Vazok Snow

Utente
  • Content count

    30
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3 Neutral

About Vazok Snow

  • Rank
    confratello
  • Birthday 01/13/1996

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  1. Gli attori di GOT in altri film o serie TV

    Catelyn Stark è presente nell'ultima stagione di 24
  2. Game of Thrones: Quinta Stagione

    Ma solo a me Lady Stonheart sta sulle p**le? XD Cioè, vedo tutti coloro che hanno letto i libri sca**ati perché non l'hanno mostrata ma secondo me è stato solo un bene... Già il bimbo lancia granate non è che mi sia piaciuto molto, se poi ci metti anche una che ritorna dal mondo dei morti... Boh, a me il pg di LS non piace, o almeno, non mi piace per ora... Se Martin riesce a renderla un po' meno rompi palle nei prossimi libri sarò più che felice. Comunque l'ultima puntata è stata molto bella secondo me.
  3. serie tv

    Le mie serie tv preferite sono: Game of Thrones (ma dai?! xD) Breaking Bad Lost Fringe Twin Peaks Firefly Che non sopporto... beh, C.S.I. ormai mi ha stufato xD
  4. Assasin's Creed III

    So risponderti solo alla domanda due. Di solito, nei giochi online, la parte tra parentesi quadre è la tag (l'abbreviazione per capirci) del clan di cui quel giocatore fa parte.
  5. Il CDM delle Cronache - III Edizione

    Voto Benjen Stark
  6. Dust: an Elysian Tail

    Ho da poco finito questo action gdr platform e devo dire che è... FENOMENALE! Davvero, ha una trama molto intrigante e anche matura. Uno stile grafico rilassante e ben realizzato. I personaggi sono una cosa fantastica: caratterizzati in modo impeccabile. Anche dal punto di vista sonoro è bello. E poi, da non dimenticare, ha un gameplay frenetico, mai noioso e mai troppo caotico. I comandi rispondono in modo perfetto. Insomma, secondo me è un gioco da giocare assolutamente! Voi che ne pensate? L'avete giocato?
  7. Re del Nord

    Benvenuto!
  8. Contest di scrittura creativa

    Mi chiedevo: è obbligatorio che il limite venga superato, oppure si può descrivere anche solo le conseguenze che si avrebbero superando tale limite?
  9. Serie TV: video e foto

    Finalmente qualcuno che riconosce i draghi de Il regno del fuoco come i migliori draghi mai creati. Pensavo di essere l'unico xD
  10. La canzone del giorno

    Per rimanere in tema GOT
  11. Seth Heristal

    Benvenuto! P.s. wololooooo
  12. Batman Vs Superman

    Non saprei... Finche non li vedo in azione non faccio commenti. Non ho attori preferiti, li valuto per le singole pellicole. Infatti la notizia di Ben Affleck come nuovo Batman non mi ha tanto scombussolato. Più che altro, ci avrei visto più Bryan Cranston come Lex Luthor piuttosto che Jesse Eisenberg...
  13. Batman Vs Superman

    La convivenza fra i due dipenderà dalla sceneggiatura/trasposizione... Avengers è la dimostrazione che si può fare anche su pellicola E' vero. Però nessuno dei personaggi di Avengers ha distrutto mezzo pianeta come Superman.
  14. ADWD - Un tragico destino

    Io ci sono rimasto un po' male alla morte di Quentyn Martell, più che altro perché, come già detto da altri, ha reso inutili i suoi capitoli. Penso anche io che la sua morte causerà lo spostamento di Dorne dalla parte di Aegon. Però, se così fosse, quando i 2 Targaryen attaccheranno Westeros cosa succederà? Una guerra tra consanguinei a causa della morte del figlio ingenuo di Doran? Mah, Martin è pieno di sorprese... Staremo a vedere...
  15. Batman Vs Superman

    Come ben sapete l'anno prossimo dovrebbe uscire il nuovo film sui due eroi di punta della DC Comics diretto da Zack Snyder. Voi che ne pensate? Io personalmente non ne sono molto attratto. L'uomo d'acciaio non mi è dispiaciuto, nonostante i buchi di trama e le frasi messe a random. Però, secondo me, l'idea di mettere in scena un nuovo batman, così poco tempo dopo l'uscita dell'ultimo capitolo della trologia del cavaliere oscuro mi sembra un po'... Affrettata, ecco. Preferirei di gran lunga un altro film solo sul personaggio di Superman. Inoltre la scelta di fare un film con due supereroi così differenti insieme non mi piace neanche un po'. Cioè, Batman è molto realistico, Superman no. Non vedo come possano i due collaborare o affrontarsi in modo equilibrato, sopratutto dopo la pseudo apocalisse de L'uomo d'acciaio. Rimango scettico. P.s. Non ho mai letto i fumetti ne di Batman ne di Superman.