF memes

    Ho incontrato un estraneo con Jaime Lannister perchè volevo convincere Daenerys a volare a Westeros in groppa a quel suo fottutissimo Drago! "sense not found"
  8. Game of Thrones, Episodio 4x06

    Che episodio! Non posso esprimere con le parole quello che ho provato quando ho visto la recitazione di Dinklage durante il processo! Semplicemente spettacolare! Da far ammutolire tutti! Comunque facendo una valutazione direi: -Meereen: Non mi aspettavo di vedere già Hizdar, e specialmente nel frangente in cui ce l'hanno presentato....comunque la scena è stata interessante, ha mostrato la parte "difficoltosa" di essere una regina, con più di 200 persone che dovevano vederla e con i draghi scatenati. Mi è rimasto impresso lo sguardo esaurito che lancia a Jorah. Hizdar me lo aspettavo più "in pompa magna", da uomo ricco, e non come un ragazzo che chiede di poter seppellire il corpo del padre ucciso ingiustamente. -Forte Terrore: inizio subito col chiedermi come mai un bel gruppetto di uomini (di Ferro poi!) armati di tutto punto non sono riusciti a far fuori un uomo a petto nudo armato solo di una spada. Mah! Comunque Theon è stato fantastico, la scena in cui si ritrae nella gabbia, la paura nei suoi occhi quando Ramsey lo invita ad entrare nella vasca...a proposito, sono l'unica che pensava che nella vasca ci fosse un'altra delle sue carognate? (e poi quel sorrisetto quando Theon si spoglia e vede la sua ex-zona genitale....) -Stannis: ancora una volta Davos ha preso in mano la situazione ed ha aggiunto altre motivazioni oltre la solita frase "Re legittimo" da parte di Stannis. Se non ci fosse stato il dialogo sarebbe durato 2 secondi: Stannis che pretende il prestito perchè è il re legittimo, la banca di ferro che glielo nega, Stannis che se ne va. -Approdo del re: visto che sulla recitazione di Tyrion mi sono già espressa (bellafantasticameravigliosaimpagabiledaoscar) passo ad altri. Tywin sempre perfetto nel suo ruolo, a mio avviso quello che più assomiglia al personaggio nel libro in tutta la serie), non c'è molto da dire: è Tywin Lannister. Jaime mi è molto piaciuta la sua recitazione quando promette al padre di diventare l'erede di Castel Granito se avesse salvato la vita a Tyrion, davvero piena di pathos. Shae: per il suo ruolo è stata molto brava anche lei, sguardo furente verso Tyrion e sguardo innocente verso i giudici. Carognata verso Sansa a parte, avrò ripetuto "che bastarda" almeno 10 volte nella mia testa mentre dava la sua testimonianza. Mace inutile come sempre, mandato addirittura a portare un foglio a Tywin durante il Concilio. Mi ha incuriosito lo sguardo di Varys verso il Trono di Spade..... Complessivamente lo ritengo il migliore fin ora. Avrei sperato di vedere Lysa "volare", ma forse sarà l'evento clou dei prossimi episodi.
  9. ...quando vedi qualcuno che legge un libro il cui autore si chiama George o Martin e pensi: "Anche lui legge le cronache!". ...quando alla tv si sposa una coppia di reali e ti senti in corpo una strana agitazione ...quando vedi passare un cane lupo e inizi a chiederti a quale metalupo assomigli di più!
  10. Gnocco Contest IV

    Che indecisione! Questa non è facile....per me se la disputano Jaime, Oberyn e Ramsey. Per Jon, niente da ridire sul versante del fisico ma la faccia da scemo proprio no! Se ci fossimo fermati alle stagioni precedenti avrei sicuramente detto Jaime, ma con quel taglio cortissimo e senza neanche un accenno di barba devo cassarlo. Nessuno batte Oberyn sulla figosità, ma credo che per stavolta stupisco tutti e dico Ramsey! Ovviamente aspetto morale a parte, per me è bellissimo e poi lo trovo fantastico quando fa la faccia da psicopatico!
  11. Io non credo di identificarmi in un solo personaggio. Fisicamente forse sarei una Martell, visto che ho capelli e occhi scuri. Spesso mi sento molto Jon Snow, perché il più delle volte faccio solo il mio dovere. Però stranamente sono simile anche a Varys, perchè sento e vedo tutto, anche se a volte non vorrei. Credo di rispecchiarmi molto in Tyrion perché in lui c'è molto più di quello che lascia trasparire. Ma in fine mi definisco anche fiera come Daenerys, gentile e cortese alla Sansa, ma con la suscettibilità di Arya!
  12. ASOIAF memes

  13. Pronuncia nomi: Elia...

    Non dirlo a me, tutti gli accenti che potevo sbagliare li ho sbagliati! La prima volta che ho visto la serie mi sono detta: "Non ne ho preso uno!". Comunque anche io ho sempre detto Elìa, ed ero sicurissima che si dicesse in quel modo, poi quando ho sentito dire da Oberyn "Élia" è stato come ricevere un ceffone! Però adesso mi ci sto abituando e non lo trovo brutto, anzi, trovo Élia un nome migliore dell'altro, più "esotico", dato che Elìa nella nostra lingua è solo maschile.
  14. Eh...vorrei troppa roba! Ma limitandomi alla Top 5: 1-Bacchetta: indispensabile 2-Giratempo: principalmente per uso scolastico, come Hermione 3-Firebolt: altro che motorino o auto! 4-Mantello dell'invisibilità: per sparire e riapparire quando voglio 5-Spada di Grifondoro: non che voglia uccidere nessuno, ma è troppo bella per non averla!
  15. AFFC - Sansa Stark

    Per me ci sono 2 possibilità: a- Petyr, in un impeto di passione, prende Sansa con la forza. b-Tutto va come stabilito e nella prima notte di nozze l'onore spetta a Harry. Oppure una terza possibilità: Al matrimonio salta fuori il Mastino che, sopravvissuto, rapisce il suo uccellino Sansa (e magari un pollo arrosto ) col suo cavallo nero e vivono per sempre felici e contenti